Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Soggetto 5-B

 

credo che dobbiamo andare di là

faccio indicando il corridoio inesplorato girandomi verso il vecchio che mi ha pizzicato

i cavi più spessi vanno di là dove è andato K...

solo dopo sento K urlare

forse ha trovato il coso centrale...

quindi mi dirigo verso di lui per vedere


Inviato (modificato)

Solo Soggetto 2 @Vind Nulend Soggetto 4  @Senzanome Soggetto 5 @Menog

Spoiler

Vi dirigete tutti e tre verso la fine del corridoio in cui avete lasciato il mingherlino per imboccarne la sua continuazione sulla sinistra. Il corridoio continua per altri 50 metri circa con altri 4 cadaveri uguali ai precedenti sul pavimento. Al termine dei 50 metri vedete la fine del tunnel, da cui proviene un vento gelido che fa rabbrividire l'atletico e il vecchietto... Mentre l'uomo lupo si sente a suo agio nel venir investito da tale frescura.

Spoiler

Mongoltagne.jpg

Cime innevate affollano lo sfondo, oltre a quello che doveva essere il portone di ingresso a questo complesso... Completamente squarciato.

Poco prima della fine del tunnel, circa 5 metri prima, sulla destra vi è un'altra porta abbattuta.

Solo Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

Resti ancora incosciente.

Solo Soggetto 1 K  @Gordan

Spoiler

Investigare: Senza toccare i cadaveri puoi tranquillamente affermare che siano stati massacrati con violentissimi colpi a distanza ravvicinata di una grossa arma contundente. Ciò lo supponi dagli enormi schizzi di sangue e dalle parti di corpi frantumati come se le loro ossa fossero state di cartapesta.

 

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

Soggetto 2 C

Ci incamminiamo per il corridoio verso la voce di K. Non prosegue ancora per molto prima di arrivare alla porta. Anche questa porta è stata divelta. Qualunque cosa abbia fatto irruzione qua dentro doveva avere un cannone bello grosso o una forza titanica.

L'aria che arriva dall'esterno è gelida e la vista è da togliere il fiato. Siamo in mezzo a delle montagne. Moriremo se andremo la fuori vestiti così. Dobbiamo trovare altri vestiti o ancora meglio un mezzo di trasporto. Mi dirigo subito verso l'altra porta. Per una volta potrei riuscire a vedere cosa c'è senza le anticipazioni del vecchio...

Inviato

Soggetto 5B

 

respiro profondamnete aria pulita una volta uscito e poi espiro felice

mi sento a casa...siamo...sembrano montagne...

mi guardo attorno per capire se mi ricordano qualcosa, un nome magari oltre che capire l'altezza circa a cui siamo guardando dove le nuvole intersecano la montagno

Inviato

Soggetto 4 D

Mi avvio verso la fine del tunnel, ci sono altri cadaveri a terra, mentre passo controllo se hanno armi e prendo quelle utilizzabili. Arrivato alla fine del corridoio guardo fuori le cime innevate brutta faccenda.... sarà un problema andarsene da qui.... Guardo il ragazzo lupo, che sembra felice e dice di sentirsi a casa e gli faccio Se ti metti ad ululare ti do un pugno. Ma ilmpivello lo hai lasciato la? Poi mi volto e seguo C oltre la porta divelta alla nostra destra. Allora? Che hai trovato di interessante? Faccio a K.

Inviato (modificato)

Solo Soggetto 1 - K @Gordan

Spoiler

Investigare: Continui ad esaminare la scena del crimine quasi fossi un ematologo forense. In breve tempo ti accorgi che l'arma usata per fracassare tutto e tutti in quella stanza è il grosso terminale del cannone che giace al centro del pavimento. E' intriso di sangue nella parte terminale ed è lungo più di due metri. Ti domandi quanto può pesare e come abbiano fatto ad usare un tale oggetto come clava.

Solo Soggetto 2 - C @Vind Nulend

Spoiler

Entri nella stanza in cui vi è l'energumeno. Lo noti chinato ed intendo ad osservare un grosso terminale di cannone d'artiglieria pesante. La stanza è bella larga, devastata nel medesimo modo delle precedenti, ma questa sembra più ricordarti una "sala del computer centrale".

Spoiler

db0a57e6871c9a33a0ae36f6bb6183dd.thumb.jpg.b2cec411cef43aedd712b7a9f29cac38.jpg

Percezione: C'è un cadavere con il corpo riverso dentro a quello che era lo schermo centrale, ed altri due corpi esanimi sul pavimento. Il computer centrale e la plancia sono stati demoliti con furia e violenza tanto da sembrare quasi schiacciati come lattine sotto il peso di un piede. 

