Vind Nulend Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Soggetto 2 - C Lascio che K dopo aver aperto il buco nel finto muro di compensato apra un varco abbastanza largo per passare attraverso. Nel frattempo aiuto l'uomo lupo ad issarsi nell'ascensore. Come sempre ormai il vecchio prende l'iniziativa e si intrufola oltre il varco mentre l'uomo muscoloso lo sta ancora allargando abbastanza per noi per passare. Guardo K scuotendo la testa e mormoro a bassa voce: chissà se a buttarlo di sotto da questa altezza si fa male.... Spero che non mi abbia sentito altrimenti non la finirà più di parlare. Per fortuna sembra troppo compiaciuto dal fare battute sui morti da prestare attenzione. Almeno se dovesse esserci qualche pericolo avrebbero un bersaglio con cui prendersela. Uno che non si fa male e le cui ossa si sistemano da sole in un attimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Soggetto 3 Attendo un attimo guardando il vecchio che si inoltra nel corridoio; una volta sicuro che non ci siano pericoli immediati, mi azzardo a muovermi a mia volta. Arrivato a qualche passo di distanza dai cadaveri, mi chino per osservarli da distante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Soggetto 5-B Annuisco leggermente per ringraziarlo quando arrivo su dopo che C mi ha dato una mano e faccio un verso gutturale di approvazione Poi indico il corridoio davanti a noi e faccio segno di negazione con la testa come se non mi piacesse e sbuffo pesantemente Solo dopo seguo il vecchio quando gli altri vanno rimanendo leggermente indietro all'erta come un lupo annusando l'aria e cercando di sentire più suoni possibili sperando i miei sensi funzionino come quelli di un lupo visto come sono ridotto. Il respiro è ritmico per mantenere il controllo sulla forma umana il più a lungo possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Il vecchio per primo comincia a camminare verso il corpo esanime più vicino, che dista circa venticinque metri dalla parete di compensato appena sfondata. I suoi piedi nudi toccano il terreno e la sensazione immediata è che sia gelido. Molto più freddo della temperatura dal luogo del vostro risveglio. L'attempato figuro raggiunge il primo corpo e lo esamina da vicino, misurando poi la pianta del piede con quella degli stivali del malcapitato. Solo Soggetto 4 - D Spoiler Il corpo indossa un vestiario completamente nero, sembra una tuta da combattimento. A tracolla sembra avere qualcosa, coperto però da un pezzo di lamiera. Il passamontagna che indossa è zuppo di sangue. Sembra morto. Gli stivali sono un pochino più larghi della tua ideale misura di piede. Arriva una gelida arietta dal fondo del corridoio. L'energumeno K e l'atletico C restano ancora un attimo nell'ascensore parlando tra di loro e scrutando quanto accade. Il mingherlino e l'uomo lupo in forma umana invece seguono a pochi passi di distanza ciò che fa il vecchio. Il barbuto adolescente prova a testare i suoi sensi cercando di capire se ha acquisito quelli tipici di un lupo... Ma sembrerebbe di no, almeno ad un primo esame. Il magro orientale con la S sul petto invece si interessa del corpo esanime che sta esaminando il vecchietto: si china e si sposta per avere varie prospettive del corpo accasciato. Solo Soggetto 3 - S Spoiler Il corpo indossa un vestiario completamente nero, sembra una tuta da combattimento. A tracolla sembra avere qualcosa probabilmente un'arma, coperta però da un pezzo di lamiera. Il passamontagna che indossa è zuppo di sangue, inclinando la testa per vederlo di profilo ti accorgi che l faccia è completamente spappolata quasi ci fosse passato sopra un copertone di un TIR. E' sicuramente morto. A occhio e croce doveva essere alto circa un metro e settanta, pesare una settantina di kg ed avere una corporatura atletica. L'etnia non la sai decifrare per ora, troppo sangue su quello che resta del viso. Arriva una gelida arietta dal fondo del corridoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Soggetto 4 il tizio steso a terra è decisamente morto, tutto vestito di nero, sembra abbia qualcosa a tracolla, ma c'è un pezzo di lamiera sopra. Sposto i detriti per vedere cosa coprono, nel frattempo tolgo stivali e pantaloni al cadavere, per indossarli a mia volta. Uff... gli stivali sono un po' larghi, ma meglio larghi che stretti mormoro a bassa voce magari l'altro ha la mia misura.... saltellando su una gamba mentre mi infilo lo stivale raggiungo il secondo cadavere e controllo cosa ha addosso. Mentre indosso i vestiti appena raccolti mi giro verso gli altri Da laggiù arriva aria fredda... magari c'è un uscita. E visto il macello che c'è qui, mi sa che dovremo fare un po' di attenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Soggetto 3 Sebbene mi sembri molto stupido, macabro e disgustoso spogliare un cadavere per indossarne i vestiti ancora sporchi di sangue e di chissà quali altri fluidi organici, evito accuratamente di fare commenti, mentre invece vado a prendere l'arma e ne controllo lo stato di efficienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Soggetto 2 C Mi avvio verso i cadaveri. Non è decisamente una vista piacevole ma se vogliamo uscire è necessario raccogliere tutte le informazioni possibile. Mi chino verso il mingherlino: visto qualcosa di interessante? Come sono morti? Guardo i cadaveri e poi noi in mutande. Sento il freddo che arriva. Sarà meglio recuperare i loro vestiti e qualsiasi cosa possa essere utile. Dobbiamo anche cercare altro equipaggiamento. Loro sono solo in due e noi in 5. Anche togliendo l'uomo lupo che trasformato ha la pelliccia siamo sempre a corto di due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) Soggetto 1 Il corridoio oscuro non mi ispirava per niente...ma era l'unica via Mi muovo dietro gli altri rimanendo in silenzio.... Modificato 9 Gennaio 2017 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Il mingherlino si avvicina al primo cadavere spostando il pezzo di lamiera che copriva l'arma che ha tracolla, si tratta di un fucile d'assalto, la cui parte terminale è completamente piegata e pertanto lo rende inutilizzabile se non come clava improvvisata. La avvicina alle narici e l'annusa. Solo Soggetto 3 S Spoiler Indagare: non hai sufficienti capacità tecnologiche per capire granchè su quell'arma, annusi la canna e senti un odore forte, di sicuro prima di venir piegata è stata usata ripetutamente. Nel frattempo il vecchietto si infila pantaloni e stivali del primo corpo esanime, notando che all'altezza della coscia sinistra ha un fodero con all'interno un coltello militare, praticamente nuovo. Spoiler Gli altri tre, C, K e B restano per ora nelle retrovie attendendo novità dai due improvvisati esploratori. Il vecchietto, vestito ora di pantaloni e stivali si dirige verso il secondo cadavere che sembrerebbe essere vestito allo stesso modo del primo. Solo soggetto 4 D Spoiler Questo cadavere ha gli stivali identici all'altro. Il viso è copert da un passamontagna nero privo di sangue stavolta. Il petto invece è completamente zuppo di sangue, infilzato da parte a parte da un fucile d'assalto. Chi lo ha infilzato lo ha fatto con una forza tale da sfondare, con il manico del fucile, gabbia toracica, e corpetto antiproiettile. La punta del fucile è schiacciata e deforme. Una piccola scarica elettrica, che fa sobbalzare il mingherlino, proviene dai cavi penzolanti e recisi a lato. Fortunatamente senza conseguenze. In fondo al corridoio, a circa quaranta metri si intravede una porticina metallica chiusa, dalle dimensioni nomali 2 metri per 60 cm circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Soggetto 1 senza dare molta attenzione ai cadaveri mi incammino verso la porta per vedere se si può aprire con qualche marchingegno o se devo usare la forza bruta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Soggetto 4 Mi chino sul secondo cadavere, ha un fucile mitragliatore che gli ha trapassato il petto... uff... la vedo grigia... guardo il volto coperto dell'uomo morto disteso davanti a me, avvicino una mano al passamontagna e con un dito da sotto lo sfilo dalla testa del cadavere dicendo e tu?... da che parte stavi?... guardandolo in volto dico mi sa che hai fatto inca**are qualcuno più pericoloso del nostro lupetto. Sospiro e metto in tasca il passamontagna, poi controllo se ha altre armi oltre a quella che gli ha sfondato il torace, dovrebbe avere anche lui almeno un coltello, forse anche una pistola.... L'energumeno intanto si avvia verso la porta Hey, K... forse è meglio se aspetti un attimo, guarda qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Soggetto 2 C Mi accosto al vecchio che sta ispezionando il secondo cadavere. Hanno armi che possiamo prendere? O altro di utile? Non sappiamo cosa ci attende ma qualunque cosa sia successa qui non presuppone niente di buono per noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Il secondo cadavere ha anch'esso, all'altezza della coscia, un fodero con un coltello in ottimo stato come il primo. Nient'altro. Togliendo il passamontagna si nota che il viso è orientale, più pallido rispetto a voi, ma sempre orientale. L'energumeno con la K sul petto prosegue verso la porta, quasi subito si accorge che in fondo al corridoio non vi è solo una porta ma anche che quest'ultimo svolta a destra continuando... Modificato 9 Gennaio 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) soggetto 1 merda ... È un maledetto labirinto o cosa? Qui la strada continua da un altra parte Dico agli altri che saccheggiano i cadaveri... Mi sa di cosa orrbile da fare a dei morti Modificato 9 Gennaio 2017 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 (modificato) Soggetto 4 - D Un paio di scarpe, dico a C indicando gli stivali, una paio di pantaloni, un coltello.... indicando ogni volta gli oggetti. Aveva anche un fucile mitragliatore, ma visto che lo hanno usato per impalarlo, non credo che sia utilizzabile... forse neanche utile, visto come è stato utilizzato.... Guardo verso l'energumeno che sta proseguendo la strada e poi dico viste le condizioni del posto e di quelli rimasti a terra, credo sia il caso di proseguire con una certa calma.... continuando a bassa voce verso C e il K li davanti non mi sembra il più adatto a continuare con calma e circospezione... Modificato 10 Gennaio 2017 da Senzanome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Soggetto 2 C Non credo che sia utilizzabile il fucile. E se anche lo fosse non lo userei lo stesso. E il vecchio ha ragione: meglio proseguire con cautela. Che noi fossimo qui prigionieri o se fossimo, diciamo, ospiti, c'è sicuramente qualcuno che ci cerca. L'unico motivo per cui chiunque abbia fatto questo non è arrivato a noi è perché l'ascensore era nascosto da una finta parete. Se dovessimo incontrare qualcuno in questa struttura dobbiamo considerare che sia un nemico da catturare vivo. Che sia un nostro carceriere o qualcuno venuto ad ucciderci è probabile che verremo attaccati a vista. Meglio rimanere in gruppo e proseguire con cautela, abbiamo a che fare con qualcuno in grado di piegare le canne dei fucili e usarli per impalare la gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Soggetto 3 Sono molto dubbioso riguardo quello che C ha appena detto, ma tengo i miei dubbi per me è provo invece a valutare il rigor mortis dei cadaveri per farmi un'idea di quando sia avvenuto il decesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 (modificato) K, C e D parlano tra loro cercando una strategia comune mentre l'uomo lupo sta in disparte a mantenere repressa la sua animalesca rabbia e il mingherlino cerca di capire quanto tempo è passato dall'ultimo sospiro dei due deceduti. Solo Soggeto 3 S Spoiler Indagare: La scarsa luce, la bassa temperatura ambientale, la mancanza di attrezzi adatti e la non ottimale conoscenza nel campo medico non ti permettono di stabilire l'ora del decesso. Che comunque stimi non dovrebbe essere superiore a 10 ore. Modificato 10 Gennaio 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Soggetto 1 Mi muovo verso la porta per vedere se c'è qualche tipo di congegno se si deve aprire a forza bruta, nel frattempo spero che gli altri controllino il corridoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 (modificato) L'energumeno dalla K sul petto raggiunge la porta in fondo al corridoio. Alla sua destra comincia un altro corridoio grande come quello in cui siete ora. Solo Soggetto 1 K Spoiler Percezione sulla porta: La porticina è metallica, ma a differenza della precedente non ha una serratura elettronica ma un comune maniglione e sembra sia a scorrimento verso destra. Un rigolo di sangue traccia una scia che parte a sotto la porticina e va verso il corridoio di destra. Percezione sul corridoio: Il corridoio alla tua destra è devastato come quello precedente, continua per altri cinquanta metri circa per poi probabilmente svoltare a sinistra. Sulla parete destra c'è un'altra porta, questa volta più grande (2 metri per 2). Nel mezzo del corridoio conti altri 4 corpi esanimi vestiti come i de precedenti cadaveri. Da quel corridoio sembra spirare un vento gelido che ti fa venire i brividi dal freddo dato che sei ancora in mutande. Modificato 11 Gennaio 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato