L_Oscuro Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Braknak nano predatore "E sia! Se liberiamo i prigionieri, avremo altri alleati! Il nemico del mio nemico è mio amico, giusto?" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Mentre state pensando al da farsi vedete dalla finestra arrivare uno strano umanoide con la pelle rosso accesa e dei piccoli corni aderenti alla parte superiore della testa. Pochi attimi dopo un gruppo di hobgoblin esce da un corridoio scortando tre prigionieri, che lo strano umanoide inizia ad interrogare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Kuez Mi fermo e osservo dalla finestra. Quei tre prigionieri li ho già visti. Cavoli! Sono loro! Penso. Faccio segno agli altri di guardare e che quelli sono i tizi entrati prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Tariam Non facciamo in tempo a cercarli, che i prigionieri ci vengono serviti su un piatto d'argento. Le priorità cambiano. "Liberiamoli e poi via di qui, da dove siamo entrati." propongo in poche parole, mentre l'arco è già pronto a far piovere frecce l'umanoide. "Ma che è quell'essere?" chiedo a Thord, mentre tendo l'orecchio per cogliere cosa dicono in cortile. Spoiler Conoscenza Natura di Tariam: +8 Perception: +9 Thord "Posso trasformarmi in un gigante e andare a prenderli con qualche scusa." Richiamo l'attenzione di Kuez, per capire se può affiancarmi in questo gioco, io non sono molto capace di fingere. "In ogni caso sarebbe un modo per avvicinarmi a portata di randello." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Braknak nano predatore "Li stanno interrogando... Non te li faranno mai portare via... Ma se decidi di andare sotto mentite spoglie, verrò con te. O mi fingerò tuo prigioniero, oppure mi infilerò in una sacca e mi porterai a spalla: nessuno di noi deve agire da solo!" Lancio uno sguardo allo strano essere lì sotto. "Cosa sei, e come ti raggiungiamo?" Spoiler Riesco a capire di cosa si tratta? E capisco il modo più veloce per scendere giù? Se serve, un misero +1 a conoscenze dungeon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 @PietroD Spoiler pensi sia un tiefling @L_Oscuro Spoiler per la disposizione della fortezza presumi che più avanti oltre questa stanza ci siano delle scale che diano accesso al cortile centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Balrog bene un po' di azione contro il nostro obiettivo diretto, andiamo, massacriamo, salviamo e torniamo. Semplice, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Kuez Mi giro verso Thord Mi dispiace, non sono ancora capace a farlo. Posso solo trasformarmi in qualche bella bestia. Sei diventato potente amico mio. Gli rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Braknak nano predatore "Oi, se ci ho capito qualcosa di questo posto, più avanti ci sono delle scale che portano proprio dai nostri compari. Io propongo un gigante e la sua bestia che portano dei prigionieri, per sfruttare un po' l'effetto sorpresa. Che ne dite?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Kuez Annuisco Lasciamo stare la bestia io faccio il prigioniero. Facciamo che gli animali compaiono dopo. Finisco di dire sorridendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 e vada per i finti prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato