Tarkus Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Aedan Spoiler "Va che spero che non faccia scenate psicopatiche quando saprà che non è decisamente la prima della mia vita... spero l'ultima, di trovare qualcuna che non voglia solo una storiella come tante, di quelle che iniziano e finiscono in un batter di ciglia, alla minima difficoltà." guarda il fondo del boccale ormai vuoto, malinconico. Eira rimane un poco interdetta, dato che tue Phoenix parlate irlandese e non vi capisce.
Xolum Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Lo abbraccio come non lo vedessi da anni. Tutto pronto. Mi mancavi...si sono williamdipendente. Andiamo dagli altri ora? Oppure vuoi un thè una birra una canzone...tutto Dietro di me compare un arpa che si illumina e svanisce. Spoiler Evoca strumento+luce
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Eloise Contenuti nascosti Appena lo abbracci ridacchia appena, e risponde "Dobbiamo andare dagli altri verso il calar della sera. La cosa più furba da fare sarebbe appisolarci un paio d'ore, per recuperare un pò del sonno perduto, vista anche la levataccia di domani." ti stringe al petto "Ed un pò di coccole a letto prima di addormentarci."
Xolum Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Eloise De Groot Contenuti nascosti COCCOLE! (seguite da dormitina abbracciati con Eloise che ciuccia un bastoncino di zucchero, la camera da letto di Eloise è molto spoglia, e sotto il letto c'è una grande massa dura)
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Annuisco a Phoenix, per poi rispondere ad Eira Parlavamo delle rispettive storie. Ma tu, non hai qualcosa da raccontarci in fatto di ragazzi? O ragazze, nel caso tu abbia questi gusti? Chiedo alla ragazza, senza tradurre quanto detto da Phoenix, per lasciargli la libertà di scelta. Batto una pacca sulla spalla di Phoenix e, accorgendomi di aver già finito la birra, ne ordino un altro giro. Gli rispondo in irlandese, brevemente, per non mettere nuovamente Eira in imbarazzo. Non preoccuparti, se è una vera storia non si farà problemi. E lei mi sembra superiore a questi giochetti.
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Aedan Contenuti nascosti "Come va? Male, che domande. Posso scegliere se divenire una bambolina incipriata o rimanere single, e la scelta mi pare abbastanza scontata." la ragazza guarda corrucciata il fondo del boccale vuoto per poi posarlo "Ma nemmeno nutro speranze, finché sono qui, quindi mi sta' anche bene."Phoenix annuisce quando arriva lo stufato di manzo, cipolle e patate. Eira lo mangia curiosa, Phoenix letteralmente lo divora... ed a te ricorda casa.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Non tutti gli uomini vogliono tenerti in casa, chiusa e segregata. O almeno io non lo farei. E non penso neppure tuo fratello. Basta saper cercare, Eira. Le dico per risollevarle il morale, per poi guardare commosso lo stufato. Casa. Patrick, mia madre e la Giovane Irlanda. Troppi ricordi. Pensavo fossero spariti certi fantasmi. Mi scende una lacrima, che nascondo con il guanto, per poi iniziare a mangiare lo stufato di fretta, come se non avessi toccato cibo per settimane.
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Aedan Spoiler "Qui è dura... ma altri 3 anni e questa topaia piovosa sarà solo un ricordo. Verranno tempi migliori, ma diciamo che l'unico decente del mio corso si è innamorato di una sylph, quindi pace." fa spallucce "Forse dovrei provare a filosofia... dicono che le ragazze lì non siano male.""Vero, ma fanno la gara della fig* d'oro. Un gran peccato, detto per inciso..." Phoenix mette una moneta in mano all'oste, e vi porta il terzo giro di birra"Che ti dicevo, Aedan? Qui c'è carenza in ogni senso. Però chissà, in fondo Eloise è apparsa dal nulla per Will..." la ragazza mangia le ultime cucchiaiate di stufato giusto in tempo: arriva un grosso vassoio di bollito, stracolmo di carne, con tre ciotole di salsa di menta ed una cesta piena di fette di pane nero. Già solo vedendola ti sembra ottima, ed assaggiandola confermi: è ottima salsa di menta. Anche la carne è buona, per una volta. Noti che Eira mangia parecchio per essere una ragazza, nonostante mangi più lentamente di te o di Phoenix
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Rimango leggermente interdetto dall'ultima affermazione di Eira. Potevo immaginarlo. Buttiamola sul ridere, non vorrei deluderla troppo. Almeno sembra non averla presa male. Se il ragazzo migliore che hai trovato all'Università è un elfo con tendenze quasi anarchiche alla detta dei più, malinconico e follemente innamorato di una figlia del vento, vuol dire che non hai cercato bene. Ci sarà pure altra gente in questa c@zzo di città! Al commento sulle filosofe scuoto la testa, per poi aggiungere Non parliamo dei filosofi. Girano per Grain Port come se fossero nobili parigini in trasferta. La metà di loro è depressa o con crisi esistenziali, l'altra metà si limita a citare frasi casuali sperando che tu non capisca. Ben pochi si salvano. Se Will è riuscito a trovare la sua Eloise anche tu potrai trovare la tua metà. Uomo o donna che sia, da qualche parte deve esistere. Finito di parlare inizio a mangiare il bollito, accompagnandolo con la salsa alla menta e il pane nero. Continuo a bere, facendomi il proposito di prenderne solo un altro boccale. Non è la roba che servono di solito. E arrivare da Abdullah mezzo ubriaco non è decisamente una scelta saggia. A proposito di Abdullah: Damian River! Vediamo cosa ne sanno. Cambiando discorso: conoscete per caso un hobbit di nome Damian River? È un "amichetto" di Abdullah, sistemarlo prima potrebbe essere utile.
