Xolum Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Visto che conosco già Snu Snu (avendo inventato io il nome per il personaggio) dico solo: Ciao gigantessa siberiana, preparati ad uccidere tante cose belle (tranne i cavalli, lo so che ti piacciono, ma non puoi strapparli in due a caso, segui ciò che ti ha detto Morgan sul fare a pezzo le cose)
athelorn Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Hola xD Un gigante siberiano pure picchione ignorante e resistente a schifo. Ho tre stat sotto il 10 xDDD vista la violenza indecente in battaglia, è venuta fuori in creazione "death by snu snu" e ho decisi che mi piaceva: una gigantessa di nome Snu Snu xD Ma... i cavalli son buooooni ;-;
Tarkus Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Invoco il potere di @Alonewolf87 per la chiusura di questo vecchio topic di servizio. Per i giocatori: passate al novo che ho linkato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Chiusa, grazie dell'avviso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.