Vai al contenuto

[TDS] Una Folle Danza oltre il Baratro

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato
18 minuti fa, Zyl ha scritto:

Inevitabile con BP cosi' basso. A meno che ci fosse qualche Stregone o Paladino.

Massì, mi piacciono anche le sfide difficili! Domani completo la scheda, non so più dove togliere o mettere!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ho preparato la scheda!

Dateci un'occhiata, ho preso il poderoso, così ho dovuto mettere forza 14 (il minimo era 13).

Con cintura des e fascia sag le statistiche sono decenti e comunque ho preso per ora una maledizione che non ha CD.

Dopotutto l'uovo e la gallina non li posso avere. In mischia sono un po' un fuscellino, il contrario del tank... tuttavia per il ladro posso stunnare, maledire e fiancheggiare...

Garlix l'untore

Inviato
24 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ho preparato la scheda!

Dateci un'occhiata, ho preso il poderoso, così ho dovuto mettere forza 14 (il minimo era 13).

Con cintura des e fascia sag le statistiche sono decenti e comunque ho preso per ora una maledizione che non ha CD.

Dopotutto l'uovo e la gallina non li posso avere. In mischia sono un po' un fuscellino, il contrario del tank... tuttavia per il ladro posso stunnare, maledire e fiancheggiare...

Garlix l'untore

Probabilmente è solo un errore di battitura, ma hai segnato Fascia della saggezza +4.

Per il resto mi pare un buon pg, dovrebbe riuscire a reggere la mischia. Senza contare che tra le mie bombe, il Debilitating Injury del ladro e le tue maledizione il nemico sarà ridotto molto male. E siamo 2 curatori, anche Petr può creare qualche estratto per lo scopo. 

Inviato
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Probabilmente è solo un errore di battitura, ma hai segnato Fascia della saggezza +4.

Per il resto mi pare un buon pg, dovrebbe riuscire a reggere la mischia. Senza contare che tra le mie bombe, il Debilitating Injury del ladro e le tue maledizione il nemico sarà ridotto molto male. E siamo 2 curatori, anche Petr può creare qualche estratto per lo scopo. 

Grazie, ho corretto, il bonus comunque era giusto nei conteggi!

Ora manca la tua di scheda, vediamo se come party abbiamo un senso! ;)

Inviato
40 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Entro sera arriva, mancano gli ultimi dettagli (l'equipaggiamento soprattutto).

Io ho 500 monete da gestirmi, vedo l'ambientazione e vedrò cosa avrebbe senso portare dietro!

Diciamo che la cosa principale, la sfiga, già c'è sulla scheda.

Inviato

Eccoci, benvenuti alla Follia!

Le regole di post le sapete, nel primo post mettete in spoiler una descrizione fisica dei vostri personaggi. Buon game!

Inviato
2 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ce li hai, e' come se non fosse passata la notte, quindi hai quelli che hai preparato il giorno prima.

Io metto spell generiche... Per non barare!

Inviato
28 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ce li hai, e' come se non fosse passata la notte, quindi hai quelli che hai preparato il giorno prima.

Mi ero già segnato in scheda degli estratti "generici", uso quelli. 

Il dubbio nasce principalmente perché la mia preparazione richiede azioni concrete (miscelare gli estratti, produrre il mutageno, ...) e le robe che creo durano un giorno, poi diventano inerti. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!

• 2 settimane dopo...
Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Siamo tutti nella stessa stanza, esatto? 

Si, pure stesso letto, non sei contento? Magari siamo nudi, non è specificato!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...