Ikares Inviata 20 Novembre 2016 Segnala Inviata 20 Novembre 2016 (modificato) Cerco un gruppo a cui unirmi, o persone per formare uno, zona torino centro/nord o paesi limitrofi a leini (dove abito). Ho 20 anni e sono alle prime armi con d&d, ho giocato per qualche mese a dnd 3.5, ma va bene anche pathfinder o warcraft. Sarei disponibile la sera (tranne sabato) meglio se in settimana. Modificato 21 Novembre 2016 da Ikares
Fezza Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Sei macchinato? Che manuali conosci 3.5? Che campagne hai giocato?
Ikares Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Si si macchinato, ma nessuna campagna ho poca esperienza, ho giocato per poco tempo e male purtroppo
joseph94 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 ciao, anche io sono un giocatore alle prime armi, se cerchi ancora qualcuno io sarei disponibile
Samuele Benenti Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Ciao!! Se state ancora cercando di creare un gruppo io sono di Brandizzo (vicino a Leiní) e sono mediamente esperto di DND 3.5 (sia come master che come player, anche se al momento preferirei quest'ultimo 😌). Sono macchinato e abito in un appartamento mio è abbastanza grande per ospitare le sessioni di gioco. Se volete contattarmi/organizzare rispondete qui o a 3928297936. 😎
Messaggio consigliato