Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Oh beh, se non ricordo male (ormai sarà nello scorso TdG) Ofelia aveva mostrato il suo lato buono quella volta.

E' riuscita a mostrare il peggio ed il meglio di sé a Lara, anche se il primo involontariamente.
Ma anche così non ne piangerà di sicuro la dipartita.

Inviato
10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oh beh, se non ricordo male (ormai sarà nello scorso TdG) Ofelia aveva mostrato il suo lato buono quella volta.

È in questo TdG. Sarà un duro lavoro, ma Pierre farà in modo che qualcun'altro riconosca i piccoli meriti di Ofelia.

Intanto devo ancora comporre l'opera teatrale sulla nostra impresa. Devo decidere lo stile a cui ispirarmi, ma prima o poi la vedrete completa e interpretata da Pierre. 

Inviato
12 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E' riuscita a mostrare il peggio ed il meglio di sé a Lara, anche se il primo involontariamente.
Ma anche così non ne piangerà di sicuro la dipartita.

Del resto l'avevamo solo salvata da una banda di stupratori XD

Inviato

Lara è vendicativa, genovese (che in materia di soldi è molto importante) e lunatica. Le passerà presto quell'odio e ricorderà anche la parte buona di Ofelia.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Lara è vendicativa, genovese (che in materia di soldi è molto importante) e lunatica. Le passerà presto quell'odio e ricorderà anche la parte buona di Ofelia.

Noi genovesi non siamo avidi, ma parsimoniosi. 

Inviato
17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Noi genovesi non siamo avidi, ma parsimoniosi. 

Come dire che i veneti non bestemmiano, nominano solo il nome di dio troppe volte. O che i milanesi (andomi a colpire in prima persona) non sono sempre di fretta, vogliono solo fare fitness in metropolitana.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Al massimo puoi darci dei tirchi, ma non degli avidi XD

Certo, lungi da me insultarvi. Probabilmente Lara è molto...sensibile in materia di denaro anche per gli standard della sua terra.

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà Mistràl non si schianta (ergo evita ben 17 danni):

Since dispelling a spell effectively ends it, the subject also descends safely in this way if the fly spell is dispelled, but not if it is negated by an antimagic field.

E' una vita che mi hanno detto il contrario, ci ho anche perso un mago così. Ti aggiungo 17 hp al prossimo turno.

Inviato
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io l'ho scoperto dopo aver ucciso un mago così. 

Perché la cosa logica è che rimuovendo la spell il tizio si trovi a mezz'aria e cada come una persona normale cadrebbe.

Inviato

A logica si, ma credo che per questioni di regole sia meglio così. Altrimenti ad un certo livello le battaglie diventano scontri tra gente che lancia Volo e Caduta Morbida e gente che lancia Dispel Magic e quella magia per aumentare i danni da caduta!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...