Zellos Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 @lady Elyza altra domanda: il nome di una taverna di media qualità? Così almeno so come chiamarla xD
nanobud Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 @Zellos Non penso ci sia... O taverna costosa, o fuori alla tendopoli...
Zellos Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 4 ore fa, nanobud ha scritto: @Zellos Non penso ci sia... O taverna costosa, o fuori alla tendopoli... Dubito ci sia una sola taverna...in caso per una birra calda questo ed altro
lady Elyza Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 invece si, nell'avamposto c'è solo la taverna per ricconi e la tendopoli, dei bar ci sono ma sono più che altro chioschi che preaparano cibo e vendono alcool vicino ai falò
nanobud Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 7 hours ago, Zellos said: Dubito ci sia una sola taverna...in caso per una birra calda questo ed altro birra CALDA?! Ahah dai fuori fa abbastanza freschino, non sarà proprio calda... Ehi, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. XD
Karl_Franz Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 46 minuti fa, nanobud ha scritto: birra CALDA?! Ahah dai fuori fa abbastanza freschino, non sarà proprio calda... Ehi, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. XD Tsk,tsk,nello Stirland del.vecchio mondo infilano un ferro rovente nel boccale! Chiedi a @Pyros88 e Nerelith XD
Zellos Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 55 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Tsk,tsk,nello Stirland del.vecchio mondo infilano un ferro rovente nel boccale! Chiedi a @Pyros88 e Nerelith XD Anche perché se non è calda, che schifo ci stanno vendendo. Mah, dove andremo a finire! Ma state giocando una partita a WFRP?
nanobud Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 55 minutes ago, Karl_Franz said: Tsk,tsk,nello Stirland del.vecchio mondo infilano un ferro rovente nel boccale! Chiedi a @Pyros88 e Nerelith XD Mm che buona! Mi viene già l'acquolina in bocca... XD
Nerelith Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 3 minuti fa, Zellos ha scritto: Anche perché se non è calda, che schifo ci stanno vendendo. Mah, dove andremo a finire! Ma state giocando una partita a WFRP? Sì, in un'altra campagna pbf dove @Karl_Franz è il master =3
Zellos Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Capisco. Il warhammer fantasy è una ambientazione che mi piace moltissimo, ma il gioco di ruolo NON mi piace per niente XD troppo squilibrato XD
nanobud Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 On 08/12/2016 at 2:34 AM, Zellos said: Per me tutto ok! Aspetto di vedere il gruppo in viaggio con impazienza! A chi lo dici! Sono quasi passati due giorni Ma diciamo che sono un po' meno scettico riguardo alla birra calda (parlo di me, non di Hubert, che non è mai stato contrario)... Ma voi l'avete provata? Magari, ma molto magari, in un giorno di pazzia IRL provo a vedere se è fattibile, perché non mi è mai capitato di trovare qualcuno che la faccia... Iniziate a cercare un sostituto... @Nerelith per favore prossima volta sii onesta, hai detto che avresti controllato, io ho scritto anche più del necessario, ormai non penso potrai più editare...
Nerelith Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 @nanobud ho ricontrollato, ma ho lasciato andare perchè oramai Elyza aveva già postato =3 Avevo compreso male o, meglio, avevo interpretato tutti quegli sbuffi come se fosse scocciato xD Comunque il problema non si pone granchè con la mia pg.. Sì, è vero, la mia azione è un pò incoerente a causa dell'incompresione che c'è stata, ma Nei è molto "volatile". Potrebbe avercela a morte con uno e, dopo 5 minuti, vederlo come l'amicone d'infanzia xD
Karl_Franz Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Uff,non funge lo spoiler XD Solo a me o anche a voi?
Nerelith Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 In effetti ora non funziona neanche a me T.T
nanobud Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 @Karl_Franz Ma usa lo spoiler power! [/spoiler +chiusaquadra Ti confermo che anch'io non vedo più il tasto per lo spoiler... Damn il mistero è sempre più fitto... Accidenti... [s p o i l e r] che anche se non lo chiudi, come ho appena fatto, parte cmq...non sapevo
Karl_Franz Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 3 minuti fa, nanobud ha scritto: @Karl_Franz Ma usa lo spoiler power! Contenuti nascosti [/spoiler +chiusaquadra Ti confermo che anch'io non vedo più il tasto per lo spoiler... Damn il mistero è sempre più fitto... Accidenti... [s p o i l e r] che anche se non lo chiudi, come ho appena fatto, parte cmq...non sapevo "L'arte dello Spoiler; 1001 modi per celare i tuoi pensieri" XD Ora provo va
nanobud Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 1 hour ago, Nerelith said: @nanobud ho ricontrollato, ma ho lasciato andare perchè oramai Elyza aveva già postato =3 Avevo compreso male o, meglio, avevo interpretato tutti quegli sbuffi come se fosse scocciato xD Comunque il problema non si pone granchè con la mia pg.. Sì, è vero, la mia azione è un pò incoerente a causa dell'incompresione che c'è stata, ma Nei è molto "volatile". Potrebbe avercela a morte con uno e, dopo 5 minuti, vederlo come l'amicone d'infanzia xD nanobud non può far altro che tornare a guardare di fronte a sè, in direzione di Karl_Franz, Pyros88, Ulfedhnar e compagnia, facendo roteare gli occhi abbastanza in maniera shitpostosa e, successivamente, alzando la destrosa per simulare un becco di papera che si apre e si chiude in continuazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.