Xolum Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Eloise De Groot Ehm nope. Divento invisibile e mi muovo. Spoiler Direzione O1 sono 9 metri precisi
Tarkus Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Quando Eloise scompare e si allontana Abdullah ride "Ti vedo streghetta! Che fai, ti nascondi? Meglio, avrò modo di ucciderti il ragazzo davanti, ancora più divertente..." Tre gargoyle si avventano su William alle parole del loro padrone, ma l'aasimar schiva tutti i colpi con maestria meno uno, un piccolo graffietto sul braccio, nulla di rilevante. Peccato che nell'assalto due gargoyle siano stati trafitti a morte dall'aasimar, che si è spostato per liberare la traiettoria di carica a Fang. Eira evita un morso del gargoyle davanti a lei e gli tiene la testa a terra sotto un piede e gli afferra le ali, una per braccio, e facendo forza gliele strappa, arretrando mentre il gargoyle si sbriciola a terra. Joanna fa fuoco a raffica contro Abdullah: un colpo viene intercettato da un gargoyle, gli altri due lo colpiscono ai fianchi, ma l'imam è ancora in piedi, incazzato nero e con due scimitarre infuocate. (Per problemi tecnici niente mappa, stò lavorando per risolverli). Aedan e Leah Spoiler Aedan si teletrasporta di fronte ai gargoylle e ne decapita uno con due spadate, ma l'altro ti tira un'artigliata terrificante al petto, facendolo urlare di dolore. Annette arretra spaventata fino all'angolo, pallida come un cadavere e sul punto di collassare, coprendosi gli occhi con una mano mentre scosta lo sguardo. INIZIATIVA William [31] (59/91 HP, Eroismo, Pelle Coriacea, True Strike)Annette [29] (6/45 HP)Joanna [28+] (Studied Target: Abdullah)Leah [28-] (46/56 HP, Prona, Grazia del Gatto) <------Tocca a teFang [28--] (91/95 HP, Ira)Abdullah [27] (69 DANNI, Ice Armor, Istant Weapon [Scimitarra], Scudo della Fede, Favore Divino, Sun Metal, Channel Vigor: Limbs)Aedan [10] (11/50 HP, Pelle Coriacea, Grazia del Gatto, Blur, Armatura Magica, Eroismo)Eloise [8] (Invisibilità)Eira [7] (Favore Divino, Giudizio: Giustizia, Scudo della Fede) Gargoyle [1!] (N° 1 18 DANNI, N° 2-9 e 11 MORTI)BUFF DI GRUPPO: Haste (3 Round)Dadi Spoiler Aedan full attak: 25 preso, 20 danni, 18 colpito, 22 danni, morto. Eloise va invisibile Eira full attak su Gargoyle 4: 31 colpito, 30 danni, secondo attacco 32 preso, 24 danni, n°4 distrutto. Gargoyle 2 full attak su Aedan: 27! conferma 27! conferma doppio 11 no, critico semplice, 14 danni, 18 no, 16 no, 12 no. Gargoyle 9 e 10 full attak su William: 14 e 24 no, 27! conferma 22 no, 4 danni, 22 e 25 no, 26 13 23 e 23 no. Gargoyle 3 attacco su William: 16 no William recupera 1 hpWilliam full attak: 37! conferma 29 confermato, 51 danni, distrutto, attacco su n°3: 23 riuscito, 28 danni, distrutto.Annette si mette in un angolo e Combatte sulla Difensiva. Joanna full attak su Abdullah: 26 preso, Gagoyle 1 si intromette, 18 danni, 27 preso, 21 danni, attacco di Haste 25 preso, 21 danni
athelorn Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Leah Spoiler Sparati i colpi con la coda dell'occhio noto Aedan lottare con i Gargoyle, uccidendone uno, ma facendosi quasi uccidere dall'altro. Dall'altra parte, Will è rimasto da solo in mezzo ai nemici. A terra faccio un veloce calcolo: un nemico alle mie ore 4, ed uno alle 12 ma con un altro nemico in mezzo. La situazione e' disperata, ma io ho la soluzione. Un sorrisetto mi si dipinge mentre incamero le due munizioni, altre 6 tra le mie dita. Jo, ora ti faccio vedere perchè sparare tanto a volte è meglio. Posso farcela. Caricati i colpi come prima cosa mi giro sulla pancia, puntando il fucile verso il nemico di Aedan. Sono io