Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2021 @PietroD Spoiler Ad uno studio attento scopri delle rune sottilmente incise sulle tre porte: sulla porta a nord si trova la runa che indica una posizione tattica favorevole, sulla porta ad est si trova la runa che indica il coraggio in battaglia, sulla porta a sud si trova la runa che indica un'ascia appena affilata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 25 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Thord "Forse ho capito. Ognuna delle tre porte ha una runa differente, con le qualità indispensabili ad un guerriero: strategia, coraggio e armi affilate." Indico le tre porte, in sequenza. Braknak stava per entrare in quella del coraggio, Balrog in quella della strategia, prima che chiedessi loro di attendere. "Oltre le porte ci attende una prova, o un premio, o entrambe le cose. Siate pronti a tutto. Ci rivediamo qua." Lascio che scelgano per primi la propria porta, poi entrarò nell'ultima rimasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2021 balrog mai capito tutte ste trappole in posti in cui si viveva quotidianamente... dico e poi entro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2021 Braknak nano predatore "Non che mi manchi il coraggio, ma credo che le armi affilate mi su addicano di più." Dico a Thord proponendo uno scambio, e rimpiangendo ancora una volta i miei vecchi kukri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2021 Thord "Dunque, così sia." Che gli Dei veglino su di noi mentre cerchiamo di rendere onore ai nostri avi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Braknak nano predatore Mi soffermo qualche secondo davanti alla porta delle armi affilate. "Entriamo insieme, o uno alla volta? Così magari il primo dice agli altri in che consiste questa prova. Se di prova si tratta. Nel caso, vado primo. Mi piacciono le sfide!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2021 Thord "Uno alla volta ha una sua logica. Gli altri due saranno pronti a dare supporto se non si tratta di qualcosa da affrontare in solitario. Vai, io mi fermerò sulla soglia per tenerla aperta." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Balrog Sì, meglio entrare uno alla volta, sempre meglio evitare di disperdersi, soprattutto in situazioni simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Braknak si dirige quindi verso la porta con la runa che indica l'ascia affilata. Quando la spinge questa si apre rivelando un'altra stanza ottagonale, al cui centro si trova una specie di gigantesco manichino metallico a quattro braccia, ciascuna delle quali impugna una grande ascia. All'apertura della porta il manichino cigola ed emette sbuffi di vapore, mentre le asce si sollevano ed iniziano a ruotare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Balrog Interessante. Pensi di riuscire a distruggere quella cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Thord "Un solo manichino. Direi che la prova è per uno. Tutto tuo, Braknak." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Braknak nano predatore "Ma pensa te!" Dico mentre mi sistemo la zucchetta che mi protegge la testa. Spoiler https://gfycat.com/chiefglisteningbactrian Avanzo nella stanza kukri nelle mani. Spoiler Se possibile, bersaglio studiato sul manichino prima di entrare in corpo a corpo, poi "In guardia" per l'iniziativa e la catena "Two weapons fight", "Two weapons defense" e "Two weapons slice". Penso sia tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Braknak si prepara un attimo psicologicamente, poi roteando i kukri entra con fare sicuro nella stanza, mentre il manichino inizia a muovere a sua volta le armi, forse in risposta ai passi di Braknak sul pavimento. Le asce iniziano a vorticare rapide e letali, ma Braknak riesce ad evitare abbastanza facilmente i primi colpi. Riesce anche a colpire di rimando i vari bracci meccanici, ma si rende conto che la durezza del metallo è tale da rendergli difficile scalfire il manichino. La situazione al momento pare in stallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Braknak nano predatore Indietreggio scansando l'ultimo colpo del manichino e comincio a guardarlo meglio: di questo passo mi prenderà per stanchezza! Spoiler Ok, tutto inutile. Vorrei fare qualche prova: conoscenza ingegneria, percezione, disattivare congegni. Dovrei avere il bonus del bersaglio studiato, e nel caso prendo anche 10 se c'è la possibilità. Voglio capire se ci sono punti deboli a livello strutturale nel dummy, qualcosa da colpire con un colpo secco che lo "rompa", passami il termine. Inoltre, se ho capito bene si attiva con la pressione delle mattonelle, quindi cerco anche di capire se c'è modo di avvicinarmi senza far scattare l'interruttore on off. Insomma cerco di farmelo in astuzia, visto che in combattimento non si riesce a superarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 @L_Oscuro Spoiler Effettivamente dopo aver studiato meglio la struttura del manichino, seppur a costo di un paio di tagli al costato, capisci che c'è un punto al centro del petto da cui probabilmente si snodano le quattro braccia. Riuscire a fare breccia lì potrebbe essere risolutivo, ma una spessa piastra copre quel punto. Hai l'impressione che riesca a percepire la tua posizione nella stanza in base alla pressione sulle mattonelle, voltandosi di conseguenza. Spoiler subisci 9 e 8 danni taglienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 21 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Thord Le cose paiono difficili, viste da qui. Ognuno di noi ha uno stile diverso per affrontare i problemi, lo vedo bene guardando l'approccio di Braknak al manichino. Per ora è stato colpito almeno un paio di volte, ma sembra non voler demordere. Penso che quelle ferite sono nulla rispetto a quella al suo amor proprio se tentassi di aiutarlo. L'importante è che sopravviva. Attenderò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 balrog la cosa mi sa che sarà lunga... peccato nona vere della buona birra da bere nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Braknak nano predatore Al diavolo 'sto coso infame! La tentazione di prendere l'arco e risolvere tutto da lontano è forte, ma ho come l'impressione che se facessi qualcosa del genere, in qualche modo l'affare se ne accorgerebbe, e la prova non sarebbe superata. Tento un nuovo approccio... Spoiler Mi metto a distanza di modo che non sto più sulle pedane a pressione, poi provo di furtività cercando di non farle scattare. Magari camminando lungo le fughe, cercando di ingannare il meccanismo a pressione con un gioco di piedi e di equilibrio. Poi tento di colpire il punto debole del manichino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Braknak inizia a muoversi in maniera peculiare, tentando di sfruttare la conformazione della stanza a suo vantaggio e in effetti il manichino sembra rallentare i movimenti e quasi bloccarsi a volte. Sfruttando il momento buono Braknak scatta in avanti, evitando per un pelo un'ultima asciata e riuscendo ad arrampicarsi sopra il manichino stesso, raggiungendo il torace. @L_Oscuro Spoiler 8 danni taglienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Thord Il druido sorrise, approvando il risultato ottenuto da Braknak, mentre osservava a braccia conserte. "Beh, sì. Forse poco elegante, ma indubbiamente efficace." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato