Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Il vecchietto estrae rapidamente il pugnale e carica il soldato centrale menando un fendente con tutta la sua forza.

Il soldato flette all'indietro la schiena rapidissimo, mandando a vuoto l'attacco dell'attempato orientale.

I suoi movimenti sono fluidi e repentini, probabile che sia un conoscitore a livello avanzato di qualche arte marziale orientale.

Tutti e tre i soldati simultaneamente scendono dalla motoslitta usando quest'ultima come eventuale copertura.

I due soldati laterali, non impegnati in alcun corpo a corpo sparano per primi una raffica di colpi sul vecchietto, mirando alle gambe, meno protette del torace e più facili da colpire della testa. Il primo spara di poco fuorimisura mentre il secondo crivella di colpi le gambe del vecchietto. Stavolta non vi sono giubbotti a proteggerlo ma incredibilmente i proiettili forano solo i pantaloni e non la carne, rimbalzando via senza che l'anziano si scalfisca minimamente.

Il soldato centrale allora punta la canna del fucile al volto del vecchietto scaricando una terribile mitragliata... Il vecchietto seppur agile riesce solo a girare la faccia nel tentativo di schivare i colpi ma due di questi lo colpiscono in pieno volto asportandogli via setto nasale e bucandogli da parte a parte il mento con annessa porzione di barbetta... Il dolore per l'anziano è tale da frastornarlo... Il sangue zampilla copioso sulla neve candida....

Round 1 Iniziativa

Spoiler

- Vecchietto

- Soldati

- Atletico @Vind Nulend

- Energumeno @Landar

- Mingherlino @Ulfedhnar

- Licantropo @Menog

 Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.15b2b9c10848634b75be90bd9b3d1896.jpg

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Sei affaticato, hai una ferita (-1 a robustezza) e sei frastornato per un round

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Spendo un solo attimo a valutare la situazione alla ricerca della migliore strategia di attacco. Non fosse stato per l'insana follia del Vecchio, ingenuo o più probabilmente troppo sicuro dei propri mezzi, avrebbero avuto modo di pianificare un attacco meglio coordinato. Ormai però il dado era stato tratto, la reazione dei soldati, scontata, aveva preso la forma di un repentino attacco. Nessuna esitazione, nessuna emozione, nessuna parola. Sono evidentemente automi addestrati solo a combattere. I loro movimenti sono in totale sintonia seppur i risultati diversi. L'ultimo però sembrava aver appreso dagli errori dei precedenti, mirando al volto del Soggetto 4 dopo aver valutato la debole efficacia degli stessi proiettili al corpo.
Misuro velocemente la distanza che mi separa dalla prima motoslitta, tenendo bene a mente la presenza delle torrette danneggiate alle mie spalle.
Ho solo due certezze sugli strani poteri che ho acquisito a seguito dell'ibernazione e la somministrazione di quel liquido. Una delle quali riguarda la mia forza straordinaria, seppur forse non derivata da mirabili superpoteri.

Nella mente, in un frangente scorre l'immagine di me che carico una delle motoslitte per spingerle con forza, facendole fare perno sul posteriore, contro il soldato e quindi farlo scontrare contro l'altro. L'unico problema è la distanza che mi separa da esse.

Puntando le torrette ripiego quindi su un'opzione alternativa senza però privarmi del tentativo di dare almeno un supporto a distanza al simpatico vecchiardo.

DM

Spoiler

vado dietro la torretta a me più vicina, se possibile raccolgo una lamiera di metallo di medie dimensioni e la scaglio, a mo di frisbee, contro il soldato più vicino pur essendo la distanza notevole. Se trovo altri oggetti di altre forme ma magari leggermente più pensati li tirerò a palombella anche se quelli hanno il casco magari li distraggo.
Se c'è un pezzo di lamiera più grande non lo tiro per usarlo in seguito come scudo e avvicinarmi, poi valuterò nei turni successivi ovviamente.

 

Modificato da Landar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'atletico dalla C sul petto si tuffa a terra per aver copertura e striscia verso il nemico, facendosi forte del fatto che probabilmente i soldati non sceglieranno lui come bersaglio primario.

L'energumeno invece si ripara dietro la torretta distrutta più vicina e raccoglie lì nelle vicinanze quello che reputa il pezzo più consono ad essere scagliato, ovvero un blocco di metallo cilindrico della lunghezza di 30 cm e del peso approssimativo di 6 kg.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Anche durante il clangore della battaglia continui a sentire quell'ancestrale richiamo. Sempre da quella direzione.

Ti sei mosso di 8 metri con doppia azione di movimento dato che strisciare ti riduce della metà la velocità.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Azione di movimento 8 metri ti sei riparato dietro la torretta. Azione di movimento hai raccolto il pezzo di metallo.

La distanza è notevole (68 m) quindi sarai sicuramente meno preciso (-5 al txc). Inoltre da quell'angolazione la motoslitta offre parziale copertura al soldato (-2 al txc).

Al tuo prossimo round vedrai se scagliarla da lì o avvicinarti o spostarti in un posto in cui ci sia miglior visuale.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker1.thumb.jpg.392f464fd085377611f3c7854b3322cb.jpg

Round 1 Iniziativa

Spoiler

- Vecchietto (ora è ad un metro dal soldato centrale)

- Soldati

- Atletico (ora disteso a 27 m dalla motoslitta )

- Energumeno (ora è a 68 m dalla motoslitta)

- Mingherlino @Ulfedhnar

- Licantropo @Menog

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

Appena sento partire la prima raffica, mi getto a terra sulla neve fredda, esattamente come il mio compagno al mio fianco. Ma a differenza sua, cerco di restare immobile il più possibile. E dire che per un attimo ho pensato che ci fosse una logica dietro tutto questo, ma evidentemente i miei processi deduttivi non combaciano con la realtà realtà di questi tempi.

Mi affiora un attimo un sorriso, pensando che in fin dei conti, mettendo insieme i fatti, l'organizzazione che ci troviamo contro è composta di incapaci: se non fosse così, probabilmente non ci saremmo risvegliati. Ma il pensiero, per quanto confortante, è di poca utilità in uno scontro a fuoco.

Assurdità per assurdità, tanto vale provare a cavalcare l'onda, e provare a cercare una soluzione trasversale, qualcosa di poco prevedibile e fuori dall'ordinario.

@DM

Spoiler

Mentre sono disteso a terra provo ad andare di nuovo in trance: se non sbaglio, in questo modo dovrei apparire privo di vita, ma avere comunque percezione di quello che succede attorno.

Se riesco ad entrare in trance, cerco di nuovo di raggiungere la piramide, e questa volta provo a sbloccare la freccia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mingherlino si butta a terra con in mano la lastra di ferro accartocciata... Una scena che potrebbe sembrare un touchdown di una partita di football americano per anoressici...

Solo Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

Entrare in Trance richiede un minuto (10 round) lo capisci quando provi ad entrarci. Troppo tempo, questi sparano raffiche da fucile d'assalto e sono capaci di sfigurare il volto del Vecchietto che sembrava invulnerabile.

Tuttavia una scarica di adrenalina ti pervade, qualcosa di mistico. In automatico la tua mano destra materializza attorno a se stessa dei legacci verde fluorescente di pura energia magica. Si muovono quasi avessero vita propria... e ti ricordano moltissimo il serpente che si avvinghia nel ramo della visione... Non sai come, non sai perché ma l'istinto è quello di alzarti e lanciarli addosso al nemico...

Il licantropo percorre a grandi falcate la distanza che lo separa dai tre soldati, la sua cavalcata è maestosa ed è impressionante con quanta rapidità riesca a raggiungere le motoslitte.

Una volta arrivato a destinazione appoggia le sue pesanti zampe anteriori sulla prima motoslitta, gonfia il petto e fa partire un tremendo ululato AUUUUUUUUUUUUUU !!!!

La potenza soprannaturale del suo ululato instilla in coloro che lo ascoltano un senso di terrore...

Il soldato esattamente di fronte alla belva indietreggia leggermente scuotendo la testa coperta dal pesante casco, sembra frastornata... Il soldato nell'altra estremità invece addirittura si portala mano sul casco e sembra incapace di agire. Il soldato centrale, ancora una volta invece spicca per capacità rispetto agli altri due, resistendo all'ululato sembrerebbe senza particolari conseguenze.

L'onda d'urto acustica colpisce pesantemente il vecchietto già frastornato e sanguinante stordendolo pesantemente.

L'atletico riesce solo parzialmente a resistere alla compulsione dell'ululato venendo frastornato...

Il mingherlino e l'energumeno invece, probabilmente per la maggior distanza dalla fonte sonora, fortunatamente non subiscono nessun contraccolpo.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.43037208c41fa32745e69274610047c7.jpg

Fortunatamente il vecchietto rinsavisce dallo stordimento poco prima che i nemici riaprano il fuoco.

Il soldato di fronte al licantropo cerca di superare lo shock dell'ululato e, nonostante il suo fucile tremi di paura scarica una sventagliata di proiettili cercando di colpire sia il vecchio che l'uomo lupo... Ciò che ne esce però è una raffica di colpi in aria.

Il soldato centrale, più lucido del compagno opta anche lui per una raffica che colpisca più bersagli cercando di abbattere sia il vecchio, che l'atletico che il lupo mannaro.

RATTTATTTTATTTATTTTAAATTTTTAAA !!!

La sventagliata di proiettili è notevole, fortunatamente il vecchietto riesce a schivarla d'istinto. Lo stesso non si può dire dell'atletico che nonostante l'essersi appiattito sulla neve viene colpito da un proiettile alla testa venendo messo fuori combattimento. Un colpo raggiunge anche il possente torace del licantropo che però sembra così coriaceo da non risultarne scalfito.

Round 2 Iniziativa e Situazione:

Spoiler

- Vecchietto: Ferito. 

- Soldati: Quello in basso Frastornato e Fiaccato. Quello di mezzo intonso. Quello in alto Stordito ed Inabile.

- Atletico: Ferito ed Incapacitato per altri 9 round.

- Energumeno. @Landar

- Mingherlino @Ulfedhnar

- Licantropo @Menog

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

La presenza fisica del mannaro in qualche modo mi rassicura, nonostante il suo ululato sia potente, tanto da generare un effetto a catena tra nemici e compagni. Il vecchietto sembra vedersela brutta ma così anche i tre soldati, tranne uno, che appare duro e saldo come una roccia.
Non è su di lui che però prendo la mira, bensì sul più vicino, già severamente minacciato da B. Prendo la mira calcolando distanza e peso dell'oggetto e lo scaglio cercando di essere più preciso possibile e sfruttando la massa del cilindro metallico che arriverà dall'alto sperando di colpire il bersaglio.
Subito dopo cerco di individuare una lastra metallica sufficientemente larga da fornirmi protezione mentre avanzerò.

GM

Spoiler

Se esistono talenti che mi permettono di essere più preciso nel lancio o aumentare la gittata provo ad usarli. Se c'è bisogno di mezza azione per prendere la mira la uso, se c'è bisogno di un'azione intera come mi pare di ricordare tiro direttamente. Ora non ho il manuale a portata.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energumeno scaglia da quella posizione lontana il pesante pezzo metallico.

Un lancio a campanile, di modo che cada addosso al primo soldato. Lo spiovente però è decisamente fuori misura. Il bersaglio viene mancato di circa cinque metri a sinistra.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Prendere la mira concede un +5 al seguente tiro per colpire. Ma è un'azione standard quindi non te l'ho fatta fare.

Da quella posizione e a quella distanza è difficile che tu riesca ad andare a segno.

Percezione: Nella torretta in cui ti trovi non noti nessun pezzo utilizzabile come scudo. Ma volendo un altro pezzo simile a quello che hai appena lanciato.

