Ulfedhnar Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 non mi ricordo se l'ho già scritto, ma repetita iuvant: fino a dopo Natale non sarò granchè attivo, domani perchè sarà una giornata micidiale a lavoro, poi perchè arrivano i miei genitori in visita per le festività e quindi sarò impegnato gran parte del tempo. Può essere che in un momento di calma riesca a scrivere due righe, ma non fateci affidamento e andate pure avanti.
lady Elyza Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 ok, prendiamo atto, comunque mi aspetto un rallentamento generale per le feste e anche io rallenterò un pochino per cui non ti preoccupare
Karl_Franz Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Vabbè, in generale sarà perlopiù così, è sintomatico anche se una capatina al forum tra cene, pranzi, partite a carte e varie la si fa sempre XD
Nerelith Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Idem.. Fino a domani sera non posso postare, abbiate pazienza xD
Pyros88 Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 io dal 24 al 28 son a copenaghen, potrei riuscire a postare come no. spero di sì nei momenti in cui ho il wifi
Zellos Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Sono l'unico che vacanze=più tempo per postare xD
Karl_Franz Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti del Pbf ed alla nostra MasterA !
Zellos Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Tanti agrumi a tutti (prima che qualcuno se lo chieda, agrumi è voluto come termine invece di auguri u_u )
Nerelith Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Auguri a tutti =3 e tanti bei regali!
nanobud Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Scusate non ho guardato il forum fino a oggi... Vabbè buon proseguimento di vacanze. Provo a postare qualcosa dai.
lady Elyza Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 si si ma immaginavo infatti che ci sarebbe stata una piccola battuta d'arresto in questi giorni e nel weekend prossimo non vi preoccupate =)
nanobud Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Dai ragazzi e ragazze, scriviamo la parole "fine" a questa battuta d'arresto!
Pyros88 Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 la master è senza pc/connessione da un po' a quanto pare. senza di lei non si può andare avanti, certo potrebbe almeno tentare tramite smartphone...
Brenno Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Se facessi da master (solo avventure prefatte perché non ho tempo di farne di mie, quindi quella introduttiva "la terra promessa" e poi "la corona di rame") chi sarebbe interessato? La priorità la darò a gente fidata che so essere presente tipo @nanobud o @Pyros88
Pyros88 Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Io ci sarei, avendo già il personaggio pronto da questa interrotta, anche @Zellos è una persona degna di fiducia e costante, sempre che sia ancora interessato. 🙂
nanobud Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 1 hour ago, Brenno said: Se facessi da master (solo avventure prefatte perché non ho tempo di farne di mie, quindi quella introduttiva "la terra promessa" e poi "la corona di rame") chi sarebbe interessato? La priorità la darò a gente fidata che so essere presente tipo @nanobud o @Pyros88 Ma sei un tesoro! Penso di poter utilizzare il pg già fatto, giusto? Se ti serve, scrivimi un pm che ti racconto quel paio di fatti che lo riguardano.
Zellos Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 17 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Io ci sarei, avendo già il personaggio pronto da questa interrotta, anche @Zellos è una persona degna di fiducia e costante, sempre che sia ancora interessato. 🙂 Io sarei interessato u_u ed anche tanto u_u ma dipende se il master mi vuole ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.