Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se non fosse che vi serve il passaggio. Comunque sfera fiammeggiante puoi interromperla o farla muovere. Hai sentito gente castare dietro, puoi sempre muovere la sfera a caso per bruciacchiare roba che non sia il Visconte Blob. Vabbè, per emplicità ed economia la tengo...casto il prossimo turno.
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Comunque povero Visconte Blob... vuole solo abbracciarvi!
Xolum Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Eeeeh ho il nano rupofobico. Verrà abbracciato coi pugni e solo perché Ntoni ha i guanti
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 2 minuti fa, Xolum ha scritto: Eeeeh ho il nano rupofobico. Verrà abbracciato coi pugni e solo perché Ntoni ha i guanti Cosí da diventare un kamikaze naturale con la sola accensione di un fiammifero? Non credo vada via con Prestidigitazione (dato che per staccare la pece servon solventi potenti).
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Cosí da diventare un kamikaze naturale con la sola accensione di un fiammifero? Non credo vada via con Prestidigitazione (dato che per staccare la pece servon solventi potenti). Potrebbe essere un'idea, ho un Resist Energy a portata di mano! Gli tiene giusto quei 10 hp necessari per curarsi!
Cronos89 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Io non posso usare bane finchè non so esattamente cos'è, vero?
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Bane funziona sui tipi, come Animale, Non Morto e così via...direi che Leyali è stata chiara, è un Ooze.
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 E' una melma quindi puoi usare Bane.
Xolum Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 @Pippomaster92 avviso dal master "ho sbagliato, ho spostato te al posto di Maria, ora edito, edita pure tu" In game centralino tra uomini e dei Off game centralino tra uomini e master
Xolum Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 @Cronos89 avviso dal master che é senza connessione quindi faccio da centralino davvero "in tutti i tuoi attacchi al visconte Blob, quindi 3 full attack hai fatto meno di 40 danni"
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 10 minutes ago, Xolum said: @Cronos89 avviso dal master che é senza connessione quindi faccio da centralino davvero "in tutti i tuoi attacchi al visconte Blob, quindi 3 full attack hai fatto meno di 40 danni" buono a sapersi *valtyria va a piangere in un angolo* Il prossimo talento è clustered shot così faccio più danni anche a ste robe con un milione di riduzione danno
Tarkus Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 RD 10/tagliente, sfortunatamente contava le frecce singole quindi Manyshots non serviva a troppo. Le melme sono creature orribili, il Visconte Blob non faceva eccezione.
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 14 minutes ago, Tarkus said: RD 10/tagliente, sfortunatamente contava le frecce singole quindi Manyshots non serviva a troppo. Le melme sono creature orribili, il Visconte Blob non faceva eccezione. Eh lo so
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Ah, serve ancora che io editi? Tanto non mi sarei spostato, credo. Ora ricontrollo la mappa
Tarkus Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ah, serve ancora che io editi? Tanto non mi sarei spostato, credo. Ora ricontrollo la mappa T ho rimesso indietro. Vuoi comunque usare Vanish?
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Si perché RAW muovere la flaming sphere non interrompe l'impossibilità (non è lanciare un incantesimo perché lo sto solo mantenendo, non è attacare perché non ha txc. È come una creatura e evocata). E sto 4 round a guarire sperando nella morte dei nemici. Se servo intervengo...ma con questo ho 7 slot da usare di prima cerchia, tanto vale...
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Dunque, scendiamo o aspettiamo qui? Se qualcuno ha una boccetta di acqua santa possiamo replicare il consacrate anche giù di sotto, in caso.
Xolum Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 domanda: Samyra è stata descritta come non particolarmente bella, almeno non una top model. Inoltre da come è stata giocata non è un pozzo di espansività, anzi credo che abbia problemi ad esprimersi in pubblico visti tutti quei puntini tra una parola e l'altra e il fatto che per lo più sta zitta. Detto questo non credo sia un pozzo di carisma, quindi a meno che non abbia l'oggetto magico di Ntoni non ha molto carisma, per la strategia quanti incanalare dovrebbe avere ancora e quanto alta dovrebbe essere la CD?
Tarkus Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2017 1 ora fa, Xolum ha scritto: domanda: Samyra è stata descritta come non particolarmente bella, almeno non una top model. Inoltre da come è stata giocata non è un pozzo di espansività, anzi credo che abbia problemi ad esprimersi in pubblico visti tutti quei puntini tra una parola e l'altra e il fatto che per lo più sta zitta. Detto questo non credo sia un pozzo di carisma, quindi a meno che non abbia l'oggetto magico di Ntoni non ha molto carisma, per la strategia quanti incanalare dovrebbe avere ancora e quanto alta dovrebbe essere la CD? 0 Incanalare di 1 disponibili, CD 11.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.