athelorn Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Leah Spoiler Rimasta da sola con mia sorella temporaneamente, mi volto verso di lei offrendole un altra tazza. DM Spoiler Jo... dobbiamo parlare. le dico senza eccessivi mezzi termini, squadrandola negli occhi seria. Di noi due, la piu' intelligente sono sempre stata io, ma la piu' acuta ed arguta sei te. le dico onesta sollevando la manica sinistra mostrando le scaglie. Le hai viste, per errore mio... ma non hai detto nulla, chiesto nulla. E se non hai detto nulla... vuol dire che hai capito pure te. E se hai capito pure te... signfica che hai scoperto di essere come me. le confesso tutto il mio lungo ragionamento sugli eventi personali di noi due e della nostra famiglia. Nostro zio... è piu' che solo nostro zio, e noi siamo mezze draghesse, draghesse pure oppure cresceremo scaglie al posto dei peli, che ne so' io... ma questo vuol dire che papa'... non è papa'. Mi stringo le braccia al petto pensierosa. Personalmente... non riesco ad avercela con lo Zio: sono molto piu'... delusa da mamma. Lui è un uomo onesto, corretto. La sbandata è una possibilità, ma se mamma avesse detto di no, sono sicura che non avrebbe insistito. Trovo che quello che ha fatto mamma sia decisamente molto sbagliato verso Papa'... ma non so' niente di quello che è successo. So' solo che mi son ritrovata con zanne, scaglie e via dicendo. Tu..sai nulla... di questa storia? chiedo la sua opinione sbuffando. Era un discorso difficile, un po' di disgusto mi bloccava la gola, ma era necessario parlare.
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Leah Spoiler Joanna ascolta il tuo discorso e poi sospira "Leah, il discorso è ancora più triste di quanto tu possa immaginare. Preparati ad una bella botta." Attimo di silenzio drammatico "Pà è gay." Beve il caffé e prende uno dei suoi coltelli, la cote ed inizia ad affilarlo. Lo fa sempre quando deve parlare di qualcosa che la innervosisce."Pà è gay, ed ha sposato mà per nascondersi dietro di lei. Non hai mai notato che passa più tempo fuori casa con i suoi "amici" che al ranch, che organizza cacce nelle stagioni sbagliate, fuma quelle fottute sigarette sottili da donna e beve il moonshine a sorsetti, che tende a trascurare sempre di più mà e che tende a non indossare la fede? Sappi che ho scoperto la faccenda nella maniera peggiore possibile: cinque anni fa ero andata a prendere Princess (la sua cavalla, ora morta) e, beh... l'ho beccato a farsi incul*re dal nigga che lavorava al ranch allora, dietro al fieno." colpo di cote piuttosto forte, che quasi incrina la lama "Andai subito a dirlo a mà e nonno... che già sapevano. E' per questo che nonno quasi non parla con pà, a ragione direi. Mentre per quanto riguarda zio, beh, trovò mamma piangere disperata e da uomo corretto decise di sostenerla e consolarla per l'infamia del fratello, insomma se sei gay non ti sposi una donna, le cose iniziarono a prendere una certa piega... e finirono per andare a letto. Più volte. Per divenire amanti fissi, dato che zia era già morta da anni e che pà ormai usava il lettone solo per dormire. Da noi in poi siamo tutti figli di "zio" e mà." Rinfodera il pugnale e passa ad uno dei suoi tomahawk "Quando torneremo a casa non sarà per restare: aiuteremo zio e mà a fuggire verso nord, dove potranno sposarsi e vivere senza l'ansia della banda di amici-amanti di pà a volergli fare la pelle. Non accetterebbero Fang, e mi prenderebbero per putt*na ed arrivista per Eira."
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Guardo Eira con un sorriso triste, aggiungendo Amica mia, come al solito sei più saggia di me. Sei assistenti non riuscirei a trovarli facilmente in due giorni e non voglio obbligarla su una sedia per un mese. Quanto costa l'operazione? Forse vendendo alcune delle mie cose e facendo qualche lavoretto potrei riuscire a pagarla. Concludo serio, sempre sussurrando, per non svegliarla. Altrimenti potrei chiedere un prestito. Ma con che garanzia? Dovrei rivolgermi agli usurai, la metterei ancora più in pericolo.
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan Spoiler Lei guarda Annette "Un 300 o 400 monete, inclusa riabilitazione e supporto psicologico. Certo, sono un mese e mezzo in ospedale, ma hai alternative?"
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Non ci sono problemi, userò i beni di Abdullah. Non si merita di rimanere così. Per lei aspetterei anche anni, sarei disposto persino a lasciare per sempre i miei sogni su un Irlanda libera. Grazie ancora Eira, sei un'amica. Ora potrei rimanere un attimo con lei? Per introdurle l'argomento. Dico mentre inizio a scaldare il caffè con un incantesimo. Sei fortunato ad avere certi amici. Lo so Bran, probabilmente Cayden mi deve avere in simpatia. Master Spoiler Prestidigitazione per scaldare il caffè e il dolce (se necessario).
athelorn Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Leah dm Spoiler Alla notizia accuso visibilmente il colpo anche se mantengo la facciata. La mia mano si serra attorno alla tazza di ceramia mentre il disgusto mi sale, mentre l'idillio di casa si infrange in mille pezzi e vengo assalita da paura, smarrimento, tristezza. Tutto quello che ricordo di casa o quasi era solo una facciata. La mia tazza si infrange nella mia mano. L'ho stretta troppo e non me ne sono resa conto. Mi chino a raccogliere i frammenti. Faccio io... dico a mia sorella cercando di dissimulare il senso di smarrimento. Avevo notato che... beh... non era il ranchero ideale... ma pensavo fosse solo un uomo più delicato.. non certo... questo. raccolti iframmenti mi siedo a terra, togliedomi il mio cappello per farlo cadere almio fianco. La mia aquiletta che mi urla dalla finestra. Non ora Liberty. Ne silenzio le richieste di attenzioni distrattamente. Un pesante sospiro. Alzo lo sguardo a mia sorella e le sorrido forzatamente. Sto bene, tranquilla, è solo una botta ma mi passa presto. La tranquillizzo subito. Ecco perché non me lo ha detto: il mio primo istinto dopo la botta è sorriderle per farle sapere che sto bene. È mia sorella, quindi il suo appena lo ha saputo sarà stato di proteggermi. estraggo il revolver dello zio, giocando col tamburo. Appena torneremo... sarà per raddrizzare le cose. Per fare andare di nuovo tutto bene. Ci sto' dico all'improvviso guardandola negli occhi. Ricambiare il favore allo zio per averci cresciute era il minimo, proteggere mia madre un dovere come figlia... ma soprattutto proteggere mia sorella ed il suo futuro era importante quanto tutto il resto. Quando torneremo, lo faremo. È da fare, qualcuno deve raddrizzare quella situazione... e lo zio... papà... Goddamnit, come cavolo li chiamo adesso... lui ci ha cresciute e merita di esssere felice con la mamma. Non avremmo comunque un futuro la' e anche se fosse non credo di volerlo più. Lo facciamo il prima possibile. sospiro stanca, provata. Sara' uno odioso ed un padre assente... ma da papà non me lo aspettavo... me lo ricordo un po' assente, ma dopotutto un buon padre. Si preoccupava per noi figli, mi ha mandata a studiare credendo che avessi la stoffa, per tenermi lontana dai guai e pagando tanti soldi... sii sincera con me: papà era uno odioso ed io troppo scema per capirlo, o dopotutto ci vuole davvero bene come sembra?
Xolum Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Finisco di cantare e di ballare guardandomi attorno, faccio un inchino alle guardie, uno al pubblico, mi giro guardando l'azata e inchinandomi ancora anche se stavolta con riverenza per poi tornare da William facendomi stringere un po'. Piaciuto lo spettacolo?
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Eloise Spoiler Il poco "pubblico" rimasto è composto da nobili spauriti e da gente dei ceti più bassi (praticamente dalla ricca borghesia ai piccoli artigiani, niente straccioni al centro di Londra) che ti appaludono, ed i bobbies (singolare Bobby, nomignolo dei primi poliziotti londinesi) sono troppo impegnati a far smettere di farneticare i nobili per poterti rispondere in un qualunque modo. William ti stringe a sé, mentre l'azata si alza e toglie il largo cappello con piuma stile moschettiere francese di fine 1700 e risponde alla riverenza con un piccolo inchino "Piaciuto? E' stato a dir poco sublime, madmosielle. Il mio nome è Eriendal Fioretti, per servirl..." alza lo sguardo verso William "... oh. William? Qui? E lei è..." William ridacchia e riprende a camminare, facendosi seguire anche da Eriendal "Lei è Eloise De Groot, e si, è la mia nuova ragazza. A casa è già arrivata la notizia?"Eriendal fa spallucce, e si mette a parlare in elfico (lingua poco diffusa in Inghilterra) "Non so, ero già a Londra per questioni diplomatiche... sai, gli Attano non sono contentissimi delle ingerenze della Regina e delle tasse spropositate che gli richiede. Sarebbe un buon momento per indebolire le Compagnie delle Indie, e far cedere terreno all'Impero Britannico William annuisce "Ma non parliamo di politica, non ora. Eloise voleva incontrare Sua Prominenza la regina..."Nota: ho rivisto i miei appunti, e Wlliam è alto 1,85m e non 1,75m. Resta più basso di te. Leah Spoiler Lei ti dà un paio di pacche sulla spalla, sorridendo mesta "E stato il vecchio Tobiah a convincere Jeremiah a mandarti a studiare. Pà ha il sospetto che noi due non siamo figlie sue, si è disinteressato a noi così tanto proprio per questo. E tu non sei stata scema, Leah: ha mentito per anni a mà, facendole credere che l'amava. E' un bugiardo patentato, chissà quanto mente a sé stesso prima che agli altri, quante bugie dice senza rendersene conto." sospira appena, sconsolata, mentre si arrotola la manica sinistra e vedi piccole scaglie color ottone, come le tue. Prima che tu possa replicare torna Eira nella stanza e si siede dietro a Joanna, massaggiandole premurosamente le spalle e baciandole la guancia. Vedi Joanna abbozzare un sorriso felice e la canadese ti dice "Vi aiuterò anche io, e trascinerò mio fratello con noi, quando sarà il momento."Nota: Robert è lo "zio", Jeremiah tuo "padre", mentre tua madre si chiama Susan. Il nonno si chiama Tobiah, ed è il vero capofamiglia Aedan Spoiler Eira scuote la testa e, prima di andare, ti dice "No, Aedan. Per Annette sono solo un'estranea, un'estranea con un inquietante braccio meccanico e forza sufficiente a spezzarla con una sola mano. La destra. Peggiorerei solo la situazione." e torna in cucina, dandoti una pacca sulla spalla. Poco dopo si sveglia Annette, sentendo l'odore del caffè. Ti sorride sincera e spaurita allo stesso momento.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Guardo Eira mentre esce dalla stanza, per poi sorridere di rimando ad Annette. Le poggio il vassoio all'altezza dello stomaco con delicatezza, dandole un leggero bacio sulle labbra Buongiorno rosa. Ho preparato la colazione, caffè e l'unica cosa dolce che sono riuscito a trovare in casa. Qui c'è dello zucchero, serviti pure. Con tono più serio aggiungo Dobbiamo parlare, Annette. Ho avuto un'idea, ma devi saperla. Cerco di rimanere calmo e non comunicare il mio nervosismo e la preoccupazione per la cosa, non volendo spaventarla ulteriormente. Quando sarà guarita le presenterò Eira. È una buona amica, dovrebbe stare simpatica ad Annette. Sono certo che è così solo per la sua condizione.
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan Spoiler Annette ti sorride e si mette a mangiare e bere, sedendosi come può "Cos'hai in mente, amore?"Mangia comunque molto lentamente, e le tremano le mani.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Vederle tremare le mani rinforza ancora di più la mia scelta, anche se mi lascia ancora più segnato, se possibile. Andare con te a Londra, pagarti cure mediche e riabilitazione per la gamba e il bacino, oltre ad un sacerdote per tutto ciò che un bisturi non può fare. Non puoi rimanere così, non meriti di passare una vita di inferno solo per colpa di un bastard0 sadico. E di un contratto matrimoniale, ma questo è meglio non dirlo. Andremo appena vuoi, anche domani. Provedderó ad avvisare i professori della tua assenza e verrò a visitarti ogni volta che potrò, costi quel che costi. Concludo guardandola negli occhi determinato mentre le accarezzo la guancia.