Solo Soggetti 4 - D @Senzanome e Soggetto 5 - B @Menog

Spoiler

Appena uscite fuori dal tunnel vi guardate attorno e notate anche qui altra devastazione. Dev'esserci stata una furiosa battaglia qui fuori. Dieci torrette, cinque alla vostra destra e cinque alla vostra sinistra, che originariamente dovevano essere cannoni doppi d'artiglieria pesante sono distrutti.

Spoiler

Icon_vehicleItem_30mmFlakTurret_256x128.png.10df678c566df13bf215b817e177103a.png

Sparpagliate e distrutte anch'esse quelle che sembrano essere le carcasse di 5 motoslitte. Più avanti, schiantato su un bosco di conifere innevate, la carcassa di quello che doveva essere un elicottero.

Siete ad alta quota, probabilmente a tre quarti dell'altezza totale della montagna. E girandovi di spalle e guardandone il lato in cui si apre la struttura in cui siete vi ricorda una specie di bunker anti atomico.

Solo Soggetto 3 - S @Ulfedhnar

Spoiler

Dopo un minuto dal preciso colpo di karate che il vecchio ti ha sferrato riprendi conoscenza. Il mento ti fa un male cane ed hai i giramenti.

Sei Barcollante (Frastornato + intralciato).

Ti guardi attorno e non vedi più i tuoi compagni.

Solo Soggetto 5 - B

Spoiler

Hai scoperto di avere il Vantaggio Ambiente Preferito Montagna.

 

Modificato da Fiore di Loto
Inviato (modificato)

Soggetto 4 D

@GM e Soggetto 5 @Menog

Spoiler

Mi guardo attorno e osservo la devastazione 

torrette con cannoni distrutti... motoslitte distrutte... elicottero distrutto... sospiro proprio una giornata di me**a.

Mi giro verso il ragazzo lupo, sperando che questa volta mi presti attenzione e non sia troppo inebriato dall'aria di montagna

Che ne dici se proviamo a cercare tracce per vedere se chi o cosa ha causato questo macello se ne è anche andato oppure no? magari troviamo anche qualcosa di utile. 

Spoiler

cerco tracce, in particolare tracce che arrivano alla base e tracce che se ne vanno, magari provo a capire quante persone o quanto grandi, vista la distruzione. 

Esamino eventuali cadaveri, le torrette distrutte e le motoslitte.

 

Modificato da Senzanome
Inviato

Soggetto 5B

 

@GM e Soggetto 4D

Spoiler

guardo attorno la devastazione con fare curioso

forse è un altro come noi svegliatosi con cose strane...

faccio cominciando a guardare in giro seguento il consiglio

secondo me dobbiamo provare a scendere la montagna...non fa troppo freddo...

 

Inviato

soggetto 3

Spoiler

Riprendo i sensi e ancora stordito mi metto a sedere per terra. Capisco subito di essere solo, ma anziché preoccuparmi provo una certa soddisfazione: senza l'irritante presenza del vecchio e senza distrazioni posso focalizzarmi su quello che ho scoperto. 

Per quanto surreale, devo prendere atto dell'esistenza della magia, questo è un dato di fatto. 

Quasi tutti hanno mostrato capacità metaumane, ma sembra che nessuno abbia notato quello che ho notato io, quindi forse la mia capacità è essere in sintonia con la magia. 

Con questo pensiero in testa mi sistemo a gambe incrociate, chiudo gli occhi, controllo il respiro e cerco di sgombrare la mente. Non ho idea di come si possa percepire la magia o manipolarla, ma cerco di raggiungere uno stato mentale che mi aiuti a focalizzarmi e a percepire quello che non può essere percepito dalle persone normali.

 

Inviato

Soggetto 2

Spoiler

Finalmente abbiamo trovato la sala con i computer. Le informazioni che cerchiamo sono sicuramente in questa stanza. Purtroppo i computer sono in gran parte distrutti. Qualcuno ha pensato bene di accanircisi contro. Osservo i cadaveri e la devastazione e un senso di profonda delusione si impadronisce di me. Se non riusciamo a recuperare informazioni qua potremmo non sapere mai chi siamo o cosa ci è successo. Mi metto velocemente al lavoro per cercare qualunque cosa possa essere funzionante e possa contenere informazioni su di noi.

 

Inviato

Soggetto 1 K @Gordan e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Mentre l'energumeno continua ad esaminare il grosso terminale del cannone d'artiglieria indeciso se provare a sollevarlo o meno, l'atletico dalla C sul petto si mette ad analizzare quello che una volta doveva essere il computer centrale con la plancia dei comandi.

