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Inviato

Il mingherlino prova a manifestare qualcosa di diverso dai filamenti fluorescenti ma senza successo purtroppo.

Allora decide di usare nuovamente i suoi mistici legacci, lanciandoli verso il coriaceo soldato.

Il licantropo però, girato di schiena rispetto a lui per sbaglio li devia con il gomito mandandoli a vuoto.

Solo Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

Competenze Magia: Intuisci che l'incantesimo offensivo che vai cercando deve essere bloccato da una delle tessere del puzzle.

Round 13 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-1). Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Disteso, Ferito (-1).

- Energumeno. Intonso e in piedi sulla motoslitta.

- Mingherlino. Intonso.

- Licantropo. Ferito (-1) e Frastornato per 1 round. @Menog

 


Inviato (modificato)

Il licantropo sferra l'ennesima artigliata che squarcia il tessuto dell'avambraccio della tuta del soldato, senza però infliggere ferite degne di questo nome.

La grossa belva poi, si riprende dal frastornamento della scarica alla gola di qualche decina di secondi prima.

Round 14 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso @Senzanome

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-1). Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Disteso, Ferito (-1).

- Energumeno. Intonso e in piedi sulla motoslitta.

- Mingherlino. Intonso.

- Licantropo. Ferito (-1).

 

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

Soggetto 4 D

Il soldato estrae il coltello e si prepara alla lotta, ma al momento non riesce a muoversi, probabilmente attende che mi avvicini per riuscire a colpirmi. Lo guardo sorridendo dicendogli Beh? Adesso vuoi giocare coi coltelli? Che bello!! Come i 3 Moschettieri! Allungo il braccio in avanti puntando il coltello come se fosse una spada, poi faccio un balzo e lo colpisco al petto.

Spoiler

Se posso mi muovo facendo un'acrobazia, non che sia utile, ma fa fashion :D

attacco normale con il coltello.

 

Inviato

Il nonnetto con un balzo acrobatico piomba addosso al soldato che lo minacciava all'arma bianca sferrando una pugnalata, ma quest'ultimo schiva abilmente e prova a controbattere usando tutta la sua forza nel cercare di ferire il vecchio. Lo colpisce con un fendente alla testa ma l'anziano ha la testa così dura che non viene minimamente scalfito.

Vista l'impossibilità di ferire il vecchio il soldato si dirige verso l'energumeno. Per dar man forte al sto compagno impegnato in corpo a corpo con i due massicci figuri.

Il soldato centrale cambia rapidamente caricatore e punta l'arma all'indirizzo dell'energumeno sopra alla sua motoslitta sparandogli una scarica di piombo dritta dritta nel petto.

Il muscoloso orientale riesce a schivare più di qualche proiettile ma due di essi gli si conficcano all'altezza dello stomaco sanguinando. Lo shock della ferita subita lo rende frastornato.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.2a99362373c34e34115fddd889291d8f.jpg

Round 14 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-1). Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Disteso, Ferito (-1). @Vind Nulend

- Energumeno.  In piedi sulla motoslitta, Ferito (-1) e Frastornato per un round. @Landar

- Mingherlino. Intonso.

- Licantropo. Ferito (-1).

 

Inviato

Soggetto 1 K

Alcuni proiettili della sventagliata mi prendono in pieno. Mi guardo lo stomaco sanguinante sicuro questa sarà la mia fine ma... non è così, ancora resisto. Mi sono appena risvegliato da lungo tempo, non so chi sono né che mi hanno fatto. Non intendo proprio lasciarci le penne prima di scoprire ogni cosa. Motivato da questa convinzione e preso dalla rabbia seppur ferito, stordito e circondato mi avvento con tutta la furia sul soldato di fronte a me, per afferrarlo e stritolargli collo e cranio facendo pressione sul coltello.

 

DM

Spoiler

Ho una sola azione standard mi pare. quindi tento una presa sul soldato centrale per soffocarlo o spingere ancora più a fondo il coltello.
Ovviamente provo a usare, se ne ho, qualsiasi vantaggio inerente alle prese.

 

Inviato (modificato)

L'atletico si rialza e si dirige correndo verso il vecchietto alla ricerca del fucile d'assalto, tenendo d'occhio il soldato centrale e sperando di non essere nuovamente il bersaglio dei suoi proiettili.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Modificato con le nuove direttive.

