Vai al contenuto

Giocatore niubbo cerca gruppo


Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao, bentornato.

guarda per come sono le dinamiche del forum è difficile che un singolo giocatore proponendosi di sua iniziativa riesca a trovare un master e poi degli altri giocatori con cui avviare una campagna.

Ti consiglio di seguire spesso questa sezione ed così da candidarti appena vedi un master che annuncia di voler avviare una campagna o che ha bisogno di un giocatore sostitutivo ad uno che ha abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, io comunque ci spero. Ho creato questo nuovo post perché non ho trovato nulla. Per il master non è proprio necessario, ho masterizzato un paio di campagne di pathfinder (dal vivo, mai via forum) quindi se proprio non si trova un master potrei farlo io. Tuttavia preferirei giocare, dato che è da un po che non riesco e l'ultima campagna che ho fatto ero io il master. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Io vi propongo questo, per incentivare il gioco sul forum.

In pratica l'idea è di alternare i master, non garantisco né di partecipare come giocatore, né come master, ma di aiutarvi sia nella fase iniziale, sia nelle fasi successive.

Quindi faciliterei la vita agli eventuali master...

Se avete domande riguardo al metodo mettetelo nella guida, se invece siete d'accordo a sacrificarvi per gli altri un po' ciascuno, vi darò delucidazioni qui nella costruzione della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, siamo già in 3, se ne troviamo altri 1/2 poi possiamo anche iniziare.

L'idea di alternare i master non è male, però non saprei, a quel punto preferisco farlo io per tutta una campagna poi alla successiva si cambia. Anche perché se faccio io da master uso campagne già pronte, non mi sono mai avventurato nella creazione di una e non ritengo di essere abbastanza bravo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, John Sheppard ha scritto:

Dai, siamo già in 3, se ne troviamo altri 1/2 poi possiamo anche iniziare.

L'idea di alternare i master non è male, però non saprei, a quel punto preferisco farlo io per tutta una campagna poi alla successiva si cambia. Anche perché se faccio io da master uso campagne già pronte, non mi sono mai avventurato nella creazione di una e non ritengo di essere abbastanza bravo per farlo.

Appunto per questo posso darvi una mano, in realtà basta partire da idee semplici e svilupparle in maniera più collaborativa, senza screditare il ruolo del master del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà; Eccomi! 
Come player ci sto sicuro, come master al momento sono oberato di roba da fare in lab e di masteraggio vario in live, quindi per il momento non do una completa disponibilità, ma eventualmente più avanti potrei fare la mia parte^^ 
(Che so, se decidiamo un adventure path potremo fare a moduli a turno, se John non decide di essere magnanimo e si prende l'onorevole ruolo del dm^^) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...