Senzanome Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Soggetto 4 D Spoiler Tra poco farà buio e freddo e, tra me e i miei compagni, solo il lupo ha la pelliccia, meglio trovare qualcosa per tenerci al caldo e magari da mangiare, qualcosa di più commestibile rispetto al sacco di biscotti portato dal bambino. cerco quindi qualche cibaria e un paio di coperte per sopravvivere alla notte, poi torno dai miei compagni senza perdere tempo, dobbiamo decidere allla svelta cosa fare. Quando arrivo, descrivo loro il posto, posso facilmente portare C e S, ma l'energumeno è troppo pesante, figuriamoci il lican... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Soggetto 2 C Solo soggetto 3 Spoiler Mi sento sempre meglio man mano che passa il tempo. Si, adesso che mi sento meglio me ne accorgo. A quanto pare ho anche io qualche capacità rigenerativa. Meglio per me direi. Mi sposto un po' dal sacco. Avrei preferito anche un po' di cibo, però questo sterco secco ci aiuterà a passare la notte. Temo che la temperatura si abbasserà notevolmente stanotte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Solo Soggetto 1 K @Landar Spoiler Stai cavalcando un licantropo. Cose da non credere, cose da raccontare ai nipoti... Che non sai se avrai o se hai già... Restare aggrappato a una belva simile che corre in discesa a tutta velocità è parecchio impegnativo. Fortunatamente sei così atleticamente prestante che riesci a restare in sella. Potresti candidarti per qualche rodeo un giorno... Sempre che qui esistano... La cosa che più ti impressiona, ora che ne sei a strettissimo contatto, è la possanza muscolare del licantropo. Qualcosa di incredibile. Supera di gran lunga la tua... Ti chiedi se forse prima avrebbe potuto sollevare un'intera motoslitta e portarla con se come fosse un vassoio invece di spingerla con l'impianto frenante inserito... Durante la folle corsa che state facendo noti che sotto il vostro peso certi massi addirittura si frantumano e il rinculo del balzo ti fa notare quanto dura come l'acciaio sia la sua pelle. E' mostruoso in quanto a potenza e resistenza... Speri di non trovartelo mai contro... Ma potrebbe accadere... E' mosso dall'istinto e una belva mossa dall'istinto è difficilmente controllabile... Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 3 S @1701E Spoiler Dopo un minuto il vecchietto non si fa ancora vivo... Ne si vedono il lupoide e l'energumeno... Rimanete in attesa un attimo... Guardate il cielo, l'imbrunire è imminente. Secondo i vostri calcoli tra una decina di minuti o poco più sarà buio. Date uno sguardo alle capanne, e potete notare che dal versante della montagna subito dietro ad esse un gregge di pecore miste a Yak sta scendendo di gran carriera verso le tre costruzioni rurali. Spoiler Una decina di pastori sembrano guidarlo in modo sapiente. Tutto chiaro, ecco di cosa vivono gli abitanti delle tre capanne: pastorizia, mera pastorizia. Portano il gregge a brucare l'erba nei monti per poi passare la notte quaggiù, dentro le loro capanne probabilmente scaldate da grezze stufette alimentate a sterco di Yak. Sarà quello ciò che facevate prima dell'ibernazione? Oppure sarà il vostro futuro? Domande di questo tipo vi attanagliano... Ma il sole sta calando e i vostri compagni ancora non si vedono. Sarà dura trovarli o farsi trovare al buio. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Corri velocissimo a circa un km dal centro abitato. Molli dietro ad una pietra il tappeto fagotto con dentro i vestiti appoggiandoci dentro anche la bottiglia fregata al vecchietto ciondolante. Torni in paese a cercare qualcosa da mangiare e se possibile qualcosa per non patire il freddo notturno. Fai il giro largo e poi ti avvicini pian piano, lesto e quatto quatto. Dapprima noti una signora, ben poco attraente, mungere degli yak facendo convogliare il latte in un secchiello per poi portarlo a cinque metri di distanza e versarlo dentro una bottiglia di plastica da dieci litri. L'ha riempita per metà. Spoiler Silenzioso e furtivo ti avvicini e noti vicino alla bottiglia una specie di gilet di lana. Prendi sia il gilet che la bottiglia di latte e veloce come un fulmine torni a portarle al fagotto. Non sei soddisfatto ancora, quindi provi a reperire qualcosa di più... Torni tra le baracche e noti quello che sembra essere un pollaio recintato. Probabilmente l'unico pollaio del paese. Lesto e acrobatico scavalchi la recinzione, frughi tra i polli e trovi 4 uova fresche fresche di covata. Te le intaschi e quando ti giri per andartene noti un bambino che ti guarda. Avrà si e no 4 anni e ti osserva divertito... Sembra non voler dare l'allarme. Qualcos'altro però sembra allarmare la comunità rurale in cui ti sei introdotto: un grosso elicottero militare nero, proveniente dalla parte opposta da cui sei venuto, sta arrivando volando veloce e a bassa quota sopra il paesetto. Spoiler Comincia un fuggi fuggi generale all'interno delle proprie capanne. Anche tu decidi di aver rischiato abbastanza e corri velocissimo a riprendere il fagotto. Ti giri per controllare l'elicottero, sembra roteare a bassa quota attorno al paese. Corri dai tuoi compagni, portando la refurtiva... Altri venti secondi e sei da loro. Ci sono ancora solo il mingherlino e l'atletico... Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Corri di gran carriera verso valle. L'energumeno sembra avere una presa salda. Però il sole sta velocemente calando, se non acceleri probabilmente arriverai a destinazione con il buio. Ma se acceleri ulteriormente ce la farà il tuo cavaliere a restare in groppa? Modificato 16 Maggio 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 SOGGETTO 5-B Con 1-K in groppa Spoiler L'energumeno non è propriamente un fuscello, nonostante tutto mantengo un corsa veloce agevolato dalle mie quattro zampe artigliate che, al momento, mi impediscono di ruzzolare come un masso nella neve. Ansimo, la lingua a penzoloni e le fauci aperte per incamerare aria senza badare allo splendido paesaggio che mi circonda, ma concentrando l'attenzione immediatamente davanti a me. Mi rendo conto, tuttavia, che il sole va calando rapidamente e che le ombre degli alberi si allungano fino a coprire ampie zone della discesa che sto seguendo, mi rendo conto, altresì, che il buio potrebbe arrivare rapidamente rendendo la corsa molto pericolosa. Decido quindi di dare tutto, di fare l'ultimo sforzo, e spingo forte sui muscoli, dando tutto quello che ho, saltando, scivolando, senza badare a eventuali difficoltà del mio passeggero a tenersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Soggetto 2 C solo soggetto 3 Spoiler Comincia a fare tardi. Dobbiamo trovare un riparo e qualcosa per accendere il fuoco. Lo sterco di yak brucerà anche bene ma dobbiamo prima trovare il modo di accenderlo. Dico al ragazzo che è con me. Chissà dove diamine si è cacciato il vecchio con gli altri. Non perdo altro tempo ad aspettare il ritorno del vecchio supersonico. Faccio una rapida perlustrazione della zona in cui ci troviamo, vorrei trovare un riparo e accamparci prima che faccia buio. Senza doverci avvicinare alle capanne. Non so se il vecchio sia più o meno irascibile degli altri abitanti della capanna. Potrebbero decidere che è più sicuro spararci a prima vista stavolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 soggetto 4 D Spoiler Ritorno quatto quatto alla cittadina dopo aver posato il sacco con la refurtiva, devo trovare anche qualcosa da mangiare, altrimenti sarà ancora più dura domani. Riesco facilmente a sottrarre una bottiglia di latte e un gilet di lana ad una signora di dubbia bellezza, poi trovo un pollaio. Mi intrufolo molto silenziosamente e riesco a trovare addirittura 4 uova, ma un rumore mi fa voltare, un bambinello mi osserva sorridendo, non sembra intenzionato a dare l'allarme, ricambio il sorriso e gli faccio segno di fare silenzio con l'indice davanti alla bocca. Improvvisamente però scatta il panico, un elicottero da guerra sorvola la cittadina e c'è un fuggi fuggi generale. Credo sia il caso di togliere le tende. Più veloce del vento torno a recuperare il sacco con la refurtiva e torno dagli altri. Arrivato dico eccomi, vi