che devo salvare tutti? lo stuzzico ironica sparando due colpi verso l'avversario, per poi girarmi senza verificare che sia caduto verso il mio bersaglio principale: il capo. Nella transizione espello le cartucce e inserisco due nuovi colpi. Faccio fuoco con entrambi al Gargoyle che mi occlude la linea di vista. TE LO SEI DIMENTICATO? Urlo sadica sopra i miei colpi, caricando i seguenti due. Quattro colpi sono tutti quanti per lui. SEI LA MIA PU**ANA. ORA, MUORI COME TALE. In rapida successione quattro colpi di cui uno caricato magicamente volano verso il capo, puntando ad ucciderlo definitivamente. Spoiler Come sempre fin ora, full round action. +5 colpire, 3d8+14 danni. Due colpi sul Gargoyle vicino Aedan +5/+5 Due colpi sul Gargoyle in mezzo per colpire il capo +5/+5 Quattro colpi sul capo. +3/+3/+3/+3. Il primo è potenziato magicamente con snowball. Swift action: richiamo snowball Dopo due colpi d'arma da fuoco, una coppia di colpi vola verso il Gargoyle vicino a Will... liberando all'improvviso una linea di tiro. TE LO SEI DIMENTICATO? mi si sente urlare. SEI LA MIA PU**ANA. ORA, MUORI COME TALE. Con cio', una piccola tempesta di quattro colpi vola verso il diabolista dalla stanza.
Tarkus Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Una tempesta di colpi di Leah annienta Abdullah, distruggendone l'armatura di ghiaccio ed un corpo ormai maciullato dai proiettili. Ma accade l'impensabile: la carne cade a pezzi, rivelando uno scheletro meccanico alimentato da un nucleo di pure fiamme infernali, fiamme che riempiono anche gli occhi e le fauci dai denti appuntiti. Abdullah fa scattare altre due braccia dal suo corpo, da cui fuoriescono due sciabole, e vi dice con voce meccanica "Pare che debba rifarmi un corpo dopo questa... poco male, avrò carne fresca..."Starebbe per dire altro, ma Fang gli si fionda addosso e gli tira una caterva di artigliate e morsi... di cui solo due colpiscono, facendogli ben poco, soprattutto se comparati alla ferita terrificante che apre nel pieno del petto di Fang con una delle sue scimitarre avvolte da fiamme. William vi urla "Chi ha adamantio lo usi, ora! E se avete qualcosa per congelarlo usatelo ora!"Soldati ad orologeria della polizia, pesantemente modificati e dotati di spadoni, escono dalle porte e vi si fiondano addosso. Due puntano Eloise come se sapessero dov'è. Altri quattro soldati si posizionano sulla porta d'ingresso, armati di scudi torre e lance, e dalla balconata opposta a voi escono soldati meccanici con braccia-fucili. La situazione stà rapidamente degenerandoAedan Spoiler L'ultimo dei gargoyle viene annientato, e senti la voce meccanica di Abdullah dall'altra stanza, seguito dal tonfo dovuto allo svenimento di Annette INIZIATIVA William [31] (59/91 HP, Eroismo, Pelle Coriacea, True Strike)Annette [29] (6/45 HP, SVENUTA)Joanna [28+] (Studied Target: Abdullah)Leah [28-] (46/56 HP, Prona, Grazia del Gatto) Fang [28--] (54/95 HP, Ira)Mecha-Abdullah [27] (50 DANNI, Ice Armor, Istant Weapon [Scimitarra], Scudo della Fede, Favore Divino, Sun Metal, Channel Vigor: Limbs)Soldati Clockwork [18] Aedan [10] (11/50 HP, Pelle Coriacea, Grazia del Gatto, Blur, Armatura Magica, Eroismo) <------Tocca a teEloise [8] (Invisibilità) <------Tocca a teCecchini Clockwork [8+] Eira [7] (Favore Divino, Giudizio: Giustizia, Scudo della Fede) Gargoyle [1!] (N° 10 27 DANNI, N° 1-9 e 11-12 MORTI)BUFF DI GRUPPO: Haste (3 Round)Dadi Spoiler Leah full attak ovvero la Kenshiro del fucile: 16 preso 29 danni e 19 preso, 28 danni, Gargoyle 12 esploso Attacchi su Gargoyle 1: 18 preso, 28 danni, morto Attacchi su Abdullah 19 preso (snowball, immune al gelo): 32 danni, 5 no Attacchi con Haste: 24 preso, 32 "morto" Si rivela Mecha Abdullah, William Conoscenze (Arcane+Ingegneria): 33 e 29 Secondo attacco di Haste: 23 preso, 30-10=20 danni Fang carica e Balzare: 17 mancato, 20 mancato, 23 mancato, attacco con Haste 31 preso, 23 danni totali Fang prova a prendere in lotta, gratuito: 30, riuscito, Rake: 22 no 27 si, 7 danni Mecha-Abdullah contro-prova di Lottare: 34, uscito dalla lotta. Mecha-Abdullah attacco: 38! conferma 31 confermato, 41 danni I soldati clockwork corrono
