Tarkus Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Aedan Spoiler "Ha pure i suoi 80 anni suonati, ed è una forma molto lieve." lei indica la bisaccia "Con calma, ma si, te lo farò studiare. Probabilmente nel weekend, mio fratello sarà fuori casa ed io avrò ben poco da fare."Trovi Phoenix al molo, meditabondo che parla con un falchetto, che pare rispondergli.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Non so se avrò il week end libero. Per allora sarò un elfo impegnato, dovrò dedicarmi ad Annette. Ma dove va di bello il buon vecchio Will? Da qualche parte con Eloise, per caso? Arrivato al molo mi avvicino a Phoenix, dicendo Disturbo? Ho portato un amica, non credo sia un problema. Phoenix, Eira; Eira, Phoenix. Anche se probabilmente vi conoscerete già.
Xolum Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Beh sarà una punizione per il tavolo...Mangio con lui guardandolo e stuzzicandolo il più possibile per tutto il pasto anche mentre creo con il coltello una bistecca prima di forma vagamente umanoide per poi mangiarla togliendo arto per arto, alla fine mi alzo e mi avvicino al suo orecchio Se sparecchi entro 15 secondi il tavolo dovrebbe ricevere la sua punizione io intanto ti preparo il dolce... Nuda
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Aedan Spoiler "Non me l'ha detto, ma è praticamente certo. E dove non lo so."Phoenix si ricompone subito appena vi nota, e vi saluta "Si che conosco Eira. E disturbi... si e no. Penserò dopo alle questioni che mi assillano." a voce bassissima "Devo andare a rimettere a posto il luogo dove ci riuniremo stasera prima di andare da Abdullah, devo solo ricordarmi a chi appartengono degli... effetti personali."Il traghetto arriva, e vi imbarcate subito. Eloise Spoiler Will si alza e sparecchia, finendo prima di 15 secondi ma rimane voltato di schiena a pulire magicamente e rimettere a posto le stoviglie, quasi a volerti dare tempo per fare ciò che hai in mente.
Xolum Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Mi siedo a gambe aperte completamente nuda, creo un filo di seta che gli si gira attorno al collo. Potrei rivedere quei pettorali? Ho bisogno di una seconda porzione. Mentre lo faccio girare inizio a creare profumi dolci. Mi trova con le bambe aperte che dondolano, le mani sul tavolo, il petto in fuori e gli occhi fissi su di lui
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Eloise Spoiler Lui si volta con un sorrisetto malizioso in volto, e si avvicina "tirandosi" al filo, e si sbottona la camicia. Inizia baciandoti le labbra, un lungo bacio passionale, stringendoti a sé e facendoti sentire il pacco gonfio sul tuo sesso. Dopo di che fa per baciarti, ma ti mordicchia le labbra, trattenendo per un poco il labbro inferiore. Prende ad accarezzarti il fianco sinistro mentre ti bacia il collo, e ti carezza il seno mentre scende e ti bacia poco più giù. Continua a scendere, passando a mordicchiarti il capezzolo destro un paio di volte, e con la destra prende ad accarezzarti coscia e chiappa destra. Continua a scendere fino al tuo sesso; indugia un poco nei pressi, abbassando entrambe le mani per allagarti ed accarezzarti le cosce, e poi inizia a darti piacere con la bocca. Ti guarda negli occhi mentre lo fa, senza mai interrompere il contatto visivo, se non lo fai tu. Sai che questo gesto è visto male dall'alta società, ed è uso comune (come lo era nell'antica Roma), e che un'accusa classica mossa ad oratori e personaggi importanti è di "essersi sporcato la bocca" riferendosi al praticare sesso orale ad una donna. In fondo si parla della stessa società in cui non dovresti nemmeno dimostrare emozioni od appetito sessuale... ti chiedi perché le donne inglesi non emigrino in massa. William ti fa giungere il culmine del piacere più volte, abile com'è, prima di rialzarsi e baciarti "Alla fine il dolce c'era..." abbassa una mano sul tuo sesso, prendendo con le dita un pò del prodotto e portandoselo alla bocca per leccarlo, prima di chiederti con un sorrisetto malizioso "Che dici, passo alla punizione del tavolo?"Dadi Spoiler Conoscenze (Locali):16+8=24 Conoscenze (Storia): 11+8=19
Xolum Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Eloise de Groot Spoiler È stato cattivo, puniscilo pure. Rido e sorrido mentre lo porto su per poi beh farmi scopare fino a rompere il tavolo. Gli graffio la schiena e se ci da davvero dentro vedrà Eloise attiva. Sarà preso e steso sul tavolo con lei che fa tutto donandosi completamente.
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Eloise Spoiler William annuisce, e si apre la patta dei pantaloni, iniziando a darci davvero tanto dentro. Hai una mezza idea di farlo stendere e metterti sopra tu, quando senti il tavolo cedere. Ti senti prendere durante la caduta, e girare. Ma non senti l'impatto: William ti ha presa e si è messo lui sotto, cadendo di schiena. Geme appena per il dolore, ma vedendo che non ti sei fatta nulla inarca la schiena e ti bacia "Alla fine il tavolo ha ceduto davvero..." e scoppia a ridere, divertito. Mentre state fermi così, con te sopra e completamente infilzata, senti che le ferite alla schiena che gli avevi inflitto sono sparite... Guardandoti intorno vedi che si sono rotte due delle gambe, a due angoli opposti, e che la lastra centrale di legno era sottile e fragile. Dadi Spoiler Prova di Forza più bislacca di sempre: 21!, bye bye tavolo. William Riflessi, usa anche Intuizione: 35, ce la fa comodamente a prendersi i danni, ed a dimezzarli.
Xolum Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Eloise de Groot Spoiler Rido mentre continuo a fare su e giu, ancora e ancora finché le risate non diventano gemiti e finché i gemiti non diventano coccole
athelorn Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 6 ore fa, Tarkus ha scritto: Contenuti nascosti Quando esci da lezione (lezione in cui Glass e Big Green si sono dati da fare ad insegnare ad un paio di elfetti come lanciare una Stretta Folgorante decente) noti che ha ripreso a piovere. Trovi Fang uscito da poco da lezione, che ti dice "Avrei lezione oggi pomeriggio ma... no, non ho la forza mentale di sostenere due ore di statistica. Tu hai qualche programma per il pomeriggio?" apre la giacca e ti ci fa mettere sotto, sorridendo appena notando la tua camminata. Leah Spoiler Ritrovo con felicità fang dopo le lezioni. Pensavo di vedermi con William, Eloise e il nuovo, visto che sembrava aver bisogno di una mano. Volevo chiedergli di piu'. Per il resto non ho lezione. dico sollevando le spalle, lasciando che mi metta le spalle e fulminandolo quando nota il dettaglio della camminata. Ti va' di pranzare fuori facendo un fuoco e cacciando qualcosa? Ho tempo fino a fine lezioni del pomeriggio... propongo lui sorridendo.
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Leah Spoiler "Non so cosa riuscirò a prendere con questa pioggia ma... proviamo."Prendendo il traghetto arrivate in fretta al porto, ed altrettanto in fretta trovate un'angolo sicuro dove lui si trasforma, e da dove ti ritrovi a cavalcarlo in versione tigre fino al nascondiglio di Phoenix. Piove ormai a dirotto, e sei zuppa In uno dei depositi trovate carbone e legna, e mentre tu prepari il fuoco Fang torna fuori. Dopo una quindicina di minuti torna con un cervo, ed appena dentro chiude la porta e lascia la bestia vicino a te, sedendosi su una panchina sradicata (sradicata da prima) e si inizia a togliere i vestiti zuppi di dosso, rimanendo nudo ad asciugarsi davanti al fuoco. (E conoscendo Leah... meglio continuare via PM) Eloise Spoiler Quando i gemiti diventano coccole, ovvero un'ora abbondante dopo, William si sfila e ti stringe al petto. Siete ancora sul tavolo distrutto, ma William pare fregarsene, così come sembra che la sua schiena non abbia risentito affatto della botta di prima.Tra poco devo andare a prendere i biglietti del treno, e tu devi preparare le valigie per domani... e prepararti alla battaglia di stasera. sull'ultima parte è stremamente serio
Xolum Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Eloise de Groot Spoiler Odio dover combattere, probabilmente farò uccidere tutti a vicenda mentre voi proseguite, perché tutti si devono mettere a fare queste cose, non c'è bisogno di potere di rapimenti o di strane cose magiche che non capisco perché non ascolto...non potrebbero tutti godersi i pochi istanti di felicità...la vita è un pendolo che oscilla tra noia e dolore, ma il pendolo può sempre fermarsi puntando all'amore...stasera dormiamo a casa mia, e si ho detto dormiamo, siamo stanchi e da ore non dormiamo giorni fra un po' quindi credo crolleremo...Resto coccolata mentre i vestiti si ricreano lentamente come fossero edera che cresce.
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Eloise Spoiler "E' necessario per Aedan, so che detesti combattere... e tranquilla, ho talmente sonno che stanotte crollerò subito." quasi ad enfatizzare trattiene uno sbadiglio, mentre toglie le mani da dove si ricrea il vestito "Anche se credo convenga dormire un pò anche oggi pomeriggio, data la serata che ci si prospetta." Si mette seduto senza lasciarti, e ti bacia di nuovo, mentre si richiude la patta dei pantaloni e si riabbottona la camicia.
Xolum Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Tu lo sai che se non ti alzi tu io non mi muovo? Farò come un piccolo opossum che non si stacca mai...scherzo...o forse no? Resto avvinghiata. Quando si alza cerco di aiutarlo a mettere tutto a posto, per poi salutarlo restando sulla porta
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Mi metto in contatto anche con lui, aggiungendo Capisco o almeno posso immaginare. Se è una cosa urgente fai pure. Salgo sul traghetto, guardando impaziente l'orizzonte, aspettando con ansia un primo pranzo degno di questo nome.
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Aedan Spoiler "A questo punto andremo dopo tutti e tre: a questo punto ci facciamo trovare lì prima. Spero non vi scandalizzino corpetti e giarrettiere." Eira scuote la testa ridacchiando come risposta.Il traghetto viaggia su un mare mosso che promette tempesta: la pioggia si è intensificata, divenendo un acquazzone gelido che vi incolla i vestiti addosso, mettendo in evidenza un giaco di maglia sotto i vestiti di Phoenix ed un medaglione nascosto di Eira. Sotto la pioggia incessante giungete ad un locale al limite della zona bene della città. Nella pioggia non riesci a leggere l'insegna, ma sapresti tornarci.Il locale è piccolo ma ben pulito e non molto affollato, e dalle cucine viene l'odore di carne bollita, bollito buono però, e di salse dolci. Le pareti sono dipinte di verde e vi sono quadrifogli disegnati, ed i tavoli e le sedie sono in legno robusto. Appena dentro un'omone saluta Phoenix, e poi si dirige da te a passi veloci nonostante la mole "Un connazionale, uno nuovo! Gente, un giro di birra per il nostro fratello ritrovato, offro io!"Gli altri irlandesi ai tavoli, tra cui un paio di gnomi, si voltano verso di te ed alzano i boccali, prima che l'uomo porti te, Phoenix ed Eira ad un tavolo e ti dica, sempre in irlandese "So cosa ci vuole per te! Un buono stufato e lesso con salsa di menta... deve mancarti casa, ragazzo!"L'uomo si allontana e dice qualcosa rivolto alle cucine, ed escono fuori tre gnome che si mettono a portare boccali di birra a tutti, voi inclusi. Eira smette di strizzarsi i capelli e lascia la giacca zuppa sulla sedia, e fregandosene di essere bagnata beve la propria birra, mentre Phoenix, grondante d'acqua, ti chiede "Conosci qualche trucchetto per asciugarci?"E la birra è birra scura di Dublino. Ti vengono quasi le lacrime agli occhi. Eloise Spoiler Ti ricordo che siete a casa sua. Lui ti coccola un altro po' prima di alzarsi, recuperare la giacca e mettere in un angolo il tavolo rotto, e con un trucchetto raccoglie le schegge di legno e le mette in un bicchiere lì vicino "Mia sorella ha un incantesimo per riparare il tavolo... lo farò fare a lei con calma. Andiamo."Fate insieme un beve tratto di strada sotto la pioggia, con William che ha tirato su un cappuccio ed un cappello da chissà dove, mentre ti ha creato un ombrello con la magia. Davanti a casa tua ti saluta con un baciamano e prosegue verso la stazione, sparendo nella nebbiolina che si è alzata nel mentre, mentre il rumore dei suoi passi sparisce subito per la pioggia e per i carri a motore.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Rido all'affermazione di Phoenix, scuotendo la testa. Sotto i miei vestiti non si nota niente, se non la muscolatura abbastanza sviluppata, per via delle maniche. Memorizzo la posizione del locale, per tornarci altre volte e facendomi la promessa di portarci prima o poi Annette. Entrato dentro sorrido all'atmosfera festosa, rispondendo in Irlandese all'oste. Lei è la mia salvezza! Finalmente un pranzo! E della birra! Vado a sedermi al posto, lanciando ripetutamente lo stesso incanto per asciugare me e gli altri due, per poi rispondere Già fatto. Prendo la birra e la bevo di gusto, facendo un sorriso soddisfatto dopo un singolo sorso. Potrei scoppiare in piangere. Salsa alla menta e birra scura di casa, praticamente i miei desideri fatti realtà.
Xolum Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Eloise De Groot Spoiler (Intendevo che stavo sulla porta di casa aspettando che arrivasse pure lui per o un saluto sulla porta o un "andiamo a casa insieme) Una volta a casa da sola dopo averlo salutato baciato e essere impazzita per la sua mancanza inizio a girare ancora e ancora mettendo tutti i vesititi necessari nella valigia comprimendoli il più possibile per facene stare almeno sei o sette, aggiungendo profumi, trucchi, componenti chimiche, due blocchi per gli appunti, un quadernino di ricette, qualche libro e un libretto di canzoni. poi mi metto alla scrivania e inizio a scrivere sollevando il pennino con la magia, le mie mani sono occupate a farsi lo smalto, quando ho finito mi circondo di qualche specchio per poter tagliarmi i capelli. Tolgo le doppiepunte e inizio a curarli per poi riunirli in una grande e lunga treccia vittoriana. lettera Spoiler 16 Marzo 2052 Eloise, Padre, mi manchi, sono passati mesi ormai dall'ultima volta che ci siamo visti, e tante cose sono cambiate anche dall'ultima lettera. il giorno passato la mia vita è radicalmente cambiata...Sono fidanzata con William Oakenshield, il figlio del presidente degli Stati Uniti d'America...te ne avevo già parlato molto, sarà che fin dal primo momento in cui l'ho incontrato me ne sono follemente innamorata, e ieri mi ha detto di ricambiare i miei sentimenti. Stare con lui è fantastico e perfetto, se andrà tutto potremmo passare l'eternità insieme. Iniziano anche i primi problemi, principalmente dati da chi invidioso della nostra relazione si vuole mettere in mezzo anche attaccandoci fisicamente. Ieri quattro ragazzi ci hanno aggredito ma per fortuna c'era William che mi ha salvata, non ho fatto nemmeno in tempo a estrarre la mia arma che tutto era finito. Comunque sta tranquillo, sono al sicuro e non mi metterò nei guai. Domani farò una romantica gita a Londra. Attendo di vederti presto, magari per presentartelo, già vi vedo William e Mephistopheles, I due uomini della mia vita. almeno finchè non diventerai nonno. Tranquillo, non lo sarai per ancora molto, intendo dedicarmi prima di tutto allo studio, soprattuto per quanto riguarda il canto dove stomigliorando incredibilmente. in fretta, sono giorni che faccio quasi piangere tutti di gioia. Ti voglio bene padre, rispondimi presto.
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Aedan Spoiler Eira allontana il braccio sinistro da sé e da voi, e numerose piastre metalliche si sfalsano, facendo uscire una nube di vapore dalla protesi meccanica prima di farlo tornare normale "Surriscaldamento... questo affare è ancora lungi dall'essere anche solo decente."Phoenix ridacchia bevendo la sua birra "La domanda è: come hai fatto a sopravvivere con la sbobba della mensa e l'acqua sporca che danno da bere? E non due mesi... anni ci sei campato!" Eloise Dopo un'ora e mezza senti bussare, e quando apri trovi William asciutto (si sarà lanciato Prestidigitazione sulla tromba delle scale) che ti mostra i due biglietti "Partiremo domani all'alba... hai già tutto pronto?"
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Lancio un occhiata al braccio di Eira, con un misto di curiosità e paura, per poi rispondere a Phoenix Diciamo che sono andato molto a periodi. Nei primi anni ero ancora in fase depressiva e di odio puro verso gli Inglesi, perciò tutto mi faceva schifo. I carri a vapore, i professori, casa mia e, ovviamente, il cibo. Quando ho iniziato a frequentare Annette tutto è improvvisamente diventato più luminoso e bello, cibo e queste cose erano il mio ultimo pensiero. E ora, beh, ora sono di nuovo melanconico, certe cose mi sono riapparse come lo schifo che sono e rischio di perdermi in discorsi sui massimi sistemi a partire da una critica alla mensa. Dico sorridendo, accompagnando il discorso con sorsate di birra. E tu, Phoenix, come va con la tua "bella"? Ho notato la tiefling. Buon gusto, se mi è permesso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.