Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Leah

Spoiler

Il tramonto si avvicina e le carezze di Fang mi aiutano a concentrarmi nel lavoro. Ho quasi terminato quando mi rendo conto dell'ora. 
Fang... ti dovevo parlare di una cosa. esordisco per attirare la sua attenzione mentre continuo a lavorare. 

Ho scoperto che mio zio è mio padre, che mio padre è gay, e che quello che credevo di casa era tutta una balla colossale. sbuffo per riassumere per sommi capi quanto ho scoperto. Gli racconto poi delle scaglie, del fatto che ho parlato con mia sorella e di quanto lei mi ha detto della mia famiglia, spiegandogli bene cosa sta' succedendo. 

... e quindi, la prossima volta che tornero' a casa, sara' per portare via mia madre e mio zio probabilmente, e con tutta possibiltà se le cose van male con le armi se gli amici di papa' diventano aggressivi. spiego lui tirando fuori tutto il malumore che avevo messo temporaneamente via, ma che ora sta uscendo di nuovo. E mi farebbe piacere che, quel giorno, tu venga con me. Portando via loro due ne potremo approfittare per trovare un posticino per noi due da qualche parte. continuo di malumore ma sorridendo all'idea di trovarci un angolino di mondo assieme. 
...non ci credo di non essermi accorta di nulla...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Quando assisto al suo cambiamento rimango ad occhi aperti, per poi fischiare impressionato. Sinceramente stai molto meglio così. Dico guardandola piacevolmente sorpreso. Sembra sapere il fatto suo, decisamente. È praticamente un sogno fattosi realtà! Grazie Cayden di avermela fatta incontrare! Tornando serio aggiungo Dici bene, preferisco non uccidere le altre vittime del dispotico regime della Regina. Potremmo entrare usando queste, ci dovrebbero rendere invisibili per 3 minuti. Anche se potremmo avere problemi a uscire. Dico tirando fuori le pergamene di Invisibilità dallo zaino, per poi aggiungere Il piano migliore mi sembra quello della coppietta, avremmo maggior libertà di azione all'interno del locale. E non dovrei recitare per fingermi il suo compagno. Infine concludo Dopo aver visto un hobbit con problemi di fegato fare cose... particolari ad una prostituta malata posso dire di aver osservato gli abissi della perversione umana. 

Inviato

Eloise De Groot 

Spoiler

Dopo aver ispezionato magicamente la stanza e tutti i presenti inizio a rinvigorirmi magicamente per poi estrarre sciabola (tenuta anche mentre ero a pochi metri dalla regina senza alcuna guardia a chiedermi nulla) e preparare un do di petto 

Spoiler

Ind. Magico

Eroismo

Azione preparata esibizione bardica

Inviato

Leah

Spoiler

Il primo commento del tigrone, a caldo, è un "Bella merd*." detto mentre ti ha preso e stretto a sé con dolcezza.
"Leah, tua sorella l'ha scoperto perché era nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Non potevi sospettare." parla a voce molto bassa e calma, rassicurante a modo suo "E ci sarò, che si debba combattere o no. Potrai sempre contare su di me, per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno." ti bacia appena le labbra, guardandoti negli occhi e sorridendoti.
Ma noti, nel fondo degli occhi, la furia cieca ed animalesca con cui combatteva ieri. Se ci sarà da combattere gli "amici" di tuo padre potrebbero trovarsi con qualche arto strappato...

Aedan

Spoiler

Elisabeth si mette delle placchette metalliche sotto i tacchi e le testa, e risuonano come se avesse tacchi molto più alti e stretti, e poi ti dice "Ricorda: sei tu l'uomo, la mia presenza sarà anomala e dovrai spiegarla tu. Posso aiutarti appena darai una prima risposta, ma non prima."
Quando gli racconti, a grandi linee la tua disavventura, ride amaramente, una risata molto composta e concisa, prima di rispondere "Ingenuo Aedan, le tenebre dell'animo umano, mezzoumano in quel caso, sono molto più profonde ed oscure di quanto tu possa anche solo immaginare. Comunque... sei pronto?"

Nota

Spoiler

Dimmi cosa hai preparato.

Eloise

Spoiler

Ti guardano tutti sorpresi vedendo l'arma, ma Will fa cenno di preoccuparsi della cassa.
Una delle casse ti preoccupa, come vedi che preoccupa anche William: quella sul tavolo. Aura di Necromanzia forte, unita ad Abiurazione ed Universale. Il mezzelfo mormora un'incantesimo, dopo aver riempito la ciotola davanti a lui d'acqua, e ci immerge le mani. L'acqua gli risale addosso, solidificandosi e formando parabraccia, spallacci, un pettorale, ginocchiere e gomitiere di puro ghiaccio. Dal taschino recupera una piccola pistola da autodifesa e la posa sul tavolo vicino a lui, con affianco una fiala di acqua santa.

