Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti

Come da titolo sto cercando un sostituto per un PG nella campagna basata sull'Adventure Path "Reing of Winter" per cui è necessario non conoscere tale Adventure e/o non averlo mai giocato

L'ambientazione di gioco è Golarion e il sistema di gioco è, ovviamente, Pathfinder

Il PG vacante è un umano barbaro con archetipo Invulnerable Rager di 2° livello; il giocatore subentrante dovrà prendere le redini del PG vacante, posso al massimo concedere piccole modifiche (ad esempio, un cambio di archetipo, cambio dei talenti o cose del genere)

Il party (composto da un umano paladino, nano chierico e umano mago (evocatore), oltre al PG vancante, è giunto al termine della prima della quattro parti che compongono il primo volume del path

L'unico vincolo che pongo è la costanza di poter portare avanti nel tempo il PG e, quindi, postare almeno una volta al giorno circa, week end esclusi (nel senso che spesso latito anche io nei week end..)

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Sarei interessato ma sono nuovo del gioco vado bene lo stesso ?

Inviato
In questo momento, Irian ha scritto:

Sarei interessato ma sono nuovo del gioco vado bene lo stesso ?

Nuovo nel senso che non hai mai giocato via forum o nuovo nel senso che non conosci Pathfinder? O entrambe le cose? :)

Inviato (modificato)

Entrambe le cose XD, oltre il fatto che sono nuovo proprio del gioco. Vorrei imparare a giocare ma se non trovo persone con cui giocare è un po difficile XD

Modificato da Irian
Inviato

Sono interessato, la cadenza c'è, e l'idea che medito da un po' è quella di un barbaro con tratti da orso, anche umano come razza, ma con l'archetipo mooncursed. 
Ovviamente essendo il terzo candidato, diciamo che faccio più che altro presenza. XD

Inviato

Ci ho riflettutto un pò e alla fine ho deciso: prendo @Pascolaio a bordo

In ogni caso grazie agli altri due utenti che si sono proposti, nel caso mi serva un altro sostituto saprò a chi chiedere prima di aprire un nuovo tread di ricerca :)

Per Pascolaio

Qui trovi la scheda del PG; fammi sapere se la mantieni così com'è o se vuoi modificare qualcosa

Inviato

27 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Non credo di modificare nulla.... monolente é un genio! Perché non ha potuto continuare con voi?

L'ultima volta che lo abbiamo sentito ci ha detto di essere molto impegnato col lavoro. Lo abbiamo aspettato per un po', ma ormai sono più di due settimane che non si connette al forum.

Inviato
28 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

L'ultima volta che lo abbiamo sentito ci ha detto di essere molto impegnato col lavoro. Lo abbiamo aspettato per un po', ma ormai sono più di due settimane che non si connette al forum.

Allora a maggior ragione non glielo modifico..... potrebbe sempre tornare