Blues Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Melissa Abigail Ed allora se vi devo sopportare tanto vale fermarci a riposare, un posto vale l'altro. Caro Thord ti ricordo che sono viva per miracolo, e mentre ad altri danno quaranta giorni di convalescenza indi congedo, io ne ho fatto solo 7, ha dell'incredibile non e' vero? Uomini! appunto senza cervello e con un'unica fissa, fottere.
Albedo Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 (modificato) Balrog Sollevo un sopracciglio al battibecco fra i miei nuovi compagni, poi mi avvicino a Braknack E' sempre stata così? Domando Modificato 16 Dicembre 2020 da Albedo correzioni di battiture. 3
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 Thord Raggiungerli per tempo ci avrebbe permesso di utilizzare i turni di riposo per tener d'occhio i movimenti del nemico. Ma è saggio anche arrivare in salute e senza il fiato corto. Seguitemi, troverò una radura adatta a nasconderci dove riposare. 1
L_Oscuro Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 Braknak nano predatore Sempre sottovoce, sussurro a Balrog "Non che stia con loro da tanto prima di te, ma... sì. E alle volte è anche peggio..." Il gruppo ha discusso e deciso, e meno male che non mi sono dovuto esporre troppo... I peli della barba mi urlavano di raggiungere i pelleverde, ma i peli sullo stomaco, di fianco alla cicatrice lasciatami dall'orco magi quando mi ha sbudellato, mi dicono "ma dove cazz0 vai?". Mi limito ad un cenno affermativo a Thord. "Ti seguo!" 1
Albedo Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Balrog Bene, combattere da stanchi non credo sia consigliabile, appena ci sentiremo nuovmente in forze riprenderemo la marcia, così da non perdere troppo tempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Seguendo Thord trovate un posto dove riposarvi. L'indomani vi rimettete in marcia e capite che senza fare marcie forzate per ora non riuscirete a guadagnare terreno sulla banda di guerra che state seguendo, che comunque pare diretta verso la vostra stessa destinazione. Dopo due ulteriori giorni di marcia siete finalmente alle pendici dei monti e vi dirigete verso la valle dove gli esploratori hanno individuato la fortezza. Ma siete stati all'erta e vi rendete presto conto che ci sono alcuni posti di sorveglianza degli orchi su speroni di roccia e alture che affiancano l'imboccatura della valle. Siete abbastanza sicuri di non esservi fatti notare finora, ma proseguire vi esporrà a dei rischi.
PietroD Inviato 9 Gennaio 2021 Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 Tariam Se Squewk avesse le ali, la manderei a fare una ricognizione aerea. Purtroppo tutto quel che può fare in questo momento è farmi compagnia. Tra rocce ed erba una rana, addirittura gigante ma di taglia media, attirerebbe non poco l'attenzione. Resto in attesa di idee da parte del gruppo, mentre mi appresto a cercare il sentiero che mi permetterebbe di passare indenne fra le sentinelle.
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2021 Segnala Inviato 10 Gennaio 2021 Thord Prima di esprimere il mio pensiero, comincio a studiare la conformazione del terreno per valutare se ci siano sentieri percorribili che possano potarci in alto, sulle pendici di uno dei fianchi della vallata. Camminare sul fondovalle è, al momento, un suicidio.
Albedo Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Balrog Secondo voi quegli orchi sugli speroni come ci sono arrivati? Non penso che siano giunti dal sentiero principale, e se hanno dei sentieri protetti interni lungo il costone, tanto meglio per noi.
Blues Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Melissa Abigail Camminare in gruppetto saremmo piu' visibili, forse meglio separarci. E' chiaro che non possiamo fare una passeggiata al centro della vallata, ci converrebbe forse a questo punto tornare sui nostri passi e cercare una via alternativa di accesso alla fortezza, eludendoci alla vista delle sentinelle.
L_Oscuro Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Braknak nano predatore "Sparpagliamoci, occultiamoci, e prendiamoci qualche ora, una mezza giornata magari, per ispezionare il territorio, ciascuno per le proprie competenze. Poi torniamo qui e vediamo cosa abbiamo scoperto. Cavolo, uno di noi deve pur trovare una strada!" Propongo agli altri, anche se non del tutto convinto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Da una prima valutazione di Thord siete sicuri che ci siano dei sentieri al momento non visibili che consentono alle sentinelle di raggiungere quelle postazioni sopraelevate venendo magari da un campo avanzato o dalla fortezza stessa. Decidete di dividervi in tre gruppetti (Melissa e Tariam, Thord e Balrog, Braknak) per esplorare la zona alla ricerca di un buono modo per tentare l'accesso senza essere visti. Vi separate dandovi appunto per la sera in questo stesso punto. @Dmitrij @Albedo @PietroD @L_Oscuro @Blues Spoiler Ciascun gruppetto mi dica dove vuole andare: Lato ovest della vallata a bassa quota Lato ovest della vallata a media quota Lato ovest della vallata ad alta quota Lato est della vallata a bassa quota Lato est della vallata a media quota Lato est della vallata ad alta quota 1
L_Oscuro Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Braknak nano predatore "Bene! Se a voi va bene, prenderò il lato ovest a bassa quota!" Dico tirando su la cintura e sistemandomela.
Dmitrij Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 (modificato) Thord ... e io e Balrog saliremo più in alto, sempre a Ovest annuisco. Conto di riuscire ad individuare una strada, da lassù. DM Spoiler Voto per ovest alta quota. Modificato 14 Gennaio 2021 da Dmitrij
Blues Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Melissa Abigail @PietroDTariam che ne diresti di proseguire in basso verso est? Credo che riusciremmo a meglio mimetizzarci dalla vista delle sentinelle. 1
PietroD Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Tariam L'idea di passare del tempo da solo insieme a Melissa mi piacerebbe molto di più se fossimo liberi di fare tutto il rumore necessario a certe attività di coppia. Purtroppo anche semplicemente ansimare troppo forte ci esporrebbe al rischio di venire individuati. "Vada per quella direzione e quella quota. Vado avanti io, a me piace stare sopra... voglio dire,meglio che stia io davanti." 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 @PietroD @Blues Spoiler Prendete la direzione prescelta e dopo poco tempo trovate un sentiero che sicuramente viene usato sovente dalle pattuglie di orchi viste le tracce evidenti...nonché recenti. Tariam è sicuro che un gruppetto di tre orchi sia passato di qui diretto verso la fortezza pochi minuti fa. @Dmitrij @Albedo Spoiler Le rocce della zona che scegliete di esplorare richiamano ben presto l'occhio e il cuore di Thord. Sembra quasi che la roccia e la terra di quest'area abbiano conosciuto tempo addietro la mano dei nani e siano bendisposte ad un nuovo contatto. @L_Oscuro Spoiler Ti inerpichi su per una ripida china senza sentieri ed appigli, alla ricerca di un passaggio. Dopo un pò di tempo la tua pazienza viene premiata quando trovi un sentiero nascosto, leggermente scavato per essere meglio nascosto alla vista dal basso, che pensi porti ad una delle postazioni delle sentinelle.
Blues Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Melissa Con Tariam: On the road again Spoiler Procediamo nella direzione stabilita, e poco qualche minuto di camminata Tariam si ferma davanti a me, indicandomi il passaggio di un gruppetto di orchi... Cosa ti fa credere che siano tracce recenti di tre verdoni?
L_Oscuro Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Braknak nano predatore Spoiler Ottimo! Penso tra me e me quando trovo il sentiero. E ora che faccio? È ancora presto per tornare a dare la lieta novella... Potrei arrischiarmi... Spoiler In Furtività totale, cerco di seguire il sentiero più che posso in sicurezza, per vedere se la postazione cui dovrebbe portare è occupata e soprattutto da quante sentinelle è occupata. E magari se posso ammazzare qualcuno...
Messaggio consigliato