Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Aedan

Spoiler

Tu recuperi le bacchette del mago usando la mano magica, mentre senti uno schiocco meccanico: vedi Eira tornare visibile, e la maglia di pannelli metallici che compongono il suo braccio allargarsi, allungando il braccio fino all'hobbit ed afferrandolo al collo, per poi tirarlo a sé con inaudita violenza e, prima che il mezzuomo possa proferire parola, gli tira un pugno con la destra in piena fronte, talmente forte da farlo svenire sul colpo, e lo lascia abbastanza schifata, pulendosi le mani dal sudore sulla giacca.
La prostituta si dimena ed inizia a chiamare Damian abbastanza preoccupata. Eira prende un fazzoletto e la imbavaglia, non curandosi di coprirla o di lei in qualsiasi altro modo
 "Adesso che ce ne facciamo del piccoletto... e di lei?" 
Appena l'hobbit è svenuto, però, tutti i giocattoli erotici sono spariti, inclusi quelli nella cassetta.

Forse il suo libro ha anche incantesimi perversi di erosmanzia, ma tieni a mente una cosa: alcuni incantesimi di erosmanzia sono molto più utili fuori dal letto che a letto. Basta essere furbi...

Dadi

Spoiler

Halfling Percezione x3: 17, 13 e 25
Aedan Stealth: 15+12=27
Aedan Rapidità di Mano x2: 18 e 27

Eira attiva Giudizio, Destruction e pugno (non letale) con portata: 32! conferma 24 confermato, 50 danni, KO.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Mi faccio l'appunto di ricontrollare il libro con calma, per poi avvicinarmi alla prostituta

Lei è innocente, sono certo che non andrà in giro a parlare. Anche perché non sembrava molto soddisfatta dal suo cliente. Esatto? Concludo guardandola eloquente. Creo un velo di cuoio con cui la copro, per non vedere ancora lo spettacolo degno di un racconto di Poe. Mentre Eira provvede a legare l'hobbit inizio ad analizzare il Grimorio, disattivando le eventuali trappole, per poi sfogliarlo rapidamente, in modi da capire gli incanti presenti. 

Master

Casto Prestidigitazione.

Individuazione del magico+Spellcraft +14, eventualmente Disable Device +16.

Spellcraft +14 per leggere il libro

Inviato

Aedan

Spoiler

La prostituta annuisce, mentre capisci dagli incantesimi scritti che è un evocatore. Oltre agli incanti convenzionali ve ne sono 3 che sono stati sviluppati da erosmanti. Oltre a tre incantesimi inventati da uno degli Arciduchi di Dite, Azazel.

Incantesimi standard

Spoiler

Livello 0: Tutti+Jolt+Azazel's Glove

Livello 1
-Stretta Folgorante di Azazel (uguale alla base, ma è di evocazione e bypassa la RI)
-Evoca Mostri 1
-Scudo
-Armatura Magica
-Unto
-Glue Seal
-Raggio di Indebolimento
-Scoppio di Lampi
-Monkey Fish
-Snowball
-Dardo Incantato
-Prot. Bene
-Secluted Grimiore

Livello 2
-Evoca Mostri 2
-Evocare Sciame
-Protezione dal Bene Collettiva
-Web
-Glitterdust
-Resistenza dell'Orso

Livello 3
-Evoca Mostri 3
-Animare Morti

Incantesimi Custom (Li ha tutti nel libro)

Spoiler

Guanto di Azazel
Mago/Stregone 0, Magus 0
Invocazione
Raggio: contatto
Durata: istantaneo
Componenti: V, S, F (un guanto di metallo nero o di ossidiana)
TS: nessuno RI: si
Descrizione: Infligge 1d3 danni elettrici a contatto. Elaborato da Azazel per dare maggiore potenza offensiva ai magus infernali.

Sterilità
Mago/Stregone 1, Magus 1, Bardo 1, Druido 1, Sciamano 1, Paladino 1, Antipaladino 1, Alchimista 1
Necromanzia
Raggio: personale
Durata: 1 giorno/livello
Componenti: V, S
TS: nessuno RI: no
Descrizione: Questo incantesimo nega il concepimento della vita, che sia un uomo od una donna ad utilizzarlo. I té notturno degli incantatori.

Tocco della Succube
Mago/Stregone 2, Magus 1, Chierico/Oracolo 2, Mesmerista 2, Bardo 1, Alchimista 1
Divinazione
Raggio: contatto
Durata: Istantaneo-permanente
TS: volontà nega (innocuo) RI: no
Descrizione: Con un singolo tocco si scoprono i desideri erotici più segreti del bersaglio. Nel caso il bersaglio sia sessualmente attratto da te hai un bonus di competenza a Diplomazia pari a +5 per sedurlo, e bonus di competenza alle prove di Guarire +10 sul bersaglio.
Si può mantenere questo incantesimo su una singola persona alla volta: se viene lanciato di nuovo, l'incantesimo attualmente attivo svanisce.
(Uno degli usi di Heal è sfruttare le conoscenze anatomiche per provocare piacere)

Evoca Attrezzatura Erotica
Mago/Stregone 3, Magus 2, Chierico/Oracolo 3, Mesmerista 2, Bardo 2, Paladino 1, Antipaladino 1, Bloodrager 1, Occultista 2, Psichico 3
Evocazione
Raggio: vicino
Durata: 1 ora/livello
TS: no RI:no
Decrizione: Minor Creation ma solo per creare attrezzatura erotica.

Verga dell'Orso
Mago/Stregone 3, Magus 2, Chierico/Oracolo 3, Druido 1, Bardo 2, Occultista 2, Psichico 3, Convocatore 2, Alchimista 1
Trasmutazione
Raggio: personale
Durata: 1 round-variabile (vedi testo)
TS: no RI: no
Descrizione: se un uomo se lo lancia prima di un rapporto sessuale per tutto il suddetto rapporto sessuale avrà un pene di una taglia superiore ed un bonus ai Ts su Tempra per reggere di più l'amplesso pari a +4, ed un ulteriore +1 per ogni due livelli (massimo un ulteriore +4 all'8)

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Avrei bisogno di tempo per sistemare questi incanti. Di certo l'ultimo non mi servirà. Non ho bisogno di certe cose per passare una bella serata con Annette. Quando l'hobbit viene legato creo dei sali con uno schiocco di dita, che gli faccio annusare. Spaventalo, minaccialo della sua incolumità. Lo voglio vedere tremante, mi raccomando. Io gli farò le domande su Abdullah e Annette. Ah, se mente non farti scrupoli a fargli del male. Anche se volendo potremmo proporgli di distruggere il suo libro. Mi metto d'accordo con Eira su come portare avanti la messinscena, per poi creare una coperta di cuoio per nascondere il secondo orribile spettacolo appena si sveglia. 

Master

Prestidigitazione come se non ci fosse un domani

Inviato

Aedan

Spoiler

Eira, per prima cosa, recupera i vestiti della prostituta e le taglia i legacci, trasformando la mano sinistra in una spada, e le dice gelida, lasciandole 15 sterline "Tu non ci hai mai visti, ed il piccoletto non è mai stato qui. Sono stata chiara?" la donna annuisce, terrorizzata, si sbenda e rimane seduta sul letto, rivestendosi lentamente, non osando fare nulla.
Dopo di che rinfila i pantaloni all'hobbit prima di legarlo, senza riabbottonare la patta, giusto per non contemplare le sue piccolezze. Lo lega molto stretto, legando anche le dita tra loro, e fa passare la corda dietro la sua schiena per poi legarlo al lampadario.
I sali non hanno effetto, e la ragazza va in cucina, toglie dei fiori mezzi appassiti da una fioriera, la riempie di acqua gelida e la getta addosso all'hobbit, che si sveglia strabuzzando gli occhi e bestemmiando. Appena apre bocca Eira lo prende per il collo con la sinistra, facendo uscire una nube di vapore bollente dal braccio, ustionando Damian e tappandogli la bocca per non farlo urlare, e gli parla inquietantemente calma "Adesso comando io, piccolo pervertito. Prova a farci qualche scherzetto magico, a mentire od a non risponderci e ti infilo un manganello elettrificato, tipo quelli della polizia, su per quel cul* flaccido. Come inizio soft, si intende. E' più di un anno che non scopo, e sai bene quanto possano essere nocive le energie sessuali represse."
Smette di bruciarlo e lo gira verso di te "Rispondi alle sue domande e forse non diventerai il mio giocattolino."
Damian è terrorizzato: sia guarda attorno cercando una via di fuga, è perfettamente immobile e puoi sentire il ritmo del suo cuore, triplo rispetto al normale.

Dadi

Spoiler

Eira Intimidire: 44. 

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Lascio anch'io una decina di sterline alla donna, sussurrandole qualcosa, per poi aspettare comodamente seduto su una sedia creata dal nulla il risveglio dell'Halfling. Appena Eira termina mi alzo e mi avvicino al piccoletto, parlando pacato, come se il trattamento che gli viene riservato non mi interessi. 

Grazie amica mia, ma sono certo che il nostro amico sia un gentiluomo. Non avremo certo bisogno di ricorrer a certi mezzi per discutere civilmente. Vero, Damian? Concludo guardandolo sorridendo, un sorriso freddo e senza tracce di felicità. Dopo una breve pausa aggiungo Quali sono i tuoi rapporti con l'ifrit chiamato Abdullah? Cosa sai della sua promessa sposa, Annette? E cosa le hai fatto? Bada a non mentire, altrimenti potrei lasciarti nelle sue mani. E lei è molto meno gentile. E quando dico molto non puoi capire quanto. Concludo lasciando che lo sguardo truce di Eira faccia il resto.

Inviato

Aedan

Spoiler

Damian panica visibilmente, andando in iperventilazione, quando Eira gli tira un pugno destro in pieno stomaco, evitando il collasso nervoso.
L'hobbit inizia a rispondere "Abdullah mi dà magia, soldi e modo di fare quello che mi pare, e per lui rialzo non-morti e bado alle sue finanze. E per Annette..." prova a tacere, ma vedendo il manganello elettrificato apparso "per caso" dal braccio di Eira riprende ad iper-ventilare e rinizia a parlare "... mi ha chiesto più volte aiuto per legarla e picchiarla quando lo contrariava. Non so se gli ha mai fatto violenza, mi faceva sempre uscire... che poi è una specie di non-morto, vallo a capire..."

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Trattengo a stento l'impulso di fargli molto male e con il viso contratto dalla rabbia mi avvicino all'Hobbit. Faccio un paio di respiri, per calmarmi, e inizio a parlargli, lanciandi in aria un pugnale in argento, apparso dal nulla, per riprenderlo al volo. 

Descrivimi cosa ti "obbligava" a farle. E spero proprio che tu ti sia pentito. Non è che provavi piacere mentre le facevi del male, vero? Concludo mentre passo il piatto della daga sulla sua guancia. Dopo aver terminato la mia opera di distruzione psicologica aggiungo Quanti non-morti possiede Abdullah? E tra le sue "finanze" c'erano per caso degli "affari sporchi"?

Master

Heal +17 per capire come fargli più male, Sense Motive +8 per aiutare Bran (+10)

Inviato

Aedan

Spoiler

"Immobilizzarla con delle corde, facendo in modo restasse appesa al soffitto sostenuta da una sola corda..." quando gli tagli la guancia guarda la lama con il terrore negli occhi, e strozza in gola un'urlo molto poco virile, mentre Eira porta la prostituta in cucina e la senti calmarla.
"Quanti non-morti... attualmente quattro scheletri insanguinati, grossi orchi resuscitati. Ed "affari sporchi", beh... dipende. Se finanziare Brokenteeth e Plaguefinger e trattare in anime sono "affari sporchi"... si, decisamente si. Ti basta?!?"
Brokenteeth e Plaguefinger sono due bande di ratti manarri delle fogne.

Il punto più sensibile e che farebbe più male, attualmente, sono i genitali. In alternativa ha il fegato gonfio, oppure potresti cavargli le unghie una per una...

Dadi

Spoiler

Heal: 18+17=35

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Alla descrizione delle torture inerte ad Annette non mi trattengo più e, come se non bastasse, il "ti basta" serve semplicemente a farmi uscire totalmente di me. Gli tiro rapido un colpo con il piatto del pugnale sui genitali, per poi far partire un pugno verso il ventre, dove so che si trova il fegato. Tengo premuto fino a farlo urlare di dolore, per lasciarlo andare. Dopo avergli lasciato 10 secondi di respiro aggiungo Piccolo bastard0, ricorda che se lei se ne è andata sei comunque nelle nostre mani. E anch'io posso farti molto male. Togliendoti le unghie una ad una, per esempio. Quindi rispondi ad ogni mia domanda: cos'hai provato mentre legavi Annette? Conosci un modo per superare gli allarmi della villa di Abdullah o una falla nel sistema? E spiegami meglio la natura non completamente non morta dell'ifrit. Ricorda cosa può succedere al tuo fegato. Concludo guardandolo sadico, mentre premo leggermente sul punto schiacciato precedentemente. 

Master

Solito Sense Motive.

Inviato

Aedan

Spoiler

L'hobbit urla, e da fuori senti anche il mercenario urlare, ed una lama tagliare carne.
"Ehi ehi ehi ehi... tu sei Aedan?" sorride sadico "Immenso piacere, una ragazza così fragile e dalle urla così deliziose... è un peccato fosse Abdullah a divertirsi con lei. Superare gli allarmi? Il mio anello può disattivare gli allarmi alla porta ed al cancello, ma poi, beh, poi dovresti fare i conti con tutto ciò che contiene la casa.
Mentre Abdullah... è strano. Non è né vivo né morto, ha il più dei vantaggi della non-vita senza marcire o deperire... od invecchiare. Non ne so molto altro, so solo che ha una passione per carne e sangue dei vivi..."

Capisci che stà facendo di tutto per farti arrabbiare ed ucciderlo in fretta. Ha capito che non lo lascerai vivo.
Vedi tornare Eira, e la prostituta addormentata sulla sedia.

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Starei per tirare fuori la spada e porre fine alla sua vita, prima di aver capito che sta semplicemente facendo ogni cosa per accelerare la sua morte. Mi calmo, cercando di riassumere la mia espressione cinica, per poi aggiungere al ritorno di Eira Con il suo anello potremmo superare gli allarmi a porta e cancello. E pare desiderare la morte, il nostro caro amico. Non vedo però perché accontentarlo, non si è comportato perfettamente. Che ne dici se lo lascio un pò alle tue cure? Concludo guardando la Aasimar, per poi sussurrare nell'orecchio dell'Hobbit Hai indovinato. E ora stai per scoprire cosa succede a chi si mette tra me e Annette. Potrei concederti un ultima possibilità se mi racconterai ciò che Abdullah ti ha detto su di me. Oltre a tutto ciò che sai sui punti deboli delle sue altre guardie del corpo. Concludo guardando Eira eloquente, cercando di fargli capire di minacciare ancora un pò il nostro amico. Grosso errore insultare Annette. Grossissimo errore. 

Inviato

Aedan

Spoiler

"Degli altri non mi ha detto nulla... e di te? Pha, non parla mai delle pulci da schiacciar..." la frase viene interrotta da un'urlo di dolore straziante: Eira gli ha polverizzato le ossa della spalla destra con un pugno, seguita dalla frattura scomposta dello stesso braccio.
Non soddisfatta Eira si fa spuntare cinque aghi dalle dita e li infilza nel fegato, li lascia in loco per qualche secondo e si sfila. Damian inizia a contorcersi e piangere per il dolore, mentre vedi un liquido verdognolo misto a sangue colare dai buchi.
"Davvero... non so niente, non so altro... basta, vi prego, basta, non so nulla..." scoppia a piangere come un bambino, e l'aasimar lo guarda accigliata e sprezzante.

"Credevi sul serio che ti avremmo lasciato andare, così, perché ci facevi schifo? Ti hanno per caso insegnato che i "buoni" sono stupidi ed inclini alla misericordia incondizionata?" allarga la mano sinistra e gli tappa la bocca, prendendogli i genitali e, dal rumore e dall'urlo soffocato, deduci che glieli ha spappolati.
La ragazza gli lascia la bocca e si prende un fazzoletto con cui pulirsi la mano sinistra, cosa che fa mentre i pantaloni dell'hobbit iniziano a macchiarsi di rosso, dal cavallo fino alle ginocchia, rigagnoli di sangue che partono da in mezzo alle gambe.
L'hobbit piange e si lamenta, riuscendo solo a blaterare "Siete pazzi... non so nulla, davvero... niente più... mostri... spero che Abdullah vi ammazzi, tutti quanti..."

Eira ti fa cenno di finirlo.

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Piccolo bastard0, una cosa l'hai indovinata: sono pazzo, pazzo di Annette. È farei di tutto per lei. Letteralmente. Scandisco l'ultima parola, guardandolo cinico negli occhi mentre estraggo la lama dal fodero, con un unico movimento fluido. Ma mi dispiace deludere le tue aspettative: Abdullah non mi ucciderà. Vi ritroverete nel luogo dove finirete, lui saprà raccontarti tutti i dettagli. Compio una mezza rotazione del busto e taglio la testa all'Hobbit, con un unico fendente netto. Mi siedo per terra, stringendo l'orologio in mano, con il volto più triste che soddisfatto. L'ho fatto per te, mia amata, solo per te. Ma non te lo racconterò subito. Hai bisogno di gioia e amore per guarire dal buio e dalla sofferenza che ti ha portato Abdullah. 

Inviato

Aedan

Spoiler

Senti la corda venir tagliata, ed uno zaino messo per terra "Pulisci il sangue, ce ne andiamo. E dobbiamo fare in fretta: per quanto ha urlato la polizia arriverà a breve... recuperiamo Phoenix ed andiamo al suo rifugio."

Inviato

Aedan O'Byrne 

Master

Spoiler

Mi rialzo e inizio a lanciare ripetutamente lo stesso incanto nell'edificio, in modo da pulirlo del sangue, per poi raccogliere tutti i suoi averi. Lascio altre 10 sterline su un mobile, come risarcimento alla prostituta, per poi seguire Eira verso l'esterno, cercando Phoenix con lo sguardo. 

Inviato

Vi rincontrate tutti fuori città, all'abbandonata stazione di Grain Port, a mezz'ora di cammino fuori città. Ombrelli creati con Prestidigitazione impediscono ai nuovi arrivati di essere completamente zuppi, e con lo stesso incantesimo vi ripulite prima di entrare.
Phoenix, Eira ed Aedan arrivano 10 minuti prima di William ed Eloise, aiutando Leah, già in loco, a rimettere a posto il posto ed a togliere le evidenti tracce di... uso ricreativo, diciamo così, della stazione abbandonata.

La stazione è una classica stazione merci di campagna, con le finestre murate e con due linee ferroviarie a cui hanno rimosso i binari (l'intera stazione è stata tagliata fuori dal circuito ferroviario), e le paratie sono ormai chiuse ed arrugginite. Un paio di panchine sono state sradicate, ma tutto il resto è intatto ed ancora in buono stato. C'è un falò ancora acceso, e Fang che rimette legna da una fascina quasi esaurita e fa cenno a tutti di sedersi su mucchi di cuscini, presi probabilmente dal deposito (l'unica delle 4 porte con una scritta).
E' William a prendere parola
 "Allora Aedan, hai scoperto qualcosa di nuovo?"

Leah

Spoiler

Senti la voce di Joanna "Dimmi... sai chi è la rossa? E'... wow..."

Inviato

Leah

Spoiler

La rossa? Indovina? Proprio quella che cerchi... ehi... ''E' wow''? ti interessa? trasmetto una risata Vieni a presentarti. 

Che gran folla tutto all'improvviso. Che disastro avete combinato tutti di bello? dico sorpresa vedendo prima arrivare Phoenix, Eira ed Aedan, poi pure la mia coinquilina e Fang. Squadro i presenti e mentre William chiede ad Aedan novità su qualcosa, io mi rivolgo ad Eira, ed un pochino ai presenti. Eira, giusto? le chiedo roteando il revolver. Che caso, ho giusto giusto incontrato poco fa' la tua guardia del corpo. Beh, la tua futura guardia del corpo. correggo le mie stesse parole roteando ancora il revolver. E' esperta, la migliore con la pistola che abbia conosciuto a parte mio zio. 

Per qualche motivo lancio il revolver roteante verso la porta del deposito, che vola girando su se' stesso. 

Inviato

Aedan O'Byrne

Ancora rattristato per il fatto dell'Hobbit inizio a riordinare (cosa a me sconosciuta) in modo meccanico, per sistemare i miei pensieri. Quando ci sono tutti mi sento leggermente meglio e rispondo a William con più vitalità Questo anello disattiva gli allarmi al cancello e alla porta. Abdullah ha al suo servizio quattro scheletri insanguinati, orchi rianimati dal fu Damian Rivers. Ah, ho scoperto di avere una vena sadica che non conoscevo, ma non credo vi interessi. Concludo sarcastico, lanciando in aria l'anello in questione e riprendendolo al volo. Guardo perplesso Leah mentre parla a Eira, per poi aggiungere Devo fare un riassunto di ciò che sappiamo o ci pensi tu, Will? 

Master

Spoiler

Sense Motive +8 per aiutare Bran (+10) per capire di cosa stia parlando Leah. 

Percezione +8 per aiutare aiutare Bran (+12) sulla direzione in cui lancia la pistola. 

Perché si. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...