Fioppo Inviata 20 Novembre 2016 Segnala Inviata 20 Novembre 2016 Ciao a tutti, a breve inizieremo una sorta di mini-campagna, e sono indeciso su che PG portare. Al momento siamo 3 giocatori, di cui: un mago umano e un arciere ranger. La mia scelta era ricaduta quindi su un frontliner, con possibilmente qualche incantesimo divino (avendo già un mago), e quindi la scelta è ricaduta appunto su warpriest o inquisitore. La razza sono orientato vs nano/ mezz'orco (quest'ultimo specie per il warpriest, che con sacred tatoo e il tratto apposito sembra fatto apposta) Point buy da 20 ed essendo una mini-campagna probabilmente non saliremo granchè di livello (si parte dal 1°). Indi per cui, vista la mia indecisione, mi aiutate a scegliere? La mia idea era di fare un combattente reach, e basarlo sugli ado, una roba abb classica insomma. tra le due classi, il warpriest mi sembra più solido in combat (armatura pesante, possibilità di guarirsi come swift e di autobuffarsi), mentre l'inquisitore mi pare meglio out of combat (6+int skill point, saggezza sulle conoscenza per i mostri etc) Sono abb indeciso, quindi vorrei sentire un pò di vs pareri, eventuali "build" (anche proposte differenti da quello che ho in mente al momento), consigli su domini/blessing di cui al momento non ho approfondito granchè etc etc Please niente mega-build da 20lvl che tanto manco arrivo al 5° lvl con sto PG, quindi non mi servono Thanks Michele
Zaorn Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Warpriest lo scegli se vai maggiormente sul tank, inquisitore è ottimale come damage dealer. Il warpriest rende di più ai livelli bassi, anche perché ha più talenti! Come dici l'inquisitore ha invece più skill... Vedi te!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Per completare il party è meglio il Warpriest, l'inquisitore tende a sovrapporsi sia al ranger per il modo in cui usa le skills sia al mago per certe spells di utility, col Warpriest avresti un PG molto diverso dagli altri due e avreste ruoli più definiti.
Fioppo Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Si immaginavo, già di mio ero orientato vs il warpriest..
Messaggio consigliato