Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1274673
  On 15/11/2016 at 17:59, Alonewolf87 ha detto:

Mi permetto di osservare che in squadra c'è già un PG mezzo-hobgoblin con difficoltà ad essere accettato nella comunità e dopo il recente attacco temo che un mezz'orco finirebbe rapidamente male. Il paladino umano potrebbe starci meglio, anche a livello di storia visto che sta arrivando un gruppo di paladini da Lastwall a dare man forte al villaggio.

Ok, peccato. In alternativa al mezzorco potrei proporre una changeling sciamana NB con spirito della vita e un furetto come famiglio (se i talenti lo permettono, addirittura un furetto celestiale). In passato abitava a Trunau, ma alcuni anni fa è fuggita dalla città perché ha sentito la chiamata a scoprire le sue origini. Scoprire di essere figlia di una megera però l'ha terrorizzata e da allora è rimasta lontana dai centri abitati per paura che la sua natura potesse portarla a fare del male a qualcuno, dedicandosi invece a una forma di comunione con gli spiriti della natura più consona alla sua indole. Recentemente gli spiriti le hanno suggerito l'esistenza di un grande pericolo a Trunau, ma quando è arrivata nella sua città natale la battaglia era già giunta al termine. Nondimeno ha cercato di rendersi utile prestando cure ai feriti. (Questo potrebbe anche essere un buon aggancio per incontrare gli altri PG, se non sono già stati curati.)

Il paladino umano sarebbe ovviamente LB. È molto diverso dalla sua famiglia, ricca e dedita ai vizi. Fin da bambino ha sempre preferito il tempio all'ambiente domestico e si è allontanato sempre di più dalla sua famiglia, fino a quando al raggiungimento della maggiore età ha cominciato l'addestramento come paladino, nonostante la forte opposizione dei familiari che vedono in lui un bigotto plagiato dai sacerdoti per mettere le mani su tutte le loro ricchezze. Da allora ogni tentativo di ricucire lo strappo con la famiglia e di riportare i parenti sulla retta via è stato osteggiato con forza, per timore che potessero perdere tutto sotto forma di donazioni per i poveri, fino a rendere la rottura totalmente irreparabile. Amareggiato, coglie al volo l'opportunità di allontanarsi da Lastwall per andare a compiere in modo differente.

• Risposte 32
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Secondo me non è stata una dimenticanza, ma una volontaria omissione per non far scappare tutti i potenziali giocatori!!! 

• Volevo rispondere ieri sera ma poi sono crollato, comunque scelgo @athelorn per La Maledizione del Trono Scarlatto @GammaRayBurst per Uccisori di Giganti (Gruppo 2) Ringrazio tutti gli

Posted Images

comment_1274716

Ok allora il mio personaggio di nome Shun è un umano sui 18 anni che ha sempre vissuto una vita tranquilla e felice. Aveva un'indole tranquilla e pacifica e non sopportava l'idea di fare del male a nessuno o che qualcuno soffrisse. Il suo carattere è cambiato quando un suo coetaneo, tornato da un viaggio al loro villaggio natale, lo ha assalito e lo ha incatenato a delle rocce fuori dal villaggio, condannandolo alla morte. Lo ha aiutato un forestiero che lo ha spinto ad usare il potere che da sempre conservava nel suo sangue, potere che li ha permesso di rompere le catene. Dopodiché si è offerto di allenarlo a controllarlo. Questa vicenda e l'allenamento seguente lo hanno spinto a cambiare in parte il suo carattere, mantenendo la us indole pacifica , ma spingendolo a usare la violenza se estremamente necessario. Tornato al suo villaggio ha dato una lezione all'uomo che lo aveva imprigionato, facendoli capire il suo errore e poi si è messo in viaggio, desideroso di conoscere il mondo.

A livello di gioco è un bloodrager umano stirpe arcana

comment_1274734

Io pensavo a 

Zeldana: (Ok, editato!) 

Reveal hidden contents

Edited by Roald Nordavind

comment_1274842

Ecco il personaggio che giocherei

Reveal hidden contents

(so' che è mezz'orca, ma è piuttosto giustificabile di presenza, essendo piu' umana che orca. Se non la trovi adatta fa' nulla ^^)

Edited by athelorn

comment_1275402

Il Mezz'orco Chierico era un pg che avevo messo da parte un po' di tempo fa e non mi sarebbe dispiaciuto provare, come esperienza nuova data la mia ignoranza in fatto di chierici. Ma comprendo benissimo i problemi che hai esposto e quindi lo metto da parte a tempo indeterminato di nuovo. :bat:
Rubare l'idea del Paladino a qualcun altro non mi sembra una bella cosa da fare, quindi non lo faccio.
Resta l'idea del Ranger (per tutte e due le campagne), che però non è un guaritore... ed essendoci parecchie candidature con guaritori ed affini, mi sa che deve prendere la strada di casa. :joy:

L'Investigatore l'ho guardato un po', e purtroppo non mi pare proprio sia in grado di svolgere le mansioni di guaritore in modo decente. Quindi mi sa che accompagna a casa il Ranger. :bat:

In bocca ai giganti a coloro che verranno selezionati!

comment_1275448
  On 15/11/2016 at 17:49, athelorn ha detto:
  On 15/11/2016 at 17:34, Zaorn ha detto:

Tze! Sono un elfo di desna pieno di patacche e gingilli che si gira il mondo a divertirsi... Ti pianto una freccia dove so io se non la pianti! ;)

Eeeeeeed ecco il perchè dell'omissione XDDD

On 17/11/2016 at 07:58, Alonewolf87 ha detto:

Volevo rispondere ieri sera ma poi sono crollato, comunque scelgo

@athelorn per La Maledizione del Trono Scarlatto

Tzè, ora ti tocca giocare!

Sappi che il mio personaggio è schizzinoso assai, vedi di lavarti!

comment_1275449
  On 17/11/2016 at 08:31, Zaorn ha detto:

Tzè, ora ti tocca giocare!

Sappi che il mio personaggio è schizzinoso assai, vedi di lavarti!

Il mio personaggio ha una buona igiene u.u tu vedi di non sparare pippone bla bla bla noiosi su Desna.

xD

comment_1275452
  On 17/11/2016 at 08:41, athelorn ha detto:

Il mio personaggio ha una buona igiene u.u tu vedi di non sparare pippone bla bla bla noiosi su Desna.

xD

Non gioco l'invasato con la religione, più lo spirito libero... senza volerlo tra gingilli e cavolate sembro più uno alla Jack Sparrow.

On 17/11/2016 at 08:43, Alonewolf87 ha detto:

Più che noiosi strani e sconclusionati :D

Va beh, quello in tutti i miei post sul forum, cosa centra?