Xolum Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Eloise De Groot Ho già detto che odio questo tizio? No perché se non si fosse capito da ora non lascerò più la mancia a un fattorino arabo, già che senza dolcetti al rum non so come facciate a sopravvivere ah si vero tu sei un fottuto robot infuocato non morto pervertito e pure misogino ciao ciao. Guardo Leah le dono potere e vado tranquillamente nell'altra stanza Spoiler Eroismo e si va dietro la porta
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master, Leah Spoiler Urlo di dolore quando il Gargoylle mi ferisce con i suoi artigli, ma per fortuna Leah riesce a finirlo. Le faccio un cenno di ringraziamento, per poi correre verso l'uscita, stando bene attento a non fare troppo rumore. Mentre esco sussurro Mia rosa, ancora poco e poi sarai finalmente libera. Appaio alle spalle di Will con un globo di gelo in mano, che scaglio contro Abdullah. Solo dopo averlo lanciato parlo, con tono ironico. Abdullah, fattelo dire, ma così fai ancora più schifo. Ora capisco perché devi legare le tue donne! Master Spoiler Azione di movimento: Cerco di arrivare alle spalle di Will. Stealth +18 Azione standard: Snowball contro Abdullah. +6 a contatto, 5d6+2d6 (SA) da freddo. Ts tempra cd 17 o è Staggered per 1 round. In ogni caso applico Debilitating Injury (Disoriented), -2 alla CA per 1 round.
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Eloise si muove per andare ad aiutare Leah, mentre Aedan (finalmente silenzioso) si posiziona sul ciglio della porta e mira Abdullah, lanciandogli una sfera di gelo nel nucleo. Abdullah si immobilizza mentre le fiamme sulle lame, negli occhi e nelle fauci si spengono, e cristalli di ghiaccio si formano alle giunture e tra gli ingranaggi. Il diabolista alza a fatica il braccio destro, puntando Aedan, per dire "sorridendo" sadico "Beh... buona fortuna a fartela, dopo tutto quello che le ho fatto, dopo che ho piegato e distrutto la sua mente. Ci rivedremo, Aedan... e non ti piacerà."Il teschio metallico si spacca per l'ipotermia, mostrando un cervello completamente congelato, ed Abdullah crolla a terra, scomponendosi in pezzi, mentre l'imp sparisce bestemmiando. William prende un'anello, ed i soldati ad orologeria si immobilizzano all'istante.Fang si va ad abbattere contro la parete, tornando umano e si tiene la ferita sul petto, evidentemente affaticato, Joanna corre a controllare come stà Leah ed Eira entra nella stanza dell'harem, e ne esce con Annette nuda, svenuta, ferita e sporca tra le braccia... ma viva. William si guarda intorno, passando una fialetta ad Aedan, mentre le sue ferite ed i suoi abiti si rigenerano a vista d'occhio. Leah Spoiler Joanna ti porge la mano sinistra per aiutar "Sei migliorata, sorella. Però cerca di evitare di prendere botte ogni volta, ok?" Eloise, via messaggio Spoiler "Dove sei, amore mio? Stai bene?" Dadi Spoiler Eloise Acrobazia: 15+9=24, basta. Aedan Stealth: 15+16=31 riuscito Aedan Snowball su Abdullah: 20!+9+2-2-4=25, colpito e minaccia critica, conferma 25 doppio critico 15 preso, 156 danni totali (vulnerabilità inclusa), esploso. Fine del combattimento.
athelorn Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Leah Ho appena il tempo di allineare le tacche e poi... boom. Finita. Uno sguardo sorpreso mi si dipinge in volto per quanto facilmente cade per un colpo solo. Mia sorella giunge da me e mi alzo. Mi tolgo la camicia dandola ad Aedan. Fagliela mettere. dico visto che tanto ho la fasciatura sotto e il poncho lo tiro piu' giu'. Raccolgo con una manata il mare di bossoli attorno a me. Controllo le mie munizioni facendo un conto. Sono poco sotto la metà munizioni al momento. Saccheggiamo il saccheggiabile e andiamocene prima che arrivi la polizia vera! Aedan, pensa alla tua bella tu. velocemente scatto verso alcune porte per controlare il contenuto, cercando altre vittime o stanze particolari
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Vedendo Abdullah cadere sorrido come mai in vita mia, senza dare troppo peso alle parole del mostro. Se c'è una cosa che mi hanno insegnato a medicina è che tutto può essere curato, basta solo il giusto trattamento e il giusto tempo. E dopo tutto quel dolore le servirà un pò di amore. Raccolgo la fialetta di Morgan, analizzandola magicamente, pur intuendo cosa possa essere, così come il resto della stanza, per trovare degli oggetti curativi. Prendo la camicia di Leah, ringraziandola ancora con un cenno, e mi avvicino ad Eira, aggiungendo Voi cercate cose utili, io vorrei rimanere un momento con lei, per medicarla. Inizio ad analizzare con sguardo critico le varie lesioni, per poi alzarla gentilmente e infilarle la camicia. Questa sera cercate di non fare troppo rumore, mi raccomando. Non credo avrai di questi problemi per tanto tempo, Bran. Ha bisogno di riprendersi. Visto che se vuoi sai essere saggio anche tu? Lo sai che è bello sentirsi apprezzati? Ora aiutami a fare una diagnosi. Yes, Master. Ricordati che non mi chiamo Venerdì. Scuoto la testa sconfortato, ma non rispondo più. Master Spoiler Individuazione del magico+Spellcraft +19. Guarire +17 per valutare le lesioni di Annette, Bran mi aiuta con +10.