William beve una delle sue fialette, mentre il professore ed i due studenti non si preparano in alcun modo. I due omaccioni in armatura aprono la cassa, ed essa si rivela contenere un grosso sarcofago in pietra, con sopra scolpito il corpo di un faraone, rappresentato con la specie di frustino (questo ti sembra) e lo strano falcetto con cui vengono rappresentati tutti i faraoni, braccia incrociate ed espressione austera. Gli occhi sono smeraldi, il volto e le braccia in oro, ed il copricapo ottenuto con intarsi alternati di oro e lapislazzuli.
I due bruti stavano per aprire con il piede di porco anche il coperchio del pesante sarcofago, ma il professor Clark gli fa cenno di fermarsi e prende uno strano martelletto d'argento, come gli altri due studenti, mentre William prende dalla tasca un diapason ed un punteruolo dalla punta di ossidiana, prima di attivare i guanti e cercare qualcosa.
Per dieci minuti buoni i quattro lavorano, e tu aiuti William come puoi, ovvero con la tua vasta cultura generale e battendo il diapason quando lo dice lui, mentre lui ripassa delle linee a malapena visibili del sarcofago con il punteruolo, e dove passa la pietra si illumina di azzurro. Quando il glifo è finito ribatti il diapason, ed esso si infrange. Poco dopo gli altri tre finiscono la loro parte, e gli energumeni prendono e spostano con grande cura il coperchio, depositandolo su un'altro tavolo.
Il sarcofago ne conteneva un secondo di pietra, ed infine arrivate al terzo sarcofago, di legno, dopo altri 5 minuti di lavoro.

A quel punto accade la cosa più stupida che potesse accadere: uno dei due assistenti del professore tocca per sbaglio il coperchio, ed un sigillo si attiva: le tenebre nella stanza si condensano sopra al sarcofago, fomando due figure umanoidi ben poco distinte, di cui riesci a vedere solo le ali da pipistrello, le mani artigliate e la testa deforme, cornuta, con due serie di occhi da tre occhi ciascuna, occhietti rossi, ed una bocca provvista di tre file di denti.
Il professor Clark arretra, mormorando "Demoni d'ombra... le finestre!! Presto!", ma non fa in tempo a parlare che i due demoni sono piombati uno sull'assistente sbadato ed uno su uno degli ergumeni armaturati. Entrambi si tengono la testa e si contorcono urlando, ma poi si alzano con gli occhi completamente rossi e stranamente belligeranti. L'altro assistente del professore sviene, mentre il mezzelfo impreca a mezza voce e William sfodera lo stocco, mettendosi tra te ed i due, che erano dallo stesso lato del tavolo, a 3m da te.

Dietro di te hai le finestre, ti basta fare 4,5m per arrivarci.

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Ci proverò, inventare storie non è mai stata la mia migliore abilità, mi terrò sul semplice. Hai dei trucchi per cammuffarci? Credo che ci noterebbero facilmente, altrimenti. Dico in risposta alla prima affermazione, prima di chiudere il libro e rimetterlo nello zaino, aggiungendo Pronto. Se sono così profonde, perché non me le fai conoscere? Dopo aver visto il peggio, tutto il resto dovrebbe sembrarmi bellissimo. Almeno potrei visitare i famosi luoghi di cui parlavi senza impazzire, ci tengo alla mia testa. E se le cose negative e rivoltanti mi sembrano accettabili, non oso immaginare come tu, Elisabeth, apparirai ai miei occhi. Dopo essere rimasto in silenzio per un paio di secondi, dissumalando con tutto me stesso l'interesse per ogni suo singolo movimento, aggiungo Io sarò Richard da Southampton, un mercante di granaglie in cerca di svago con la sua compagna, scegli pure tu il tuo nome. Ci siamo recati qui perché abbiamo sentito parlare della qualità del posto e della loro capacità di soddisfare qualunque desiderio da un mio cliente qui. Dovrebbe andare come spiegazione? Concludo aspettando una risposta. Dovrò mettere tutto me stesso per non guardarla come un ebete se lei mi darà un bacio o qualcosa del genere. 

Inviato

Eloise De Groot 

Spoiler

In tutta tranquillità faccio tre passi dietro di me, alzo la serranda e intanto ruotando la testa come una civetta osservando il tizio in armatura William te lo avevo detto o no?

Spoiler

Azione di movimento 4.5 metri più serrande

Azione standard Comando omicida CD 19

Inviato

Leah

Spoiler

La vicinanza di fang mi strappa calde emozioni e mi rilasso un po' grazie a lui. 
Grazie. dico semplicemente abbracciandolo a mia volta. Grazie davvero. 

Prendo dal tavolo la pistola che ho fatto per Phoenix fiera, mostrandola a Fang

IMG_8056_large.JPG?v=1456685931 (Guancette dul lato hanno due d20 rossi incisi, una fenice sotto entrambi come marchio) 
Gli europei hanno sempre problemi con il tamburo e la ricarica: preferiscono complicati sistemi ad un bel tamburo che gira. Gli ho fatto questa pistola con sei canne: fatta in materiali leggeri in modo che pesi quanto una pistola normale, ma sembra mooolto piu' cattiva. Dovra' finiti i colpi aprire da dietro e inserire i colpi come una doppietta, piu' comodo se devi ricaricare con una mano sola. Gli ho bloccato il fuoco ad una canna per pressione del grilletto: non credo che il blocco reggerebbe lo stress di troppi proiettili sparati. 

Sono stata brava? 
gli chiedo fiera anche per cambiare argomento. Ha un aspetto bizzarro, ma è una normalissima sei colpi di buona qualità. Spero gli piaccia. concludo inserendo un colpo per camera prima di lasciarla sul tavolo dopo aver pulito ogni angolo con un panno.

Che ore sono? chiedo cercando di sbirciare fuori. Pensi dovremmo andare? 

Inviato

Leah

Spoiler

Fang si rigira la pistola in mano "Molto cattiva... una piccola opera d'arte del massacro. In quanto all'ora manca un'ora, anche meno. Abbiamo una mezzoretta di relax prima di andare a pestare ratti mannari. Talmente piccoli che potrei schiacciarli, ma sono tanti e fastidiosi."

Aedan

Spoiler

"Aedan, non chiedermi cose di cui ti pentiresti. Non mi sembri tipo da fare lo schiavetto sessuale." dicendo ciò ti guarda appena accigliata, e da una sacca (tirata fuori da chissà dove) tira fuori trucchi ed una parrucca, ed inizia a sistemarti "Adesso ti farò sembrare più vecchio di qualche anno, e la tua idea mi sembra buona. Come nome... mmh... Abigail fa tanto riccastra annoiata, direi che va bene. E dovremo giustificare la mia presenza... magari la tua fissazione sarebbe guardarmi mentre "sfrutto", diciamo così, la prostituta in questione. Oppure potrei travestirmi da uomo e potrei essere un tuo amico più giovane che vuoi "iniziare" pagandogli una putt@na. Tutte ipotesi valide, basta arrivare alla camera da letto ed immobilizzare la tizia, e poi dritti ad eliminare il nostro bersaglio." 

Eloise

Spoiler

William ti risponde "A voce no, sguardi e gesti si. Me lo aspettavo anche io..."
Professore ed assistente spariscono, e vedi una sottile barriera traslucida formarsi tutto intorno alla stanza, mentre il tuo incantesimo ha l'effetto sperato: il bruto punta lo studente posseduto, estrae il pesante spadone e gli trancia le gambe con un singolo colpo, per poi piantarglielo nel petto. Il demone che occupava il ragazzo esce, guardando molto male il collega... prima di urlare e contorcersi quando viene inondato di luce. William e l'altro bestione in armatura si fiondano sul combattente posseduto, mettendolo fuori combattimento e facendone uscire il demone.
Il mezzelfo alza le braccia al cielo ed un anello di luce viene scaturito da lui, luce che avvolge sia William che il bruto in armatura ancora in piedi.

Dadi

Spoiler

Comando Omicida, Bruto Posseduto Volontà: 14 nope.
Bruto Posseduto attacco su Assistente Posseduto: 39! conferma 23 confermato, 66 danni, esploso.
Professor Clark ed Assistente usano Invisibilità
William attacco su Bruto Posseduto: 38! conferma 37 confermato, 55 danni
Bruto attacca (non letali) su Bruto Posseduto: 32 colpito, 31 danni, KO
Entrambi i demoni d'ombra sono Storditi
Chierico Mezzelfo casta Cerchio Magico contro il Male

Inviato

Leah

Spoiler

Soddisfatta dei complimenti quando mi restituisce la pistola gli faccio l'occhiolino mentre la ripulisco dalle ditate e la infilo nella fondina apposita che sono stata costretta a fare per la sua unicità di forma. Se vuoi posso farti anche a te una bella doppietta devastante o una pistola molto, molto cattiva per decimar masse... o per bellezza, quale delle due. gli faccio di nuovo l'occhiolino controllando fondina e pistola. Spero che a Phoenix piaccia tanto. 

