FrozenGear Inviata 21 Novembre 2016 Segnala Inviata 21 Novembre 2016 (modificato) Salve, sono un Master con 3-4 anni di esperienza su D&D e sto cercando 3 giocatori per iniziare una campagna di Lvl.1 su una mia ambientazione. (D&D 3.5 con Levelup veloce) Sito roll20, è preferibile l'utilizzo di TeamSpeak ma anche Skype va bene. Se volete maggiori informazioni contattatemi. Il giorno sarebbe Venerdì sera e in generale altre sere dalle 21 circa in poi. Modificato 21 Novembre 2016 da FrozenGear 1
Sub Zero Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 ciao, è ancora aperto questo thread? Potrei essere interessato e mi piacerebbe saperne di più sulle classi razze manuali consentiti 1
Kamina93 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Salve, sarei interessato a partecipare alla campagna. Ho già un po' di esperienza di in Roll20 e D&D 3.5. Attendo tue notizie anche via mp.
FrozenGear Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 5 ore fa, Kamina93 ha scritto: Salve, sarei interessato a partecipare alla campagna. Ho già un po' di esperienza di in Roll20 e D&D 3.5. Attendo tue notizie anche via mp. Guarda mi dispiace stavo per chiudere il post, mi hanno contattato in parecchi sarà per un altra volta.
Messaggio consigliato