Tarkus Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ho 12mila parti da cui postare, non posso dirti ora.
smite4life Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Io non mi ricordo se ho postato o no, ma in caso andate avanti, scendo per colazione e faccio le solite cose...
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Io non mi ricordo se ho postato o no, ma in caso andate avanti, scendo per colazione e faccio le solite cose... Ovvero provarci spudoratamente con la mezza drow? Ok.
smite4life Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ehm, io sono invisibile! Unto non dovrebbe rompere l'invisibilità, o sbaglio?
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ehm, io sono invisibile! Unto non dovrebbe rompere l'invisibilità, o sbaglio? Avevi 1 invisibilità: o tu o Gaspàr. In qualsiasi caso appena toccata Leyali ti ha schiantato al muro. Baciare una tizia sotto linea di tiro di 3 balestrieri non è furbo...
smite4life Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 No, 2: io e Gaspàr! Cita In base a quanti round abbiamo, lancio Velocità Estesa (verga) su Ntoni, Armos, Maria, Ofelia, Leyali e su uno fra gli altri che fa uso di attacco completo (credo il ciccione draconico), Invisibilità su me stesso e Enlarge Person su Ntoni in quest'ordine di priorità. Considerando che tutti avevano due buff addosso, direi che ero arrivato al secondo in lista E con bacio sulla guancia intendevo una cosa tipo bacetto veloce di congratulazioni, mica un bacio vero... Una cosa che nella foga della battaglia nemmeno te ne accorgi! (Non che mi lamenti della reazione, era per farti capire! )
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Con l'ansia che il tizio affianco a te si faccia infrecciare te ne accorgi eccome... E si, sei Invisibile. Non lo edito per ora.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Ma l'attacco ha preso me o un immagine? Perché avevo castato immagine speculare prima dello scontro.
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma l'attacco ha preso me o un immagine? Perché avevo castato immagine speculare prima dello scontro. Ti hanno preso entrambi in pieno. Tanta ma tanta sfiga.
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Quando potete andate avanti: non potete interrogare i morti (e tutti i banditi sono morti), ed io aspetto le vostre azioni.
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Non per cattiveria... ma dovreste leggere un pò più attentamente i miei post. Avete riparato la carrozza-esca per l'agguato, quindi non servono tutti gli spippettamenti mentali che vi state facendo per risolvere la questione.
Pippomaster92 Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Si ma tanto non ha senso metterla in una carrozza da sola...o anche da sola con il dhampir.
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Ntoni+dhampir+tizia. E non mi sembra nemmeno tutta questa grande idea metterla nella carrozza dei tre amanti, ma vabeh. Scelte vostre.
Pippomaster92 Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Mica ci scopiamo nella carrozza XD
Xolum Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 O da sola con il dhampir e il nano che la sta sostenendo psicologicamente che in questo tempo per non disturbare i 3 amanti e per il poco spazio nelle altre carrozze è stato fuori
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 E' comunque stare con 3 persone che tenderebbero a non calcolarsela troppo intente a stare tra loro...
Pippomaster92 Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 In realtà Ofelia voleva cercare di parlarle per via della comune mancanza di padre per mano violenta.
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Ovvero metterle un frullatore nella piaga ed accenderlo al massimo della velocità...
smite4life Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ovvero metterle un frullatore nella piaga ed accenderlo al massimo della velocità... Boh, non è detto... Magari invece è più empatica di un Dhampir che ha ucciso il suo di padre e ora va in giro ad ammazzare tutti i non morti su cui allunga le mani senza curarsi del resto della società o di un nano che non ho ancora capito il suo senso sociale da dove derivi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.