Vai al contenuto

[TDS] Una Folle Danza oltre il Baratro

Zyl

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quando rispondo a rilento è che come in quest'occasione, non ho potuto leggere tutti i testi e capirli, più che un'avventura sta diventando una wikiavventura!

Inviato
8 minuti fa, Zyl ha scritto:

Eheh beh...siete in una biblioteca cercando informazioni.

Non era una critica, è una giustificazione al fatto che stavo rallentando perché stavo impazzendo!

Inviato

Si si avevo capito. Comunque non sapendo se cercavate qualcosa di particolare, vi ho dato una infarinatura di quello che a voi serve di piu'.

Per velocizzare e rispondere alla tua domanda, se chiedi a qualche bibliotecario chi ha scritto tutti i libri, ti risponde: " Il Sommo Gilean naturalmente."

Inviato
In questo momento, Zyl ha scritto:

Si si avevo capito. Comunque non sapendo se cercavate qualcosa di particolare, vi ho dato una infarinatura di quello che a voi serve di piu'.

Per velocizzare e rispondere alla tua domanda, se chiedi a qualche bibliotecario chi ha scritto tutti i libri, ti risponde: " Il Sommo Gilean naturalmente."

Volevo sapere gli autori e cercarne anche di diversi ecc..

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Dovete scusarmi, ma non vedendo risposte dopo l'ultima volta ho assunto fosse finita e ho iniziato altre campagne. Dato che mi sembrava che tu volessi tenere un buon ritmo, ti chiederei di sostituirmi se non ti crea troppi problemi. Penso che vi rallenterei troppo altrimenti.

Inviato
3 minuti fa, Zyl ha scritto:

E' compensibile. No , allora chiudiamola qui. Grazie a tutti. Ci rivediamo in altri mondi!

Se dobbiamo chiuderla preferisco provare ad impegnarmi e mandarla avanti. Non sarebbe corretto verso gli altri giocatori (da parte mia, specifichiamolo). 

Ma sei proprio sicuro non si possa trovare un sostituto? Anche che possa prendere Petr. Nel caso potrei passargli quello che ho ricreato della scheda.

Inviato

Dopo quasi due mesi di completa inattività, senza alcuna indicazione che la campagna fosse destinata a continuare, ho dato per scontato che fosse stata abbandonata, ma per quanto mi riguarda io sono pronto a ricominciare in qualsiasi momento, se c'è la volontà di procedere con la storia. Se non avessi voluto continuare non avrei mai pensato a ricostruire la scheda di Lami.

Certo, non ho dimostrato una grande ansia di continuare perché non è la prima volta che una campagna lentamente si arresta e muore, per i motivi più svariati. Dopo un po' si impara a indirizzare le proprie energie dove ne vale la pena e ho imparato che di solito una campagna morente è una causa persa. Se hai intenzione di smentirmi, ne sarò contento. :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...