Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il coperchio delle casse pesa sulle 5 libbre? Chiedo così decido come agire.

Master: è un coperchio di legno di peso inferiore alle 5 libbre

• Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Forse sono io tordo, ma ci sono due dettagli che mi sfuggono (uno minore e ininfluente, è curiosità):

1- Pierre e Astrid non sarebbero dovuti andare direttamente al monastero? O gli hai fatti passare in locanda per aggiornarsi con gli altri?

2- Rileggendo i post sul piano epico/mitico, ho notato che Pierre non ha mai parlato a nessuno del fatto delle gemme tranne che a Ofelia (per Messaggio) e ad Astrid. Abbiamo una talpa tra noi! Dovró ingaggiare la CIA per farmi fare la disinfestazione ambientale.

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Forse sono io tordo, ma ci sono due dettagli che mi sfuggono (uno minore e ininfluente, è curiosità):

1- Pierre e Astrid non sarebbero dovuti andare direttamente al monastero? O gli hai fatti passare in locanda per aggiornarsi con gli altri?

2- Rileggendo i post sul piano epico/mitico, ho notato che Pierre non ha mai parlato a nessuno del fatto delle gemme tranne che a Ofelia (per Messaggio) e ad Astrid. Abbiamo una talpa tra noi! Dovró ingaggiare la CIA per farmi fare la disinfestazione ambientale.

Messaggio ha una CD25 su Percezione per sentire ciò che viene detto tramite Messaggio

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Che gemme?

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah...credo lo sapesse un po' di gente, la storia dei rubini

Pierre l'ha tenuta per se, appunto. Solo lui, Constantin e Astrid la conoscevano. È stato discreto, come sempre fa il vostro mezzelfo di fiducia.

Inviato
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma non dormiva nella carrozza?

Belin che udito.

Quando avete discusso di quelle faccende era sveglia ed a pochi passi da voi... e si, ha una Percezione pseudodecente nonostante tutto.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm probabilmente avessi saputo che era così vicina non avrei discusso della cosa. Comunque accipicchia, ha superato una cd piuttosto alta direi...che classe è?

Barda di corte. Aveva +9 Percezione... come Ntoni ha avuto modo di scoprire è una changeling.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...