Pubblicato 16 Novembre 20168 anni comment_1275283 Salve ragazzi, Scrollando varie guide e molti, troppi manuali, non sono riuscito a soddisfare il mio bisogno di talenti azzeccati. Ergo, il personaggio è il seguente: Razza: Gear Actua (costrutto vivente leggermente riadattato dal master) Livello: 6 Classe: Mago Caratteristiche: FOR 17 DES 18 COS - INT 20 SAG 14 CAR 8 Costruzione: 3 Mago Abiuratore combattente (variante per talento bonus guerriero) / 6 Master Specialist / 7 Iniziato dei Sette Veli / X Arcimago **Specializzazione in Abiurazione sacrificando Necromanzia e Ammaliamento Talenti 1° liv: Iniziativa Migliorata (mago combattente) Controincantesimo Migliorato (difetto 1) Incantesimi Focalizzati Abiurazione (difetto 2) Mago di Collegio (talento di 1°) Talento 3° liv: Controincantesimo Reattivo Talento 4° liv: Abilità Focalizzata (Sapienza Magica) - MasterSpecialist Talento 6° liv: Incantesimi Focalizzati Superiore (Abiurazione) - MasterSpecialist talento libero (6° liv) La costruzione del personaggio è per un ruolo di counterspelling e mi piaceva poi lasciarlo come spellcaster generale. Avete idee sui talenti? Intendo tenere la struttura generale del personaggio (razza, classi ecc), ma sono abbastanza indeciso sui talenti aperti (quello di 6° e i futuri avanzamenti di lvl). Grazie mille!
19 Novembre 20168 anni comment_1276295 Il 16/11/2016 alle 22:01, Immalphandomega ha scritto: Avete idee sui talenti? che ne pensi della metamagia? oppure ti consiglio anche controincantesimo reattivo che per un mago basato sul counterspell può essere molto utile!
19 Novembre 20168 anni comment_1276303 io suggerisco al sesto miser with magic, al nono elven spell lore (o inverti l'ordine) e al dodicesimo incantesimi focalizzati (evocazione o trasmutazione) per entrare nell'arcimago
Crea un account o accedi per commentare