Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Scusate se apro un altro topic in questo marasma, ma mi è ripresa la voglia di giocare, ed una campagna Ex-novo non ha attaccato quindi venghino signori venghino! 
Master con un posto vacante, eccomi qua! Mi offro volontario come tappabuchi, riempiparty, arrota coltelli e ripara ombrelli! Master, occorrete! Mangio poco, sporco poco e mi basta il minimo sindacale! Sono qui per risolvere i vostri problemi di party! Pathfinder e 3.5 sono quello dove ho giocato di più, ma mi sto affacciando sulla 5e :D

(Davvero se il post è ot cancellatemelo pure, non mi offendo, sono solo un player orfano disperato ç_ç)

Modificato da Roald Nordavind

Inviato

Ciao, io e un paio di altri giocatori stiamo tentando di avviare una campagna di pathfinder, o d&d se preferisci. Siamo in 3 e ci servirebbe un master. Al più se non ti piace troppo fare da master possiamo anche alternarci, io e un altro dei due giocatori saremmo disponibili.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Eh, è che non ho tempo per masterare una campagna in pieno al momento; Ne mastero già una live che mi porta via un sacco di tempo, e per il resto ho il lavoro, ma per una saltuaria posso anche pensarci! Avete un topic per delle informazioni più precise?:) Magari posso iniziare come player, e partecipare alla rotazione masterosa quando avrà un po' di più di tempo libero più avanti :)

Modificato da Roald Nordavind