Zyl Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 eheh, stesso letto no, ma stessa stanza si.
Zaorn Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Quando rispondo a rilento è che come in quest'occasione, non ho potuto leggere tutti i testi e capirli, più che un'avventura sta diventando una wikiavventura!
Zyl Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Eheh beh...siete in una biblioteca cercando informazioni.
Zaorn Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 8 minuti fa, Zyl ha scritto: Eheh beh...siete in una biblioteca cercando informazioni. Non era una critica, è una giustificazione al fatto che stavo rallentando perché stavo impazzendo!
Zyl Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Si si avevo capito. Comunque non sapendo se cercavate qualcosa di particolare, vi ho dato una infarinatura di quello che a voi serve di piu'. Per velocizzare e rispondere alla tua domanda, se chiedi a qualche bibliotecario chi ha scritto tutti i libri, ti risponde: " Il Sommo Gilean naturalmente."
Zaorn Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 In questo momento, Zyl ha scritto: Si si avevo capito. Comunque non sapendo se cercavate qualcosa di particolare, vi ho dato una infarinatura di quello che a voi serve di piu'. Per velocizzare e rispondere alla tua domanda, se chiedi a qualche bibliotecario chi ha scritto tutti i libri, ti risponde: " Il Sommo Gilean naturalmente." Volevo sapere gli autori e cercarne anche di diversi ecc..
Zyl Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Ti rispondono che non ci sono altri autori, solo il Sommo Gilean
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Avviso che da lunedì 6 a lunedì 13 sarò all'estero, non potrò quasi certamente collegarmi al forum. @Zyl, muovi pure tu Petr. Vale anche per l'altra campagna, @Zaorn
Ian Morgenvelt Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Sono riuscito solo adesso a ricreare quasi totalmente la scheda di Petr, devo ancora sistemare l'equipaggiamento e gli estratti. Il link è lo stesso, scusate per il ritardo.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 2 ore fa, Zaorn ha scritto: Che vogliamo fare? Prima di tutto, bentornato. Io sarei disposto a ripartire, mi mancano ancora quelle tre parti della scheda. Dobbiamo sentire il master piú che altro.
Zyl Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Per me va bene. Sentiamo anche il terzo vostro compagno.
GammaRayBurst Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 @Zyl @Ian Morgenvelt @Zaorn Rispondo un po' in ritardo: per me va bene continuare, la mia scheda è pronta da parecchio, forse non uguale al 100% a quella precedente ma fedele allo spirito. Credevo che fosse stata abbandonata e ho smesso di seguire il topic, per questo non ho ricevuto notifiche.
Zyl Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Io , come detto, sono disponibile. Riprendete pure, visto che stavate pianificando voi la vostra prossima mossa.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Dovete scusarmi, ma non vedendo risposte dopo l'ultima volta ho assunto fosse finita e ho iniziato altre campagne. Dato che mi sembrava che tu volessi tenere un buon ritmo, ti chiederei di sostituirmi se non ti crea troppi problemi. Penso che vi rallenterei troppo altrimenti.
Zyl Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 E' compensibile. No , allora chiudiamola qui. Grazie a tutti. Ci rivediamo in altri mondi!
Ian Morgenvelt Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 3 minuti fa, Zyl ha scritto: E' compensibile. No , allora chiudiamola qui. Grazie a tutti. Ci rivediamo in altri mondi! Se dobbiamo chiuderla preferisco provare ad impegnarmi e mandarla avanti. Non sarebbe corretto verso gli altri giocatori (da parte mia, specifichiamolo). Ma sei proprio sicuro non si possa trovare un sostituto? Anche che possa prendere Petr. Nel caso potrei passargli quello che ho ricreato della scheda.
Zyl Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Ma lo dico anche perche' non vedo che gli altri due siano molto ansiosi di continuarla.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 14 minuti fa, Zyl ha scritto: Ma lo dico anche perche' non vedo che gli altri due siano molto ansiosi di continuarla. Se loro ci tenessero io sarei anche disposto a mettermici sodo per ricreare Petr.
GammaRayBurst Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Dopo quasi due mesi di completa inattività, senza alcuna indicazione che la campagna fosse destinata a continuare, ho dato per scontato che fosse stata abbandonata, ma per quanto mi riguarda io sono pronto a ricominciare in qualsiasi momento, se c'è la volontà di procedere con la storia. Se non avessi voluto continuare non avrei mai pensato a ricostruire la scheda di Lami. Certo, non ho dimostrato una grande ansia di continuare perché non è la prima volta che una campagna lentamente si arresta e muore, per i motivi più svariati. Dopo un po' si impara a indirizzare le proprie energie dove ne vale la pena e ho imparato che di solito una campagna morente è una causa persa. Se hai intenzione di smentirmi, ne sarò contento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.