Albedo Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Balrog Spoiler Il mio compagno pare trovarsi a suo agio fra queste rocce e pietre. Allora fratello, immagino che tu veda qualcosa in più rispetto a ciò che vedo io: antichi colpi di piccone nanico, ma null'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Thord con Balrog Spoiler Sì, i nostri antenati hanno posato le loro mani sapienti su queste lande... confermo con il cuore gonfio di orgoglio. Cerchiamo un buon punto da cui osservare il resto della valle ai nostri piedi e sfruttiamo la quota raggiunta. DM percezione +12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Il 24/2/2021 alle 09:49, Blues ha scritto: Melissa Con Tariam: On the road again Contenuti nascosti Procediamo nella direzione stabilita, e poco qualche minuto di camminata Tariam si ferma davanti a me, indicandomi il passaggio di un gruppetto di orchi... Cosa ti fa credere che siano tracce recenti di tre verdoni? Tariam Spoiler È sempre esaltante quando una donna dà segno di ammirarti al punto di voler imparare da te. Le faccio cenno di chinarsi per osservare meglio. Le orme sono chiare e distanziate, la falcata rapida. L'erba calpestata comincia a ritirarsi su rigonfiando lo stelo. La invito ad annusare l'aria. L'odore pungente del sudore emanato dalla loro pelle verde è inconfondibile. Che ne dici, li seguiamo oppure proviamo a prendere i prossimi che passano? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 @PietroD @Blues Spoiler A voi la scelta @Dmitrij @Albedo Spoiler Continuate ad esplorare la zona, seguendo tracce di antichi lavori ed escavazioni e dopo una mezz'oretta pensate di aver individuato l'accesso, ora chiuso da uno strato non troppo spesso di terriccio, ad una vecchia miniera in disuso. @L_Oscuro Spoiler Ti infili nel sentiero scavato, rendendoti conto che, se stai chinato, sei praticamente invisibile a chiunque si trovi più in basso. Avanzi lungo il sentiero, cercando di raggiungere la postazione a cui sembra portare, ma dopo qualche minuto senti chiaramente venire da più avanti lungo il sentiero il rumore di pesanti passi che si dirigono nella tua direzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Balrog Spoiler Che facciamo? Non credo che gli orchi ne conoscano l'esistenza, ma non sappiamo dove porta. Potremmo usarla in futuro come riparo o avamposto, ma credo che al momento sia meglio lasciarla chiusa e non perdere tempo.. e magari le vite per esplorarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Thord con Balrog Spoiler Sono d'accordo fratello, segnamoci il ritrovamento, ma i nostri occhi devono restare posati sul nemico per ora. DM Spoiler percezione +12, vogliamo capire locazione e spostamenti del nemico a valle per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Braknak nano predatore Spoiler Una bestemmia in nanico mi arriva alle labbra, ma la fermo per non farmi sentire. Mi guardo intorno frenetico mentre estraggo i kukri, in cerca di un nascondiglio. Se per nascondermi o per un agguato, lo deciderò dopo... Spoiler Ci sono nascondigli? Cespugli, alberi, massi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Melissa Con Tariam: On the road again Spoiler M'inchino ad osservare quanto suggerito, poi annuso... Infatti l'odore acre e stantio credevo che venisse da te? Dai sto scherzando... non fare quel musone. Sicuro, procediamo... non vale la pena attendere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 (modificato) Tariam Annusando Melissa Spoiler "Concordo. Anche se di qua passassero effettivamente ronde frequenti, come immagino, non abbiamo idea di questa frequenza. Seguiamoli, tu resta a vista, ti faccio cenno quando puoi avanzare. Non voglio esporti a rischi inutili." Macche', non ce la faccio. Devo essere sincero con lei. Dannata timidezza, mi sento in soggezione. "Piu' che altro, sarebbe come portarmi un campanaccio appresso e non e' una cosa furba visto che tentero' di essere silenzioso . Se solo ti togliessi quell'armatura, saresti piu' silenziosa e piu' femminile, pero' e' sicuramente meglio un campanaccio vivo che una bella donna morta, quindi va bene cosi'. Ma non perdermi di vista... e se mi vedi correre verso di te a rotta di collo, gira i tacchi e comincia a correre anche tu." Proseguiamo tenendoci sul sentiero tracciato dagli orchi. Modificato 2 Marzo 2021 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 @Dmitrij @Albedo Spoiler Trovato un buon punto di osservazione iniziate a studiare meglio la vallata, individuando quelli che sono i sentieri più praticabili, le zone più esposte, gli eventuali punti ciechi delle sentinelle vista la loro posizione. Dopo un'oretta circa valutate di aver potenzialmente trovato un passaggio praticabile per entrare nella valle con un basso rischio di essere individuati. @L_Oscuro Spoiler salti fuori dal sentiero nascosto, che ti può offire ben poco riparo, e ti nascondi dietro una roccia lì sopra, a giusto 2-3 metri. Pochi attimi dopo vedi un orco in armatura leggera corricchiare giù per il sentiero, col fiato pesante, apparentemente ignaro di te. @PietroD @Blues Spoiler Tenendovi sul sentiero avanzate ancora per un'oretta, muovendovi sempre il più furtivamente possibile. Capite che questo sentiero sicuramente porta dentro la valle e direttamente alla fortezza presumete. Ma è anche in una posizione tale per cui è praticamente impossibile seguirlo senza farsi notare dalle sentinelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Balrog Spoiler Che dici fratello? Direi che il nostro compito lo abbiamo fatto, torniamo dagli altri e riferiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Tariam Con Melissa Spoiler "Torniamo indietro. Questa via porta ad un approccio troppo diretto alla fortezza. Squewk potrebbe farcela, io ne dubito, voi sicuramente no. Speriamo che gli altri abbiano maggior fortuna. Procediamo paralleli al sentiero che abbiamo fatto venendo, impiegheremo di piu' ma avremo margine di nasconderci se incrociamo una pattuglia in senso contrario." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Melissa Con Tariam Spoiler D'accordo capo, mi hai convinta... torniamo sui nostri passi, sperando di non essere gia' stati notati. Teniamo gli occhi ben aperti come sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Thord Endar con Balrog Spoiler Abbiamo quello che stavamo cercando annuisco pensieroso al mio fratello di stirpe. Prima di cominciare la discesa però, mi inginocchio a terra sulla nuda roccia e pongo su di essa i palmi delle mani. Mormoro qualche invocazione agli Antichi, quindi recupero il sacchetto delle pietre divinatorie e lo rovescio dinanzi a me, cominciando a cercare i segni della sorte. Voglio sapere cosa ci porterà imboccare il sentiero nascosto che abbiamo appena trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 @Dmitrij Spoiler Il responso delle tue fide pietre divinatorie è, come spesso accade, incerto. La via della miniera perduta nasconde pericoli, ma anche una preziosa occasione. @Dmitrij @Blues @PietroD @Albedo Spoiler Dopo qualche tempo voi quattro vi ritrovate al posto convenuto, ma per ora nessuna traccia di Braknak. @L_Oscuro Spoiler Sa più di esploratore che di soldato pesante, pensi di poterlo affrontare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Balrog Spoiler Ci ricongiungiamo agli altri, ma dell'altro nano nessuna traccia, non vorrei che per lui le cose non siano andate bene. Voi tutto bene? Chiedo a Tariam e Melissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Braknak nano predatore Spoiler Bene bene... Una preda! Finalmente. Devo cercare di non ammazzarlo, però! Mi guardo intorno per assicurarmi non ci sia nessun altro, poi tendo l'arco Spoiler Futivo, bersaglio studiato Mi prendo il -4 per fare danni non letali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 @L_Oscuro Spoiler Il primo attacco va a buon segno, colpendo l'orco ad una gamba e facendola strillare di dolore. Il pelleverde mette subito mano ad una balestra, guardandosi intorno Spoiler Hai un altro turno per agire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Braknak nano predatore Spoiler Insisto con un'altra freccia, ma già mi preparo a dargli addosso col kukri. Spoiler Idem come sopra, poi dopo aver scagliato una freccia, mi avvicino estraendo un kukri durante l'azione di movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Melissa Spoiler Ritroviamo i compagni nel posto in cui le nostre strade si divisero, ma noto che il nano non e' presente. Si tutto bene grazie Balrog, a te com'e' andata? Ma Braknak? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato