Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ragazzi sono nuovo nel forum perciò vi chiedo scusa fin da ora se ho aperto una discussione inutile o che è già in corso :rolleyes: comunque volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai adattato il sistema di dimensioni per creare un GdR di Star Wars

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

beh, dimensioni è un sistema adattabile ad ogni ambientazione di per sè. personalmente non l'ho mai fatto, ma non credo occorra molto. al limite qualcosa in più sulle armi e sui mezzi di trasporto. se non sei esperto e vuoi farti un'idea di come gestire la cosa posso consigliarti di prendere il manuale base di star wars d20.

bye bye.....:-D

Inviato

si conosco il GdR in d20 system ma dimensioni mi sembra più realistico dal punto di vista del combattimento ed anche più libero...in realtà volevo evitarmi il lavoro di adattamento e vedere se c'era qualcun altro che l'aveva già fatto XD...purtroppo non ho la possibilità di stare molto al pc :cry:

Inviato

Sul manuale base di Dimensioni, tra i vari esempi di PG, ce n'è anche uno adatta ad un'ambientazione stile SW. Dimensione, proprio in quanto sistema generico, è adattabile a tutto, ti basta solo delineare alcune linee guida per il tipo di ambientazione, secondo me. ;-)

Inviato

Credo che alcuni utenti abbiano provato a giocare a Starwars con Dimensioni. So che uno di questi è Lindir, magari potresti sentire lui se ha del materiale già fatto.

In realtà non è difficile giocare nel mondo di Star Wars. Basta definire le caratteristiche di alcune armi e dei poteri della forza, per i quali puoi sfruttare Dimensioni Arcane.

Se hai bisogno di consigli questo è il forum giusto! :-D

Mantis

Inviato

Grazie a tutti ragazzi :-D soprattutto a mantis per la dritta ;-) ...per quanto riguarda la proposta di aiutarmi vader, magari ci mettiamo d'accordo visto che io sto curando l'adattamento con altri due amici

grazie ancora per l'aiuto comunque :-)

Inviato

dal momento che siamo anche concittadini, se vuoi ti dò una mano io...

Qua gatta ci cova ... un signore dei Sith che propone il suo aiuto a un maestro Jedi, e per di più della famiglia Kenobi ... Stai attento Anakin, il lato Oscuro non ti servirà a Nulla. Sono il servitore del fuoco segreto e tengo la fiamma di Anor. Il sussidio Oscuro non ti servirà a nulla. Fiamma di Udun. Torna nell'ombra!! Tu non puoi postare !!!!!!!

:think:

Mi sa che ho fatto un pò di confusione ...

Vabbè a parte tutto fatemi sapere che sarei interessato anche io alla trasposizione ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Ahahah giusto Obi-Wan hai ragione meglio stare attenti XD...comunque magari questo vader è tornato al lato chiaro :lollollol ...allora la prossima volta che mi sento con i miei amici per l'adattamento contatto anche voi :-D