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Aedan Spoiler Ti guarda un poco dubbiosa, ma scrolla le spalle e torna a mangiare "Spero che tu abbia ragione."Quando chiedi dell'halfling ti risponde Phoenix "So dove trovarlo: è estremamente abitudinario, se vuoi posso portarvi dove si reca dopopranzo, ma dovrete cavarvela tu ed Eira: io dovrò tenere occupata la sua guardia del corpo."A fine pasto ti presentano la tua parte del conto: una moneta d'argento e cinque di rame. Una miseria per come hai mangiato bene.
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Eloise Spoiler Verso le cinque del pomeriggio ti senti accarezzare da William molto dolcemente. Il Sole è ormai tramontato, e ti senti fresca e riposata nonostante il riposo molto breve.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Ne sono certo Eira. Dico cercando di togliermi dalla situazione imbarazzante in cui mi sono infilato. Rispondo poi a Phoenix Affare fatto. Chi è la sua guardia del corpo? E dove va dopo pranzo? L'obiettivo sarebbe solo spaventarlo a morte, in modo che non voglia intervenire questa sera. Se lo uccidessimo ci sarebbe un indagine o avremmo comunque problemi. Ma se scopro che anche quel bast@rdo in miniatura ha solo sfiorato Annette gli lascerò qualche ricordo. Concludo truce, estraendo uno dei pugnali dal fodero a scatto per saggiarne la lama. Quando è ora di pagare lascio 3 monete d'argento, dicendo di tenersi il resto come mancia per l'ottimo servizio.
Xolum Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Eloise De Groot Contenuti nascosti Dobbiamo per forza alzarci? Lo coccolo mentre mi stiracchio e sappi che non ti sei guadagnato le coccole per stasera
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Eloise Spoiler "Per cosa? Mi sono forse dimenticato di complimentarmi per la tua nuova, magnifica pettinatura? Ti si addice." ti risponde, accarezzandoti la treccia e passandoti un dito sul collo (messo in risalto dalla treccia), mentre ti risolleva un poco "E si, dobbiamo andare... dubito che mi farai andare da solo ad aiutare Aedan. E' un mio caro amico, glielo devo." Aedan Spoiler "Alla guardia del corpo ci penso io, non preoccuparti. E dopo pranzo tende ad andare da una prostituta che esercita il proprio mestiere da privata."Dopo il pranzo Phoenix vi guida nel distretto del porto, un paio di stradine oltre i dormitori dell'università, fino ad una piccola casa al limitare della periferia della "parte ricca". Di fronte alla porta della casa, palesemente annoiato a morte, vi è un umano di mezz'età molto muscoloso, senza armi a vista. Phoenix gli fa un paio di cenni che non capisci, e l'uomo lo segue. Li vedete in una stradina secondaria a giocare a carte su un barile, ed a discutere a voce molto bassa delle dinamiche delle bande di ratti mannari delle fogne. La porta della casetta sono chiuse, e le finestre troppo piccole per passarvici. Forse potreste entrare dal camino, anche se sembra stretto anche quello.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Dovrò chiedergli cosa gli ha detto. Magari fa parte di un qualche gruppo. Beh, ci penseremo dopo. Inizio lanciando su Eira l'incantesimo per comunicare, chiedendole mentalmente Conosci un incanto per rendere una zona silenziosa? Potrebbe farci comodo. Dentro cerchiamo di non uccidere gente, soprattutto la prostituta. È l'ultima persona che deve entrare nella storia. Mentre aspetto la risposta estraggo dallo zaino i miei attrezzi da scasso, riponendoli per terra con cura. Li ho pagati un patrimonio, non vorrei si rovinassero. E ci sono voluti anni per trovare roba decente.
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Aedan Spoiler "Nulla di pronto, ma me la cavicchio a non farmi sentire. E tranquillo: al massimo li faccio svenire. Un paio di lividi non hanno mai ucciso nessuno, no?"
Xolum Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Eloise De Groot Contenuti nascosti Te l'ho dovuto dire, non vale, se vuoi le coccole o il pre coccole o il post coccole dovrai cucinare tu per la prossima settimana e la magia non vale. Gli do un bacetto, rido. Andiamo dai, domani tanto sarai mio per tuuuuuuuuuuutto il tempo.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Vorrà dire che cercherò di fare silenzio. Dovrò rimediare al fatto prima o poi. Concludo prima di iniziare a scassinare la serratura con i miei attrezzi, stando attento a non fare rumore. Credo che gli basterà vederti armata di tutto punto per farli desistere. Dovrò fare il poliziotto buono, amen. Anche se devo ancora trovare un buon sostituto a quel nome. Io fare il poliziotto? Più probabile che una succube sia vergine. Intanto Bran mi consiglia dove toccare, indicandomi i punti più fragili. Disable Device +18 (contando l'aiuto di Bran, che ha +10)
Tarkus Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Eloise Spoiler "Ogni volta che ci sarà da cucinare... va bene." Aedan Spoiler "Guarda che le succubi vergini esistono... per massimo 5 minuti, ma esistono." risponde Eira, mentre tu fai scattare la serratura con facilità. Appena apri diviene invisibile, e vedi la porta aprirsi. Dopo di che senti un Messaggio attivarsi, e la voce di Eira nel tuo orecchio "Non stare lì impalato, su!!!"Entri in casa, casa che inizia subito con una piccola cucina a carbone con sala da pranzo annessa (ovvero un tavolo e due sedie). Vi sono solo due porte: una dritta davanti a te, oltre il tavolo, ed una a destra. Da quella a destra senti inconfondibili suoni, e vedi la porta socchiusa. Ti accorgi che forse la donna non è molto soddisfatta dal partner (donna umana, da quanto senti), dubbio riconfermato da Eira "Pare che il nostro mezzuomo se la cavi male... e che la nostra Lady Greensleeves* sia pessima a simulare."Sbirciando dalla porta, non senza esitazione, vedi una camera da letto piuttosto spoglia se non per un letto matrimoniale, due comodini ed una cassetta piena di giocattolini erotici. Una ragazza umana sui 27 anni è legata a 4 d bastoni al letto, nuda, con gli occhi bendati, lunghi capelli biondi. Da questa distanza non ti pare malata, anche se il suo bel corpo è ormai prossimo al disfacimento: ha sviluppato molto presto, e molto presto invecchierà, e molto male. In piedi sul letto, intento a mettere alla prostituta gingilli erotici, vi è un hobbit: anche lui è nudo, ed è alto circa 85 cm, ed ha corti capelli bruni, grassottello e pelosissimo (come ogni hobbit), e lodi mentalmente gli Dei (a te scegliere quali) che gli organi genitali dei due non siano in vista. Una cosa di cui ti accorgi solo ad un certo punto è che la ragazza ha un collare con guinzaglio, guinzaglio tenuto dall'hobbit e tirato di tanto in tanto. I vestiti dell'halfling sono posati ai piedi del letto, incluso il libro di magia, ma tiene nella cassetta dei giocattolini un paio di bacchette.Senti Eira sbuffare "Almeno ci ha fatto il favore di legare e bendare la tizia in anticipo, un guaio in meno. Tu pensa a prendere la roba dell'hobbit, Daniel o come si chiama. Chissà quanti colpi può reggere prima di cadere al tappeto..." *Nell'Inghilterra medioevale e rinascimentale, ovvero quando gli abiti avevano le maniche intercambiabili, le maniche verdi erano il segno distintivo delle prostitute.Dadi Spoiler Aedan Disable Devices: 11+18+2=31 Lady Greensleeves Bluff (simulazione di orgasmo): 22 Aedan Intuizione: 18+8=26 Eira Intuizione: 43 Aedan Heal: 10+17=27
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Rido alla sagace risposta di Eira, prima di entrare dietro di lei, cercando di non far rumore, facendomi indicare da Bran dove passare. Una volta dentro la stanza guardo schifato la scena, lodando Cayden, Shelyn e persino Calistria di non avermi messo davanti all'orribile visione. Piccolo ma perverso come pochi. Proverò a prendere la sua roba, tu cerca di non mandarlo a letto per troppo tempo. Ah, la nostra cara Greensleeves è malata e tra pochi anni perderà la sua tanto amata "bellezza". O almeno quel poco che ne resta. Dovrebbe bastare a farla crollare psicologicamente. Concludo prima di muovermi alle spalle dell'Hobbit, aspettando il momento opportuno. Una volta nascosto sussurro un incanto, per sfilare dai cassetti le bacchette. Prendo il libro e i vestiti, mettendoli accuratamente nello zaino, sempre attento a non far rumore Master Stealth +12 per arrivare sotto il letto. Bran mi aiuta con il suo +14. Casto Mano del Mago, per rubare le bacchette. Sleight of Hand +11, Bran mi aiuta con il suo +10 (viva il nonsense).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.