Xolum Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Eloise De Groot William Spoiler Ora lo sentirai caro... Mi avvicino tranquilla alle spalle si Aedan toccandolo e rendendomi solo in quel momento visibile con gli artigli estroflessi che puntano alla sua gola. Aedan, vedi, voglio spiegarti una cosa. Se solo osi per i prossimi sette anni cantare suonare O SOPRATTUTTO fischiettare ogni cosa di anche lontamente riconducibile all'Irlanda. Anche solo un fischiettio. Fallo in mia presenza e ti strapperò la gola un artiglio alla volta facendoti sanguinare così tanto da poter lasciare il tuo cadavere in una magione di vampiri con la sicurezza che non ti toccheranno. Chiaro? La voce é calma e tranquilla ma è chiaro capire che Eloise sta per ucciderti o meglio starebbr. La tua fortuna è essere amico di William. Spoiler Intimidire +12
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Nell'harem non vi è nulla per medicare Annette, com'era quasi scontato aspettarsi da un'ambiente del genere, al massimo vi è un letto (stranamente non utilizzato) dove posarla. Le poche concubine viventi di Abdullah, alla sua morte, sono divenute cenere senza che abbiate potuto fare nulla per loro. Willaim si concentra sull'anello, aprendo tutte le porte e spegnendo allarme e costrutti, prima di andare da Eloise, scostarle delicatamente le mani dal collo di Aedan ed aggiunge, inquietantemente calmo "Credo che essere quasi morto ed aver visto la sua amata ad un passo dall'incontrare Pharasma basti a ricordargli in eterno che non si fischia durante un'infiltrazione. Anche perché, se avesse preso il colpo che mi sono preso io, Annette non avrebbe più il suo principe azzurro." prende le mani della changeling e le bacia, e le fa cenno di seguirlo. Fang tira a sé Leah appena le passa vicino, ed inizia a controllarla premurosamente in cerca di ferite. Ferite presto sanate da Eira sia alla cowgirl che al mannaro con un paio di incantesimi, e lascia Annette ad Aedan prima di allontanarsi con Joanna, commentando mentre scavalca i resti di un gargoyle "Lasciamo i piccioncini vari a tubare. Recuperiamo il recuperabile e lasciamo questo posto. "STATO DI SALUTE Tutti full, Eira ha praticamente finito i cast Eloise Spoiler "Abdullah e lo gnoll erano Cavalieri delle Cappe... recuperiamole prima che gli altri se ne accorgano. Anche perché non ho ancora visto nessuno di meritevole... forse Joanna, ma credo che a lei ci penserà mia sorella. In più di un senso." Aedan Spoiler La fialetta è un'estratto di Cura Ferite Leggere. E la sfuriata di Eloise ti ha ricordato perché non è MAI, e ripeto MAI, una buona idea far arrabbiare una changeling. MAI. (Scosso per 3 round) Mentre gli altri si riprendono tu depositi delicatamente Annette sul letto e la pulisci, per poi iniziare a pulire, disinfettare, suturare e bendare le numerose ferite, e tratti gli ematomi con acqua fredda ed impiastri di erbe. E' triste constatare che ha più pelle coperta rispetto a quella visibile, nonostante sia nuda. Mentre stai bendando l'ultima ferita, un brutto taglio sul polpaccio, Annette si alza di scatto, preoccupata, e si guarda attorno. Vedi che strizza gli occhi per mettere a fuoco ciò che accade fuori dalla stanza: sai che la sua miopia è molto accentuata, e senza occhiali quasi non ci vede. Dadi Spoiler Eloise Intimidire: 15+12=27 Non ho voglia di riportare tutte le cure di Eira e le prove di Heal. Aedan Heal: 15+17=32, 12 hp curati ad Annette, secondo Heal: 3+17=20, altri 12 hp curati, ultimo Heal: 11+17=28, full
Xolum Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Eloise De Groot Se insiste lo mando io da Pharasma con questi artigli vena per vena capillare per capillare. Esco corrucciata e scendo le scale per andare verso lo gnoll Questo è per aver ferito il mio uomo. Tiro un calcio alla sua faccia. poi mi metto a rivistare i suoi averi. Sei più utile da morto. E morto devi stare. Se vedo anche solo uno che si alza giuro che vado da Pharasma a fargli notare che le porte dell'oltretomba non sono chiuse bene. Spoiler Individuazione del magico no scheda sottomano
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Deglutisco preoccupato alla minaccia di Eloise, che dal tono sembra sempre più vera, limitandomi ad annuire in silenzio alle parole di William. Come se non avessi già pagato per il mio errore. Non toccategli il rosso, altrimenti.... Beh, preferirei non toccare con mano. Sembrava fin troppo seria. Master Spoiler La medico meccanico, per darle un pò di sollievo alle sue numerose ferite. Tengo la fialetta in mano, ripromettendomi di ridarla all'aasimar, mentre termino l'ultimo impacco. La guardo triste, come a constatare per la prima volta quanto male le abbia fatto Abdullah. Devo ancora capire il perché. Il dolore fine a se stesso è qualcosa che non riesco a comprendere. Se è vero ciò che ha detto, vedrò di rendere quell'incontro meno piacevole del primo. I miei pensieri vengono interrotti quando Annette si alza di scatto. Sorrido, vedendo che strizza gli occhi in quel modo che adoro, e la abbraccio, sussurrando Lui è morto, Annette, non devi più preoccuparti. Possiamo finalmente amarci liberamente. Sai dirmi dove sono le tue cose? Te le vado a prendere in meno di un secondo. Aspetto la sua reazione, leggermente preoccupato, per vedere se le ultime parole dell'imam erano vere. Fai che fosse una semplice minaccia per lasciare ancora un pò di dolore. Bran si alza in volo, andando a cercare gli occhiali della ragazza, per portarglieli. Master Spoiler Prova di Percezione di Bran +13 per cercare i suoi occhiali.