athelorn Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Leah Spoiler Sentendo che pure Eira sembra sapere della storia un po' mi urta. Mi urta non tanto perchè lei lo sappia, ma perchè sono l'ultima che se ne sia accorta nonostante credessi di sapere come andavano le cose. Quindi... dico fra me e me capendo quanto mi dice mia sorella. ...questa è la verità a casa... Non riesco nemmeno ad odiare mio padre: non c'è miglior bugiardo di chi mente a se' stesso... e probabilmente nemmeno si rende conto veramente di quanto sta causando. Non... non riesco nemmeno ad odiare papa'... mi ritrovo senza accorgermene ad usare il legame mentale. Le parole semplicemente non mi salgono molto bene dai polmoni. Sta mentendo a se' stesso... e' un cogl*one, ma... sai come si dice: ''non c'è miglior bugiardo di chi mente a se' stesso''. Scommetto che pure lui è infelice a modo suo, o non capisce come stiano veramente le cose... sta facendo male a se stesso e agli altri senza rendersene nemmeno conto. Ben poco di buon umore sbuffo. Non avere un vero e proprio nemico contro cui puntare l'arma mi distrugge, e forse probabilmente anche mia sorella. In questa situazione sembra essere una gara a chi è piu' o meno vittima degli eventi, gravitando attorno a mio padre tutto quanto. E' lui il colpevole... e' vero... ma non posso fare a meno di pensare che se fosse potuto essere gay liberamente non sarebbe esistito tutto questo problema. Non posso fare a meno di pensare, o voler credere almeno, che in fondo un pochino mia madre la ami anche se non carnalmente. Papa'... perchè? mi ritrovo a pensare e forse inconsciamente a trasmettere questo fiume di ''forse'' e pensieri a mia sorella. Soccorrere una ragazza da un diavolo figlio di un sultano è ben piu' facile e lineare a confronto: entri, spari, qualcuno esce in un sacco... ma in queste situazioni? Prendo le mie cose, mi vado a mettere una camicia pulita, ficco il poncho nello zaino con gli strumenti e punto verso l'uscita. Trattenetevi in casa mia tutto il tempo che volete: io devo fare un arma per Phoenix e vedermi con Fang. Ci vediamo magari dopo, ok? dico alle due presenti. Salutatemi Aedan. concludo puntando la porta. Annette non riesco a passare a salutarla dopo averla quasi assassinata con le mie mani come stavo per fare: non ero in controllo di me, è vero, ma questo non cambia. Io e te continuiamo a parlare qua. Non so' quanto potrei controllare le emozioni ora... ho bisogno di aria. Faro' una passeggiata al porto per chiarirmi le idee... Se volete seguirmi, venite pure. Punto la porta, richiamando il mio aquilotto e dimenticandomi per il momento il cappello in casa, a terra vicino ad alcuni cocci della tazza.
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Leah Spoiler Joanna ti lancia il cappello in testa, effettivamente infilandotelo in testa. Non ti fermano in alcun modo. Il porto è deserto e c'è così tanta nebbia che non vedi nemmeno a due metri: forse è il caso di tornare a casa.... Senti Jo che ti parla via legame "Eira è distrutta, Aedan l'ha friendzonata pesantemente prima di incontrarmi. Vorrei sdoppiarmi, davvero..." sospiro triste "Anche io credo che pà non sappia quanto dolore e tristezza stà creando, ma non possiamo farci molto. Per noi non c'è vita in Texas, non dopo le nostre ultime scelte. Possiamo solo provare a sistemare le cose nel limite del poco che possiamo fare..." senti tutta la dolcezza e la comprensione di cui è capace Jo tramite il legame. Aedan Spoiler "Anche subito, amore mio. Non meriti di restare ad aspettarmi in eterno..." appena finito di mangiare evoca un bastone e lo usa per tirarcisi in piedi, a fatica (è ancora vestita dal giorno prima) "Andiamo. Prima proviamo a rimediare a... questo... meglio è. Prima che rinizi a pensare a tutto..."
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Ora si che mi sembra di riconoscerla! La donna forte e determinata che era quando l'avevo conosciuta. La abbraccio, sollevandola in aria, e la bacio, dicendole Questo si che è parlare! Passiamo da casa tua, almeno potrai cambiarti e recuperare le tue cose. Poi andremo da un professore che conosco, lo avviseremo che non potrai frequentare le lezioni. E infine Londra! Le do un altro bacio, per poi darle il braccio, in modo che possa camminare con più facilità.
