Zaorn Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 18 minuti fa, Zyl ha scritto: Inevitabile con BP cosi' basso. A meno che ci fosse qualche Stregone o Paladino. Massì, mi piacciono anche le sfide difficili! Domani completo la scheda, non so più dove togliere o mettere!
Ian Morgenvelt Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Volendo alla Diplomazia posso pensarci con un tratto. Per le conoscenze invece non ci saranno problemi, mi focalizzo su quelle.
Zaorn Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ho preparato la scheda! Dateci un'occhiata, ho preso il poderoso, così ho dovuto mettere forza 14 (il minimo era 13). Con cintura des e fascia sag le statistiche sono decenti e comunque ho preso per ora una maledizione che non ha CD. Dopotutto l'uovo e la gallina non li posso avere. In mischia sono un po' un fuscellino, il contrario del tank... tuttavia per il ladro posso stunnare, maledire e fiancheggiare... Garlix l'untore
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 24 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ho preparato la scheda! Dateci un'occhiata, ho preso il poderoso, così ho dovuto mettere forza 14 (il minimo era 13). Con cintura des e fascia sag le statistiche sono decenti e comunque ho preso per ora una maledizione che non ha CD. Dopotutto l'uovo e la gallina non li posso avere. In mischia sono un po' un fuscellino, il contrario del tank... tuttavia per il ladro posso stunnare, maledire e fiancheggiare... Garlix l'untore Probabilmente è solo un errore di battitura, ma hai segnato Fascia della saggezza +4. Per il resto mi pare un buon pg, dovrebbe riuscire a reggere la mischia. Senza contare che tra le mie bombe, il Debilitating Injury del ladro e le tue maledizione il nemico sarà ridotto molto male. E siamo 2 curatori, anche Petr può creare qualche estratto per lo scopo.
Zaorn Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Probabilmente è solo un errore di battitura, ma hai segnato Fascia della saggezza +4. Per il resto mi pare un buon pg, dovrebbe riuscire a reggere la mischia. Senza contare che tra le mie bombe, il Debilitating Injury del ladro e le tue maledizione il nemico sarà ridotto molto male. E siamo 2 curatori, anche Petr può creare qualche estratto per lo scopo. Grazie, ho corretto, il bonus comunque era giusto nei conteggi! Ora manca la tua di scheda, vediamo se come party abbiamo un senso!
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Entro sera arriva, mancano gli ultimi dettagli (l'equipaggiamento soprattutto).
Zaorn Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 40 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Entro sera arriva, mancano gli ultimi dettagli (l'equipaggiamento soprattutto). Io ho 500 monete da gestirmi, vedo l'ambientazione e vedrò cosa avrebbe senso portare dietro! Diciamo che la cosa principale, la sfiga, già c'è sulla scheda.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ho completato la scheda: Petr Matveev. Presto troverò l'immagine. Alla fine potrò curare e buffarvi dal prossimo livello, per ora semplicemente faccio tanto male ai nemici.
Zyl Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Benissimo cari i miei folli, direi che possiamo iniziare! A breve l'introduzione.
Zyl Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Eccoci, benvenuti alla Follia! Le regole di post le sapete, nel primo post mettete in spoiler una descrizione fisica dei vostri personaggi. Buon game!
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Ho gli estratti, le bombe e il mutageno o li devo preparare?
Zyl Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Ce li hai, e' come se non fosse passata la notte, quindi hai quelli che hai preparato il giorno prima.
Zaorn Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 2 minuti fa, Zyl ha scritto: Ce li hai, e' come se non fosse passata la notte, quindi hai quelli che hai preparato il giorno prima. Io metto spell generiche... Per non barare!
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 28 minuti fa, Zyl ha scritto: Ce li hai, e' come se non fosse passata la notte, quindi hai quelli che hai preparato il giorno prima. Mi ero già segnato in scheda degli estratti "generici", uso quelli. Il dubbio nasce principalmente perché la mia preparazione richiede azioni concrete (miscelare gli estratti, produrre il mutageno, ...) e le robe che creo durano un giorno, poi diventano inerti.
Zyl Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Vedi che tutto quello che avevi creato il giorno prima e' ancora attivo.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Zaorn abbiamo superato la porta che hai aperto, alla fine del corridoio ce n'è un'altra.
Zyl Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Siamo tutti nella stessa stanza, esatto?
Zaorn Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Siamo tutti nella stessa stanza, esatto? Si, pure stesso letto, non sei contento? Magari siamo nudi, non è specificato!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Si, pure stesso letto, non sei contento? Magari siamo nudi, non è specificato! L'ipotesi della sbornia diventa sempre più realistica...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.