Quando accenna alla mezz'ora controllo prima che le mie munizioni siano tutte a rapporto dopo il salasso di munizioni della serata prima. In una mezz'oretta possono succedere tante cose: possiamo prenderci qualcosa da mangiare, possiamo farci un giretto, possiamo ''scaricare dello stress'' prima di andare... dico lui prendendo la catena attaccata al collare e mettendogliela in mano. Decidi te, va'. concludo mettendo via tutti gli strumenti da lavoro. 

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Bran si mette un ala sugli occhi, scuotendo la testa deluso. Idiota! Le hai appena proposto di farti schiavizzare sessualmente da lei! Ma ci pensi prima di parlare? Credevo si riferisse al suo di animo, non allo schifo che stava facendo l'halfling! Cerca di rimediare alla colossale figura di m***a adesso! E non balbettare, altrimenti questa notte avrai l'onore di sentire tutto le litanie funebri che conosco! Leggermente imbarazzato aggiungo Credo di essermi espresso male, vorrei evitare di fare quelle cose. Mi riferivo ad altro, ma ne parleremo più tardi. Adesso pensiamo al lavoro. Concludo cercando di svincolarmi dalla situazione spinosa, per poi aggiungere La prima motivazioni mi pare adatta. Se proprio devo prendere la parte di un gatto grasso lo faccio per bene. Comunque non dovrebbero avere troppo da ridire se mostreremo il denaro. Dico lasciandomi truccare. Poteva andare peggio. Così però potresti sembrarle un maniaco. Ma magari quando le dirai tutto sarà tanto sorpresa dalla dolcezza diabetica da giurarti eterno amore. Ti prego, Bran, non rovinare anche questo con il tuo sarcasmo! Senza il mio sarcasmo non saresti sempre sorridente.

Inviato

Leah

Spoiler

"Ci penserò... e direi di andare a fare un sopralluogo. Ci divertiremo stasera, dopo la battaglia. Sai che non mi piace fare le cose in fretta."

Dimmi quanti proiettili hai fatto, e se hai comprato qualcos'altro durante la mattina, dato che alla Gilda dei Ladri vendono praticamente di tutto.

Aedan

Spoiler

Lei abbassa il sopracciglio, ti passa in volto un sottile strato di cipria per cui quasi starnutisci ed evoca un piccolo specchio: ti riconosci a malapena, indossando la parrucca sembreresti davvero un'uomo di mezz'età, pieno di rughe ma con una vita agiata alle spalle.
Ti dà una serie di stracci arrotolati "Mettiteli sotto la camicia, ai lati delle cosce, sul petto ed alle braccia, ed indossa dei guanti. Gatto grasso di nome e di fatto. E dipende... hai contanti?"
Lei si allontana di due passi, e ricopre i suoi vestiti con l'illusione di una lunga veste rossa, con corpetto tanto stretto da essere visibile (fortuna che è un'illusone) con lunghi guanti di seta e maniche corte, e si mette tra i capelli un fermaglio d'oro e rubini. Sotto alla gonna vedi degli stivaletti col tacco (illusiori), e grazie alle aggiunte metalliche sotto gli stivali i suoi passi suonano come se avesse i tacchi.

Quando finisci di prepararti uscite dalle fogne, ed Elisabeth sostituisce l'odore che avete addosso con profumi piuttosto ricercati (che ti nauseano, ma anche lei pare non gradirli) e camminate velocemente lungo le strade sulla riva del puzzolente Tamigi, fino a giungere alla casa di piacere, una villa nobiliare del secolo scorso riadattata allo scopo di casa di piacere: le ampie finestre della facciata hanno tende cremisi a coprire la vista di quanto accade all'interno, nel giardino crescono rovi di rose nere e gialle, mentre la facciata della casa di piacere è avvolta da erica. Repliche di statue di nudi femminili ellenici decorano il giardino, in cui cresce l'erba nonostante la temperatura, repliche di buona fattura nonostante tutto.
Passate il cancello in ferro battuto, passate il giardino ed entrate nella casa di piacere.
Ti trovi in una stanza circolare, con alle pareti ritratti di numerose ragazze avvenenti, per lo più umane elfe e mezzelfe ma sono presenti esponenti di più o meno qualsiasi razza. Noti che tra i ritratti vi sono anche due kyton evangelist, una succube ed una marid. Tutti i ritratti sono mezzibusti ai limiti della decenza.
Oltre ai ritratti la stanza ha due porte, una a destra ed una a sinistra, ed una scala per il piano di sopra, oltre ad una reception di legno intagliato con dietro una ragazza seduta, un'elfa dai lunghi capelli color platino, occhi azzurri ed una veste che lascia scoperte le spalle e con un'ampia scollatura, che mette in mostra anche un simbolo sacro di Calistria. Al polso destro ha un braccialetto d'argento a forma di serpente, con occhi di zaffiro.
L'elfa ti parla con tono affabile e sensuale, e cerca subito il contatto visivo
 "Benvenuti, signori miei, al Carpe Diem. Non vi ho mai visti qui... indicatemi la ragazza che vi attira di più, e vi dirò se è disponibile ed il suo prezziario. Non siate timidi."

Bran

Spoiler

"Dì ad Aedan di non ambire così tanto a scoprire i misteri di Elisabeth. Non gli conviene."

Inviato

Eloise De Groot 

Spoiler

Cammino verso willino e lo pulisco dal sangue Erano gelosi uno dell'altro no? Magari erano fratelli imprigionati per tutto questo tempo insieme come punizione per l'odio tra loro, chissà, l'Egitto é tutto così? Perché sarebbe divertente

Spoiler

Bluff +25 per dimostrare innocenza

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Mi metto gli stracci come mi ha suggerito e osservo ammirato la sua trasformazione, più per l'abilità che il vestiario, dato che la preferivo prima. Ci sai fare con queste cose. La nostra collaborazione sarà di certo proficua, in media i miei lavori evitavano parti di travestimento o recitazione. Concludo sincero, prima di create un vestito lungo e elaborato, che copri i tatuaggi, facendo spuntare l'orologio dal taschino. Creo inoltre dei guanti di camoscio, raffinati, che coprano completamente le mani. Cerco di fare in modo che i miei vestiti si abbinino ai suoi, per dare l'impressione da coppietta annoiata in gita. Comunque sì, ho contanti.

Quando mi spruzza il profumo ne rimango nauseato e trattengo a stento l'espressione schifata. Rimango però piacevolmente sorpreso che anche lei abbia la mia stessa reazione, cosa che contribuisce a renderla sempre più perfetta ai miei occhi. 

Arrivato alla casa di piacere la guardo con un misto di ribrezzo e perplessità, ricirdandomi fin troppo la villa di Abdullah. Entrato inizio a studiare i ritratti e farmi una piantina mentale del posto, per evitare di dimostrare all'elfa tutto il mio disprezzo. Calistriane, la danno via credendo di fare un atto sacro. Sono un'offesa per chi è obbligato a fare questo denigrante lavoro dalla miseria e dalla povertà. Bah, non le capiró mai. Inizio poi a parlarle, senza usare il mio solito accento Irlandese Siamo nuovi, signorina, ci troviamo in città per affari e ne abbiamo approfittato per concederci un pomeriggio di piacere. Ci è stato consigliato caldamente questo luogo, elogiato per la sua virtù di saper soddisfare qualunque desiderio. E proprio per questo motivo le chiedo di consigliarmi la più adatta ai nostri gusti, che sono...particolari. Vero, Abigail? Concludo guardandola lascivo, per poi piegarmi e sussurrarle Volevamo approfittare di questa occasione unica per soddisfare i nostri desideri più reconditi: vedere una ragazza legata e deliziata da Abigail. Finora nessuno è riuscito a fornirci un servizio interessante, confido che lei sappia farlo. E non si preoccupi per la disponibilità, lei ci offra solamente quella più adatta. Concludo indugiando fin troppo sulla scollatura, per completare la mia parte da vecchio nobile perverso. Mi sto odiando da solo. 

Bran

Spoiler

Su queste cose è molto classico. Non so se hai presente i sonetti di Foscolo o "Le ultime lettere di Jacopo Ortis", perché quelli sono i suoi miti. Amori travagliati, donne forti, ma non facilmente conquistabili, amore eterno e senza segreti e così via. Non potrò fare nulla per fermarlo, proverà fino in fondo a scoprire tutto su Elisabeth. Ma se temi che non possa reggere o che possa farle del male, non preoccuparti: come ti ho già detto non è uomo da scappare ed è abbastanza abituato al dolore, ha visto quello che considerava suo padre venire letteralmente tagliato a metà davanti a lui, è stato isolato dall'intera Università perché era un terrorista ed ha amato per anni una ragazza torturata da un Ifrit. Non la abbandonerà, ne la farà soffrire. E, se per una volta usa la testa, potrebbe anche farla stare meglio. Anche perché in caso le faccia qualunque minimo male ci penserò io. Passerà una settimana insonne come minimo.

