Roald Nordavind Inviata 17 Novembre 2016 Segnala Inviata 17 Novembre 2016 (modificato) Scusate se apro un altro topic in questo marasma, ma mi è ripresa la voglia di giocare, ed una campagna Ex-novo non ha attaccato quindi venghino signori venghino! Master con un posto vacante, eccomi qua! Mi offro volontario come tappabuchi, riempiparty, arrota coltelli e ripara ombrelli! Master, occorrete! Mangio poco, sporco poco e mi basta il minimo sindacale! Sono qui per risolvere i vostri problemi di party! Pathfinder e 3.5 sono quello dove ho giocato di più, ma mi sto affacciando sulla 5e (Davvero se il post è ot cancellatemelo pure, non mi offendo, sono solo un player orfano disperato ç_ç) Modificato 17 Novembre 2016 da Roald Nordavind
John Sheppard Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Ciao, io e un paio di altri giocatori stiamo tentando di avviare una campagna di pathfinder, o d&d se preferisci. Siamo in 3 e ci servirebbe un master. Al più se non ti piace troppo fare da master possiamo anche alternarci, io e un altro dei due giocatori saremmo disponibili. 1
Roald Nordavind Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 (modificato) Eh, è che non ho tempo per masterare una campagna in pieno al momento; Ne mastero già una live che mi porta via un sacco di tempo, e per il resto ho il lavoro, ma per una saltuaria posso anche pensarci! Avete un topic per delle informazioni più precise?:) Magari posso iniziare come player, e partecipare alla rotazione masterosa quando avrà un po' di più di tempo libero più avanti Modificato 17 Novembre 2016 da Roald Nordavind
John Sheppard Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Per ora non ce nulla di preciso, io ho semplicemente voglia di giocare, quindi se si riesce ad organizzare un gruppo non sarebbe male
Ospite Irian Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Sono interessato se si sa qualcosa XD
Messaggio consigliato