athelorn Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Leah A mia volta mi assicuro che il robusto mannaro stia bene dopo la ferita sul petto e di sicuro dopo le cure. Si, lasciamoli stare... dico controllando le munizioni, le armi e che tutto il mio equipaggiamento sia a posto. Ragazzi, io e Fang ispezioniamo in fretta le stanze. se succede qualcosa urlate. dico facendo lui cenno di muoverci e ispezionare assieme le stanze.
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Curiosando per casa trovate contanti, oggetti magici preziosi, opere d'arte di dubbio gusto ma sicuro valore, gli averi dei morti e libri interessanti. Il più delle stanze erano "di servizio": prigioni (vuote), 2 sale di tortura, le piccole camere degli schiavi, un piccolo studio-biblioteca ed un santuario ad Asmodeus, presto sconsacrato a furia di cazzotti metallici, acqua santa bestemmie dirette al Cornuto di Eira. La camera padronale è molto pacchiana, e William recupera dalla cassaforte, nascosta dietro il ritratto di un'efreeti in vesti da visir, una serie di documenti ed una fibbia da turbante in oro e rubini. Sfilati i guanti dello gnoll scoprite che una delle due mani è un ritrovato di tecnologia moderna. Esaminando i resti meccanici di Abdullah e la ifrit con l'armatura di catene trovate altri impianti meccanici. Eira gli esamina interessata. Joanna inizia ad infilare il possibile nello zainetto "Direi di prendere tutto e spartircelo poi, con calma e fuori da qui. Recuperiamo l'irlandese e togliamoci dal ca**o, non intendo passare un minuto di troppo in questo circo degli orrori di marmo." William esamina le carte "C'è l'atto di proprietà di questo posto... volendo potremmo prendercelo, e farlo ristrutturare, oppure rivenderlo. Ovviamente mettendoci in mezzo 4 o 5 passaggi di proprietà con gente esterna a noi, saprei già che fare nel caso."Eloise Spoiler "Appena a casa ci vuole un bel bagno caldo dopo questa faccenda. Fortuna che domani partiamo per Londra." Aedan Spoiler Annette tira un sospiro di sollievo e cade tra le tue braccia, stringendoti con dolcezza "Grazie Aedan, per avermi salvata, per... tutto. Le mie cose sono in camera di Abdullah, dalla parte opposta della stanza, in camera sua. Manda Bran a prenderle." ti rimane accoccolata e stretta, come se il tuo contatto potesse compensare la violenza estrema che le ha inflitto Abdullah. Bran ci mette qualche viaggio a recuperare tutto gli averi della sylph, che si riveste subito e si rimette gli occhiali "Non possiamo tornare ai nostri alloggi... dove andremo?" dopo questa domanda si tiene la pancia, pancia che senti brontolare "... hai qualcosa da mangiare? Mi ha presa prima di cena, il bastardo..." Impianti Spoiler -Occhio della Visione: colui che si impianterà quest'occhio completamente rosso può farci impiantare una finta retina in modo da sembrare perfettamente identico all'altro. Il proprietario è sotto l'effetto permanente di Visione dell'Invisibilità ed ottiene un bonus intrinseco di +5 alla Percezione. -Guide per Artigli (con inclusi Artigli +1 in ferro feddo)x2 : Queste guide vengono impiantate nelle nocche delle mani, e permettono di estrarre come azione di movimento artigli metallici lunghi dai 7 ai 12 cm. Nonostante gli artigli siano potenziabili come armi manufatti contano sempre e compunque come armi naturali. E' impossibile notare gli artigli quando inguainati, se non per piccole pieghe della pelle tra le nocche. Quando gli artigli sono estratti è possibile impugnare oggetti, ma non utilizzarli. -Mano meccanica (sinistra): questa mano meccanica, fatta di meccanismi ad orologeria protetti da placche di cuoio borchiato ed ottone, può sostituire una mano perduta, ed una volta collegata ai nervi del braccio funziona