Xolum Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Il coperchio delle casse pesa sulle 5 libbre? Chiedo così decido come agire. Master: è un coperchio di legno di peso inferiore alle 5 libbre
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Forse sono io tordo, ma ci sono due dettagli che mi sfuggono (uno minore e ininfluente, è curiosità): 1- Pierre e Astrid non sarebbero dovuti andare direttamente al monastero? O gli hai fatti passare in locanda per aggiornarsi con gli altri? 2- Rileggendo i post sul piano epico/mitico, ho notato che Pierre non ha mai parlato a nessuno del fatto delle gemme tranne che a Ofelia (per Messaggio) e ad Astrid. Abbiamo una talpa tra noi! Dovró ingaggiare la CIA per farmi fare la disinfestazione ambientale.
Tarkus Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Forse sono io tordo, ma ci sono due dettagli che mi sfuggono (uno minore e ininfluente, è curiosità): 1- Pierre e Astrid non sarebbero dovuti andare direttamente al monastero? O gli hai fatti passare in locanda per aggiornarsi con gli altri? 2- Rileggendo i post sul piano epico/mitico, ho notato che Pierre non ha mai parlato a nessuno del fatto delle gemme tranne che a Ofelia (per Messaggio) e ad Astrid. Abbiamo una talpa tra noi! Dovró ingaggiare la CIA per farmi fare la disinfestazione ambientale. Messaggio ha una CD25 su Percezione per sentire ciò che viene detto tramite Messaggio
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Messaggio ha una CD25 su Percezione per sentire ciò che viene detto tramite Messaggio E per il punto 1, che è più importante per il post?
Tarkus Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Non avete mai pianificato questa parte.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: 2- Rileggendo i post sul piano epico/mitico, ho notato che Pierre non ha mai parlato a nessuno del fatto delle gemme tranne che a Ofelia (per Messaggio) e ad Astrid. Abbiamo una talpa tra noi! Dovró ingaggiare la CIA per farmi fare la disinfestazione ambientale. Che gemme?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Che gemme? La storia delle gemme di Constantine, che Pierre aveva proposto di dividere con Lara.
Tarkus Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Che gemme? I soldi che diede Constantin ad Ofelia non erano soldi, ma due rubini.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Ah...credo lo sapesse un po' di gente, la storia dei rubini
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah...credo lo sapesse un po' di gente, la storia dei rubini Pierre l'ha tenuta per se, appunto. Solo lui, Constantin e Astrid la conoscevano. È stato discreto, come sempre fa il vostro mezzelfo di fiducia.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Ah, e chi altri l'ha saputo, che non doveva?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, e chi altri l'ha saputo, che non doveva? La stessa Lara. E con questo ho detto tutto.
Tarkus Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: La stessa Lara. E con questo ho detto tutto. Ho tirato alto Percezione ed ha sentito la discussione.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Ma non dormiva nella carrozza? Belin che udito.
Tarkus Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma non dormiva nella carrozza? Belin che udito. Quando avete discusso di quelle faccende era sveglia ed a pochi passi da voi... e si, ha una Percezione pseudodecente nonostante tutto.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Mmm probabilmente avessi saputo che era così vicina non avrei discusso della cosa. Comunque accipicchia, ha superato una cd piuttosto alta direi...che classe è?
Tarkus Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Mmm probabilmente avessi saputo che era così vicina non avrei discusso della cosa. Comunque accipicchia, ha superato una cd piuttosto alta direi...che classe è? Barda di corte. Aveva +9 Percezione... come Ntoni ha avuto modo di scoprire è una changeling.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Lucky, a sgamarci con solo +9. Un altra fan di Ofelia, dunque XD
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Lucky, a sgamarci con solo +9. Un altra fan di Ofelia, dunque XD Appunto per quello. Alla fine Pierre non ci ha fatto altro che una bellissima figura.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.