Zyl Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Io in piu' di una occasione, credo que questa sia la terza, ho espresso la mia disponibilita' a continuare. La storia mi piace. L'avventura si era arenata per i problemi a Myth Weaver. Comunque sta a voi continuare, io ci sono.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Inviato 21 Aprile 2017 A me piaceva molto lo sviluppo della storia, ma, come ho già detto, non credo di poter tenere lo stesso ritmo di prima. Se per te non è un problema, ricreo le ultime parti della scheda e riprendo a postare.
Zyl Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Per me va bene anche un ritmo piu' lento, tipo 3 post settimanali.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Allora posso impegnarmi per garantirlo. Provo a finire la scheda, intanto buona parte c'era gia.
Zaorn Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 Io non sono intervenuto perché ultimamente ho meno tempo, ma nel caso rifaccio la scheda persa col crash di myth...
Zyl Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Raga, come detto, vedete voi. Io appena vedo che ricominciate nel topic di gioco, vado avanti! L'avventura c'e' e il gruppo mi piaceva anche.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Dovete scusarmi, ma nonostante la voglia di riprendere sia tanta, non riesco a trovare il tempo di far continuare anche questa campagna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.