Vai al contenuto

Symbaroum TDS

lady Elyza

Messaggio consigliato

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

invece si, nell'avamposto c'è solo la taverna per ricconi e la tendopoli, dei bar ci sono  ma sono più che altro chioschi che preaparano cibo e vendono alcool vicino ai falò

Inviato
7 hours ago, Zellos said:

Dubito ci sia una sola taverna...in caso per una birra calda questo ed altro :P

birra CALDA?! :suicide: Ahah dai fuori fa abbastanza freschino, non sarà proprio calda...

Ehi, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. XD

Inviato
46 minuti fa, nanobud ha scritto:

birra CALDA?! :suicide: Ahah dai fuori fa abbastanza freschino, non sarà proprio calda...

Ehi, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. XD

Tsk,tsk,nello Stirland del.vecchio mondo infilano un ferro rovente nel boccale! Chiedi a @Pyros88 e Nerelith XD

Inviato
55 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Tsk,tsk,nello Stirland del.vecchio mondo infilano un ferro rovente nel boccale! Chiedi a @Pyros88 e Nerelith XD

Anche perché se non è calda, che schifo ci stanno vendendo. 

Mah, dove andremo a finire!

Ma state giocando una partita a WFRP?

Inviato
3 minuti fa, Zellos ha scritto:

Anche perché se non è calda, che schifo ci stanno vendendo. 

Mah, dove andremo a finire!

Ma state giocando una partita a WFRP?

Sì, in un'altra campagna pbf dove @Karl_Franz è il master =3

Inviato
On ‎08‎/‎12‎/‎2016 at 2:34 AM, Zellos said:

Per me tutto ok!

Aspetto di vedere il gruppo in viaggio con impazienza!

A chi lo dici! Sono quasi passati due giorni

:bawling:

Ma diciamo che sono un po' meno scettico riguardo alla birra calda (parlo di me, non di Hubert, che non è mai stato contrario)... Ma voi l'avete provata? Magari, ma molto magari, in un giorno di pazzia IRL provo a vedere se è fattibile, perché non mi è mai capitato di trovare qualcuno che la faccia... Iniziate a cercare un sostituto...

:joy:

@Nerelith per favore prossima volta sii onesta, hai detto che avresti controllato, io ho scritto anche più del necessario, ormai non penso potrai più editare...

Inviato

@nanobud ho ricontrollato, ma ho lasciato andare perchè oramai Elyza aveva già postato =3

Avevo compreso male o, meglio, avevo interpretato tutti quegli sbuffi come se fosse scocciato xD Comunque il problema non si pone granchè con la mia pg.. Sì, è vero, la mia azione è un pò incoerente a causa dell'incompresione che c'è stata, ma Nei è molto "volatile". Potrebbe avercela a morte con uno e, dopo 5 minuti, vederlo come l'amicone d'infanzia xD

Inviato

@Karl_Franz Ma usa lo spoiler power!

[/spoiler +chiusaquadra

Ti confermo che anch'io non vedo più il tasto per lo spoiler... Damn il mistero è sempre più fitto...

Accidenti... [s p o i l e r] che anche se non lo chiudi, come ho appena fatto, parte cmq...non sapevo

Inviato
3 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Karl_Franz Ma usa lo spoiler power!

Contenuti nascosti

[/spoiler +chiusaquadra

Ti confermo che anch'io non vedo più il tasto per lo spoiler... Damn il mistero è sempre più fitto...

Accidenti... [s p o i l e r] che anche se non lo chiudi, come ho appena fatto, parte cmq...non sapevo

"L'arte dello Spoiler; 1001 modi per celare i tuoi pensieri" XD

Ora provo va :D 

Inviato
1 hour ago, Nerelith said:

@nanobud ho ricontrollato, ma ho lasciato andare perchè oramai Elyza aveva già postato =3

Avevo compreso male o, meglio, avevo interpretato tutti quegli sbuffi come se fosse scocciato xD Comunque il problema non si pone granchè con la mia pg.. Sì, è vero, la mia azione è un pò incoerente a causa dell'incompresione che c'è stata, ma Nei è molto "volatile". Potrebbe avercela a morte con uno e, dopo 5 minuti, vederlo come l'amicone d'infanzia xD

nanobud non può far altro che tornare a guardare di fronte a sè, in direzione di Karl_Franz, Pyros88, Ulfedhnar e compagnia, facendo roteare gli occhi abbastanza in maniera shitpostosa e, successivamente, alzando la destrosa per simulare un becco di papera che si apre e si chiude in continuazione.

Saved_Images_Epic_face.png

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...