Inviato

Leah

Spoiler

Una ricognizione? Mi piace dico lui alzandomi e vestendomi, controllando armi e munizioni. Muoviamici allora. Proseguo mettendo stivali, poncho e cappello, non togliandomi il collare nascosto dal poncho. 

Spoiler

Ricompro le munizioni spese e mi faccio 6 munizioni scatter in argento, poi vedo i costi.

Non ho altro da prendere dal mercataccio per ora. È tempo di incontrare la cricca e sterminare ratti!

Inviato

Aedan, puttanoni fantastici e dove trovarli

Spoiler

Elisabeth si mette a guardare i vari quadri, leccandosi le labbra e fingendosi impaziente, e ti dice recitando perfettamente la parte "Qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta... chissà come gemerà questa..." indicando la succube (praticamente andando sul sicuro).
L'elfa prende un piccolo registro dalla copertina vermiglia e ti dice 
"Se potete permettervi 2000 sterline all'ora c'è proprio lei, la nostra succube, il cui nome è Melyssandrae. Per 1500 l'ora una delle due kyton, che si chiamano Dolor e Vereor, e sono il massimo per qualche giochetto un pò violento, se vi interessa il genere. Se invece volete andare sull'esotico..." indica il ritratto dietro di te, una bella meticcia "... Agnes, direttamente dai Caraibi, per 300 sterline all'ora. Ha un bel seno sodo ed è molto più resistente di quanto sembri. Oppure, fammi pensare..." indica uno dei ritratti dietro di sè, un'avvenente mezzelfa dai capelli boccolosi e biondi e gli occhi azzurri, ritratta con un dito in bocca "... Samantha, 150 sterline l'ora. Una novizia, vero, ma una delle più promettenti, ed adora questo genere di giochetti... e sembrate le persone adatte per farle fare un pò di esperienza "sul campo.". E mi spiace, dolcezza, ma sono di turno qui, se pazienti un paio d'ore posso farti provare piaceri di cui non sospettavi nemmeno l'esistenza..." e "casualmente" le cade uno dei bottoni della veste mentre ti fa l'occhiolino.

Ti faccio presente che un mercante ha una rendita di circa 200 o 300 monete d'oro mensili. Questo posto è costosissimo.

Eloise

Spoiler

I demoni, ormai impotenti, vengono distrutti senza troppi problemi, anche grazie all'aiuto di un elementale dell'aria alto quanto il bestione in armatura a darvi una mano, e da un fulmine sparato dal piccolo professore.
William si abbassa per controllare se l'assistente mutilato sia salvabile in qualche modo, ma scuote il capo e gli chiude gli occhi spalancati e vitrei. 
Il professore ti risponde, bevendosi la tua balla "Non credo, ma sono stati sigillati insieme per millenni, ed i demoni sono esseri stupidi e mossi dall'ira... povero Leonard, possa Pharasma giudicarlo degno."

Il mezzelfo si china sul bruto a terra, lo cura e prende i resti del morto, posandoci sopra il simbolo sacro di Pharasma e recitando un salmo funebre.
William guarda la scena accarezzandoti schiena e capelli, come se dovesse tranquillizzarti, aiutandoti con la tua solita recita di ragazza tranquilla e bisognosa di conforto e sicurezza.
Ora basta solo sollevare il coperchio di legno per vedere la mummia.

Ti ho tirato un 20 naturale in Bluff, totale 45, 47 contando l'aiuto di William. Solo William supera, e solo perché ti conosce troppo bene.

Messaggio

Spoiler

"Stai decisamente migliorando come incantatrice, amore mio, oltre ad aver fatto la cosa migliore che potessi fare per rendere inutili i demoni ombra.
Peccato per il morto, ma la gente muore in situazioni del genere e non potevi prevedere che lo affettasse così.
Quasi karmico che l'unico morto sia proprio quello che ha attivato il sigillo..."

Leah

Spoiler

Fang sgancia la catenella e se la mette in tasca, e si veste al volo.
Uscendo di casa vedi che la nebbia si è dissipata quasi del tutto, e piovillica appena. Vi fermate solo per comprarvi qualcosa da mangiare prima di giungere all'entrata delle fogne nel mercato, vicino a casa tua.

