Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1275283

Salve ragazzi, 

Scrollando varie guide e molti, troppi manuali, non sono riuscito a soddisfare il mio bisogno di talenti azzeccati. 

Ergo, il personaggio è il seguente:

 

Razza: Gear Actua (costrutto vivente leggermente riadattato dal master)

Livello: 6

Classe: Mago

Caratteristiche:

FOR 17

DES 18

COS -

INT 20

SAG 14

CAR 8

 

Costruzione:

3 Mago Abiuratore combattente (variante per talento bonus guerriero) / 6 Master Specialist / 7 Iniziato dei Sette Veli / X Arcimago

**Specializzazione in Abiurazione sacrificando Necromanzia e Ammaliamento

Talenti 1° liv:

  • Iniziativa Migliorata (mago combattente)
  • Controincantesimo Migliorato (difetto 1)
  • Incantesimi Focalizzati Abiurazione (difetto 2)
  • Mago di Collegio (talento di 1°)

Talento 3° liv:

  • Controincantesimo Reattivo

Talento 4° liv:

  • Abilità Focalizzata (Sapienza Magica) - MasterSpecialist

Talento 6° liv:

  • Incantesimi Focalizzati Superiore (Abiurazione) - MasterSpecialist
  • talento libero (6° liv)

 

La costruzione del personaggio è per un ruolo di counterspelling e mi piaceva poi lasciarlo come spellcaster generale.
Avete idee sui talenti? Intendo tenere la struttura generale del personaggio (razza, classi ecc), ma sono abbastanza indeciso sui talenti aperti (quello di 6° e i futuri avanzamenti di lvl). 

Grazie mille!

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1276295
Il 16/11/2016 alle 22:01, Immalphandomega ha scritto:

Avete idee sui talenti?

che ne pensi della metamagia? oppure ti consiglio anche controincantesimo reattivo che per un mago basato sul counterspell può essere molto utile!

comment_1276303

io suggerisco al sesto miser with magic, al nono elven spell lore (o inverti l'ordine) e al dodicesimo incantesimi focalizzati (evocazione o trasmutazione) per entrare nell'arcimago

Crea un account o accedi per commentare