lady Elyza Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @Hono- se sei ancora interessato ti chiederei di fare l'altro classe 4 per esigenza di trama
lady Elyza Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 domani pomeriggio mi metto ad estrarvi tutte le carte per la creazione pg 1
Gordan Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 1 ora fa, lady Elyza ha scritto: @Hono- se sei ancora interessato ti chiederei di fare l'altro classe 4 per esigenza di trama Se preferisce il 7 posso fare io il 4
lady Elyza Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 grazie della disponibilità @Gordan
Hono- Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Ciao, sono stato fuori casa quasi tutto il giorno e non ho letto nessuna risposta. Siccome faccio il turno di mattina, nel pomeriggio mi leggerò quello che ho in arretrato e vi risponderò verso le 15. Per me i martedì e i venerdì sono molto incasinati, scusatemi se non ce la faccio a rispondere in quei giorni.
Hono- Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 16 ore fa, Gordan ha scritto: Se preferisce il 7 posso fare io il 4 Non ho preferenze, fortunatamente non ho mai giocato nulla nel Soviet, quindi se volete potrei fare anche il cibo che viene servito alla mensa. Gordan visto che eri tutto euforico per l'uomo maturo che spacca, mi prendo tranquillamente il classe 4. 1
Gordan Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 21 minuti fa, Hono- ha scritto: Non ho preferenze, fortunatamente non ho mai giocato nulla nel Soviet, quindi se volete potrei fare anche il cibo che viene servito alla mensa. Gordan visto che eri tutto euforico per l'uomo maturo che spacca, mi prendo tranquillamente il classe 4. Va benone...tutti pronti per i Tarocchi Spoiler imperatrice imperatrice Anche luna non è male....ma io incrocio le dita per Imperatrice
lady Elyza Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 ottimo allora, io son appena tornata a casa, poi vi faccio le pescate e ve le invio tramite mp =) 1
Messaggio consigliato