Se vuoi avanzare più "coperto" fondamentalmente hai 3 opzioni:

1: Cercare uno scudo improvvisato vicino ad altre torrette.

2: Buttarti a terra e strisciare (movimento dimezzato ma copertura che ti dà +5 alla difesa)

3: Procedere in piedi ma in difesa (azione standard, può migliorare il tuo schivare di una cifra variabile)

In questo round appena trascorso comunque hai usato già standard per lanciare e movimento per spostarti attorno a quella torretta alla ricerca di un pezzo da usare come scudo.

Round 2 iniziativa e condizioni:

Spoiler

- Vecchietto: Ferito. 

- Soldati: Quello in basso Frastornato e Fiaccato. Quello di mezzo intonso. Quello in alto Stordito ed Inabile.

- Atletico: Ferito ed Incapacitato per altri 9 round.

- Energumeno. Intonso e dietro copertura torretta.

- Mingherlino @Ulfedhnar

- Licantropo @Menog

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

Sto iniziando ad arrendermi all'evidenza che la logica ha ceduto il passo all'istinto: ogni volta che tento qualcosa, ottengo un effetto inaspettato e imprevedibile. Eppure, anche se i miei tentativi falliscono, guadagno elementi nuovi da sfruttare. Forse dovrei arrendermi all'evidenza e lasciarmi trasportare dalle forze del Caos e della casualità...

E così osservo affascinato gli strani filamenti ectoplasmatici che si attorcigliano come serpenti attorno alla mia mano: sarei curioso di sapere se anche gli altri possono percepirli, ma è una domanda da rimandare a momenti più tranquilli. Mi tiro su, restando con un ginocchio a terra per fornire comunque un bersaglio ridotto, quindi compio un ampio movimento rotatorio del braccio, dall'alto verso al basso, al termine del quale spalanco la mano come se volessi lanciare una manciata di sabbia a grande distanza, cercando di proiettare la materia ectoplasmatica contro quello che sembra l'avversario più pericoloso.

 

@DM

Spoiler

Scaglio i legacci verso il soldato al centro. Se ho modo di valutare che la distanza sia eccessiva, cambio il bersaglio e lancio verso quello più vicino.

 

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mingherlino si rialza leggermente, mettendosi in posizione genuflessa. Fa roteare ampiamente il braccio scagliando quelli che sembrano filamenti ectoplasmici verde fluorescente verso il soldato centrale.

Sembra un buon tiro ma dopo la prima metà della distanza coperta gli anelli perdono vistosamente quota infrangendosi sul retrotreno della motoslitta centrale... Per poi dissolversi.

Solo Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

Hai scoperto di possedere l'incantesimo Legacci Mistici: Afflizione a distanza (resistita e superata da Volontà, Intralciato e Vulnerabile, Indifeso e Immobilizzato) Condizione Extra, Margine Limitato.

Competenza Magia: Hai la netta sensazione che questo potere sia limitato. Come se non fosse stato sbloccato del tutto.

La copertura e la distanza dal nemico comunque hanno contribuito al fallimento del tiro.

Il Licantropo invece su sposta nelle vicinanze del soldato centrale facendo partire un'artigliata di rara potenza. Il nemico però, colpisce con il calcio del fucile l'avambraccio della belva bloccando il colpo d'artiglio.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.aaa60f20704866cde7c33fadf1a69efd.jpg

Round 3 Iniziativa e condizioni:

Spoiler

- Vecchietto: Ferito. @Senzanome

- Soldati: Quello in basso Frastornato e Fiaccato. Quello di mezzo intonso. Quello in alto Stordito ed Inabile.

- Atletico: Ferito ed Incapacitato per altri 9 round.

- Energumeno. Intonso e dietro copertura torretta.

- Mingherlino. Intonso e genuflesso. 

- Licantropo. Intonso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

il soldato centrale sembra resistente a tutto, riesce persino a parare l'artigliata del lupo. Il dolore al naso e al mento è molto forte, è la prima volta che sento dolore, forse questo veramente non è un sogno... Arrabbiato per la caduta del mio naso e l'irriverenza del soldato, con una capriola scivolo oltre la motoslitta, portandomi a fianco dell'occulto aggressore, provandolo a colpire con il coltello al fianco gridando QUESTO è PER IL MIO NASO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto con la sua solita agilità acrobatica balza a fianco del soldato che sembra essere intoccabile per colpirlo con un fendente al fianco.

Anche questa volta però il militare devia il colpo con il suo fucile d'assalto mandandolo a vuoto.

Il vecchietto però dal canto suo vede ricrescere e rigenerarsi il naso e il mento precedentemente asportati.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Hai scoperto di avere Rigenerazione 5

Il soldato più vicino al bunker, ancora frastornato dall'ululato decide di mitragliare a raffica il Licantropo sparando però nuovamente fuorimisura.

Il militare in mezzo invece, dopo aver parato sia l'artiglio della possente belva che il coltello dell'acrobatico anziano, spara una nuova scarica di proiettili atta a colpire la testa dei suoi due assalitori.

L'uomo lupo schiva i proiettili mentre un colpo finisce dritto dritto in fronte al vecchietto che zampilla nuovamente sangue ma resta in piedi, seppur frastornato.

Il terzo soldato è ancora incapace di agire.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.6022faaaa99d8a8d6343f36f0970e189.jpg

Round 3 Iniziativa e condizioni:

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato, Ferito (-1) e Frastornato per 1 round.

- Soldati: Quello in basso Frastornato e Fiaccato. Quello di mezzo intonso. Quello in alto Stordito ed Inabile.

- Atletico: Ferito (-1) ed Incapacitato per altri 8 round.

- Energumeno. Intonso e dietro copertura torretta. @Landar

- Mingherlino. Intonso e genuflesso. @Ulfedhnar

- Licantropo. Intonso. @Menog

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

La situazione non sembra affatto volgere al meglio ma d'altronde non sento di agire incautamante come il Soggetto 2 che ora sembra evidentemente avere necessità di cure. Ora più che mai è evidente che non tutti abbiamo la resistenza del vecchietto e del licantropo che alla fine sembra l'unico a poter tenere testa al più capace e dotato tra i soldati.
La stranezza che più mi colpisce però sono quella specie di lacci lanciati dal mingherlino testardo.
Smettendo di pensare avanzo verso l'altra torretta sempre in cerca di qualche pezzo metallico in grado di darmi una sufficiente copertura per quanto quell'acciaio possa fermare i proiettili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

Indubbiamente mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo, elettrizzato dalla capacità di manipolare forze ed energie fuori dal comune. Si usciamo vivi da questa faccenda dovrò trovare il modo di potermi esercitare e perfezionare le mie capacità, ma per ora devo destreggiarmi con quello che ho.

 Con un rapido scatto cerco di accorciare le distanze, quindi provo a richiamare nuovamente i legacci mistici con cui avviluppare il soldato al centro del gruppo.

 

@DM

Spoiler

Posto adesso perchè non so se stasera e domani avrò tempo

Non so se usare LEgacci mistici richieda un'azione standard o un round completo, ma l'idea è quella di spostarmi fino a dove si trova il numero 2 e poi usare il potere, sempre sull'uomo al centro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione non è delle migliori, il soldato in centro sembra essere veramente un osso duro. Fortunatamente il licantropo ne ha messo fuori combattimento uno subito e l'altro lo ha frastornato con il suo possente ululato.

La battaglia infuria e anche l'energumeno vuol essere della partita... Ma non ha intenzione di beccarsi una pallottola vagante in testa come l'atletico.

Decide queindi di avanzare sulla torretta seguente alla ricerca di una lastra da poter usare come scudo... Non ne trova in questa torretta distrutta ma subito gliene balza all'occhio una in quella ancora dopo... Decide così di andare nella quarta torretta distrutta.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Hai usato due azioni di movimento per arrivare alla penultima torretta.

