Fenice Inviata 13 Novembre 2016 Segnala Inviata 13 Novembre 2016 Rimando a questo topic per la presentazione del gioco: Il Gabinetto è composto dai seguenti membri. Ognuno può proporsi per qualsiasi posizione. In caso di disaccordo, si andrà ai voti. Tenete presente che, oltre al ministero, è una buona idea guardare anche quali sono le simpatie di ciascun ministro. Per il momento invece non concentratevi troppo sugli altri valori. Presidente Quello del Presidente è il ruolo più impegnativo di tutti. Deve consultarsi con tutti i suoi ministri, interessarsi di tutte le politiche, e coordinare e trovare un'intesa all'interno del Gabinetto. È lui a proporre votazioni quando servono. In pratica, farà quasi da secondo Master in questo PbF. Oltre a questo, il Presidente può rimpiazzare i ministri senza doversi consultare con nessun altro. Questo può voler dire, a seconda dei casi, sia rimpiazzare il personaggio di un ministro (ma tenendo il giocatore che lo controlla), sia cambiare il giocatore (ad esempio perché il giocatore non è più molto attivo). Ministro degli Affari esteri VICTORIA MERCIER (Politiche estere) Ministro del Welfare THEO MORIN (Welfare) Ministro dell'Industria ADELINE HENRY (Economia) Cancelliere JADE GIRARD (Tassazione) Ministro dei Servizi pubblici CHARLOTTE BOYER (Servizi pubblici) Ministro della Giustizia e dell'Interno MARGAUX VINCENT (Giustizia e Interno) Ministro dei Trasporti FANNY PHILIPPE (Trasporti)
Guorrilla Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Io mi propongo come Ministero del Welfare
Pascolaio Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Ministro degli affari esteri. Porterò guerra e distruzione!
Athanatos Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Io penso di propormi come ministro dei servizi pubblici.
Fenice Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Qualcuno vuole prendere le redini e proporsi come Presidente?
Caius Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Vorrei propormi come cancelliere, se non ci sono problemi.
Pascolaio Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Se non si propone un presidente posso farlo io ma per il momento preferirei il ministro dell'esterno
Tyrion24 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Io volevo propormi come Ministro dell'Industria
Pascolaio Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Incredibile prima volta che un gruppo fatica a trovare giocatori..... sará che 8 é un bel numero! =)
Athanatos Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Se posso dare un consiglio al master, se stai aspettando altri giocatori forse potresti postare un altro messaggio nel topic di reclutamento così da rimettere la discussione in cima, altrimenti è più difficile che altri utenti la vedano.
Athanatos Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Mi sa che @Fenice sia sparito. Peccato, mi sarebbe piaciuto almeno provare questo gioco.
Athanatos Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Non lo so, ma vedo che non entra nel forum da più di una settimana. Possiamo solo sperare che sia una situazione momentanea e che il master ritorni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.