Appena in loco trovi Phoenix appoggiato ad un muro che fischietta rigirandosi tra le dita una ciocca di capelli neri. Capelli della tiefling che hai visto ieri mattina. Appena vi nota vi saluta e ti dice 
"Allora Freedom, pronta per la nottata di fuoco? Secondo Quicksilver i ratti sono in fermento stanotte, assetati di soldi e sangue. Sarà una nottata molto movimentata."

Comunque segnati altri 20 proiettili (tra spargimento e standard, a tua scelta) d'argento, fatti con l'argento che ti ha dato Phoenix per stasera.

Inviato

Leah 

Spoiler

La vista di Phoenix gia' sul luogo mi strappa il mio classico sorrisone pre-marachella che mi obbliga a dargli una pacca. Certo che sono pronta, pure a presentare Fang a tutti visto che è nuovo... sei TU che non sei pronto! gli dice girandogli attorno e sfilandogli la pistola da ovunque la nasconda. Non hai una vera pistola! O meglio... non l'hai ancora alla cintura. 

Da dietro gli aggancio la fondina nuova alla cinghia da dietro, infilandogli la pistola scarica in una altra tasca qualsiasi. 
Ecco, ORA hai una vera pistola. gli comunico felice indicandogliela. Le ho montato tutti quanti gli optional per renderla ottimale per te.
Sei canne al posto del tamburo girevole, leggero per usarla con una sola mano, impugnatura nel caso voglia impugnarla con la seconda mano per ricaricare comodamente. Si ricarica aprendo la culatta come una doppietta, in questo modo la canna è chiusa e puoi farci i fuochi d'artificio. Ho bloccato il grilletto per sparare solo una canna a pressione: non reggerebbe mai il fuoco di tutte insieme, ma ho messo uno sblocco se vuoi farci i fuochi d'artificio per bellezza al posto delle munizioni vere: basta che sblocchi qua e spingi il grilletto al posto di tirarlo. 

Gli racconto l'arma nei minimi dettagli soddisfatta io in primis del mio lavoro. 
Ora hai un vero cannone. concludo soddisfatta indicando la ciocca di capelli. Non perdi un colpo eh? Non ho fatto in tempo a finire la pistola che gia' ne hai trovata una eh? 

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Sto per andarmene schifato quando vedo la reazione della segretaria e sento il prezzo, ma non lo do a vedere limitandomi a guardare i vari ritratti con sguardo perverso. Infine, tenendo gli occhi nella scollatura, aggiungo La mia Abigail è impaziente, meglio non farla aspettare. Scegliamo l'ultima, se è inesperta è ancora meglio. Se tra un paio d'ore saremo ancora qui, sarà il tuo turno, dolcezza. Concludo estraendo trecento sterline dalla sacca, appoggiando le monete sul tavolo. Faccio "distrattamente" cadere il sacco, approfittandone per metterle una mano sul seno, guardandola come un vecchio porco. Che schifo. Sarà tanto usurata che non proverà neanche più piacere. Finiamola in fretta, forza. E oltretutto qui il prezziario è esorbitante! Guardo Elisabeth in cerca di approvazione sulla scelta, tenendomi pronto ad un falso litigio se dovesse avere un'idea diversa. 

Inviato

Aedan

Spoiler

La calistriana ti sorride maliziosa e soddisfatta, e ti morde il labbro "Spero di rivederti tra due ore, allora. Divertiti, dolcezza." poi avvicina alla bocca a quella che sembra una "tromba" di grammofono e parla "Sam, hai due clienti. Preparagli la "Hanged Room", e preparati. La donna sembra una che non scherza."
Sbirciando sul tavolo vedi il registro aperto, e vedi che il tuo bersaglio è nella " Gluttony Room", piano terra ala est, e l'elfa ti indica l'ala est "Ultima stanza a sinistra, troverete Samantha pronta a servirvi come richiesto."
Mentre esci dalla sala noti, cosa che ti inquieta ulteriormente, i ritratti di quattro automi e di due costrutti. Elisabeth ti sussurra "Farsi una statua di marmo è l'evoluzione del buco nel muro... quanto squallore."

Il corridoio è un lungo corridoio in stile tardo barocco, con colonne di marmo multicolore, quadri erotici alle pareti, tappeto rosso a terra e lampadari di vetro appesi al soffitto. Fuori da ogni stanza vi sono due lenoni, uomini e donne vestiti di nero con finiture dei vestiti gialle e crudeli fruste chiodate alla cintura e pugnali e pistole nascoste più o meno ovunque. Alcuni hanno braccia o gambe meccaniche, numerosi un occhio.

