Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Il dhampir? O me lo sono inventato io?

Te lo sei inventato tu. Era legato con 5 giri di catene...

... ma i miei post li leggete o no?

Inviato

Ntoni Laffregna è un personaggio particolare. Lui non è carismatico, ne intelligente ma cavolo se è saggio. Devi capire che senza sapere una parola di comune (spagnolo) e avendo come base una lingua molto opposta visto che il nanico è simile al cirillico, è riuscito a viaggiare per mezza Italia. Lui comprende al meglio la situazione e sa come fare per risolverla, poi è buildato full sense motive. È empatico fino alla fine del mondo. Non puoi chiedere da dove viene il suo senso sociale ehh dai. Che poi pensare al fatto che anche se con tutti i problemi lui ha una relazione da 20 anni, ci sono pg che nemmeno hanno 20 anni. 

Poi sorry se tra un convocatore, un mesmerista, una vigilante il face del gruppo è il nano con 10 a carisma e la dialettica di schifo

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

Ntoni Laffregna è un personaggio particolare. Lui non è carismatico, ne intelligente ma cavolo se è saggio. Devi capire che senza sapere una parola di comune (spagnolo) e avendo come base una lingua molto opposta visto che il nanico è simile al cirillico, è riuscito a viaggiare per mezza Italia. Lui comprende al meglio la situazione e sa come fare per risolverla, poi è buildato full sense motive. È empatico fino alla fine del mondo. Non puoi chiedere da dove viene il suo senso sociale ehh dai. Che poi pensare al fatto che anche se con tutti i problemi lui ha una relazione da 20 anni, ci sono pg che nemmeno hanno 20 anni. 

Poi sorry se tra un convocatore, un mesmerista, una vigilante il face del gruppo è il nano con 10 a carisma e la dialettica di schifo

1) Hai una relazione da 20 anni...insomma, no.
2) Solo perchè parli tanto, e in modo sconclusionato, non è che sei tu il Face. Sei solo un chiacchierone. 
3) 'Noni è "nato orfano", Ofelia ha visto il padre morire, non è difficile capire chi dei due sia il più indicato a parlare con la ragazza.

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma no, "suo padre" del dhampir. Non della tizia. 

Ah si, il dhampir ha ucciso suo padre... ovvero un fottuto vampiro. Non è indice di mancanza di umanità un ca**o di vampiro...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ah si, il dhampir ha ucciso suo padre... ovvero un fottuto vampiro. Non è indice di mancanza di umanità un ca**o di vampiro...

Beh, ma di sicuro non ha la minima idea di come rapportarsi con una persona che ha appena perso il padre, direi. Padre a cui in qualche modo era legata... Comunque non è che mi interessino più di tanto sti discorsi, volevo solo sottolineare che non mi sembrava così campata per aria l'idea di Ofelia...

Inviato

Di certo Pierre è il meno adatto a parlare con la ragazza. È praticamente un bambino viziato che ha iniziato a conoscere il mondo da 5 anni, non gli puoi chiedere di consolare una neo orfana stuprata per giorni e giorni! Il Carisma 22 serve fino a un certo punto. 

Ma di queste cose non sarebbe meglio discuterne in game? 

Ah, forse a @Pippomaster92 era sfuggito l'edit al primo dei miei post dopo il risveglio della ragazza. Pierre aveva fatto una domanda a Ofelia via messaggio. 

Inviato
15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

1) Hai una relazione da 20 anni...insomma, no.
2) Solo perchè parli tanto, e in modo sconclusionato, non è che sei tu il Face. Sei solo un chiacchierone. 
3) 'Noni è "nato orfano", Ofelia ha visto il padre morire, non è difficile capire chi dei due sia il più indicato a parlare con la ragazza.

1) si Ntoni è fidanzato e ha una relazione da 20 anni, questa cosa non può essere negata o cambiata. 

2) Face: membro del party in grado di alterare in modo significativo l'atteggiamento degli npc e traendo profitto da ciò. Mmmh si Ntoni ci sta appieno in questa definizione 

3)Ntoni ha direttamente tutta la famiglia morta infatti, nessun ruolo nel mondo ed empatia a palla oltre al fatto che dopo la ruolata credo che la ragazza tenderebbe a fidarsi più del personaggio estremamente paterno che la abbraccia e rassicura. Perché Ntoni è paterno

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

1) si Ntoni è fidanzato e ha una relazione da 20 anni, questa cosa non può essere negata o cambiata. 

2) Face: membro del party in grado di alterare in modo significativo l'atteggiamento degli npc e traendo profitto da ciò. Mmmh si Ntoni ci sta appieno in questa definizione 

3)Ntoni ha direttamente tutta la famiglia morta infatti, nessun ruolo nel mondo ed empatia a palla oltre al fatto che dopo la ruolata credo che la ragazza tenderebbe a fidarsi più del personaggio estremamente paterno che la abbraccia e rassicura. Perché Ntoni è paterno

Nope a tutte e tre. Già tanto che si capisca quello che dice. 

Inviato
9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nope a tutte e tre. Già tanto che si capisca quello che dice. 

Se me lo permetti dovrei essere IO a decidere se un ragionamento funziona o no, almeno nella mia campagna.
L'attuale approccio di Ntoni è stato più efficace dell'intervento di Pierre e Joaquin, così come parlare di padri morti appena ti è morto il tuo non è il massimo.

Tra un paio di giorni (in game) avrebbe decisamente più senso che a pochi minuti dalla scoperta. Deve metabolizzare la vicenda prima di poterne parlare...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Se me lo permetti dovrei essere IO a decidere se un ragionamento funziona o no, almeno nella mia campagna.
L'attuale approccio di Ntoni è stato più efficace dell'intervento di Pierre e Joaquin, così come parlare di padri morti appena ti è morto il tuo non è il massimo.

Tra un paio di giorni (in game) avrebbe decisamente più senso che a pochi minuti dalla scoperta. Deve metabolizzare la vicenda prima di poterne parlare...

Io non ho detto che avrei parlato di mio padre morto! Ho detto che, poichè ad Ofelia è morto il padre più o meno allo stesso modo, immagino che lei sappia come parlare alla ragazza.
Poi non è che voglia a tutti costi accollarmela eh. Se 'Ntoni vuole gestirsela lui, non è un problema. Semplicemente mi premeva porre l'accento su ciò che era logico. 

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Io non ho detto che avrei parlato di mio padre morto! Ho detto che, poichè ad Ofelia è morto il padre più o meno allo stesso modo, immagino che lei sappia come parlare alla ragazza.
Poi non è che voglia a tutti costi accollarmela eh. Se 'Ntoni vuole gestirsela lui, non è un problema. Semplicemente mi premeva porre l'accento su ciò che era logico. 

Il fatto che Ofelia abbia il padre morto lo sanno solo 2 persone, ed una è Armos che credo preferisca amoreggiare con Ofelia ad avere la sventurata nella carrozza, dato che non gli importa della sventurata fanciulla.
Ntoni non lo sa, nessun'altro lo sa a parte Maria.

Inviato

In on, viste le reazioni della tipa, sembra più sensato far continuare Ntoni nel suo tentativo che affidarla ad Ofelia... dato che nessuno ha motivazioni per affidarla ad Ofelia. Non sapendo del padre morto non hanno motivo per ritenere Ofelia più capace di Ntoni, visti anche i risultati ottenuti da quest'ultimo.

Ed al fatto che, nell'altra carrozza, potrebbe rimanere distesa e riposarsi meglio invece di stare seduta, cosa non indifferente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...