Solo Soggetto 2 C

Spoiler

Percezione e Tecnologia: Tutto è devastato. Senza attrezzi adatti e parecchio, veramente parecchio tempo qui non si riuscirà a riparare niente. Non vi è nemmeno la luce elettrica, il quadro generale è stato letteralmente sfasciato come fosse stata la carta di un regalo di natale strappata da un bambino. Di certo, esaminandone i pezzi riesci a capire che lì dentro necessitavano di moltissima corrente. Molta più di quella secondo te necessaria per alimentare i macchinari finora incontrati. La plancia dei comandi aveva varie leve, di cui dieci identiche con abbinato ad ognuna quello che doveva essere un numero dall'1 al 10. Mentalmente ricostruisci come potesse essere originariamente il tutto e ti ricorda qualcosa di simile alla sala comandi di una nave da guerra.

 

Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

Ti concentri al meglio delle tue possibilità, ma per ora la tua condizione di barcollante limita le tue capacità mentali. Il dolore al mento ha il suo peso in tutto ciò ma lentamente va scemando. Nel giro di poco tempo dovresti riuscire a concentrarti con miglior successo.

Soggetto 4 D  @Senzanome e Soggetto 5 B @Menog

Spoiler

il giovanissimo uomo lupo e il vecchietto petulante decidono dunque di ricercare tracce sulla neve. Per fare ciò, il giovane si spoglia dei vestiti e lasciando liberi i suoi istinti si ritrasforma in un licantropo. Il grosso lupo si mette a quattro zampe sulla neve e col naso chino comincia ad annusare alla ricerca di tracce. Il vecchietto cerca di aiutarlo, ma complice il riflesso del sole sulla neve sembra non essere all'altezza del compito.

Dopo circa un minuto di ricerca il lupo trova qualcosa e lo indica all'anziano: si tratta di due grosse orme di piedi nudi, parallele una all'altra e alla distanza di un metro. Come se qualcuno scalzo si fosse piazzato in piedi a gambe leggermente divaricate. Le dimensioni sicuramente non sono umane ma decisamente più grandi. Solo l'alluce sembra essere grosso quanto un pugno chiuso. Altre decine di segni sono presenti in quello spiazzo: Solchi, buchi, strisciate, cunette... Ma solo questi riconducibili ad orme di un essere vivente.

Solo Soggetto 4 - D

Spoiler

Quando l'uomo lupo si è ritrasformato hai chiaramente visto il tatuaggio centrale del suo corpo illuminarsi per un istante di un bagliore verde fluorescente...

Solo Soggetto 5 - B

Spoiler

Hai scoperto di avere il Vantaggio Seguire Tracce

 

 

Inviato

Soggetto 4 D

@Gm e Soggetto 5

Spoiler

Il ragazzo lupo guarda per terra e poi inizia a togliersi i vestiti senza dire nulla Hey, che ti prende? Gli faccio Vuoi fare a botte adesso? Finito di togliersi i vestiti si lascia andare ad una specie di rabbia animalesca e si trasforma di nuovo in un licantropo. Mentre lo osservo noto un particolare sul suo tatuaggio Interessante.... mi metto un attimo in posizione di difesa, tuttavia il lupo umanoide non bada a me e, messosi a 4 zampe, inizia ad annusare e cercare tracce. Inizio a cercare tracce anch'io, tuttavia con la mente distratta dal particolare appena notato e il riflesso della neve che mi infastidisce leggermente gli occhi. Dopo circa un minuto il licantropo attira la mia attenzione su due grosse impronte che sembrano di un umano, solo che queste sono molto più grandi... solo l'alluce pare grande quasi quanto il mio pugno.

Molto interessante... se proviamo a fare una proporzione, quello che ha lasciato queste impronte dovrebbe essere alto almeno 4 o 5 metri... mi guardo un po' attorno per vedere se ci sono altre orme di piedi, grandi o piccole, ma non ne vedo prova a dare una controllata vicino alle torrette e alle motoslitte distrutte dico al lupo.

Ritorno a pensare al tatuaggio, da quando mi sono svegliato non ci ho badato molto, ma il modo in cui si è trasformato il ragazzo mi ha fatto riflettere. Mi tolgo quindi la parte superiore dei vestiti rimanendo a petto nudo nonostante il freddo. Esamino attentamente il tatuaggio, toccandolo  e provando a concentrarmi su di esso per vedere se riesco a causare qualche reazione. Estraggo il coltello e mi faccio un taglietto sul braccio, mantenendomfocalizzata l'attenzione sul tatuaggio per notare ogni piccolo cambiamento.

 

 

Inviato (modificato)

Soggetto 1, 2

Spoiler

Credi di riuscire a far andare il computer?

chiedo al compagno ma non ci credo molto...provo intanto a sollevare il pesante pezzo metallico che temo sia stato usato come arma

 

Modificato da Gordan
Inviato

Soggetto 2 C

solo DM e soggetto 1

Spoiler

Esamino quello che rimane del computer centrale. Praticamente niente è rimasto intatto. Il quadro elettrico è stato distrutto. Chiunque sia stato a fare questo è stato molto attento a distruggere tutto quello che poteva.