L'energumeno invece cerca di afferrare il soldato centrale che sgusciante come un'anguilla evita la morsa.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.8e0f6d4462e42e72acd2c49fc1004dda.jpg

Round 14 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-1). Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno.  In piedi sulla motoslitta, Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso. @Ulfedhnar

- Licantropo. Ferito (-1). @Menog

 

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

Soggetto 2

Mi rialzo e corro nella direzione del vecchio con l'intenzione di impadronirmi del fucile che lui aveva lasciano andare poco prima. Cerco al contempo di controllare cosa fa il soldato di mezzo, non vorrei prendermi un'altra sventagliata in testa, non credo che potrei resistere a due di esse.

Inviato

Il mingherlino si accovaccia dietro alla motoslitta mentre il licantropo cerca di sferrare un altra delle sue terribili artigliate ma repentinamente il soldato centrale si abbassa mandandolo a vuoto.

Si denota perfettamente che il soldato centrale è di gran lunga più abile in combattimento dell'altro.

Round 15 Iniziativa e Condizioni.

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso @Senzanome

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-1). Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno.  In piedi sulla motoslitta, Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso ed accovacciato.

- Licantropo. Ferito (-1).

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.60d485ee94c0f397c3f9597731f4b961.jpg

 

Inviato (modificato)

Soggetto 4 D

l'attacco va a vuoto, ma almeno sembro essere resistente ai danni inferti dal coltello del militare, dopo che mi ha colpito lo guardo e sorrido, ma quello si allontana per oltrepassare la motoslitta ed andare ad infastidire l'energumeno. Te ne vai così? Senza salutare? Tanto dopo vengo anche da te...

Avanzo dunque verso il soldato centrale, che  sembra quello più preoccupante al momento, cercando di trarre vantaggio dall'accerchiamento per colpirlo alle spalle, voglio attirare la sua attenzione... mi scusi, giovanotto? Da che parte Trovo un bar? 

@DM

SpoilerTutto in attacco, colpisco con il coltello, ma invece di fare danni aiuto. Quindi attacco contro CA 10, se colpisco favorisco +2 al Licantropo, con 3 margini di successo il bonus è +5. Vediamo se così riesce a colpire...
Spoiler
SpoilerTutto in attacco, colpisco con il coltello, ma invece di fare danni aiuto. Quindi attacco contro CA 10, se colpisco favorisco +2 al Licantropo, con 3 margini di successo il bonus è +5. Vediamo se così riesce a colpire...

 

Modificato da Senzanome
Inviato

Il vecchietto avanza verso il soldato centrale, un po' per l'affaticamento, un po' per la salita, non riesce ad arrivare a contatto col nemico.

Sulla mano destra ha il coltello, sulla sinistra il fucile d'assalto. Decide quindi di aiutare a colpire il suo peloso compagno... Scaglia il coltello verso il piede sinistro del soldato centrale che, per schivarlo, è costretto a sollevare la gamba restando solo sul piede destro d'appoggio... Ora il licantropo dovrebbe riuscire ad artigliare più facilmente...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il soldato centrale era a 6 metri e tu affaticato ti muovi di 4.

Ora hai il fucile d'assalto in mano. Sei riuscito a fornire un +2 al txc del Licantropo.

Da questa posizione del fenicottero però il soldato centrale mira nuovamente il petto dell'energumeno, che stavolta devia la canna del fucile con un rapidissimo movimento dell'avambraccio destro. L'altro soldato tenta di pugnalare al polpaccio il muscoloso orientale dalla K sul petto, ma sempre più cosciente delle sue enormi capacità marziali l'energumeno para il colpo con la suola dell'anfibio.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.29b00961c430feade2fc75709538aa52.jpg

Round 15 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-1). Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1). @Vind Nulend

- Energumeno.  In piedi sulla motoslitta, Ferito (-1) @Landar

- Mingherlino. Intonso ed accovacciato.

- Licantropo. Ferito (-1) con un +2 al prossimo attacco verso il soldato centrale.

 

Inviato

Soggetto 1 K

Quasi mi sorprendo della facilità con la quale contrasto entrambi gli attacchi nonostante la ferita allo stomaco. Sembriamo in vantaggio, quantomeno numericamente ma questi uomini sono di una scorza dura e incredibilmente addestrati, questo mi sorprende meno in realtà.
Stringendo i denti ed emettendo un mugugno di dolore, dalla mia posizione sopraelevata, con un movimento fluido sfrutto la spinta del colpo parato con la suola dell'anfibio ed eseguendo un movimento circolare insisto tentando di colpire il braccio armato del soldato centrale ma subito dopo il piede quasi si gira e col tallone tento di colpire la testa.

DM

Spoiler

Eseguo una Finta prima di portare il colpo, se ho vantaggi inerenti anche in Deception provo a scoprirli

 

Inviato

L'atletico continua la sua corsa verso il vecchietto che tiene in mano il fucile. Ora è a 4 metri da lui.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.ecf8181b314f51490f591f655ff9d6a1.jpg

L'energumeno invece notando la grande capacità del nemico di schivare i colpi opta per fare una finta disorientante. Finta alla quale il soldato abbocca in pieno.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Fintare è un'azione Standard. Ci sei riuscito e contro il tuo prossimo attacco (al prossimo round) il nemico è considerato Vulnerabile (Schivare e Parata dimezzati).

Non hai Vantaggi relativi alla finta o simili.

Round 15 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-1) e Vulnerabile contro l'energumeno. Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno.  In piedi sulla motoslitta, Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso ed accovacciato. @Ulfedhnar

- Licantropo. Ferito (-1) con un +2 al prossimo attacco verso il soldato centrale. @Menog

 

Inviato

Soggetto 5B

 

Provo di nuovo a lacerarlo con i miei artigli cercando di ucciderlo sfruttando l'alzo di un po' di neve con il piede per distarlo

 

Spoiler

provo a usare foffensivamanete ambiente favorito

 

Inviato (modificato)

Mentre il mingherlino resta accucciato al riparo il licantropo sferra una delle sue migliori artigliate viste finora.

Grazie al diversivo del vecchietto e l'utilizzo della neve a suo vantaggio la belva ferisce il soldato con un duro colpo alla coscia sinistra che zampilla di sangue.

Il militare sembra frastornato da questo imperioso attacco, mentre la neve sotto di lui si colora di rosso...

Round 16 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso @Senzanome

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-2), Frastornato e Vulnerabile contro l'energumeno. Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno.  In piedi sulla motoslitta, Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso ed accovacciato.

- Licantropo. Ferito (-1).

 

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

Soggetto 2 C 

Dammi il fucile, dico al vecchio che lo porta in giro come fosse una clava mentre mi avvicino. Per favore, aggiungo poi, temendo che il vecchio sia in grado di fare uno dei suoi sproloqui anche nel mezzo del combattimento. 

Inviato

Soggetto 4 D

il mio tentativo di aiuto è andato a buon fine, ma il soldato resiste ai colpi. Il Mingherlino sembra si sia addormentato dietro una motoslitta, mentre l'Atletico decide di venire a prendere il fucile che ho preso al soldato Buongiorno! Sei dei nostri anche tu? Accomodati! Dico mentre avanzo verso il soldato appena colpito dal Licantropo e lo colpisco con un calcio alla gamba d'appoggio, per favorire ulteriormente il colpo del mio peloso alleato. Fatto questo grido Hey, Mingherlino! Ti dai una mossa o dormi?

Spoiler

Non lascio cadere il fucile, perché dopo tocca ai soldati e vorrei evitare che lo prenda quello sulla slitta. Quindi attacco per dare aiuto al Lupo

 

Inviato

Il vecchietto esegue una spazzata col collo del piede destro sul piede d'appoggio sinistro del soldato per disorientarlo e favorire nuovamente il licantropo.

Ci riesce alla perfezione scoprendogli l'intero lato destro in favore della belva.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Sei riuscito a conferirgli un +5 al txc.

Nonostante ciò il soldato sembra non demordere e risponde all'artigliata appena subita con un una scarica di proiettili nelle parti basse del licantropo.

Sangue copioso esce dai pressi della folta peluria pubica dell'uomo lupo che accusa il colpo ma non demorde.

L'altro soldato invece si dirige verso il mingherlino cercando di coglierlo di sorpresa con una pugnalata in testa.

Lo scarno orientale però schiva con un riflesso istintivo mandandolo a vuoto.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.db8553cfb7f67f23dbe842a1a32d6c12.jpg

Round 16 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso.

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-2)Vulnerabile contro l'energumeno. Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1). @Vind Nulend

- Energumeno.  In piedi sulla motoslitta, Ferito (-1) @Landar

- Mingherlino. Intonso ed accovacciato.

- Licantropo. Ferito (-2). +5 al prossimo attacco nei confronti del soldato centrale.

 

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