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan Spoiler Donna forte e determinata che esiste solo nelle tue fantasie ti dice una parte di te, voce che presto ricacci. Ti rechi dal prof. Cassaway, che vi augura buona fortuna dopo aver sentito che Annette non potrà frequentare le lezioni per un mesetto. Riesci a prendere un treno per Londra, e per mezzogiorno e mezza sei all'ospedale, dove ti chiedono 200 sterline d'oro per l'operazione, che ti verranno riconsegnate in caso di fallimento dell'operazione. Annette, prima di lasciarti, ti da un'ultimo bacio e si sfila la fascia che aveva indosso e te la mette in mano "Finché sarò qui non mi servirà a nulla... tienila tu, e fanne buon uso. Me ne creerò un'altra nel tempo libero." Esci dall'ospedale, affamato, e vedi una ragazza che ti colpisce subito: i lunghi capelli, raccolti in una lunga treccia, sono rossi ed arancioni come le fiamme, e fiammelle li lambiscono. La pelle del volto è eburnea, perfetta, le sopracciglia sottili e le ciglia lunghe, gli occhi hanno insoliti iridi blu acceso e non sono circolari, ma flamiformi ed in continua espansione e restringimento, mantenendo comunque una grandezza costante ed "umana" attorno all'iride (sono come due stelle, solo che Aedan non può sapere com'è una stella vista da vicino). Ciò, unito ai lineamenti fini e nobili, la rendono di una bellezza sconvolgente, che ti fa mancare il fiato. La misteriosa ragazza indossa una lunga veste vittoriana completamente nera ma priva del velo delle donne in lutto, con i guanti inscritti di rune e priva di scollatura. E' seduta ad una delle panchine fuori dall'ospedale, intenta a leggere un libro di cui non riesci a capire la copertina. Il fatto che siate soli nello spiazzale e che vi sia una leggera nebbiolina rende la situazione ancora più surreale. Appena ti avvicini la ragazza ti parla: ha una voce meravigliosa, musicale, con una leggera nota malinconica "Prepara il tuo cuore a darle l'estremo saluto, e la tua anima a resistere all'estremo dolore: i corvi, stamattina, hanno chiamato il suo nome." Nota: Scalati via 202 mo, e segnati una Fascia della Sapienza+4 con come skill "bloccate" Conoscenze Arcane e Spellcraft. Ovviamente puoi ridistribuire u punti su Spellcraft a piacimento.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Scaccio la voce nella testa, rimanendone però abbastanza sconvolto. Perché penso queste cose? Io amo Annette! Farei di tutto per lei! Deve essere la stanchezza. Sì, deve essere quella. Prendo la fascia sorridendo e me la metto subito, per dimostrarle quanto abbia gradito il regalo, e dopo averla baciata un'ultima volta esco dall'ospedale affamato. Appena fuori faccio sparire la fascia con le maniche, dato che non si adattarebbe al mio aspetto e inizio a camminare fuori dall'ospedale, in mezzo alla nebbia. Alla prima vista della ragazza mi fermo ad ammirarla, come mi era capitato solo una volta prima d'ora. Come quando ho visto Annette la prima volta. Cosa mi sta succedendo? Perché sento il battito cardiaco accelerare? Perché in questo momento non vorrei fare altro che rimanere ad ammirarla? I suoi capelli mi sembrano ai miei occhi fuoco puro, che accende il mio corpo. I suoi occhi sono capolavori che rimarrei giorni a guardare, tanto belli da non poterli descrivere con parole di questo mondo. Il volto perfetto è qualcosa di più angelico che umano. Ecco cosa provava l'Ortis di fronte alla sua Teresa! Ci risiamo! Aedan, non per rovinare il tuo momento idilliaco, ma vorrei ricordarti che dentro l'ospedale qui dietro c'è una Sylph di nome Annette, che fino ad un paio di secondi fa amavi alla follia. Hai ragione, Bran! E allora come faccio a trovarmi in questo stato se amo Annette? La amo veramente? Chi è questa ragazza per farmi dubitare persino dei miei sentimenti? L'abbiamo perduto. Aedan, fai quello che vuoi, ricorda solo che lì dentro c'è una donna che ti ama. E che tu ami. O almeno hai amato. Ci parlerò, devo conoscerla. Ne sento il bisogno. Non farò niente di più che parlarci, una semplice chiacchierata per poi andare a mangiare. È mai successo qualcosa per due parole? Ho capito, io vado a farmi un giro. Intanto è inutile parlarti. Prima che possa aggiungere altro Bran spicca il volo e, mentre la sua figura scompare tra la nebbia, mi avvicino alla bellissima ragazza. Arrivato di fronte a lei la riconosco come una figlia di peri, cosa che la rende ancora più esotica e desiderabile ai miei occhi. Quando parla rimango ad ascoltarla, sforzandomi con tutto me stesso di non irrigidirmi e fare la figura dell'idiota. Anche la sua voce è bellissima. Ma cos'altro potevo aspettarmi da questa creatura celeste? Ma cosa sta dicendo? L'estremo saluto? Il dolore? I corvi? Annette! Che le stia per succedere qualcosa? Ma lei come fa a conoscerla? E come fa a sapere queste cose? Con tono preoccupato dico alla ragazza Parli di Annette? Della ragazza che è appena stata ricoverata? Accorgendomi di aver probabilmente fatto la figura dell'idiota, mi affretto ad aggiungere Deve scusarmi, mi sono fatto trascinare dall'emozione. Aedan O'Byrne, da Dublino. Piacere di conoscerla. Concludo facendo un inchino. Ma cosa sto facendo? Perché non le stringo la mano come faccio a tutti? E perché le do del lei? Cosa c'è in lei che mi fa impazzire? Tutto sarebbe riduttivo.
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan Spoiler Un corvo si posa sulla spalla della ragazza e le sussurra qualcosa all'orecchio, e lei ti risponde molto tranquillamente, porgendoti la mano destra per il baciamano "I corvi sono gli occhi di Pharasma, e sanno quando si avvicina l'ultima ora di uomini e donne, e cantano la loro fine ed il loro nome. Non so nulla della ragazza che hai fatto ricoverare, nome a parte... so solo che ho sentito i corvi cantare il loro nome. Da come la nomini l'ami di amor sincero... a volte il Destino è ingiusto con gli uomini buoni, e con i portatori di cambiamento. Ed il Destino non si può fermare." Detto ciò si presenta "Elisabeth Swann, piacere mio, dispiaciuta di essere portatrice di notizie nefaste."Il corvo sulla spalla della ragazza, una femmina, chiama Bran.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Le prendo la mano e faccio un goffo baciamano, il primo della mia vita. Se vuole così, facciamolo, non mi costa nulla. Quando poi ascolto il suo discorso su Pharasma e i corvi mi siedo sulla panchina, sconsolato, e la guardo in faccia mentre parlo atono Non devi preoccuparti, Elisabeth. Posso chiamarti così, vero? Il tuo annuncio mi ha permesso di prepararmi, di poter reagire di fronte al dolore e non farmi affogare nel male. Ti ringrazio. Delle lacrime iniziano a rigare il mio volto, mentre penso a tutto quello che ho fatto per lei. Per fortuna è arrivata Elisabeth. Altrimenti non saprei cosa sarebbe successo. Probabilmente mi sarei lasciato andare. Elisabeth Swann. Chissà se ne ho sentito parlare. Intanto Bran torna sulla mia spalla, guardandosi intorno in cerca della fonte del richiamo. Master Spoiler Nobiltà +7 (non ho gradi), Locali +14.
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan Spoiler Non ne sai nulla su di lei, per te è un nome nuovo, e Bran capisce che il richiamo proviene dalla corvetta sulla spalla di Elisabeth La ragazza ritrae la mano, sorridendo appena, dopo il baciamano e ti porge un fazzoletto "Conviene toglierci dalla strada, Aedan. Un mio amico ha sentito parlare di te, e ti vorrebbe parlare. In origine ti ho cercato per quello, per poi sentire il canto dei corvi."
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Alzo la testa e prendo il fazzoletto, dicendo un semplice Grazie prima di asciugarmi le lacrime. Il suo sorriso è la cosa più bella di questo mondo. E mi conosce! Magari ha sentito delle mie imprese ai tempi della Giovane Irlanda. Faccio un colpo di tosse, per schiarirmi la gola, e le rispondo E cosa ti ha detto di me questo tuo amico? Non sapevo di essere famoso. Potremmo andare da lui e poi pranzare assieme, per discutere. Intanto Bran guarda la corvetta perplesso, come per capire come faccia a conoscerlo, e le parla nel linguaggio dei corvi Bran a rapporto! Per cosa son richiesti i miei servigi? Master Spoiler Bran Sense Motive +10 sulla corvetta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.