La lastra è semi attaccata al pezzo originario. Dovrai scardinarla similmente a quanto hai fatto con le capsule.

Il mingherlino invece scatta con l'intento di aver una migliore visuale di tiro dato che il licantropo si è piazzato proprio davanti coprendogli la visuale.

Appena si apre uno spiraglio ecco che con precisi ed innati gesti della mano manifesta nuovamente quei legacci ectoplasmici lanciandoli in direzione del soldato centrale.

Anche questo tiro purtroppo risulta fuori misura. Perdendosi tra la neve.

Solo Soggetto 3 S @Ulfedhnar

Spoiler

Manifestare i legacci è standard. Ti ho mosso di 8 metri lateralmente perché verso Soggetto 2 la visuale era coperta.

Ora sei circa a 55 metri dalla prima motoslitta e a 60 circa dal soldato centrale.

Round 3 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato, Ferito (-1) e Frastornato per 1 round.

- Soldati: Quello in basso Frastornato e Fiaccato. Quello di mezzo intonso. Quello in alto Stordito ed Inabile.

- Atletico: Ferito (-1) ed Incapacitato per altri 8 round.

- Energumeno. Intonso e dietro copertura torretta.

- Mingherlino. Intonso. 

- Licantropo. Intonso. @Menog

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5 B

 

Ringhio  in faccia al tipo che ha parato tirando poi un altro furioso ululato di rabbia per il continuo cercare di spararmi e per non esser riuscito ad uccidere il tipo

 

Spoiler

ok sono scarso con i colpi...vada di ululato a go go XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Licantropo emette un altro potente ululato.

Il soldato frastornato precedentemente e quello stordito non mutano la loro condizione, il militare di mezzo però stavolta viene colpito dall'onda d'urto sonora restando anch'esso frastornato.

Il vecchietto come in precedenza subisce la compulsione in pieno restandone stordito... e senza riprendersi velocemente come successo in precedenza.

Il mingherlino e l'energumeno lontani come sono invece riescono ancora a resistere senza contraccolpi.

Il soldato centrale approfitta dello stato di stordimento del vecchietto e con la mano sinistra gli afferra la barbetta aprendogli la bocca ed infilandogli dentro la canna del fucile facendo fuoco con una raffica. Schizzi di sangue ovunque e proiettili che trapassano la nuca dell'anziano aprendogli gravi ferite, ma incredibilmente senza abbatterlo.

Dopo aver esibito cotanta violenza il soldato di mezzo riesce a riprendersi dal frastornamento.

Il militare affianco a lui invece spara una raffica di colpi addosso al Licantropo ma ancora una volta la belva è lesta ad evitare i colpi.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.09d075c567ee75b4f91e3db63312274f.jpg

Round 4 Iniziativa e Condizioni:

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato, Ferito (-2), Stordito e Inabile.

- Soldati: Quello in basso Frastornato e Fiaccato. Quello di mezzo intonso. Quello in alto Stordito ed Inabile.

- Atletico: Ferito (-1) ed Incapacitato per altri 7 round.

- Energumeno. Intonso e dietro copertura torretta. @Landar

- Mingherlino. Intonso.  @Ulfedhnar

- Licantropo. Intonso. @Menog

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Forse ho trovato quello che fa al caso mio, passando da una torretta all'altra rimango letteralmente sbalordito dalla resistenza del vecchietto, nessuno sarebbe potuto rimanere in piedi dopo un tale scarica di proiettili e violenza.

Arrivato di fronte alla torretta pianto il piede destro a terra alla base di essa l'altro dietro distante un largo passo per non perdere l'equilibrio, infilo entrambe le mani tra la lastra e il corpo della torretta stessa e usando braccia e schiena per imprimere maggiore forza possibile e fare leva. Tiro lentamente e a scatti per divellere la lastra senza rischiare di piegarla o danneggiarla troppo.

DM

Spoiler

immagino mi tenga occupata tutto il turno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...