Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Interesse e conoscenza sono due cose ben diverse. E se avessi il progentore sbagliato (ovvero qualsiasi non diavolo) i monaci potrebbero prenderla a male...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Cosa ti aspettavi da una campagna di Cappa e Spada, un gruppo di monacelli con voto del silenzio XD?

No, però qui a breve parte la gara a chi estrae prima la spada. Gioco sconsigliato in quanto uno ha uno zweihander grosso quanto voi.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi è il più lento di tutti:grin:

Ha l'armatura grossa, e probabili scaglie sotto. E, piccola cosa... ha le mani artigliate. Volendo non ha bisogno della spada.

Inviato
5 minutes ago, Tarkus said:

Questa è la campagna dell'orgoglio. Un convegno di primedonne agguerritissime.

Mi permetto di dissentire in parte. Non è che armos è primadonna, e che sa di poter essere utile in modo che gli altri non considerano. Poi è orgoglioso a merda e mi sto giocando appieno il difetto che ho preso

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Mi permetto di dissentire in parte. Non è che armos è primadonna, e che sa di poter essere utile in modo che gli altri non considerano. Poi è orgoglioso a merda e mi sto giocando appieno il difetto che ho preso

Il tuo guaio è che siete praticamente tutti adatti all'infiltrazione meno Ntoni, e che avete deciso per ragioni arcane&sconosciute che non potete fare più gruppi di infiltrazione, che magari lavorano in giorni diversi.

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma allora non può partecipare al gioco di chi tira fuori la spada per primo! Ahi ahi, non è destinato a vincere. 

In compenso Maria shotta ancor prima che l'avversario abbia iniziato ad estrarre.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Il tuo guaio è che siete praticamente tutti adatti all'infiltrazione meno Ntoni, e che avete deciso per ragioni arcane&sconosciute che non potete fare più gruppi di infiltrazione, che magari lavorano in giorni diversi.

L'ho spiegato bene perchè, e a mio avviso (non solo di Ofelia, dunque) è una ragione valida.
Perchè realisticamente è più semplice infiltrare una o due persone, piuttosto che 12! Ogni singola persona è un rischio aggiuntivo di essere scoperti...sia narrativamente che meccanicamente. 

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

In compenso Maria shotta ancor prima che l'avversario abbia iniziato ad estrarre.

Ma Maria non è qui!

Inviato

1 o 2 persone A VOLTA. Potete sempre tornare in giorni successivi, altre 1 o 2 persone.
Siete maestri del travestimento e dell'inganno... usate il fatto che avete skill e capacità di classe apposta. Abusate del vostro potere. Pensate in grande.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

1 o 2 persone A VOLTA. Potete sempre tornare in giorni successivi, altre 1 o 2 persone.
Siete maestri del travestimento e dell'inganno... usate il fatto che avete skill e capacità di classe apposta. Abusate del vostro potere. Pensate in grande.

Per dire, Ofelia ha +47 a travestirsi da normale essere umano senza usare alcuna magia...ma sembra che questo non sia stato contemplato nel piano di 'Ntoni. 

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per dire, Ofelia ha +47 a travestirsi da normale essere umano senza usare alcuna magia...ma sembra che questo non sia stato contemplato nel piano di 'Ntoni. 

Sempre lo stesso discorso... questo lo sa 1 persona sola, ovvero Maria. Mettete tutto nel piatto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...