sono mancato? Purtroppo ho brutte notisie, in città non ci sono bordelli... solo vecchie e brutte signore... città è una parola grossa comunque... sono più un gruppo di baracche... però ho trovato dei vestiti e qualcosa da mangiare, contenti? I biscotti che vi ha dato Heidi li avete mangiati tutti? Esamino il contenuto del sacco, partendo dalla bottiglia rubata al vecchio con la pipa, annuso, sperando sia liquore, poi faccio un sorso. Continuo poi a parlare agli altri due le buone notizie sono che la città dista a solo una ventina di secondi eche ci stanno già cercando... con un elicottero da guerra... tutto nero... vuoi un po di latte? non ho visto stemmi militari, ma in città ha creato un gran scompiglio.... ma... gli altri 2 pelandroni non sono ancora arrivati? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Soggetto 3-S Master, Soggetto 2 C, Soggetto 4 D Spoiler Approfitto del periodo di silenzio per guardarmi a mia volta intorno, in cerca di una grotta o un punto riparato dove poter accendere un fuoco senza attirare attenzioni indediderate. Purtroppo il silenzio dura poco ed il vecchio torna presto a sparare boiate, cui rispondo con un laconico Si tratta di sterco secco, roba buona per accendere il fuoco... chiedendomi se stia scherzando o meno. Quando parla dell'elicottero annuisco cupamente ed inizio a studiare i vestiti che ha portato, cercando quslcosa da poter mettere sopra la diviss che indosso, nascondendola senza rinunciare slla protezione che offre. @Master: Spoiler Sulla carpa ho capito qualcosa? Comunque cerco un buon punto per accamparsi e delle pietre o altro adatte ad accendere un fuoco (eventualmente anche un legnetto da far sfergare rapidamente dal vecchio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Soggetto 2 C Solo soggetti 3 e 4 Spoiler Quando mi stavo abituando al silenzio e alla pace arriva il vecchio a rompere entrambe le cose. Con le parole e con la notizia di un elicottero da guerra che ci cerca. Se ci cerca un elicottero potrebbe non essere prudente accendere il fuoco a meno che non riusciamo a schermarlo bene. Altrimenti ci potrebbero individuare da lontano. Sarà meglio esaminare cosa hai portato da mangiare e cominciare a nutrirci in attesa che arrivino gli altri. L'uomo lupo ha già mangiato stamattina se non ricordo male. Mi torna in mente la scenda del licantropo che si mangia i lupi vicino all'elicottero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo capisce che se vuole avere una maggiore possibilità di trovare gli altri a valle deve arrivarci con la luce del giorno. Su questo punto però purtroppo il tempo spinge così aumenta la velocità spingendosi anche oltre i suoi limiti. Un tripudio di balzi, accelerazioni e cambiamenti fulminei di direzione mettono a dura prova la resistenza dell'energumeno in groppa al bestione mannaro. Forza cucciolotto dai !!! Sei lento !!! Aumenta ancora !!! Op Op Op !!! Lo canzona il vecchietto che li sta guidando verso la vallata. La folle corsa continua e oramai i due, guidati dal vecchietto schernidore sono quasi alla meta. Solo Soggetto 1 K @Landar Spoiler Atletica: riesci a stare in sella saldamente nonostante tutto. Capisci di essere dotato di grande atleticità. Solo Soggetto 5 K @Aleatorum Spoiler Nonostante lo spingerti oltre i limiti sei sorretto da una sovrumana resistenza alla fatica. Hai scoperto di avere il Vantaggio Grande Resistenza Fisica. Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Il vecchietto arriva di gran carriera con la sua fastidiosa parlantina e un grosso fagotto composto da un tappeto racchiuso alla meno peggio con dentro ciò che ha trovato nella sua scampagnata. Nell'appoggiare giù non può far a meno di notare anch'esso il gregge di capre e Yak, guidato da una decina di pastori, che sta arrivando dal versante della montagna dietro alle capanne e diretto proprio verso esse. Spoiler Orbene, è giunto il momento di vuotare il sacco... I tre aprono il fagotto, all'interno vi sono 6 vestiti di cui 3 da uomo e 3 da donna. Un gilet di lana, un tappeto di lana, una bottiglia di plastica da 10 litri riempita per metà di latte, una bottiglia di vetro scura di cui si appropria subito il vecchietto e ne trangugia un po' del contenuto facendo una faccia mutevole mista tra lo schifato e il soddisfatto. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Dai una sorsata di quella che credi sia vodka, di pessima, pessima qualità... Ma almeno ti scalda le budella... L'anziano si ricorda di aver, messo in tasca anche quattro uova... Che però nella corsa superveloce si sono rotte ed ora gli imbrattano i pantaloni. Vestiti e Tappeto. Spoiler C'è una coppia di vestiti estivi, uno da uomo e uno da donna. Una coppia di vestiti autunnali, sempre uno da uomo e uno da donnaE una coppia di vestiti "eleganti" o comunque da cerimonia (senza il copricapo della foto) uno da uomo e uno da donna. Il tappeto invece è di opinabile bellezza Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Il susseguirsi di eventi ravvicinati non ti ha fatto ancora trovare la necessaria calma per entrare in trance. Modificato 16 Maggio 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Soggetto 1 K Con B il Licantropo della Steppa Oh-Oh Lupetto Oh Oh Spoiler Nonostante tutto, nonostante la velocità, i cambi di direzione, gli ostacoli la mia presa è salda. Le gambe stringono quando devono stringere e mollano al momento giusto, tutto questo mi concede un equilibrio che in parte mi sorprende anche considerando la mia stazza. Stazza che nemmeno lontanamente si avvicina a quella della bestia ibrida che sto cavalcando. Forse pensare alla sua possanza mi distrae, distraendomi e non pensando troppo a sopravvivere di conseguenza mi viene come naturale. Do una pacca sulla spalla del bestione. Farò sempre in modo di averlo come amico e il miglior modo per farlo sarà certamente aiutarlo a capire cosa gli è accaduto, quale era la sua famiglia. Indagherò, non solo per me stesso."Hey B! Ricordi l'odore dell'atletico o del tipo magro? Sicuramente quello del vecchio... l'altro. Non so se oltre alla forza hai un grande fiuto ma prova, sfruttalo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Soggetto 4 D C ed S Spoiler Non erano biscotti? Rispondo al mingherlino, adesso capisco l'odore... meno male che me lo avete detto... hehe Annuso il contenuto della bottiglia, sembra vodka, pessima, bevo un lungo sorso Uuuufff una smorfia di piacere e disgusto ci voleva... ne volete un sorso? Ho trovato anche delle... oh, mer**a... mi guardo i pantaloni che iniziano a gocciolare residui di albume e tuorlo d'uovo. Una volta le uova erano più resistenti.... e adesso? in un lampo mi tolgo i vestiti per indossare quelli maschili autunnali Come sto? Sono carino? Guardo verso il gregge che si avvicina alle baracche assieme ai pastori Ufff... freddo... notte... niente da mangiare... un sacco di sterco.... chissà, forse se ci presentiamo vestiti da civili e parliamo coi pastori invece che col vecchio scorbutico, forse ci fanno dormire assieme al bestiame... sempre che il lupo non si mangi mezzo gregge.... guardo un attimo i due giovani voi che ne pensate? Potrei sfruttare gli ultimi minuti di luce per provare a prendere ancora un paio di vestiti per gli altri 2, ma devo andare subito e c'è sempre l'elicottero, se non se n'è andato... oppure bisogna recuperare un po' di legna e con delle pietre costruire un focolare.... Mi metto con le mani dietro la schiena e inizio a guardarmi attorno per poi dire idee? Modificato 17 Maggio 2017 da Senzanome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Soggetto 2 C Solo soggetti 3 e 4 Spoiler Penso un attimo alle parole del vecchio prima di rispondere. Se l'elicottero è in perlustrazione potrebbe essere pericoloso, però andare in città con alcuni di noi con la divisa addosso sporca di sangue farebbe scattare subito l'allarme. Credo sia meglio se ci procuri altri vestiti. Stai attento a non farti vedere dall'elicottero però, non siamo in condizione di reggere un altro scontro al momento. Noi intanto cerchiamo di sistemarci per la notte. Sai dove sono finiti gli altri due? Chiedo prima che riparta a tutta velocità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Soggetto 3-S Master, Soggetto 2 C, Soggetto 4 D Spoiler Credo anch'io ci serviranno dei vestiti, non possiamo certo passare indisturbati così... dico, indicando le uniformi prima di prendere un abito da uomo e tentare di indossarlo sopra l'uniforme stessa, sperando che il doppio strato di abiti aumenti la resistenza termica evitando al contempo di dovermi privare della difesa garantita dal giubbetto antiproiettile però stai attento... Quindi, fatta questa raccomandazione, mi metto a cercare un punto protetto dal vento in cui un piccolo fuoco da campo non si noti facilmente dall'alto. Durante la perlustrazione, inoltre, raccolgo e butto nel sacco foglie, rametti ed altro materiale che possa bruciare facilmente o possa comunque aiutarci ad accendere un fuoco. Durante l'esplorazione mi rivolgo a 2, chiedendogli Secondo te quella gente in nero è dell'esercito mongolo? Altrimenti non riesco a capire come possano girare indisturbati e armati fino ai denti nel territorio di una nazione... Quindi, a voce più bassa, aggiungo odio non ricordare nulla... @Master Spoiler Cerco un rifugio naturale o una zona riparata dove poter accendere un fuocherello senza essere troppo reperibili. Inoltre cerco sassi per delimitare il fuoco e rami e foglie secche per facilitare l'accensione. Domanda...quando il vecchio ha parlato di russia e mongolia mi si è "accesa qualche lampadina"? Credo di saper parlare russo? So qualcosa di questi paesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Soggetto 4 D soggetti 2 e 3 Spoiler Uhmm... mi accarezzo un attimo il pizzo mentre mi guardo attorno e poi guardo il cielo Resteranno si e no 10 minuti di luce e da quando è arrivato l'elicottero saranno passati circa 40 secondi. L'arrivo di quell'affare ha creato un grande scompiglio, saranno tutti rintanati in casa... ed è probabile che se parto subito trovi ancora li i militari... è troppo pericoloso... anche per me... sarei da solo e se cala il buio con la mia vista non riuscirei più a tornare... uffff , sospiro, credo sarà meglio passare qui la notte e andare domani mattina... vediamo se riusciamo a costruire un riparo prima che tornino pelosone e mister muscolo. Senza attendere risposta scatto velocissimo master Spoiler Faccio un giro velocissimo tutto attorno per vedere se ci sono pietre in quantità, dimensioni adeguate e forma abbastanza squadrata. La mia intenzione è di creare un riparo costruendo un muro circolare circa 3/4 di giro del diametro di almeno 3 metri, ce possa accogliere noi 4, il lupo può stare anche fuori, visto che mi sembra non abbia problemi con il freddo da come si rotolava nella neve. Osservato questo corro veloce dal mio clone e gli dico mentre viene giù di cercare qualche ramo secco per accendere un fuoco e dico al lupo Avanti Lupetto!! Muovi quelle gambe su! Poi torno giù dagli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 (modificato) Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler L'energumeno in groppa al licantropo continuano la loro velocissima corsa verso valle. Il Licantropo pur di fare prima taglia i sentieri balzando di roccia in roccia senza seguirli per far prima. Il vecchietto per usare la stessa via compie agili acrobazie al grido GIRO DI GIOSTRAAAAA !!! Ogni tanto scivola e sbatte senza tuttavia farsi del male... Coriaceo il nonnetto !!! Dopo parecchi km di corsa campestre ad ostacoli, manca pochissimo all'imbrunire che ecco l'ultimo balzo che porta a valle... Un grosso salto che vi catapulta fuori dalla foresta facendovi arrivare in quello che sembra essere un brullo deserto roccioso. L'energumeno viene sbalzato di sella e ruzzola rovinosamente a terra strappando la tuta da combattimento che già gli stava strettissima. Il vecchietto indica un punto a circa 300 metri dove ci sono tre capanne circolari bianche Spoiler Capanne attorniate da centinaia di capre e yak gestite da una decina di pastori. Spoiler A metà strada tra le tre capanne e voi, sul confine tra deserto roccioso e montagna, c'è una piccola costruzione di mattoni con nelle vicinanze il mingherlino e l'atletico. Spoiler Il vecchietto con voi vi dice Ci vediamo là !!! Per scattare rapidissimo in una frazione di secondo ed apparire in parte al mingherlino ed atletico salutandovi con la manina... Dalla costruzione di pietra fuoriesce l'altro vecchietto. I due gemellini anziani si ritrovano insieme insomma... Stessero zitti non sarebbe neanche un problema... Ancora un minuto circa e sarà buio.... Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Il vecchietto scatta velocissimo sparendo dalla vista per circa venti secondi per poi tornare dicendo Gli altri non so che fine anno fatto !!! Ma con loro c'è l'altro me, quindi non preoccupatevi che sono in buone mani !!! Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Percezione: fai un giro di perlustrazione di cinque secondi appurando che i sassi per costruire quello che hai in mente ci sono. Percezione: vai alla ricerca del tuo clone e degli altri due ma non li trovi. Non perdi più di 15 secondi a cercarli e torni subito giù a costruire la muraglia mongola. E riparte nuovamente veloce come un fulmine facendo avanti e indietro per il deserto roccioso velocissimamente e portando ogni volta un sasso squadrato per mano, abbastanza grosso per costruirci un muretto. Il muretto semicircolare agli occhi del mingherlino e dell'atletico cresce rapidissimo e in circa otto minuti il nostro vecchietto sprinter erige una costruzione alta circa un metro e mezzo, del diametro di tre metri chiusa per tre quarti del suo perimetro. Spoiler Finita la costruzione ha anche il tempo di fare un cerchietto con dei sassi, adatto a delimitare un focolare, al centro della costruzione e posizionare all'interno della vostra nuova residenza rurale tutti i vestiti e oggetti vari che avete. TADAAAAAAAAA !!!! Grida al termine della sua opera muraria. E parte alla ricerca di legna secca adatta ad accendere il fuoco. Nel frattempo tra mingherlino ed atletico appare l'altro vecchietto, il suo duplicato, che saluta con la mano in direzione opposta a quella dei due. Soggetto 2 e Soggetto 3 si girano a guardare chi sta salutando e scorgono a 150 metri di distanza il licantropo e l'atletico che si rialzano da una caduta scrollandosi di dosso la polvere. Il nonnetto muratore torna senza aver trovato legna secca da usare e rivede il suo clone oltre che i due compagni in lontananza. Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Il vecchio cacciatore non ha parlato di Russia ma di esercito Sovietico. Siete stati ibernati 18 anni. La conformazione geopolitica potrebbe essere di qualsiasi modalità. Sulla Mongolia sai poco... Che è sopra la Cina, sotto la Russia e che i mongoli sono per lo più nomadi pastori. Ancora un minuto circa e il buio sopraggiungerà... Tutti Spoiler Potete postare tutti assieme senza Spoiler ( a meno che il vecchio non corra a farsi un drink in Lapponia) Tempo che i due gruppi si riassemblino sarà buio. Modificato 17 Maggio 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 (modificato) Soggetto 4 D rapidissimo inizio a costruire un rifugio usando i sassi e le pietre che trovo attorno, ce la faccio in brevissimo tempo, poi, visto che i miei compari con il super vecchietto non sono ancora tornati vado a cercare un po' di legna, ma non ne trovo. Decido quindi di tornare prima che faccia buio, al mio ritorno la mia copia è intenta a fissare quello che fino a 30 secondi fa era il mio cantiere. Velocissimo prendo la bottiglia e mi metto di fianco a lui bevendo un sorso di vodka e passandogli la bottiglia visto che roba? Alla mia età mettermi a costruire invece che stare a guardare il cantiere.... e i 2 pivelli a guardare intontiti.... che mondo! Tutto al contrario... e pensi che abbiano detto grazie? E per i vestiti? E per il latte?... ah... l'educazione non è più come una volta... riprendo la bottiglia e bevo un sorso, mentre indico K e il licantropo che stanno sopraggiungendo Certo che ce ne avete messo di tempo... il cagnolino si è fermato a segnare il territorio? Almeno avete raccolto un po' di funghi? Gli faccio un sorriso e lo abbraccio grazie vecchietto gli sussurro all'orecchio solo master Spoiler Congedo il clone se riesco Modificato 17 Maggio 2017 da Senzanome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Soggetto 5-B sto correndo al massimo delle mie capacità, le fauci sono d spalancate alla disperata ricerca d'aria quand'ecco che arriva il deserto. L'enegumeno mi cade di groppa e io.mi fermo ansante e torno sui miei passi uggiolando piano per sincerarmi delle sue condizioni. Noto che non è morto e quindi, visto che siamo solo a 300 m mi prendo il tempo per rifiatare un.attimo e guardarmi attorno. Lancio un occhiata nostalgica alla montagna la cui cima è ancora incendiata dai raggi del tramonto e poi davanti a me. Noto la costruzione di mattoni, noto il mingherlino e l'atletico. Ma soprattutto noto il gregge. L'istinto lupesco mi pervade, aiutato da una certa fame dopo la folle corsa, e immediatamente annuso l'aria per capire da che parte tira il vento. Mi muovo quindi in modo da avvicinarmi al gregge sottovento e non far sentire il mio odore al bestiame. Mi muovo lento adesso, circospetto, uso tutti i miei sensi di lupo per orientarmi. Ignoro per il momento la costruzione e i compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Soggetto 3 S Studio con occhio critico la struttura eretta dal vecchietto per accertarmi non ci caschi in testa, quindi cerco tra lecose del vecchietto qualcosa di adatto a fungere da "tetto" per evitare che il fuoco si veda dal cielo dove l'elicottero potrebbe individuarlo. Sto giusto valutando di mettere un po' di dischi di sterco nel cerchio di pietre per tentare di accendere il fuoco quando arrivano gli altri e vedo il lupo dirigersi verso il gregge di pecore. Dannazione... Borbotto, dando di gomito al vecchio non è il momento... se lo scoprono scoppierà un casino... Per questo mi muovo verso il lupo, cercando di attirare la sua attenzione. @Master Spoiler Tra le cose del vecchietto c'è qualcosa di usabile come tetto? Magari unendo più gonne o tagliando il sacco? Comunque poi corro verso il lupo per convincerlo a fermarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Soggetto 1 K Dopo la ruzzolata mi rialzo massaggiandomi la testa. Fortunatamente non c'è nulla di rotto, tranne gli abiti dei quali non vedo l'ora di liberarmi. La lingua passa sovente su ciò che ho in bocca come a rassicurarmi non si sia rotta. Il paesaggio attorno a me è... meraviglioso. Cerco in qualche modo di associarlo alle visioni avute in precedenza anche per capire quanto lontano potremmo essere da quei luoghi o magari quanto vicini. Espiro e inspiro più volte, lentamente. Mi sollevo e sbatto le mani su gambe e busto per levare via la polvere. Appena acquisto un po' di lucidità noto il licantropo schiacciarsi al suolo e puntare le bestie "Hey... hey! Fermati." dico indicando gli uomini che potrebbero notarlo "Direi che è ora il caso di tornare uomo. Non so perché ma credo che tu abbia troppo tempo in quella forma se continui così gli istinti prenderanno il sopravvento sulla ragione non solo quando sei coperto di peli." in realtà non so perché sto dicendo questo e nemmeno a seguito di quale ragionamento io abbia potuto tirare una conclusione simile, tuttavia mi sembra piuttosto sensato. Il tono inoltre è abbastanza autoritario, non arrogante o prepotente ma intriso di logica e autorità, come stessi spiegando severamente ma serenamente qualche cosa a un allievo. Master Spoiler Qualsiasi cosa tra presenza, autorità e carisma che mi possa aiutare a far star buono B. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Soggetto 2 C Vedo il vecchio costruire un casetta di pietra in tempo record. Fa quasi male la testa da tanto è veloce. Sto studiando assieme al mingherlino la costruzione per assicurarmi che sia solida quando vedo il licantropo partire in direzione del gregge. Mi volto verso i vecchietti: fermatelo prima che arrivi alle pecore e comincino a separarci contro! Mi muovo poi in direzione dell'altro uomo che mi sembra essere mal messo per aiutarlo ad arrivare alla casetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato