Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Edito. Anche se mi fa strano, edito.
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Ricordo una cosa, armos di diavoli e affini ne sa. Ha anche la bibbia satanica che gli da +4 alle conoscenze e ha il bonus dell'investigatore che gli fa avere +1d6 ai tiri
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Cronos... Armos non ha la scheda stampata in fronte.
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 No ma che si interessi di diavoli e affini è noto
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Passa metà del tempo a leggere libri occulti! A cena, all'accampamento, in carrozza, in tenda!
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Interesse e conoscenza sono due cose ben diverse. E se avessi il progentore sbagliato (ovvero qualsiasi non diavolo) i monaci potrebbero prenderla a male...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 "Non parliamo del nostro passato" "Non giudichiamoci a vicenda". Le ultime parole famose. Sappiate che Armos, Ofelia e 'Ntoni stan facendo venire a Pierre il dubbio di non sapersela cavare con le parole
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Questa è la campagna dell'orgoglio. Un convegno di primedonne agguerritissime.
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Cosa ti aspettavi da una campagna di Cappa e Spada, un gruppo di monacelli con voto del silenzio XD?
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 A saperlo tirato fuori il Mezzorco inquisitore di Gorum ignorante che tengo nel cassetto da tempo. Non era una primadonna, anche perché ben pochi l'avrebbero insultato.
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Cosa ti aspettavi da una campagna di Cappa e Spada, un gruppo di monacelli con voto del silenzio XD? No, però qui a breve parte la gara a chi estrae prima la spada. Gioco sconsigliato in quanto uno ha uno zweihander grosso quanto voi.
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: No, però qui a breve parte la gara a chi estrae prima la spada. Gioco sconsigliato in quanto uno ha uno zweihander grosso quanto voi. Quindi è il più lento di tutti
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Quindi è il più lento di tutti Ha l'armatura grossa, e probabili scaglie sotto. E, piccola cosa... ha le mani artigliate. Volendo non ha bisogno della spada.
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 5 minutes ago, Tarkus said: Questa è la campagna dell'orgoglio. Un convegno di primedonne agguerritissime. Mi permetto di dissentire in parte. Non è che armos è primadonna, e che sa di poter essere utile in modo che gli altri non considerano. Poi è orgoglioso a merda e mi sto giocando appieno il difetto che ho preso
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Ma allora non può partecipare al gioco di chi tira fuori la spada per primo! Ahi ahi, non è destinato a vincere.
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Mi permetto di dissentire in parte. Non è che armos è primadonna, e che sa di poter essere utile in modo che gli altri non considerano. Poi è orgoglioso a merda e mi sto giocando appieno il difetto che ho preso Il tuo guaio è che siete praticamente tutti adatti all'infiltrazione meno Ntoni, e che avete deciso per ragioni arcane&sconosciute che non potete fare più gruppi di infiltrazione, che magari lavorano in giorni diversi. 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma allora non può partecipare al gioco di chi tira fuori la spada per primo! Ahi ahi, non è destinato a vincere. In compenso Maria shotta ancor prima che l'avversario abbia iniziato ad estrarre.
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Il tuo guaio è che siete praticamente tutti adatti all'infiltrazione meno Ntoni, e che avete deciso per ragioni arcane&sconosciute che non potete fare più gruppi di infiltrazione, che magari lavorano in giorni diversi. L'ho spiegato bene perchè, e a mio avviso (non solo di Ofelia, dunque) è una ragione valida. Perchè realisticamente è più semplice infiltrare una o due persone, piuttosto che 12! Ogni singola persona è un rischio aggiuntivo di essere scoperti...sia narrativamente che meccanicamente. 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: In compenso Maria shotta ancor prima che l'avversario abbia iniziato ad estrarre. Ma Maria non è qui!
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 1 o 2 persone A VOLTA. Potete sempre tornare in giorni successivi, altre 1 o 2 persone. Siete maestri del travestimento e dell'inganno... usate il fatto che avete skill e capacità di classe apposta. Abusate del vostro potere. Pensate in grande.
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: 1 o 2 persone A VOLTA. Potete sempre tornare in giorni successivi, altre 1 o 2 persone. Siete maestri del travestimento e dell'inganno... usate il fatto che avete skill e capacità di classe apposta. Abusate del vostro potere. Pensate in grande. Per dire, Ofelia ha +47 a travestirsi da normale essere umano senza usare alcuna magia...ma sembra che questo non sia stato contemplato nel piano di 'Ntoni.
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per dire, Ofelia ha +47 a travestirsi da normale essere umano senza usare alcuna magia...ma sembra che questo non sia stato contemplato nel piano di 'Ntoni. Sempre lo stesso discorso... questo lo sa 1 persona sola, ovvero Maria. Mettete tutto nel piatto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.