La "Hanged Room" è una stanza priva di letto, con tre tavoli ingombri di qualsiasi giocattolo erotico ti possa venire in mente e pure qualcuno di più, ed ad aspettarvi, con una corda in mano, vi è la graziosa ed esile mezzelfa del ritratto. Noti anelli appesi al soffitto.
Elisabeth entra subito nella parte, e va a limonarsi selvaggiamente la prostituta, ben più bassa di lei, mentre le lega i polsi dietro la schiena, per poi bendarla e legarla in maniera molto intricata, spogliandola e preparandola come se volesse, effettivamente, sfruttarla da legata.
Ma appena la issa su Elisabeth cambia faccia, si fa sparire di dosso il vestito rosso, si toglie i tacchetti metallici e prende e stappa una bottiglia di vino su uno dei tavoli, bevendone avidamente con espressione disgustata, e vedi anche occhi e capelli tornare normali (se li era fatti diventare neri). Ti lancia un trucchetto e la senti parlare, fortemente irritata "Aveva ancora in bocca il sapore di qualcun altro, che schifo... mi servirà una botte di vino per togliermi il saporaccio dalla bocca. Bleah..."  la vedi guardare incuriosita il tavolo pieno di gingilli, e prenderne un paio, mettendoli nella sua borsa dimensionale, nulla di estremo o pessimo gusto.
Guardandoti intorno vedi una grata dell'areazione, solo che è a 3 metri dal suolo. Per raggiungerla ed aprirla dovresti sollevare Elisabeth, dato che il contrario lo vedi poco possibile.
L'elfa si contorce un poco nell'attesa le facciate qualcosa, e quando apre bocca Elisabeth la imbavaglia per poi darle un paio di colpi in testa con l'elsa della spada, facendola svenire.
"Facciamo in fretta, dovremo essere lontani per quando si sveglierà."

Leah

Spoiler

Phoenix esamina, ammirato, la nuova pistola, e prende dalla vecchia una piccola placca di ferro che attacca (non capisci bene come) alla nuova arma prima di aprirla e ricaricare "Un bel gioiellino, non c'è che dire."
Quando noti la ciocca di capelli se la rimette in tasca, e ti dice scherzoso "Ormai mi dovresti conoscere: mi basta uno schiocco di dita e..." schiocca le dita "... bam, ho conquistato la fanciulla. Che con questa voglia una storia seria, per una volta, è un'altro paio di maniche..."

Inviato

Eloise De Groot 

Spoiler

Mi faccio coccolare e continuo la recita per bene, sfrutto l'abbraccio per palpare il culetto a William, poi quando la situazione si è calmata mi metto a guardare l'apertura dell'ultimo sarcofago e quindi la mummia. 

Messaggio 

Spoiler

Senza te che mi fai da spalla come farei eh? E senza la piccola debole fidanzata come posso farti mettere in mostra? Pensiamo ai cadaveri vecchi che quelli nuovi non sono una mia passione 

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Faccio un sorriso perverso all'elfa prima di seguire Elisabeth, desideroso di finirla al più presto. Al suo commento sugli automi mi limito a scuotere la testa sconfortato, sussurrando Al peggio non c'è mai fine. 

Assisto alla scena di Elisabeth facendo uno sguardo lascivo finché la ragazza non viene bendata, prima di togliermi velocemente gli stracci, far sparire gli abiti da nobile e rimettere l'orologio ben nascosto nel taschino. Passamela anche a me, l'elfa aveva un sapore disgustoso. Fossi in te proverei con l'acido muriatico, mi hanno detto che pulisce bene. Dico con un misto di irritazione e ribrezzo, valutando tra quanto possa svegliarsi la ragazza. Il nostro obiettivo è nella nostra stessa ala, nella cosiddetta "Gluttony Room". Tremo all'idea di cosa possa aspettarci. Quando arriveremo a Grain Port ti porterò in un locale che conosco, potrai bere tanta birra irlandese da dimenticare tutto. Mi avvicino e aggiungo Ti solleveró, tu togli la grata. Passeremo da lì. L'alternativa è usare le pergamene per camminare inosservati nei corridoi, ma è troppo rischioso, le guardie potrebbero avere un modo per oltrepassare l'invisibilità magica. Quando lei mi da la conferma, la prendo delicatamente e la aiuto a raggiungere la grata, stando attento a non darle fastidio. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...