Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Buon pomeriggio a tutti, cerco qualcuno con cui giocare  sono nuovo del gioco quindi vorrei fare esperienza giocando direttamente a D&D 3.5 spero che qualcuno sia disponibile.

15/11/2016 

Cavolo nessuno ha risposto è cosi difficile trovare qualcuno con cui giocare a questo gioco? XD

Modificato da Irian

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato
Il 14/11/2016 alle 16:50, Irian ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, cerco qualcuno con cui giocare  sono nuovo del gioco quindi vorrei fare esperienza giocando direttamente a D&D 3.5 spero che qualcuno sia disponibile.

15/11/2016 

Cavolo nessuno ha risposto è cosi difficile trovare qualcuno con cui giocare a questo gioco? XD

io sono disponibile come player...purtroppo bisogna trovare un master e mettersi d'accordo se giocare a PBC o con rollD20 su teamspeak

Inviato

Vedremo anche se non so dove trovare il master in questione XD

Inviato (modificato)

Ho un server di teamspeak 3, pero' si posso anche installare skype.

Piu' che altro il problema potrebbe essere i giorni perche io faccio il cameriere, e venerdi e sabato sera solitamente sono impegnato... gli altri giorni a qualsiasi ora in teoria dovrei esserci

Modificato da Artemis_288
Inviato
23 minuti fa, Artemis_288 ha scritto:

Ho un server di teamspeak 3, pero' si posso anche installare skype.

Piu' che altro il problema potrebbe essere i giorni perche io faccio il cameriere, e venerdi e sabato sera solitamente sono impegnato... gli altri giorni a qualsiasi ora in teoria dovrei esserci

Bhà, guarda, io in settimana così sul tardi non posso sopratutto il lunedì e il giovedì, quindi non so, mi io posso tutti i tardi pomeriggi tranne il venerdì che posso solo la sera, la domenica nell'80% dei casi ci sono e i sabati non tutti, fai un po te :/

• 5 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...