lady Elyza Inviata 14 Novembre 2016 Segnala Inviata 14 Novembre 2016 cercasi dai 3 ai 5 giocatori ansiosi come me di provare il sistema di gioco del nuovissimo Symbaorum. quella che propongo sarà l'avventura introduttiva presente nel manuale ma un pò riadattata con possibilità poi di continuarla in modo da asformarla in una campagna più longeva. nessun blocco riguardo le razze giocabili, soltanto vorrei evitare pg con abilità a livello maestro in origine. non credevo che in un gioco di "pura esplorazione" (come sembrava dalla copertina) di trovare così tante trame politiche e sociali anche profonde e ho intenzione di rendere questi conflitti nel gioco, quindi non si tratterà solo di esplorare una oscura foresta ma si incapperà anche in temi sociali e intrighi politici, sperando che tutto ciò sia di vostro gradimento... e voi? temete di più le visibili e terribili belve della foresta o le ombre che la civiltà cela dietro le sue maschere? =)
nanobud Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Sono pronto! (o meglio volenteroso!)
Pyros88 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 posso dire tutte e due e nessuna? ahahahahah BD Io mi candido alla grande, mi piacerebbe molto giocare un ambriano od un barbaro
Ulfedhnar Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Non conoscevo Symbaroum, ma l'ambientazione mi ha colpito e mi piacerebbe provarlo
lady Elyza Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 il sistema non è difficile, anzi, e secondo me si piò provare benissimo anche senza il manuale, dovrò scrivere un papiro ma tant'è! XP chi di voi ha il manuale? poi quando ho più tempo tipo un pomeriggio di questi vi faccio un bel sunto di regolamento ed ambientazione. @nanobud yeah! questo è lo spirito! XP
Ulfedhnar Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Io non dovrei avere problemi a procurarmi il manuale in inglese, o al limite in tedesco. Dato che domani e mercoledì avrò un pi' di tempo libero extra dovrei riuscire a farmi una infarinatura di base
Zellos Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Io ci sono! spero ci sia ancora posto!
Pyros88 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 per chi volesse capire un po' l'ambientazione ed il gioco ci son dei video di sessioni di gioco atti da DiceGames Italia li trovate scrivendo Symbaroum: La Brama
Nerelith Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Vorrei propormi anche io, se c'è posto, anche se dovrei leggermi qualcosa.. Ho letto un poco l'ambientazione con una certa fretta e mi ispira! xD
lady Elyza Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 beh direi che con tutti quelli che hanno scritto finora se mi confermate l'interessa abbiamo già formato il gruppo senza lasciare fuori nesuno! XP tempi record qua oh! XP comunque vi lascio anche questo video per farvi venire un pò di voglia. il video è per promuovere una della avventure pubblicate che però per ora è ancora in traduzione quindi ciò che dice la voce narrante riguarda in particolare quella trama credo, non lasciatevi furoviare, solo ispirare... enjoy
Karl_Franz Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Bella ambientazione, la stavo leggendo giorni fa su internet e sembra promettente. Noto però che hai già raggiunto il max di personaggi, per cui rimango a lurkare nell'ombra Se serve un sostituto (anche se Pyros e Nerelith sono ottimi giocatori costanti) sono qua Lady Eliza, su Dragonslair i master sono come i tartufi e le mosche bianche XD 2
lady Elyza Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 @Karl_Franz guarda, io sono sempre stata sull'idea di 6pg+ master sono il massimo che riesco a gestire, sinceramente mi dispiace lasciarti fuori per solo un posto quando di solito io seguo comunque 6 pg ma dal forum non so quanto le cose si possano dilatare come tempistiche ed è un sistema di gioco quello di Symbaorum che ancora non ho fatto mio per cui lasciami un attimo il tempo per pensarci e ti dico se accetto un sesto player o meno ok? =) 1
Karl_Franz Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 9 minuti fa, lady Elyza ha scritto: @Karl_Franz guarda, io sono sempre stata sull'idea di 6pg+ master sono il massimo che riesco a gestire, sinceramente mi dispiace lasciarti fuori per solo un posto quando di solito io seguo comunque 6 pg ma dal forum non so quanto le cose si possano dilatare come tempistiche ed è un sistema di gioco quello di Symbaorum che ancora non ho fatto mio per cui lasciami un attimo il tempo per pensarci e ti dico se accetto un sesto player o meno ok? =) Ma figurati, nessun problema, mi ero già dato per spacciato da solo!
Pyros88 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 (modificato) nel manuale per caso esistono già personaggi precostruiti per facilitarti un po' il lavoro di creazione dei nostri alter ego? Io comunque sono molto adattabile quindi anche senza fare un personaggio ad hoc mi adeguo facilmente ad impersonare uno di quelli da te creati. anzi avendo anche il tuo ragazzo esperienza al riguardo potreste creare, per facilitare od alleggerire, i personaggi a quattro mani. Modificato 14 Novembre 2016 da Pyros88
Ospite Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 3 ore fa, lady Elyza ha scritto: beh direi che con tutti quelli che hanno scritto finora se mi confermate l'interessa abbiamo già formato il gruppo senza lasciare fuori nesuno! XP tempi record qua oh! XP comunque vi lascio anche questo video per farvi venire un pò di voglia. il video è per promuovere una della avventure pubblicate che però per ora è ancora in traduzione quindi ciò che dice la voce narrante riguarda in particolare quella trama credo, non lasciatevi furoviare, solo ispirare... enjoy Bello, molto bello. Io non sono interessato, ma se non lo avete ancora visto vi consiglio anche questo... Buon gioco.
Ulfedhnar Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Basandomi per il momento solo sull'ambientazione credo che farò un barbaro, anche se sono curioso di leggere come sono resi i goblin
lady Elyza Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Oggi pomeriggio dovrei riuscire a scrivere una introduzione all ambientazione e al regolamento. Stay tuned. 3
lady Elyza Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Cimunque si @Pyros88 propio prima dell avventura ci sono una decina di esempi di pg gia fatti. Ma la creazione pg è semplicissima, l'ul'unica variante è quella delle abilità o delle magie x gli eventuali maghi. Quello che voglio fare come prima cosa è scrivere un po di ambientazione perché poi la creazione pg è più facile se hai già un idea di cosa l' ambientazione offre. Anzi a meccaniche la creazione pg è molto libera e concettuale x cui la prima cosa da avere è appunto il concetto del vostro pg. Grazie per il video @Morgan Bale 2
Nerelith Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Sono curiosa xD non sono riuscita a trovare nulla purtroppo!
Ulfedhnar Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Ho trovato un video che spiega bene molte cose, in italiano. Più tardi lo posto, ma se cercate la recensione su YouTube dovreste trovarlo facilmente 1
Messaggio consigliato