Darken Rahl Inviata 15 Novembre 2016 Segnala Inviata 15 Novembre 2016 Ciao a tutti. come da titolo stiamo cercando uno o due giocatori per l'avventura di D&D5 "Lost Mine of Phandelver". Abbiamo cominciato l'avventura da poco ma strada facendo abbiamo perso causa lavoro un paio di giocatori e abbiamo necessità di reintegrarne almeno uno. Eravamo 5+1 all'inizio e ora siamo in 3+1 cosa che porta a non riuscire a giocare qualora uno mancasse. Giochiamo al mertedì sera usando maptool 1.4 con un framework programmato da me che rispecchia lo stile dell'edizione: semplice è meglio. L'età media del gruppo è di circa 30 anni e stiamo giocando a D&D5 come prova. Di solito usiamo Pathfinder sempre su maptool con un framework casereccio più complesso. Se avete domande sarò felice di rispondere.
Ospite Irian Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Sono interessato ma sono nuovo del gioco va bene lo stesso?
Darken Rahl Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Quanta gente. Non pensavo. Mi spiace ma sei il terzo a contattarmi e i posti erano solo due. Dobbiamo ancora definire le cose però quindi non è detta l'ultima parola. Sei nuovo dei GDR in generale o di D&D5? In ogni caso non è che sia un problema.
Ospite Irian Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Peccato non ho fortuna non riesco a trovare nessuno con cui giocare XD, comunque sono nuovo dei GDR in generale XD
Darken Rahl Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Il 15/11/2016 alle 21:58, Darken Rahl ha scritto: Ciao a tutti. come da titolo stiamo cercando uno o due giocatori per l'avventura di D&D5 "Lost Mine of Phandelver". Abbiamo cominciato l'avventura da poco ma strada facendo abbiamo perso causa lavoro un paio di giocatori e abbiamo necessità di reintegrarne almeno uno. Eravamo 5+1 all'inizio e ora siamo in 3+1 cosa che porta a non riuscire a giocare qualora uno mancasse. Giochiamo al mertedì sera usando maptool 1.4 con un framework programmato da me che rispecchia lo stile dell'edizione: semplice è meglio. L'età media del gruppo è di circa 30 anni e stiamo giocando a D&D5 come prova. Di solito usiamo Pathfinder sempre su maptool con un framework casereccio più complesso. Se avete domande sarò felice di rispondere. Volevo solo informare che il reclutamento è ancora/di nuovo aperto. A tal proposito aggiungo qualche altra informazione che può essere utile (soprattutto ad evitare fraintendimenti). Edizione: D&D 5 Avventura: Lost mine of Phaldelver. L'avventura è attualmente in corso e nel momento in cui scrivo i personaggi si trovano nella città di Phandalin in procinto di partire per qualche missione. Chat: solo scritta via virtual tabletop MapTool 1.4.0.5 con framework programmato da me. Contatti: principalmente via skype e in seconda battuta su un forum nostro. Altri programmi: dropbox per condivisione di schede, file, immagini e altre utility simili. Stiamo provando Discord per una eventuale e limitata chat vocale. Con limitata si intende che tutto quello che non viene poi scritto sulla chat di maptool in effetti non avviene. Ad esempio i giocatori possono accordarsi in vocale per cosa fare ma poi la decisione deve essere comunicata dai personaggi per iscritto. In pratica scritto = game orale = metagame.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora