Vai al contenuto

Zoviet una giornata tranquilla


lady Elyza

Messaggio consigliato

NVG 4-25007M26Zero Zero Sette

Spoiler

Ricevuto, contatterò immediatamente l'altro classe 4 e ci avvieremo alla ricerca dei due.

Mi guardo intorno un po' perplesso. Do un'aggiustata alla posizione dell'elmetto sopra la mia pelata e torno, ora in ordine, a fissare nel'occhio fortunato il classe 7.

Compagno, comunque non è da sottovalutare che ci possa essere anche un'altra persona dietro a questa manomissione.

Abbandono il mio superiore e vado alla ricerca dell'altro soldato. Mentre mi muovo controllo ogni ambiente che passo nel tentativo di trovare le persone scomparse.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Katyusha

@lady Elyza

Spoiler

Tiraossa, vediamo di ricucirlo in fretta. Preparalo all'operazione. dico svelta correndo agli strumenti e proparando tutto, indossando i guanti, prendendo gli strumenti, anestetico, siringhe e tutto il necessario per ricucirlo. 

Anestetizzare non sembra necessario: verifichiamo se ci sono danni piu' seri internamente e ricuciamo la ferita in fretta. Ho visto un paio di incoscienti scalare e con la fortuna che abbiamo ci porteranno qualcuno MENTRE siamo occupati a richiudere lui. vocifero svelta rivolgendomi al paziente. Con che diamine ti sei tagliato? Era sporco, arrugginito o cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gordan

Spoiler

sai bene che zero zero sette se ne intende di roba elettrica, più di una volta il classe 6 Chioma ha preferito il suo aiuto piuttosto di quello di Da solo, il suo effettivo aiutante, quindi hai una qualcerta certezza che qualcuno abbia maneggiato i fili, nel frattempo ti guardi intorno e vedi che i classe 0 stanno faticosamente scaricando il carico di pertolio dalla fusoliera dell'immesna biomacchina che a guardarla ti sembra un unico agglomerato costituita da 4 carri armati, riesci distintamente a intravederne i telai sotto tutti i tubi e le saldature che sono stati aggiunti successivamente. in quel momento il braccio telescopico della biomacchina si mette in funzione allungandosi ed alzandosi, al suo culmine uns sorta di grande pinza si apre e si chiude, sta per prelevare dalla vicina area reflui i bidoni vuoti dei turni precedenti. i classe 0 sembrano agitati e si mettono a lavorare più in fretta mentre anche Stitico raggiunge la sua postazione di corsa effettuando nel tragitto un goffo tentativo di allacciarsi i pantaloni.

@athelorn

Spoiler

il classe 1 ti risponde dicendoti che tutte le pale sono minimo sporche di carbone, forse di peggio. ti metti a disinfettare la ferita con il poco alcool che hai, il classe 1 ha un sussulto ma non si lamenta, la porta dell'infermeria si sta chiudendo ma ad un tratto si riapre, qualcuno è passato davanti alla fotollula e fuori dalla porta vedi Capocarbone che parla con Luna storta, inoltre sembra prestare poca attenzione al classe 4. tu intanto n ti fai distrarre al contrario del tuo paziente e del tuo collega, inizia a mettere dei punti al piede del malcapitato che di tanto in tanto senti stringere i denti. la cucitura non è delle migliori, il taglio è in una brutta zona e sei costretta ad operare in modo un pò difficoltoso ma alla fine la cucitura, sebben non la meglio riuscita sembra contenere l'emorragia, probabilmente rimarrà una cicatrice un pò scomposta. ti appresti quindi a dare al paziente le ultime medicazioni, una garza ben stretta e via, il gioco è fatto. sai però che non potrà lavorare in quelle condizioni, gli serve una scarpa nuova e solo i classe 3,4 e il classe 7 del settore hanno libero accesso al magazzino scorte, se il paziente non avrà le scarpe non portà lavorare e comunqie meglio se oggi sta a riposo, altra cosa che però deve essere comunicata ai 4 o meglio al sergente. 

@John Sheppard

Spoiler

Capocarbone ti guarda per un istante, poi distratto dal chiasso del classe 6 arrampicato sui tubi inizia a guardare in alto mentre ti parla.  salve compagno, si, so che questa area è riservata ma ho un reparto molto attivo da mandare avanti e non posso permettermi di perdere tempo a cercare un membro dell'NKVD solo per portare un compagno in infermeria, l'ultimo arrivato si è dato la pala giù per un piede e si è tagliato l'ho solo accompagnato. se non ha nulla da ridire in tal senso dovrei tornare al lavoro. ah, se possibile vorrei anche chiedere se è possibile che qualcuno di voi vada in magazzino a prendermi una pala nuova... sa.. solo i 3 e i 4 e il sergente possono entrare la dentro...  torna a guardarti in faccia in attesa della risposta ma sembra non prenderti troppo sul serio, Capocarbone è uno degli operai veterani di questo settore e lui sa come girano le cose qui, oltre ad essere n uomo dalla forza impressionante è lui che comanda l'intera brigata di classe 1 che raramente sono troppo dissimili per stazza. intanto il classe 6 lancia un urlo di rimprovero COSA CAVOLO TI è SALTATO IN MENTE DI METTERE LE MANI QUI DENTRO EH? TI CHIUDO UNA MANO NELLA MORSA E TI LASCIO LI TUTTO IL GIORNO QUANDO SCENDO! a questo urlo Da solo fugge via e sparisce dietro una delle pompe idrauliche mentre Tardo sembra starsene imbambolato, apparentemente non ha capito cosa sia successo. 

@Hono-

Spoiler

mentre ti allontani incroci Stitico, esce calmo dalla latrina e quando vede l'immensa sagoma della biomacchina torreggiare sull'area di carico il suo volto si riempie di stupore, inizia a correrti incontro ignorando la tua presenza mentre per strada prova goffamente ad allacciarsi i pantaloni. poco più in la vedi Da solo, il classe 5 che corre e si nasconde dietro una delle pompe idrauliche  evidentemente spaventato. non è difficile indiviuare la causa dello spavento, arrampicato su dei tubi in fondo alla parete riesci a scorgere la figura di Chioma, il classe 6 del settore e diretto superiore del povero Da solo. Chioma se ne sta la, arrampicat sui tubi delle valvole di sicurezza con davanti un pannello smontatoe vari cavi elettrici che scendono, sembre peraltro che, per aver le mani libere si sia assicurato ad un tubo conla sua cintura porta attrezzi rimanendo a penzoloni a qualche metro da terra con le braghe calate mentre impreca come suo solito. qualsiasi cosa abbia fatto il 5 questa volta l'ha fatta grossa, Chioma sembra veramente furibondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Storta

Spoiler

Guardo in faccia Capocarbone e gli dico:capisco, non si preoccupi non ce problema, può tornare a lavoro, non le farò perdere altro tempo. Per quanto riguarda la pala ci penso io. A presto compagno.

Mentre gli dico ciò penso: ma proprio a me doveva capitare? Spero solo sia vero, gli porto una pala nuova poi vado in infermeria a vedere che la storia che mi ha raccontato sia vera. 

Non appena sento il classe 6 infuriarsi ancora di più con Da Solo inizio a temere che dia veramente di matto, quindi demoralizzato per la piega che ha preso la situazione penso bene di andarmene, prima che il classe 6 combini un guaio.

Mi incammino verso il magazzino per prendere una pala nuova e portarla a Capocarbone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vlad

Spoiler

Il veterano odiava vedere dei compagni trattati in quel modo, ma l'ultima volta che aveva provato ad aiutarli Tiranna lo aveva rimproverato usando parole saporite e minacce che solo lei sa usare....quindi posso solo rimanere fermo e osservare, e ricordare ogni cosa...per il giorno in cui potrò vendicarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NVG 4-25007M26

 

Spoiler

Muoviti! Va... Sbraito al classe 0 che mi passa vicino di corsa, ma non riesco a terminare la frase che i miei occhi rilevano il classe 5 che si nasconde dal suo superiore. Mi avvicino all'uomo spaventato e lo chiamo per codice. Spiegami cosa sta succedendo. Ragguagliami sulla situazione e vedi di essere particolarmente dettagliato. Ci parlo seriamente ma con un tono quasi dolce, come se volessi quasi infondergli sicurezza. Ascolto ciò che ha da dire Da Solo, se il problema può nuocere alla vita lavorativa vado da Chioma a dargli il mio aiuto.

Spoiler

In alternativa se rifiuta il mio intervento o se non ce n'è bisogno, proseguo alla ricerca del classe 0 che ancora non ho visto, e dell'altro classe 4. 

Spoiler

@lady Elyza

Vedi tu se vuoi fare un check quando interpello Da Solo.

Io ho sia comando che l'abilità persuadere a 5 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...