come una mano biologica, oltre ad infliggere danni letali (1d4, perforanti e contundenti) se utilizzata per colpire qualcuno, ed è considerata arma semplice. Nel più delle mani meccaniche vi sono aggiunti altri congegni. In questa, in particolare, è impiantato un lanciafiamme. L'attacco di lanciafiamme infligge 5d4 danni da fuoco, dimezzabili superando un TS su Riflessi pari a 11+modificatore di Destrezza del portatore. Ogni uso di questo impianto mette una batteria in cooldown per 2d4 round. Utilizzare di nuovo il lanciafiamme in questo lasso di tempo porta all'esaurimento della batteria. La mano ha solo uno slot batteria. Mano meccanica, artwork Spoiler Loot Spoiler -Attrezzi da tortura perfetti x4 -Scimitarra reliquiario +1 Fiammeggiante -3 scimitarre +1 -Armatura in piastre in mithril +1 -Mantello della Protezione +2 x2 -Amuleto dell'Armatura Naturale +2 x2 -Cintura della Forza del Gigante +2 x2 -Fascia dell'Ispirazione +2 -Tunica delle Ossa -Armatura completa chiodata +1 -15k in contanti -5k in preziosi -30 opali da 25 mo l'una -Armatura del Kyton (+4 CA, nessun malus da armatura, velocità di scalata 9m, 4 attacchi con catena [1d4]) -Cintura dell'Agilità +2 -Corno del Male -Tunica del Mimetismo -Mask of Conflicting Energies x2 -5 pergamene di Fireball (Li 7) -Bacchetta di Infernal Healing (10/50) ed una (50/50) -Bacchetta di Scudo della Fede (Li1, 15/50) -Baatezupedia, tutti i volumi -Libro: "Ascesa e regno dell'Arciduca Azazel di Dite", copia rilegata con la pelle del precedente Arciduca di Dite -Libro: "Blood Of Bastards: tutto quello che c'è da sapere sui mezzosangue" -Registro di creditori -Diario di Abdullah -Pozione di Invisibilità (Li3) x4 -Pozione di Silenzio (LI3) x2 -Diadema della Persuasione
Xolum Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Eloise De Groot Finio di rovistare tra i vari cadaveri guardo tranquilla tutta la zona nella solita finta tranquillità, tengo con me qualche oggetto che vorrei, soprattutto per mostrarlo a mio padre in futuro, vado alla fine a dare un abbraccio a William facendomi stringere un po' come fossi una bimba. william Spoiler Bagno caldo e un po' di cibo, tanto non ingrasso mai, intanto devo pensare a come riarredare le sale da tortura per farci camere per gli ospiti o camere per i bambini, e poi devo trovare un modo per purificare la zona, troppo male, poi rischio di avere gli incubi loot che prenderei: Spoiler -Scimitarra reliquiario +1 Fiammeggiante -Diadema della Persuasione -Tunica delle Ossa e ovviamente Eloise legge tutti i libri e i diari e le enciclopedie
Ian Morgenvelt Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler La tengo stretta, guardandola dolcemente negli occhi mentre le parlo Possiamo tornare ai nostri alloggi senza problemi. Non ci sono testimoni, nessuno sa cosa sia successo qui dentro. Tranne noi. Intanto Bran si appoggia al primo punto utile, ansimando per la fatica e guardandomi storto. Un grazie sarebbe gradito. Scusami Bran, ma sono praticamente in un sogno. Vedi di svegliarti, presto dovremo andare. Appena mi chiede del cibo tiro fuori della carne secca e delle gallette, che insaporisco con un incanto, dicendole È tutto ciò che ho. Forse a casa dovrei avere ancora qualcosa di migliore, devo vedere. Bran abbiamo ancora quella bottiglia di vino che ci hanno "regalato"? L'hai finita due sere fa, non ti ricordi? Eri in crisi melanconica, ti sei messo a delirare in Irlandese sul senso della vita. Dovremmo farlo più spesso, è stato divertente. Mmm, vedrò di procurarmi qualcosa, mia rosa. Ora però è meglio andare, non vorrei che la polizia terminasse questo sogno. Concludo sorridendo, mentre le prendo la mano per aiutarla ad alzarsi. Se la vedo camminare incerta la aiuto, sorreggendola.
