Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Un punto per me! Informazioni e un sorriso. Forse so qualcosa sulle isole Solomon, potrebbe farle piacere se le dimostrassi interesse per il suo paese. Mentre penso a ciò che so su quel posto aggiungo Posti che prima o poi mi farai vedere, vero? E l'isola su cui sei nata non deve essere completamente dimenticata dagli Dei, se ci sei nata tu. Chiameresti dimenticato un posto dove è cresciuta l'unica donna capace di indovinare il mio passato, il mio presente e il mio futuro in pochi minuti? Una persona unica, direi. Concludo sorridendo, mentre lancio anch'io il suo incanto. Rido poi di gusto alla sua affermazione successiva, aggiungendo in risposta Dover ogni volta insaporire il cibo mi sa tanto di fregatura. Potrebbero servirmi avena e miglio e probabilmente sarebbe migliore. Ma passando ad argomenti meno "spaventosi": stai studiando ancora o sei già laureata? Non so se il nostro datore di lavoro ti ha già informata o, più probabile, abbia visto anche questo nelle carte: studio medicina, ho a che fare con la morte quasi giornalmente. Anche se lavoro per evitarla in media. Dico tornando serio, mentre prendo un altro boccone di cibo. Bran Spoiler Hanno sempre preferito quelli più grossi. E a essere famiglio di Aedan ti fai ali forti, qualunque cosa tu sia. Ho consegnato più lettere io che il servizio postale. Dopo una pausa aggiunge Anche tu non sei male, Isabella. Sarà piacevole discutere ancora con te. E almeno darò anche una scusa ad Aedan per venire a trovare Elisabeth.
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Aedan Spoiler "Che io voglia o no vedrai quei luoghi, potrò farti da guida, al più. E no, non sono laureata: per il mio lavoro la formazione è molto meno... ufficiale, mettiamola in questi termini. E la medicina è una delle poche cose di cui non mi intendo per nulla."Noti entrare due bobbies (nomignolo londinese per i primi poliziotti), che si siedono al bancone e confabulano con l'oste. Bran Spoiler "Tu fai il postino, io la spia. Avrò passato così tanto tempo ferma che avrò il triplo delle piume normali... qui fa un freddo incredibile, freddo umido."
Xolum Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Esco seguendo William. Ho voglia di rifarmi le unghie su quegli strati di lardo...lurida tr*oia mezza ogre mezza orca e mezza sega.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Guardo con odio i due poliziotti, lanciando un incanto per continuare a comunicare indisturbati Così potremo continuare la nostra discussione senza problemi. Sui luoghi aggiungo Non è meglio così? Se li devo vedere in ogni caso allora meglio di propria volontà, che non. Ovviamente mi servirà una buona guida, mi chiedo se ne conosci una. Concludo ironico, continuando a guardarla in volto. Desiderare di andare in un cimitero per stare con una ragazza. Non mi sarei mai immaginato di dire una cosa del genere. L'avrei fatto per Annette? Non ne sono più certo. Quando parla del lavoro aggiungo Qual'è la tua vera passione, Elisabeth? Io studio medicina per quello, ma non tutti hanno la fortuna di fare ciò che amano. Tu ci sei riuscita? Tento di ascoltare la conversazione dei poliziotti, per capire se riguardi me o lei. Bran, dimmi se riesci a sentire cosa dicono. Certo, Aedan. Bran Spoiler A Grain Port è ancora peggio. C'è la nebbia un giorni si e l'altro pure. Non conosci l'umidità finché non giri di notte per quella città. Aedan la odia e non ha tutti i torti. Master Spoiler Percezione +12 per aiutare Bran, che ha +13.
