Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Menog

Spoiler

Il vecchietto si avvicina al primo lupo stordito, solleva la gamba destra facendo una spaccata rimanendo in piedi su un piede solo e poi la fa calare il più potente possibile tirando un poderoso calcio a martello sul muso del lupo...

Il canide colpito duro viene messo al tappeto stramazzando al suolo...

Gli altri 4 lupi ancora non riescono a riprendersi dallo stordimento causato dal potente ululato del licantropo.

Solo Soggetto 4 D

Spoiler

Colpo di Grazia poderoso. Quattro fallimenti diretti per la belva.

Solo Soggetto 5 B

Spoiler

Tocca a te. Restano 4 lupi storditi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

@ Soggetto 5

Spoiler

Stendo il lupo con un calcio fortissimo, facendolo crollare con un colpo solo, i rimanenti rimangono ancora imbambolati, mentre il mio peloso compagno sembra non interessato a finire questo scontro.

Tiro quindi un forte pungo ad uno dei lupi rimanenti, cercando di stendere anche questo e dico al licantropo

Ma devo fare tutto io? Che ne dici se lasciamo qui questi peluche e ce ne andiamo?

 

@GM

Spoiler

Poderoso 2 e abbatto il lupo più vicino, se per caso si è risvegliato qualche potere lo uso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

solo soggetto 1 e 3

Spoiler

Guardo il ragazzo mingherlino con una faccia da cui si vede chiaramente che non mi sono bevuto la sua balla. Per ora preferisco lasciar perdere. Se la teoria dell'uomo muscoloso è giusta abbiamo già abbastanza problemi senza andarne a cercare altri.

Siamo in un complesso di qualche tipo. Abbiamo trovato l'uscita e ci troviamo sopra un monte, fuori è tutto innevato, per quello fa così freddo. Non abbiamo trovato le camerate o un mezzo di trasporto ancora, però abbiamo trovato quello che sembrava essere il centro di controllo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

@DM, soggetto 1 e 2

Spoiler

"Immagino che anche questo centro di controllo sia devastato, giusto?" rispondo corrucciato "E siamo in alta montagna. Per come la vedo io, abbiamo due priorità, dato che temo al momento sia impossibile recuperare informazioni utili: cercare provviste prima di iniziare a mangiarci a vicenda, e cercare un magazzino o le camerate per equipaggiarci a dovere. Probabilmente ci sarà anche una rimessa per i veicoli, ma possiamo occuparcene più tardi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Menog

Spoiler

Il vecchietto si avvicina ad un altro dei lupi storditi e con tutta calma carica un pugno alla sua massima potenza indirizzandolo un mezzo agli occhi del canide.

Il colpo è preciso e potente, il lupo viene abbattuto come successe col precedente calcione.

Restano solo tre dei sei lupi... Due di questi si riprendono finalmente dallo stordimento, appaiono ancora frastornati e debilitati... Vedono la distruzione che sta seminando il vecchio e decidono di abbozzare un tentativo di fuga verso gli alberi da cui sono venuti.

Ne resta solo uno stordito ed alla mercè del vecchietto e del licantropo.

Soggetto 5 B

Spoiler

Tocca a te. Il capobranco è morto. L'istinto ti dice che potrebbe essere la tua cena.

 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

 

Spoiler

osservo per un attimo negli occhi il vecchio, poi faccio spallucce e vado alla carcassa del capobranco per cominciare a scuoiarla con gli artigli essendo essi affilati. anche un lavoro grezzo, l'importante è ricavarne la carne per il mio pasto

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

@soggetto 5

Spoiler

Il licantropo mi fissa un attimo dritto negli occhi e poi facendo spallucce si dirige verso il cadavere del capobranco ed inizia a squoiarlo

Ma che cazz...! Ma non ce l'hai già la pelliccia? Guardo l'unico lupo rimasto in piedi ancora imbambolato E questo? Dico mentre accarezzo tra le orecchie il lupo come se fosse un cucciolo e io un padrone affettuoso. Che peccato che non puoi venire con me....  Non mi sembra il caso di disturbare il licantropo che si è messo a squoiare il lupo come se se lo dovesse mangiare, quindi, visto che non c'e nulla di utile nella carcassa dell'elicottero, mi avvio a risalire verso l'ingresso della base distrutta. Quando hai finito vieni su? Dico al Lican senza voltarmi e inizio a parlare tra me e me Ma che giornata di mer**a.... sono in mezzo al nulla, fa freddo... anzi, fa così freddo che adesso un licantropo vuole un'altra pelliccia! Ma vaff***lo... se solo non facesse così freddo penserei ancora che questo è un fo**uto sogno...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Menog

Spoiler

I due lupi ripresisi in precedenza continuano la loro fuga nel bosco, a breve probabilmente non si vedranno nemmeno più.

