Vai al contenuto

Symbaroum TDS

lady Elyza

Messaggio consigliato

Inviato

ho cercato anche io ma non c'è di fatto una vera sezione che ne parla, credo sia una sorta di componente ma non credo che vada consumata come gli ingredienti per gli incantesimi di warhammer fantasy per esempio

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
  Rivela contenuti nascosti

Un'altra domanda aperta a tutti; come ci organizziamo per il classico "healer"? Non sono il giocatore che deve per forza avere il party uberpowerbuildato, pero essendo la prima campagna con Symbaroum volevo regolarmi con gli altri per capire come organizzarci. Per la cronaca sono orientato tra capitano Ambriano o witchhunter Ambriano/Barbaro tendente al primo

Inviato

@Karl_Franz Confermo Medicus, una volta al giorno per creatura.

Inviato

@Karl_Franz

le soluzioni si trovano anche in mancanza di healer. ;)

Inviato

@lady Elyza Perdonami in anticipo per il Wall of Text xD

Inviato

nessun problema con i wall of text, figurati! ;)

@nerelith:

Inviato

Inviato

Inviato

Oggi mi sono letto le pagine dedicate a Forte Cardo, prossimamente leggerò anche il resto del manuale che, almeno per me, è un piacere leggere. Mi sono sempre piaciute le ambientazioni dark fantasy, mi sento come se fosse certo che mi sarei invaghito di Symbaroum.

Se avete dubbi anche questo fine settimana, per quel che posso risponderò volentieri ai vostri dubbi, lasciando poi l'ultima parola al master, ovviamente.

Inviato

non ho ben capito con che equip partiamo.

cioè ho solo 5 talleri? Cioè nonostante abbia marksman non mi donano un arco per poter tirare frecce? Nessuna arma bianca per difendersi?

Inviato

Inviato
  Il 18/11/2016 alle 16:34, Pyros88 ha scritto:

non ho ben capito con che equip partiamo.

cioè ho solo 5 talleri? Cioè nonostante abbia marksman non mi donano un arco per poter tirare frecce? Nessuna arma bianca per difendersi?

Espandi  

Un coltello da burro? XD

Io sono Ambrian Privileged gne gne gne! :D:D:D

A parte gli scherzi, approfitto della domanda di Pyros per approfondire anche io, visto che ho letto (di sfuggita però) la sezione dedicata all'equipaggiamento. Ci associo anche un'altra domanda; se prendo l'abilità per lanciare le magie, posso lanciare tutti gli incantesimi relativi oppure solo uno? (stile la magia Comune e la magia minore di warhammer, per capire)

Inviato

Magari con gli spoiler è poco chiaro, ma ho risposto sia a Pyros sia a Karl_Franz.

Inoltre da cell non mi prende il comando @...

Inviato

Riepilogando per l'equip: di base si parte con un'armatura leggera, Sleeping Roll, Cooking Equipment, Backpack, 5 talleri, un pugnale e uno a scelta tra: Arma a una mano, Arma a distanza o un bastone (il quale, in assenza di descrizione, penso sia un'arma lunga che infligge 1d8...).

Poi ci sono delle abilità che conferiscono equip, che possono essere armi o armature. Nel caso di armi anziché avere un'arma a scelta delle tre che vi ho scritto avete quella indicata.

Il backpack non c'è scritto sul manuale ma lady Elyza ha già detto che è scontato.

Se poi volete prendere la mia scheda come esempio non mi offendo mica xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...