No, purtroppo no. Avrei bisogno degli attrezzi adatti e di tutta una serie di pezzi di ricambio. E di molto molto tempo. Lascio andare un lungo sospiro. Non abbiamo nessuna delle tre cose al momento. Ogni passo che facciamo al posto di darci risposte ci da solo domande. Ad esempio a che diamine servono tutte 'ste leve? Faccio un a breve pausa mentre lo osservo alle prese con il pezzo di artiglieria. Che ha di tanto interessante quel coso?

Mi vengono in mente alcune possibili opzioni sull'origine di quel pezzo, soprattutto perché questo posto ricorda più una sala comando di una nave da guerra che una sala di controllo di un laboratorio. E' possibile che ci siano una serie di altre strutture nei dintorni pesantemente fortificate? Venivano comandate da qui? Qualcosa sarà rimasto intatto?

 

Inviato (modificato)

Soggetto 1 K @Gordan e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Una serie di domande affliggono la mente dell'atletico C... Ma per ora restano irrisolte.

Nel frattempo l'energumeno dalla K sul petto prova a sollevare il grosso terminale di cannone d'artiglieria insanguinato. 

Riesce a sollevarlo anche se ha un notevole peso che si aggirerà attorno ai 250 o 300 kg. Per uno della sua mole potrebbe essere usato come clava in maniera alquanto maldestra visto il peso, mentre come oggetto da lanciare addosso ad un ipotetico nemico potrebbe far comodo.

Mentre lo esamina con attenzione ecco che però accade qualcosa di misterioso: il tatuaggio centrale del petto del muscoloso orientale si illumina di una bagliore verde fluorescente, così come i suoi occhi si illuminano nel medesimo modo. Resta assopito in questa specie di trance per circa cinque secondi per poi mollare di scatto il grosso tubo militare che cade a terra con un fragoroso rimbombo e tornare allo stato precedente, con tatuaggio ed occhi spenti.

Solo Soggetto 1 K

Spoiler

Mentre sei in quella specie di trance, in quella manciata di secondi ti scorrono veloci delle immagini, appartenenti probabilmente al passato di quell'oggetto. Puoi visualizzare delle immagini di un furioso scontro, in cui qualcuno usava quell'oggetto come clava in modo tremendamente agile e potente, quasi fosse un normale manganello. Non riesci a vedere la persona che lo maneggiava, ma riesci a vedere tutti i punti in cui ha colpito, i danni che ha fatto con ogni singolo colpo, le persone che ha ucciso e la devastazione che ha seminato. Per poi esser gettato via come un qualcosa di totalmente inutile. Prima di veder spappolare i soldati in quella maniera tremenda costoro facevano fuoco verso l'utilizzatore della clava con i loro fucili d'assalto, ma puoi dedurre che ciò non avesse effetto sul bestione che ha assaltato il luogo. Le lamiere ad ogni colpo venivano schiacciate con la stessa facilità con cui un piede schiaccia una lattina. Chiunque lo maneggiasse doveva avere una forza incredibile.

Hai scoperto di avere il potere Postcognizione

 

Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

Il dolore del colpo va via via scemando. Dopo un minuto circa ti riprendi dal frastornamento e riesci a concentrarti al massimo delle tue capacità.

Chiudi gli occhi e cominciano a tornarti alla mente i simboli visti nel liquido verde, che cominciano a ridisegnare motivi simili a quelli visti poco prima.

Continui a concentrarti sempre più a fondo...

Hai scoperto di avere Padronanza dell'abilità Competenze Magia

Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Menog

Spoiler

Il licantropo continua la sua ricerca di tracce nella direzione della prima torretta di destra.

Nel frattempo il vecchietto si mette a petto nudo, battendo i denti dal freddo, tocca in vari modi il proprio tatuaggio, cerca di attivarlo concentrandosi e, non notando reazione alcuna, estrae il coltello cercando di farsi un taglietto, continuando a fissare il tatuaggio al minimo cenno di innesco.

Il coltello però non riesce a tagliare la carne indurita dell'anziano e il tatuaggio resta comunque spento. L'unica cosa che cambia è il freddo che ogni secondo si fa più pungente.

L'uomo lupo arriva nei pressi della torretta di destra senza trovare altre tracce e si sofferma ad osservare la torretta, completamente distrutta da, parrebbe, un'esplosione. 

 

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

Soggetto 2 C

Solo DM e soggetto 1

Spoiler

Guardo l'energumeno sollevare il pezzo di artiglieria. Come se la cosa non fosse già abbastanza assurda di suo visto il peso di quel pezzo di ferro ecco che il tatuaggio e gli occhi dell'uomo si illuminano di verde. Rimango a fissarlo finché quello non decide di mollarlo di colpo facendo mi prendere un colpo: Ma che cazz@! Ti sei illuminato!

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...