Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Melissa Abigail

Ed allora se vi devo sopportare tanto vale fermarci a riposare, un posto vale l'altro. 

Caro Thord ti ricordo che sono viva per miracolo, e mentre ad altri danno quaranta giorni di convalescenza indi congedo, io ne ho fatto solo 7, ha dell'incredibile non e' vero? Uomini! appunto senza cervello e con un'unica fissa, fottere. 

 


Inviato (modificato)

Balrog

Sollevo un sopracciglio al battibecco fra i miei nuovi compagni, poi mi avvicino a Braknack

E' sempre stata così? Domando

Modificato da Albedo
correzioni di battiture.
  • Haha 3
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Thord

Raggiungerli per tempo ci avrebbe permesso di utilizzare i turni di riposo per tener d'occhio i movimenti del nemico. Ma è saggio anche arrivare in salute e senza il fiato corto. Seguitemi, troverò una radura adatta a nasconderci dove riposare.

  • Mi piace 1
Inviato

Braknak nano predatore

Sempre sottovoce, sussurro a Balrog

"Non che stia con loro da tanto prima di te, ma... sì. E alle volte è anche peggio..."

Il gruppo ha discusso e deciso, e meno male che non mi sono dovuto esporre troppo...

I peli della barba mi urlavano di raggiungere i pelleverde, ma i peli sullo stomaco, di fianco alla cicatrice lasciatami dall'orco magi quando mi ha sbudellato, mi dicono "ma dove cazz0 vai?".

Mi limito ad un cenno affermativo a Thord.

"Ti seguo!"

 

  • Haha 1
Inviato

Balrog

Bene, combattere da stanchi non credo sia consigliabile, appena ci sentiremo nuovmente in forze riprenderemo la marcia, così da non perdere troppo tempo.

  • Supermoderatore
Inviato

Seguendo Thord trovate un posto dove riposarvi. L'indomani vi rimettete in marcia e capite che senza fare marcie forzate per ora non riuscirete a guadagnare terreno sulla banda di guerra che state seguendo, che comunque pare diretta verso la vostra stessa destinazione. Dopo due ulteriori giorni di marcia siete finalmente alle pendici dei monti e vi dirigete verso la valle dove gli esploratori hanno individuato la fortezza. Ma siete stati all'erta e vi rendete presto conto che ci sono alcuni posti di sorveglianza degli orchi su speroni di roccia e alture che affiancano l'imboccatura della valle. Siete abbastanza sicuri di non esservi fatti notare finora, ma proseguire vi esporrà a dei rischi.

Inviato

Tariam

Se Squewk avesse le ali, la manderei a fare una ricognizione aerea. Purtroppo tutto quel che può fare in questo momento è farmi compagnia. Tra rocce ed erba una rana, addirittura gigante ma di taglia media, attirerebbe non poco l'attenzione.

Resto in attesa di idee da parte del gruppo, mentre mi appresto a cercare il sentiero che mi permetterebbe di passare indenne fra le sentinelle.

Inviato

Thord

Prima di esprimere il mio pensiero, comincio a studiare la conformazione del terreno per valutare se ci siano sentieri percorribili che possano potarci in alto, sulle pendici di uno dei fianchi della vallata. Camminare sul fondovalle è, al momento, un suicidio.

Inviato

Balrog

Secondo voi quegli orchi sugli speroni come ci sono arrivati? Non penso che siano giunti dal sentiero principale, e se hanno dei sentieri protetti interni lungo il costone, tanto meglio per noi.

Inviato

Melissa Abigail

Camminare in gruppetto saremmo piu' visibili, forse meglio separarci. E' chiaro che non possiamo fare una passeggiata al centro della vallata, ci converrebbe forse a questo punto tornare sui nostri passi e cercare una via alternativa di accesso alla fortezza, eludendoci alla vista delle sentinelle.

Inviato

Braknak nano predatore

"Sparpagliamoci, occultiamoci, e prendiamoci qualche ora, una mezza giornata magari, per ispezionare il territorio, ciascuno per le proprie competenze.

Poi torniamo qui e vediamo cosa abbiamo scoperto.

Cavolo, uno di noi deve pur trovare una strada!"

Propongo agli altri, anche se non del tutto convinto.

  • Supermoderatore
Inviato

Da una prima valutazione di Thord siete sicuri che ci siano dei sentieri al momento non visibili che consentono alle sentinelle di raggiungere quelle postazioni sopraelevate venendo magari da un campo avanzato o dalla fortezza stessa.

Decidete di dividervi in tre gruppetti (Melissa e Tariam, Thord e Balrog, Braknak) per esplorare la zona alla ricerca di un buono modo per tentare l'accesso senza essere visti. Vi separate dandovi appunto per la sera in questo stesso punto.

@Dmitrij @Albedo @PietroD @L_Oscuro @Blues
 

Spoiler

 

Ciascun gruppetto mi dica dove vuole andare:

Lato ovest della vallata a bassa quota
Lato ovest della vallata a media quota
Lato ovest della vallata ad alta quota
Lato est della vallata a bassa quota
Lato est della vallata a media quota
Lato est della vallata ad alta quota

 

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Thord

... e io e Balrog saliremo più in alto, sempre a Ovest annuisco.
Conto di riuscire ad individuare una strada, da lassù.

DM

Spoiler

Voto per ovest alta quota.

 

Modificato da Dmitrij
Inviato

Tariam

L'idea di passare del tempo da solo insieme a Melissa mi piacerebbe molto di più se fossimo liberi di fare tutto il rumore necessario a certe attività di coppia. Purtroppo anche semplicemente ansimare troppo forte ci esporrebbe al rischio di venire individuati. "Vada per quella direzione e quella quota. Vado avanti io, a me piace stare sopra... voglio dire,meglio che stia io davanti." 

  • Haha 1
  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

@PietroD @Blues

Spoiler

Prendete la direzione prescelta e dopo poco tempo trovate un sentiero che sicuramente viene usato sovente dalle pattuglie di orchi viste le tracce evidenti...nonché recenti. Tariam è sicuro che un gruppetto di tre orchi sia passato di qui diretto verso la fortezza pochi minuti fa.

@Dmitrij @Albedo

Spoiler

Le rocce della zona che scegliete di esplorare richiamano ben presto l'occhio e il cuore di Thord. Sembra quasi che la roccia e la terra di quest'area abbiano conosciuto tempo addietro la mano dei nani e siano bendisposte ad un nuovo contatto.

@L_Oscuro

Spoiler

Ti inerpichi su per una ripida china senza sentieri ed appigli, alla ricerca di un passaggio. Dopo un pò di tempo la tua pazienza viene premiata quando trovi un sentiero nascosto, leggermente scavato per essere meglio nascosto alla vista dal basso, che pensi porti ad una delle postazioni delle sentinelle.

 

Inviato

Melissa

Con Tariam: On the road again

Spoiler

Procediamo nella direzione stabilita, e poco qualche minuto di camminata Tariam si ferma davanti a me, indicandomi il passaggio di un gruppetto di orchi... Cosa ti fa credere che siano tracce recenti di tre verdoni?

 

Inviato

Braknak nano predatore

Spoiler

Ottimo!

Penso tra me e me quando trovo il sentiero.

E ora che faccio? È ancora presto per tornare a dare la lieta novella...

Potrei arrischiarmi...

Spoiler

In Furtività totale, cerco di seguire il sentiero più che posso in sicurezza, per vedere se la postazione cui dovrebbe portare è occupata e soprattutto da quante sentinelle è occupata.

E magari se posso ammazzare qualcuno...

 

 

×
×
  • Crea nuovo...