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Aedan Spoiler In realtà i due bobbies erano venuti soltanto a riposare da un turno di guardia massacrante, e senti parlare di una "ragazza albina inquietante che ha terrorizzato i nobili con una canzone". Che sia Eloise? Comunque uno dei due inizia ad allungare un po' troppo l'occhio verso Elisabeth, e lei schiocca le dita della mano sinistra e richiama l'attenzione dell'alttro bobby, schiocca le dita della sinistra e vedi, per un secondo solo, un glifo illuminarsi sul dorso della mano. La ragazza chiede, facendo l'occhiolino all'uomo "Il tuo collega ha brutte intenzioni nei miei confronti... potresti tenerlo a bada, per cortesia?" L'uomo si volta e prende per il colletto il collega e gli sbraita "Ti sembra il modo di trattare le ragazze, EH?"L'altro gli risponde meravigliato "Ma non stavo facendo null.." e si prende una testata in fronte. L'uomo non ammaliato si tiene la fronte, dolorante, prima di avventarsi infuriato sul collega, e presto tutti gli avventori del pub si stanno pestando tra di loro, con tavoli, sedie, qualsiasi cosa abbiano a portata. Elisabeth sorride, un sorriso inquetante, sadicamente divertita, e ti dice via messaggio "Scusami, mal sopporto i bobbies, soprattutto se mi guardano in quel modo, ed avevo voglia di divertirmi un pò. In ogni caso: il mio grande interesse è cercare le verità nascoste di questo mondo."La cosa che ti sconvolge è come abbia usato Charme su Persone in maniera così infingarda ed efficace. Generalmente l'hai visto usare solo da gente di dubbia moralità e nota facilità di costumi per ottenere favori. Dadi Spoiler Elisabeth Perception: 26 Aedan Perception: 11+12=23 Bran Perception: 19+13=32 Aedan Spellcraft: 12+20=33, identifichi, Charme su Persone Elisabeth Charm Person, Bobby 1 Volontà: 8VS????, non passa Elisabeth Carisma VS Bobby Carisma: 21VS1, vince lei Eloise Spoiler William ridacchia sentendoti "Stessa cosa che disse mia zia, prima di cambiare idea e cercare di capire se potesse andare bene come palla da calciare il più lontano possibile..." la nebbia sta' tornando ad addensarsi nonostante sia quasi mezzogiorno "Dopo pranzo cosa ne dici di andare al museo egizio? Prima o poi potrebbero proporre a noi studenti di partecipare ad una spedizione in Egitto, sarebbe utile saperne già qualcosa, no?"
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Sorrido alla vista della scena, limitandomi a commentare Guardare in quel modo una signorina è così disdicevole. Per fortuna esistono ancora i ragazzi educati a questo mondo, pronti a difendere le signorine in pericolo. Imitando il modo tipico di parlare dei gatti grassi e atteggiandomi a gran signore. Rido divertito quando scoppia la rissa, per poi riprendere a guardare i suoi occhi. Questa si che è quella che chiamo donna forte e determinata! Altro che... Ma cosa sto dicendo? L'amore della mia vita non è ancora morto e la sto già criticando? Ma sono veramente sicuro che sia Annette la donna che voglio al mio fianco? Perché questi sono pensieri spontanei. Non mi sono mai sentito come adesso. E mi sento benissimo! Elisabeth, credo che tu abbia lanciato un incantesimo ancora più forte su di me. Via messaggio le rispondo Ehi, non rubarmi il ruolo! Sono io quello che odia il cibo inglese, i bobbies e la regina, ci tengo al mio ruolo! Le sorrido divertito dalla situazione, per poi aggiungere più serio Da come hai usato quell'incanto credo proprio tu sia riuscita nel tuo sogno. Non avevo mai visto qualcuno usarlo in modo tanto geniale! Dovremmo passare più giornate assieme, se questo è il tuo concetto di divertimento. Dico sincero, sperando che lei colga il mio invito. Darò un ultimo saluto ad Annette, se lo merita. E poi basta. Elisabeth, sei ufficialmente entrata nella mia vita. Questo si che è amore! La vita mi sorride, improvvisamente tutto sembra più bello. Persino questo cibo! No, beh, non esageriamo. Ma per stare con lei sarei disposto a mangiare questa schifezza anche per settimane.
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Aedan Spoiler Elisabeth ridacchia appena, con la mano davanti alla bocca, rimanendo a guardare apparentemente impassibile la rissa, a cu i aggiunge mano mano gente e nella quale sono entrati altri due bobbies che provano a sedarla a manganellate, con scarsi risultati. I poliziotti del centro città di Londra non indossano armature a vista, hanno la semplice uniforme blu con cappello a cilindro, e come unica arma hanno un manganello. Sono molto meno temibili dei poliziotti di Grain Port, dato che qui devono occuparsi solo di gatti grassi. Forse quelli di periferia sono molto più attrezzati."Con qualche perla del potere possiamo divertirci ancora di più. Comunque: io non ho un'alloggio a Grain Port, e dovremo recarci là ad iniziare il lavoro. Devo cercarmi un'alloggio o posso riadattare parte di casa tua?" Bran Spoiler "Mi sa che Aedan ha fatto la sua scelta."
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Aedan O'Byrne Master Spoiler Guardo l'evolversi della situazione divertito, evitando con tutto me stesso di saltare di gioia alle sue parole. È così bella quando ride! E mi ha pure chiesto se può vivere da me! Amo la vita! Se uno degli appartamenti degli studenti può andarti bene, non vedo perché no. Dovrò fare un po di ordine, non è in bello stato. Sarò onorato di ospitare Lady Swann in casa mia. Concludo sempre sorridente. Credo che dovrai ricambiare il favore: sai consigliarmi un luogo dove alloggiare a Londra? Almeno una notte devo rimanerci. Bran Spoiler Ha puntato sul sicuro: insulta i poliziotti e Aedan sarà tuo amico. O in questo caso qualcosa di più.
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Aedan Spoiler "Posso farti alloggiare all'ambasciata per una notte, so già cosa dire agli impiegati. Nessuno farà storie. E, fidati, ho vissuto in luoghi ben peggiori." La rissa viene sedata, alla fine, da due soldati ad orologieria con armi particolari, ovvero cannoni elettrici che hanno stordito tutti coloro coinvolti nella rissa. Forse è il caso di cambiare aria...
Xolum Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Sto attaccata a willino, ridendo con lui. Andiamo pure, l'Egitto mi piace...quando andavo al porto da piccola c'era un anziano che mi regalava sempre qualche centesimo, era egiziano e diceva che loro erano un popolo tra i più grandi e potenti, ripeteva sempre che il luogo più prezioso di tutto l'Egitto era dove Magno fu incoronato, li gli dei toccavano terra...poi una notte mi ha spiegato le piramidi e di come fossero una mappa stellare disegnata in terra per i grandi esseri
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Un altro punto per me! Appena sveglio la rivedrò. Probabilmente sarà il risveglio più dolce della mia vita. E che ambasciata sia allora! Ma aspetta a parlare, non hai ancora visto casa mia. Ti assicuro che a volte mi spavento persino io. Concludo sorridendole, guardando poi con occhio critico gli automi. Velocemente aggiungo Ci conviene cambiare aria, non vorrei avere a che fare con quelli. I cannoni non sembrano essere qualcosa di estremamente carino. Tu inizia ad uscire, io pago il conto. Lascio sul tavolo due sterline, fin troppo per il pranzo di tutte e due, ed esco dal locale al seguito di Elisabeth, stando bene attento agli automi. Che donna! Non c'è niente da fare, sono folle di lei.
Tarkus Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Aedan Spoiler "Nulla che un paio di servitori inosservati e Prestidigitazione non possano risolvere, Aedan. E si, togliamoci di torno. Immagino che tu non abbia piani per il pomeriggio... oppure vuoi andare a salutare Annette, se non è già sotto i ferri?"Usciti in strada è riniziato il caos cittadino del dopopranzo. In lontananza senti le sirene delle fabbriche."Oppure vuoi darmi una mano? Avrei un'ultimo lavoretto da fare prima di lasciare Londra." Eloise Spoiler "Mappa incompleta: molte non hanno retto il tempo, le più recenti per assurdo, altre sono nascoste dalle sabbie del deserto. Per il più degli archeologi si tratta di noiose giornate di scavo e catalogazione, altri hanno la sfortuna di imbattersi nei lasciti dei misteriosi ispiratori degli egizi: maledizioni, morti viventi ed orrori senza nome, dormienti da migliaia di anni." ti porta sottobraccio fino al museo. Museo davanti al quale trovate un carro a vapore fermo, dal quale omoni enormi scaricano casse con fatica immane, come se contenessero pietre o pesanti pezzi di metallo. A sovrintendere le operazioni vi è un vecchio hobbit, le cui innumerevoli rughe, i peli dei piedi (ovviamente il più degli hobbit gira a piedi scalzi), le enormi sopracciglia cespugliose ed i capelli bianchi contrastano fortemente con la vivacita degli occhi azzurri, ingigantiti dalle spesse lenti che indossa, e dall'agilità e la frenesia dei suoi movimenti. Indossa un gilet elegante, verde chiaro, pantaloni in tinta e camicia rosso vernaccia, ha in mano una lunga lista ed una penna. E' basso pure per gli hobbit, circa 70cm, ed è magrissimo.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Uscito in strada le rispondo un po' incupito, perdendo il sorriso dal mio volto. Nonostante la mia decisione, sapere che Annette è morta o sta per morire senza che io abbia potuto fare niente mi lascia ancora rattristato. Visiterò Annette questa sera, non so se riuscirei a vederla ancora prima di aiutarti a risolvere le tue faccende. Forza, fai strada Elisabeth. Concludo aspettando che inizi a camminare, facendo un sospiro. Mi sento un verme ad aver abbandonato l'amore della mia vita e passare del tempo con una donna che amo. Devo pagarle una risurrezione, non si merita di morire senza aver mai amato qualcuno.
Xolum Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Mi chino di molto per guardare in volto l'hobbit Signore cosa avete trovato di bello?
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Aedan Spoiler "Hai preparato gli incantesimi oggi? Temo saranno necessari... l'obiettivo è un poliziotto corrotto, da mettere a tacere. Tra colleghi ed amici nella malavita non è mai solo. Fortuna che lui è piuttosto debole, essendo un'impiegato d'ufficio di Scotland Yard. Solo che oggi aveva turno la mattina ed il pomeriggio libero."Lei si avvia nella folla, passandoci attraverso con naturalezza, e tiene la mano destra sulla cintura. Eloise Spoiler Il piccoletto sussulta quando ti sente, e quasi perde gli occhiali, ma si ricompone in fretta e parla con voce eccitata "Cosa NON abbiamo trovato, signorina, questa sarebbe la domanda giusta! Un corredo funebre completo di uno dei primi faraoni, con tanto delle salme mummificate della sua corte, non uno mancante, non un canopo scheggiato, non un geroglifico danneggiato da umidità o tempo! No, no no! Perfetto! Assolutamente perfetto, come se fossero stati depositati lì ieri... corpi a parte, ormai secchi ma ben conservati lo stesso! Spero solo non si sia danneggiato nulla nel trasporto, sarebbe un peccato!" Guarda una cassa, poi ti guarda di nuovo "Oh che sbadato, non mi sono nemmeno presentato! Professor Louis Clark, per servirla." fa per togliersi un cappello che non ha, ed appena si accorge di non avere il cappello sbuffa e guarda oltre di te, sgranando gli occhi "William, ragazzo mio! Il prossimo trimestre potrò riprendere le lezioni, con le nuove scoperte che ho fatto in Egitto... e che farò in questi mesi. Dovresti vedere con i tuoi occhi i nuovi reperti, sono qualcosa di eccezionale!!" William si china per essere allo stesso livello dell'hobbit "Professore, da quanto tempo!! Pare che la trasferta egiziana abbia dato i suoi frutti. Se permetterai anche alla mia promessa sposa, Eloise De Groot, di venire con me, nel tuo sancta sanctorum, vi aiuterò ad esaminarli anche subito."Il professor Clark si volta verso di te, ti sorride un poco più impacciato e sorride a William "Nessun problema. Anche se..." cerca di guardarti negli occhi, invano "... le devo chiedere, signorina De Groot, di non toccare nulla. Dovremo trattare tutto con estrema cura, ho già dovuto escludere 24 laureandi e 5 archeologi esperti dalle operazioni di recupero e trasporto, ed altrettanti per l'esame finale, quindi può capire quanto siano delicati i nuovi reperti..."
