Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
10 minutes ago, Tarkus said:

Per ora ha mostrato, al più della brigata, solo una scelta tattica di dubbia intelligenza e menefreghismo per tutto ciò che non siano Ofelia e Maria.
Puoi essere anche essere Dio Skillmonkey, ma non ti daranno mai retta se non gli darai motivo di farlo.

.Si è anche sbattuto per la locanda. Si è solo disinteressato della ragazza. Ha seguito Ntoni senza chiedere niente in cambio.

Mi sembra un po' ingiusto dire che si interessa solo a Maria e Ofelia. Alla locanda non ha 'rassicurato' nessuno perché non è nella sua natura. Ha anche preso a cuore la situazione delle anime intrappolate. 

Non è malvagio, ma la campagna non era neanche stata impostata per essere esclusivamente buona.

Salire sulla carrozza serviva per avere più visuale possibile, si è castato una cura apposta per non morire male

Detto questo armos pone delle domande a cui la risposta è " a te frega solo di Maria e Ofelia" oppure "tu non sai un cavolo, so tutto io(riferito alla questione di Ofelia)" tutto questo da gente che conosce appena è che non sa nulla di lui. Per forza è diffidente

• Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Boh, a mio avviso "risolverla" In game ha senso solo fino ad un certo punto.
Stiamo ruolando, è sbagliato andare d'accordo "perchè siamo un party". Vedremo come vanno le cose, ruolando di conseguenza. 

Invece penso che sia giusto parlarne qui tra giocatori. Personalmente vorrei far capire che da sto ruolando Ofelia, quindi a volte potrei anche oppormi a scelte che normalmente accetterei, solo perchè Ofelia si comporta in questo modo, è testarda. 
Sostengo sempre che le caratteristiche tecniche di una scheda andrebbero rappresentate dal comportamento del personaggio: Ofelia ha saggezza bassa e carisma alto, e agisce di conseguenza.

Inviato
10 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Qui la dirimo con i giocatori, magari non a tutti piace come sto rullando armos, ma le premesse della campagna erano quelle, no?

Erano e saranno. Resta comunque una campagna caotica: i vostri nemici sono dei diabolisti più perché legali che in quanto malvagi.

Comunque in game dovete trovare un'equilibrio per far collaborare quelle grandi primedonne che sono i pg, perché non voglio cambiarli.

Inviato

Sinceramente non trovo nulla di spiacevole nel modo in cui stai ruolando Armos. E sul fatto di buoni o no ne avevamo già discusso: all'inizio la campagna era più del tipo "Noi contro loro" (come aveva detto Smite), ma dopo le recenti aggiunte è diventata più "eroica" (o almeno più spinta in quella direzione). Non che la cosa sia un male. 

Pierre credo sia evidente come lo stia giocando (nobile insofferente verso l'ordine costituito), ma non credo dia fastidio a qualcuno (o almeno mi pare di capire dai vari commenti).

Un equilibrio in game si può trovare, ma è normale che certi personaggi non potranno mai andare completamente d'accordo (Lancelot/Ginevra e Ofelia, 'Ntoni e Pierre,...)

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

(Lancelot/Ginevra e Ofelia)

Tra l'altro Ofelia non ha assolutamente nulla contro loro due, la prima volta che li ha incontrati li ha pure benedetti affinché la loro unione fosse felice...

Inviato

Nel nome di Calistria. L'antitesi del matrimonio.
Essendo Ofelia ignorantella in materia ci stà anche, eh, ma gente meno gentile e paziente di loro avrebbe risposto male. Molto male.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Nel nome di Calistria. L'antitesi del matrimonio.
Essendo Ofelia ignorantella in materia ci stà anche, eh, ma gente meno gentile e paziente di loro avrebbe risposto male. Molto male.

In nome di Calistria e Shelyn, prego. 

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

In nome di Calistria e Shelyn, prego. 

Ovvero un bestemmione apocalittico, dato che le due dee si odiano.
Comunque non mi pare stiano facendo pesare la cosa ad Ofelia: sanno che l'ha detto con buone intenzioni.

Ringrazia che abbiano un poco più di Intuizione di te.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Emh, io non ho tirato nessuna stoccata a Lancelot, master. Edita, per favore.

Con Ofelia così incazzata, tesa e pronta a colpire Ntoni? 

Inviato

É irrazionale e irritabile, ma non una testa calda. Non ha nulla contro Lancelot, perché dovrebbe attaccarlo?

Comunque non c'é da psicanslizzarla, ho stabilito quale evento avrebbe provocato quella risposta, e l'evento non c'é stato.

Inviato
Just now, Pippomaster92 said:

É irrazionale e irritabile, ma non una testa calda. Non ha nulla contro Lancelot, perché dovrebbe attaccarlo?

Comunque non c'é da psicanslizzarla, ho stabilito quale evento avrebbe provocato quella risposta, e l'evento non c'é stato.

Su questo concordo, ha praticamente dichiarato un'azione preparata e non c'è stato il trigger :D 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...