nanobud Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Pyros88 Ma Pyros, io non ho mai detto di essere un mago, ovviamente prima o poi viene fuori, ma non correre prima che gli altri abbiano scritto... @Zellos le vesti dell'Ordo magica non sono quelle flexible o sì?
Zellos Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 23 minuti fa, nanobud ha scritto: @Pyros88 Ma Pyros, io non ho mai detto di essere un mago, ovviamente prima o poi viene fuori, ma non correre prima che gli altri abbiano scritto... @Zellos le vesti dell'Ordo magica non sono quelle flexible o sì? Non ricordo se sono flexibile o meno, ma ho letto che le davano a tutti i maghi per il loro primo incarico "fuori porta" e ho chiesto se potevo averla xD
nanobud Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @ZellosE si sono flexible, io avevo chiesto in questo topic se partivo con o senza ma non mi ha risposto... avere addosso le vesti cambia tutto cavolo....uno non può mica nasconderle! (mi riferisco alla tendenza di Hubert a non rivelare il suo essere mago...) On 11/21/2016 at 10:32 AM, nanobud said: @lady Elyza Hide contents Beh qualità come precise e deep impact non complicano il gioco, le meccaniche sono davvero semplici, la parte più rognosa è imparare più o meno cosa fanno le abilità, sia di umanoidi sia di mostri, nel caso puoi controllare sul manuale... Nel loro piccolo magari i giocatori ti richiamano brevemente l'abilità quando la usano... Piuttosto, come faremo per tirare i dadi? La mia scheda è pronta, diciamo che mi lascio aperta la possibilità di ridurre i quadrelli a 10 e riprendermi un tallero, ma non ho ancora deciso. Magari mi verrà una frase tipica, una che indica la fifa che il mio pg ha del Davokar. XP Ci sarebbe una cosa di cui non ho parlato perchè non voglio sbilanciamenti, ma... Leggo nel manuale Hide contents A me va benissimo partire con una normale light però mi chiedo quanto possa essere verosimile... @Zellos Chiedi anche subito! Siamo qui per questo =) Ora devo capire cosa voglio fare...oltre a vedere che genere di dettagli vuole fornirmi il master per il test che ho chiesto... Beh Zellos, ho detto che non si possono nascondere ma in verità se uno ha sopra un mantello può...come penso abbia fatto il tuo pg... dico che non si nascondono a lungo (uno non può essere costantemente avvolto nel mantello...)
lady Elyza Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Stasera rispondo. comunque si @nanobud deve essere stata una dimenticanza mia. visto che anche tu sei un mago hai anche tu le vesti dell'ordine. diciamo che senza voler correggere o far scoprire subito se sei o meno un mago puoi averle nello zaino e non addosso
nanobud Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ok, penso possa andare... devo un po' capire quando decide di metterle, è un po' strano ma penso di venirne a capo in qualche modo... Anche perchè spogliarsi e vestirsi all'aperto non è il massimo insomma XP
Zellos Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @nanobud Un grosso mantello invernale può coprire una mantella ( che peraltro è quello che ho fatto/descritto dall'inizio ^^ )
nanobud Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Si lo so cosa hai fatto, l'ho pure scritto poco fa, ma essere avvolto nel mantello un po' limita le tue azioni... uff, quando ho deciso la soluzione vi dirò
Zellos Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 1 minuto fa, nanobud ha scritto: Si lo so cosa hai fatto, l'ho pure scritto poco fa, ma essere avvolto nel mantello un po' limita le tue azioni... uff, quando ho deciso la soluzione vi dirò Quello sicuramente. Ma di certo non mi sono dato ad acrobazie e gran movimenti, a parte strette di mano xDXD
nanobud Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Il mio commento non era per nulla rivolto a quanto hai scritto nel tdg, qui "le tue azioni" ha un'accezione impersonale XD
nanobud Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @lady Elyza Possiamo risolverla con il fatto che il motivo per cui il mio mantello è particolarmente pesante è perchè è composto da strati di tessuti diversi? Diciamo che quello intermedio è quello dell'Ordo Magica? XD Io sostengo che data la sua indole è plausibile che lo abbia fatto. Tra l'altro Hubert da bg sarebbe già in grado di eseguire semplici cuciture e rammendi... Anche se plausibile lo so che non sembra granchè fantasioso da parte mia XP
Karl_Franz Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Visto che Rolf e Bastione sono "raccomandati" XD manca solo Nei nella presentazione, giusto? Preparatevi ad essere selezionati dall'ufficio di collocamento "Markov & Tombar" 5 minuti fa, nanobud ha scritto: @lady Elyza Possiamo risolverla con il fatto che il motivo per cui il mio mantello è particolarmente pesante è perchè è composto da strati di tessuti diversi? Diciamo che quello intermedio è quello dell'Ordo Magica? XD Io sostengo che data la sua indole è plausibile che lo abbia fatto. Tra l'altro Hubert da bg sarebbe già in grado di eseguire semplici cuciture e rammendi... Anche se plausibile lo so che non sembra granchè fantasioso da parte mia XP "Sei Ambriano, ma vuoi provare l'ebbrezza di un mantello di bestia corrotta? Blightness, il tuo mantello multistrato per una corruzione assicurata" (nelle migliori boutique di Yndaros)
nanobud Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Karl_Franz ma che diamine ti sei fumato? XD Karl prendi 1 punto follia
Karl_Franz Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 7 minuti fa, nanobud ha scritto: @Karl_Franz ma che diamine ti sei fumato? XD Karl prendi 1 punto follia Quando "rolli" il d20 sbagliato Ahah,no, no,in realtà ero stato ipnotizzato dalle tue elucubrazioni sul vestiario
nanobud Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 15 minutes ago, Karl_Franz said: Quando "rolli" il d20 sbagliato Incredibile! Sei un valido compagno allora
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 1 ora fa, nanobud ha scritto: Ok, penso possa andare... devo un po' capire quando decide di metterle, è un po' strano ma penso di venirne a capo in qualche modo... Anche perchè spogliarsi e vestirsi all'aperto non è il massimo insomma XP Perché no? sempre fatto quando facevo rievocazione storica. la tenda dove dormivo era troppo bassa e quindi mi vestivo all'aperto, un paio di volte anche sotto l'acqua A parte questo, scusate se non pos5o ma sono tornato ora a casa da lavoro e mi si chiudono gli ocvhi dal sonno, posto domani matyina
lady Elyza Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 tranquillo @ulfednhar, vai con calma, tanto sei già raccomandato. @nanobud: si, è plausibile come cosa, hai il mio benestare
Zellos Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Curioso della risposta della changeling...
Nerelith Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ho bisogno giusto di un paio di informazioni da @lady Elyza in pvt e rispondo xD Cerca di placare la curiosità ù__ù
nanobud Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 @Ulfedhnar partecipi alle rievocazioni! Grande! Giraci qualche immagine XD Io avrei fatto di tutto per cambiarmi nella tenda se pioveva! Comunque quando ho scritto dell'impaccio del cambiarsi non avevo ancora ricordato che ciò che davano ai maghi era solo un mantello...in tal caso nessun impaccio, anche perchè l'ho inserito nell'altro @lady Elyza Uei scusa se ti ho fatto scrivere delle descrizioni, speravo di ricavare qualche dettaglio o resoconto figo da esporre ai tres amigos ma niente... Comunque dettagli intriganti quelli che mi hai scritto su Danteo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.