Xolum Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Mi chiami Eloise, la prego, comunque non intendo toccare nulla, non sono una donna che impazzisce per gioielli o che ruberebbe qualcosa di così importante, prometto di toccare qualcosa solo in uno specifico caso: l'attivarsi di una maledizione e la conseguente apertura delle porte di Pharasma, non vogliamo che delle mummie di cinquemila anni distruggano il suo Sancta Sanctorum, Figlia di un Pharasmita, mi può capire...E poi devo proteggere il mio willino, sarebbe morto senza le mie difese Rido debolmente rialzandomi per accarezzare William al mento, l'angioletto compare sulla mia spalla indossa una maschera di diavoletto che si toglie per fare una linguaccia poi sparisce
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler E me lo chiedi? Hai davanti a te l'elfo giusto per questo lavoro! Potresti dirmi tutto quello che ci serve su questo poliziotto e su i suoi amici? In modo da poter avere gli incantesimi adatti. E sì, purtroppo non ho potuto prepararli. Abbiamo un'ora e un posto tranquillo dove poter studiare? Concludo mentre la seguo, osservando la cintura per capire cosa voglia estrarne. Al "primo appuntamento" stiamo andando ad uccidere un poliziotto. Oltre che essere bellissima è anche forte, determinata, intelligente e odia, come me, la regina e i poliziotti. Non c'è niente da fare, sono pazzo per lei. Dovrò comunque resuscitare Annette, l'altro mio amore? Aedan accetto la tua decisione, se dici di amare Elisabeth non puoi rimanere legato ad Annette per un semplice obbligo morale. Resuscitandola faresti solamente male a lei, a Elisabeth e a te stesso. O ami una, o l'altra. E mi pareva di aver capito tu avessi scelto. Ho scelto di amare Elisabeth, perché non mi ero mai trovato così bene. Ma non posso abbandonare Annette al suo destino! E una volta sveglia cosa farai? Abbandonerai Elisabeth per lei o gliela presenterai come tua nuova donna? Perché in entrambi i casi faresti solo molto male a una delle due, oltre che a te stesso. Ci rifletteró Bran, probabilmente hai ragione. Ho solo bisogno di tempo per riflettere.
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Aedan Spoiler "Quando non è di turno tende a frequentare due locali: una casa di piacere ed una sala da gioco, e la notte si reca dai suoi amichetti malavitosi a bere un goccio ed a vendergli informazioni sensibili. La situazione migliore sarebbe la casa di piacere, per quanto l'ambiente mi faccia venire il voltastomaco: sarebbe solo con la prostituta, o le prostitute." Si fa seguire fino all'abbazia di Westmister, ma poco prima ti fa scendere nelle fogne, fogne dove restate per poco: dalla manica tira fuori un grimaldello, e forza una delle porte di servizio. La stanzetta non è delle più grandi, ed è ingombra di attrezzi da manutenzione, ma ci sono un paio di sedie, spazio sufficente, una lampadina elettrica, silenzio e la puzza non passa la pesante porta blindata. Eloise Spoiler William ti sorride rialzandosi, mentre il professor Clark ti risponde, guardando divertito il tuo incantesimo "Ottimo, ottimo. Beh, le operazioni di scarico continueranno per un'altra mezzora circa... vi manderò a chiamare da un mio assistente. Nel mentre vi consiglio caldamente di farvi un giro nel museo." Il museo è particolarmente affollato oggi: gli ambasciatori di Germania e Francia hanno deciso di visitarlo, e sono stati seguiti da parte dell'ambasciata e dalle loro guardie armate, bobbies in tenuta antisommossa e soldati ad orologeria con un braccio sostituito da una bobina ed una bocca di fuoco. Affollamento a parte per te questa visita è emozionante: hai modo di vedere oggetti di cui avevi solo sentito narrare, dai khopesh in bronzo ormai verdi per l'ossidazione, agli oggetti dei corredi funebri (quindi si passa dalle statuine in terracotta ai gioielli), ai sarcofagi fino alle mummie: mummie dei primi faraoni, con ancora le maschere funebri in oro in volto e le bende inscritte di geroglifici, alle mummie del ceto medio più tarde, molto più arraffazionate e mal conservate. Ad un certo punto, mentre siete di fronte alla Stele di Rosetta, un hobbit vi fa cenno di seguirlo. Passate per i corridoi ed i locali di servizio del museo, fino a giungere ad un'ampia sala ingombra di casse su casse ancora sigillate. All'interno vi sono due omaccioni molto ben armati e corazzati (spada lunga incantata, scudo, armatura completa), che attualmente impugnano dei piedi di porco, un paio di studenti che hai già visto ogni tanto in facoltà, studenti di storia, ed un mezzelfo vestito elegante. Appena vi vedono arrivare nessuno dice nulla, vi fanno solo cenno di avvicinarvi. Sono tutti in silenzio quasi religioso. Intendi lanciarti qualche incantesimo prima di procedere alle operazioni di apertura, data la possibilità che le mummie si destino per ucciderti?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Allora lo cercheremo nella casa di piacere, è decisamente la situazione ideale. Ovviamente non toccheremo le prostitute, corretto? Chiedo per assicurarmi di non andare contro i miei ideali. Anche se non credo lo farà. Ed è quasi ironico che anche la subito prima di salvare Annette io sia andato a uccidere un uomo in una casa di piacere. Arrivati nelle fogne la seguo incuriosito, fino ad arrivare nella piccola stanzetta. Lí estraggo il mio libro dallo zaino, un grosso volume ricoperto di rune celtiche, che inizio a sfogliare, prima di aggiungere Carino come posto. L'hai arredato tu? Perché in tal caso camera mia ha proprio bisogno della tua presenza. Probabilmente troverai reperti risalenti a anni e anni or sono, magari potrebbero aiutarti a conoscere i segreti del mondo.
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Aedan Spoiler "Siamo in servizio, ed anche se non lo fossimo non mi sembri il tipo. Un piano potrebbe essere fingerci una coppietta con... gusti particolari... affittare una stanza con una delle dipendenti del locale, bendarla, legarla e lasciarla lì, magari con una mancia per il disturbo per la sventurata. Oppure potremmo cercare un'entrata di servizio, od infiltrarci da una finestra, se ve ne sono di abbastanza grandi. Ah, il posto è di lusso, quindi se optassimo per entrare dall'entrata principale basterebbe una maschera per non destare troppi sospetti."Vedi i suoi vestiti mutare, e ti rendi conto che il vestito lungo era solo un'illusione, anche perché non si sarebbe potuta muovere con tutta quella scioltezza con la gonna, il corpetto e le scarpette: indossa una giacca con rinforzi di cuoio su spalle, gomiti e ginocchia, ed ha un giustacuore incantato sulla camicia nera. Sulle spalle ha un mantello nero decorato con piume di corvo, con un cappuccio ed una fascia di tessuto da mettere davanti al volto. Al contrario della Gilda dei Ladri il suo vestiario non è aderente (ma non cela comunque la 3° di seno, per quanto coperta e senza scollature), ed alla cintura ha una balestra a mano con tre piccoli astucci per dardi. I guanti non erano in seta bianca, ma cuoio nero, con delle rune argentee ricamate sopra che non riesci a vedere bene. Ma la cosa che ti impressiona davvero è che tira fuori, da sotto la giacca, quello che sembrava un manico senza lama... finché non se lo gira in mano, attivando un meccanismo e facendone uscire con un meccanismo una lama a scatto di discrete dimensioni, arrivando ad essere comparabile ad una spada corta. La ragazza passa la sinistra sulla lama, intonando un'altra lugubre neina, e la mano sinistra viene avvolta da un'ammasso ribollente ed inquietante di energia nerastra, che viene assorbita dalla lama."A te scegliere l'approccio, per me è indifferente. Comunque il bersaglio si chiama Robert Cook, 40 anni circa, capelli grigi, sbarbato, occhi neri, basso, volto molto ordinario se non fosse per una cicatrice sullo zigomo sinistro. Chiude la mano sinistra come tic una volta ogni 20/30 secondi. Ignoro le sue abitudini sessuali, ma mi auguro, per lui, nulla di troppo disgustoso..." Spada (dovevi aspettartelo) Spoiler Leah Spoiler Il tuo pomeriggio passa tranquillo tra "svago" e creazione del revolver per Phoenix. Fang studia, tediato a morte dagli immensi tomi di economia, accarezzandoti distrattamente capelli e volto. Dall'abbassamento della luminosità deduci che è calato il sole. Forse dovresti parlare al tigrone dei tuoi problemi a casa prima della caccia di stanotte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.