Gli altri due lupi colpiti duro dal vecchietto restano stesi sulla neve privi di sensi... Il lupo ancora stordito non riesce ancora a superare il duro colpo sonoro subìto dall'ululato del licantropo che, nel frattempo scuoia l'ormai ex capobranco con molta abilità.

L'anziano petulante dopo aver accarezzato l'ultimo lupo comincia la salita di 150 metri per giungere nuovamente all'interno del bunker.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

@ dm, soggetti 1 e 2

Spoiler

"Se devo essere sincero, per quanto mi riguarda è solo un bene non avere più quel fastidioso vecchio tra i piedi. Però mi dispiace per il lupo, mi sembra affidabile e utile. 

Sì, dovremmo provare a rintracciarli, ma decidete voi la priorità: cerchiamo prima provviste ed equipaggiamento o cerchiamo i dispersi?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K @Gordan Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

I tre si dirigono verso l'uscita, dopo aver svoltato l'angolo il mingherlino vede la parte che ancora non aveva visto, il corridoio continua ancora, altri cadaveri e un vento gelido che si fa sempre più pungente.

C'è da chiedersi come faccia l'energumeno a resistere in mutande.

In fondo al corridoio l'apertura che dà sull'esterno, dove si intravedono montagne innevate.

Spoiler

Mongoltagne.jpg.17a29d0932cdb9b3a36bff3f869cf2dd.jpg

Cinque metri prima dell'uscita, sulla destra vi è un'altra porta sradicata...

Soggetto 4 D @Senzanome Soggetto 5 B @Menog

Spoiler

Il vecchio prosegue la sua salita verso l'ingrasso del bunker mentre il licantropo in poco tempo ha scuoiato il capobranco e si appresta ad addentarlo.

L'ultimo lupo del branco intanto non riesce ancora a riprendersi dall'ululato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K @Gordan Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

Proseguite verso l'uscita, con passo sicuro ma prudente.

Passate davanti alla porta sfondata che dà sulla stanza a destra, il mingherlino d'istinto dà una rapida occhiata.

Solo Soggetto 3 S

Spoiler

Percezione: Ti sembra la sala comandi a cui facevano riferimento gli altri due prima. O almeno quello che ne resta. Cadaveri e distruzione, niente di nuovo insomma.

Una volta arrivati all'uscita tutti e tre notano a venti metri di distanza circa il vecchietto che camminando nella neve viene verso di loro.

Ha il passo sicuro, la solita espressione stralunata e il coltello militare insanguinato in mano.

Solo Soggetto 1 K

Spoiler

Percezione: La neve che c'è per terra è tutt'altro che fresca e tutt'altro che candida. Fuliggine diradata la ricopre in parecchi punti, solchi e dunette tradiscono il fatto che si è combattuto anche qua fuori. Non hai una visuale ottimale da lì, dovresti uscire anche se sai benissimo che camminare scalzo nella neve non dev'essere proprio piacevole. Dietro il vecchietto puoi notare delle carcasse distrutte di quelle che dovevano essere delle motoslitte. 

Soggetto 2 C e Soggetto 3 S

Spoiler

Percezione: Dal punto in cui siete oltre al vecchio che catalizza la vostra attenzione potete notare alle sue spalle delle carcasse distrutte di quelle che dovevano essere delle motoslitte. Per una maggior visuale sarebbe meglio uscire di qualche passo. 

 

Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Cammini di gran lena verso l'ingresso del Bunker con ancora in mano il coltello. Quando sei a venti metri dall'entrata ecco apparire i tre tuoi compagni.

L'energumeno è sempre in mutande, e gli altri due sempre vestiti con gli abiti uguali ai tuoi.

Da lì di sicuro non riescono a vedere le torrette e probabilmente nemmeno il licantropo.

Soggetto 5 B @Menog

Spoiler

Cominci a sbranare furiosamente la carcassa scuoiata del lupo. Lo scorrere del sangue ancora caldo nella gola è una sensazione piacevole.

L'istinto animalesco in te è potente. In breve tempo del capobranco non vi sarà che un mucchietto d'ossa e qualche lembo di carne per i corvi.

Non badi minimamente a ciò che l'ultimo lupo cosciente stia facendo, preso come sei dal tuo pasto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

@dm, 1, 2 e 4

Spoiler

"Direi che questo taglia la testa al toro: senza equipaggiamento, da qui non possiamo andarcene. Il personale morto indossava semplici uniformi, per cui da qualche parte deve esserci l'abbigliamento da montagna, e forse abiti puliti. 

Poi cercheremo dove tengono i veicoli: non credo che quelli fossero gli unici mezzi, non li avrebbero lasciati all'aperto." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Soggetto 1,2,3,4

Spoiler

Concordo...dovremo cercare dei mezzi

La neve pizzica sul mio corpo come un esercito di fredde formiche, ma non voglio dare l'impressione di avere freddo...neanche per un secondo...mi guardo in giro

Non manca qualcuno?...che avete fatto voi qua fuori per tutto il tempo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...