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Aedan esce dalla stanza portando Annette in braccio, vestita. William intasca al volo le carte per abbracciare Eloise Fuori continua a piovere a dirotto. Eloise Spoiler "Qui va rifatto praticamente tutto, detto per inciso. E non credo diventerà mai la nostra casa... in Canada ho una casa scavata in un acero secolare, ancora vivo, da un druido. Quello è un bel posto dove vivere." ti stringe a sé dolcemente."E, per favore, lascia perdere quella tunica: ciò che ne esce è fuori controllo, e potrebbe farti seriamente male. Se ti serve qualcosa del genere conosco un mago che crea oggetti simili, ma con elementali sigillati al posto dei morti viventi." Aedan Spoiler Annette inizia a sbocconcellare il cibo mentre ti risponde "Sanno dove abito... gli "amichetti" malavitosi di Abdullah sanno dove abito. Appena si accorgeranno che è sparito mi verranno a cercare... non è finita." Annette cammina molto a fatica, le ginocchia la tengono a stento. Sei costretto a portarla in braccio.
Xolum Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Eloise De Groot William Spoiler Mi piace riarredare, non ci vivrei mai, ma serve un tocco femminile in questa casa se vogliamo rivenderla, chi comprerebbe mai una casa con sala torture accanto alla sala da pranzo? Bisogna aumentare il valore dell'immobile. E per la Tunica in realtà mi piace l'estetica inoltre andremo a Londra, li se parlo io posso ehm farci dare molto più denaro e magari con quei soldi possiamo viaggiare ancora e ancora
Ian Morgenvelt Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Ci sarò io con te, posso difenderti. E ho un amico che potrebbe aiutarci a sistemare il problema. Non lasciare che quello str0nzo ti rovini la vita, mia rosa. Concludo prima di prenderla in braccio, per portarla fuori. Il dhampir potrebbe aiutarci, ha detto di essere nemico dei ratti e dei Norgoberiti. Meglio comunque comunicarlo agli altri. Una volta fuori guardo interessato gli oggetti trovati, prendendomene un paio, prima di dire ad Annette C'è qualcosa che ti interessa? Mi avvicino a William e gli lancio la fialetta aggiungendo Gli amici criminali del nostro figlio di t***a preferito conoscono l'indirizzo di casa di Annette, ma avrei un'idea per risolvere il problema. Hai presente il dhampir con cui parlavo ieri, quello della Gilda dei Ladri? Potrebbe aiutarci a sbarazzarci dei ratti e dei norgoberiti. Avete idee migliori? Dico guardando tutti, mentre prendo l'occhio meccanico in mano. Dopo poco aggiungo Qualcuno di voi sa impiantarlo? E consigliarmi un buon ottico che sappia costruire una finta retina? Loot desiderato (scalandomelo dell'oro) Spoiler -Cintura dell'agilità +2 -Occhio della visione -Mask of conflicting energy -Mantello della Protezione +2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.