Tarkus Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Ntoni può placcarla di metallo, Elena ha craft statue da quello che ho capito, il problema è: oro è pacchiano, argento Astrid ammazza, Rame ci sono i catfolk ed è banale, pietra non esalta abbastanza i due, quindi la statua te le facciamo, quando capiremo i materiali e la posa. Riceverai insieme alla statua la tessera dell'Ntoni fanclub e se non muori nel monastero pure una raccolta di film di Terence Hills 300 anni prima del cinema e 350-400 anni prima di Terence stesso. Marmo bianco di Carrara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Marmo bianco di Carrara? Fino in toscana bisogna andare? Siamo ancora vicino a Napoli e passerà un annetto per arrivare a Roma, vabbè commissiono la statua ad uno degli studenti e collaboratori di Da Vinci, credo che bronzo e titanio battano tutti i materiali descritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Titanio nel 1590? La vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Mithril? È di classe ed è leggero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Marmo bianco di Carrara? Ho sentito parlare di un certo Michelangelo che se la cavava con quel materiale. Forse riusciamo ancora a trovarlo in giro. Mi raccomando, bella eroica. Poi la farò fare a grandezza naturale a Penthièvre. Tranquilli, ci sarà sempre posto per tutti. Vino e sidro offerti dalla casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Mithril? È di classe ed è leggero Costa un'occhio della testa, anche due, e viene estratto principalmente nelle miniere dell'Alsazia e della Lorena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 essendo scoperto nel 1789 possiamo scoprirlo noi, basta andare nelle riserve di Imenite quindi negli Urali, ed ecco il titanio nanico. Possiamo sostituirlo a Mithril e Adamantio. Per michelangelo, beh li l'ordinazione la fa Ntoni visto che tra nani se la intendono, inoltre si potrebbe fare una cosa ignorante. Il non avere strumenti comporta solo un -2 al crafting, pensate ad un nano che scolpisce il marmo a pugni, ecco la figata. Per gli alcolici offre Ntoni, dimmi quale vuoi e la gradazione e te ne riempe botti e botti, svuotandole subito dopo, da solo, in cinque minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 6 minuti fa, Xolum ha scritto: essendo scoperto nel 1789 possiamo scoprirlo noi, basta andare nelle riserve di Imenite quindi negli Urali, ed ecco il titanio nanico. Possiamo sostituirlo a Mithril e Adamantio. Per michelangelo, beh li l'ordinazione la fa Ntoni visto che tra nani se la intendono, inoltre si potrebbe fare una cosa ignorante. Il non avere strumenti comporta solo un -2 al crafting, pensate ad un nano che scolpisce il marmo a pugni, ecco la figata. Per gli alcolici offre Ntoni, dimmi quale vuoi e la gradazione e te ne riempe botti e botti, svuotandole subito dopo, da solo, in cinque minuti La vedo dura, per produrre commercialmente il titanio ci serve un reattore a letto fluidificato (1890 circa), distillazione frazionata (conoscenze chimiche di inizio ottocento) e temperature tra gli 850° (per la distillazione) e i 1000° (per il reattore). E non contiamo alte quantità di Argon e reattori in acciaio. [Deviazione professionale on] In ogni caso, godiamoci i vini bretoni prima che spariscano del tutto. (Storia vera e triste, il Re Sole ha vietato la produzione di vino in Bretagna perché erano degli ubriaconi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 21 minutes ago, Tarkus said: Costa un'occhio della testa, anche due, e viene estratto principalmente nelle miniere dell'Alsazia e della Lorena. Più che adatto per un eroe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 @Pippomaster92 ti ho ninjato malamente con il post. Edito al volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Ora posso dirvi un piccolo segreto: i 12mila PNG che avete dietro sono stati gestiti per quasi tutto il tempo da alcuni miei amici, praticamente state giocando in 2 gruppi sulla stessa campagna, solo che uno dal vivo ed uno sul forum. Quindi non stupitevi quando vedrete tornare Lara: l'ha gestita un folle che ha deciso di giocare tutte le mie campagne in solitaria ed in genere riesce a vincere le missioni anche se da solo. Diciamo che è riuscito a recuperare un equipaggiamento da personaggio di 8° ed a farsi 3 livelli in poco più di 24 ore in game partendo con qualche soldo ed una fascia della seduzione e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Ma quali PNG? Per esempio Maria è sempre stata con noi, non credo sia stata molto divertente da muovere in live, visto che avrà avuto solo qualche ora "fuori dallo schermo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ma quali PNG? Per esempio Maria è sempre stata con noi, non credo sia stata molto divertente da muovere in live, visto che avrà avuto solo qualche ora "fuori dallo schermo" Lara, Lancelot, Ginevra, Rosamaria Fioretti ed Eriendal per tutto il tempo, Constantin e Leyali per la villa del mago. Anche l'assedio verrà giocato su due prospettive ed i successi ed i fallimenti di uno dei gruppi si ripercuoteranno sugli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Lara, Lancelot, Ginevra, Rosamaria Fioretti ed Eriendal per tutto il tempo, Constantin e Leyali per la villa del mago. Anche l'assedio verrà giocato su due prospettive ed i successi ed i fallimenti di uno dei gruppi si ripercuoteranno sugli altri. Stavo per tremare all'idea di aver ruolato in tutto questo tempo Pierre diabetico e sdolcinato con un altro giocatore/trice. Lo sapevo che era tutto un complotto! Adesso pretenderanno pari diritti, vorranno anche loro le ferie pagate, i superpoteri e tutte queste cose. A parte gli scherzi, potremmo sapere cosa pensano dei PG? Almeno io per Pierre son curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Si, direi che siamo tutti curiosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Tutto è nato per evitare che fossi parziale nelle fasi off screen dei PNG e perché avevo gente che voleva provare il setting ed ha deciso di farmi da staff. Comunque vi dirò i pareri usando il nome del PNG al posto di quello del giocatore, e raccoglierò tutto sotto spoiler per pulizia. Vi riporto le loro parole letterali. Lara Spoiler -Su Mistràl: "Se ne capissi la build sarebbe meglio. Molto intricato, molte potenzialità ma non mi sembra sfruttato appieno. Ed un changeling maledetto dovrebbe avere il crimine molto più alto verso il mondo, anche da buono. In fondo è un figlio di strega, un po'' di eccentricità e crudeltà residua dovrebbe averle." -Su Valtyria: "Giocherei quel pg ma per ora è davvero troppo lineare. Mi aspettavo più ruolate ma comunque non male." -Su Pierre: "Con lui potrei andare da Filippo II e vendergli pure le sue stesse mutande. Un po' sdolcinato con Astrid, un po' poco marpione per "deformazione professionale" con le altre donne, decisamente il ladro gentiluomo di cui questo gruppo aveva bisogno." -Su Ntoni: "Ignoranza pura, e giocatore dietro testardo quanto un nano che è perfetta come cosa. Quando stamperanno i tesserini del Laffregna Fan Club ne voglio uno." Rosamaria Spoiler -Su Mistràl: "La sua lista di incantesimi... si ok, alcuni degli incantesimi classici sono un po' noiosi, ma [bestemmia] no. Ca**o no. Qui manca davvero tanta roba fondamentale. Deve riempire quel ca**o di libro." -Su Valtyria: "Kartoffen. Scherzi a parte: vorrei tanto veder giocata la parte pragmatica e bellicosa da tedescona Doc." -Su Pierre: "Pg classico vista l'ambientazione, ma di sicuro non quel classico che stucca. Voglio vedere cosa si inventerà nel monastero e se riuscirà a fregare il Diavolo." -Su Ntoni: "Non mi sono mai piaciuti personaggi così, ma è gusto personale. Deve essere divertente averlo in gruppo." Eriendal Spoiler -Su Mistràl: "Quando imparerà il concetto di "economia delle risorse" sarà molto meglio. 12 incantesimi nel primo piano di un dungeon... comunque manca il po' di pepe classico dei changeling." -Su Valtyria: "Molto focalizzata, l'eccellenza nel suo campo dato che potrebbe migliorare solo se la sua arma fosse un fucile, role migliorabile ma per quella c'è sempre tempo." -Su Pierre: "Devo alzare Intuizione, sia mai che ce lo userai come nemico contro. Tipo un +20 Intuizione. Sarà dura..." -Su Ntoni: "Faccio una fatica immane a capire che scrive, fortuna che di quella parte ti occupi tu. Se l'avessi in gruppo darei il via alle olimpiadi di lancio del nano sul nemico grosso e cattivo." Ginevra/Leyali Spoiler -Su Mistràl: "Carino, c'è spazio per un grande miglioramento. Se non fosse che la capacità speciale dello Spell Sage tende a divenire inutile in battaglia direi che è uno dei pg più forti del gruppo. Se mette un po' di roba nel libro può fare grandi cose." -Su Valtyria: "Lei e Samyra sono trooooppo tenere insieme. Voglio vedere giocate bene quelle parti, sono curiosa!" -Su Pierre: "Attendo con ansia la carica delle ex inferocite." -Su Ntoni: "Fate una statua al nano. Serviva ignoranza in quel gruppo e lui basta per 3 gruppi. Attenzione: tenere il nano lontano dalla portata di laser ed artefatti esplosivi." Lancelot/Constantin Spoiler -Su Mistràl: "Quindi ricapitoliamo: è una changeling lesbica in un corpo di uomo... è un lesbico??? Gli auguro buona fortuna, gli servirà tanto." -Su Valtyria: "Mi piace, ci giocherei volentieri insieme." -Su Pierre: "Lui ed Astrid best coppia ever. Deve maxarsi Canto, non so come, per iniziare a duettare con la skinwalker ballando sotto la luna. Che bell'immagine..." -Su Ntoni: *Inizia a cantare la canzone di Durin.* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Si, ok, ma le opinioni sui pg davvero importanti dove sono? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Post sopra il tuo. Nessun pg importante è stato tralasciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Ci sono sempre Ofelia e Armos, non dimenticartene. Possono piacerti o meno, ma ci sono stati, e molto più a lungo di Mistràl e Valtyria. Ci si può in effetti fare un'idea più precisa su di loro che sugli ultimi due, che in effetti hanno avuto pochissimo spazio narrativo ad oggi (per ragioni di trama, ovvio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Armos era troppo lineare, non piaceva per nulla, mentre su Ofelia avevano due scuole di pensiero opposte: bel pg ma privato di una parte fondamentale (il fratello, che doveva anche compensare l'eccesso di impulsività di Ofelia) all'odio profondo. Il giocatore che gioca Lara ha stappato lo champagne alla sua morte, la giocatrice di Ginevra ci è rimasta molto male. Ma il più dello staff odiava Ofelia molto più di quanto la odiasse Xolum, mi spiace. Fortuna che le ruolate dei PNG le gestivo io e non loro e soprattutto non mi consultavo con loro ed ignoravo il gruppo whatsapp dello staff mentre postavo proprio per non farmi influenzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.