Tarkus Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Aedan Spoiler Elisabeth ti tocca la spalla ed alza la mano sinistra, mentre vedi chiaramente il marchio sulla mano della ragazza che si illumina, ed il mondo vorticare a velocità folle intorno a voi. Appena le immagini si stabilizzano ti ritrovi su un'isoletta che fluttua in un cielo senza nuvole od astri, o senza un suolo al di sotto, solo infinite isole fluttuanti e quasi tutte prive di collegamenti. Sulla tua isoletta c'è un tavolo uguale a quello nella stanza dov'eri, solo che vi è sopra Annette vestita di bianco, braccia sul petto e tra le mani una rosa blu. Annette è in una bara di vetro, con sopra un lieve velo bianco. Appena alzi lo sguardo vedi un cappio appeso ad un lampadario tenuto da un pezzetto di muro che sostiene un pezzo di soffitto (e normalmente tutto ciò crollerebbe), ed al cappio vi è appeso un uomo in abiti da chirurgo, e vedi uno sgabello calciato vicino a lui. L'uomo appeso è immobile mentre si tiene, istintivamente, il collo. La tua isola è "collegata" ad un'altra tramite un ponte fatto di tegole e piastrelle di pietra fluttuanti nel nulla. Elisabeth prende fiato e ti dice "Questo è il Void, puro Caos, dove realtà e sogni degli uomini si confondono, dove la magia scorre pura e dove i vari possibili cicli temporali si fondono ed annullano, ove si può trovare verità, possibilità e follia. Qui dimora l'Outsider, e da qui guarda annoiato i mortali. Questo è il luogo del più dei miei segreti... sei ancora così sicuro di volermi seguire? Uso magia definita "nera" dal più, maledizioni ed energia negativa. Sei sicuro di voler intraprendere questa via, O'Byrne? Sappi che non c'è nessuna ritirata o nessun ripensamento. So essere crudele con chi mi spezza il cuore..." Marchio Spoiler
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Mi guardo intorno disperso, come per capire dove sono, fino a quando non vedo Annette in una sorta di bara di vetro e l'uomo impiccato. Poso lo sguardo su Elisabeth, in cerca di risposte, che non tardano ad arrivare. E quindi sarebbero questi i miei sogni? O forse la verità? E se fossi diventato folle? Non credo, sento ancora che la amo e che ho amato Annette. Non mi interessa di quello che la gente pensa della tua magia e non mi interessa di questo Outsider. Sono il primo a venir discriminato dalla gente per il mio passato, non commetterò lo stesso errore. Ho detto quelle parole proprio perché ho visto parte di ciò che sei. E ora ne sono più convinto di prima. Ti amo Elisabeth, come si ama solo poche volte nella propria vita. Tutto in te è perfetto, non vedo perché dovrei scappare. Sei un sogno fatto realtà, un desiderio che mi parla e mi sorride. Potrei ripeterti queste parole qui, all'Inferno o dovunque tu voglia, perché ci sarai sempre tu davanti a me. La guardo negli occhi, per vedere se anche questi sono cambiati dal Void o se rimangono sempre le luci che adoro. Non mi giro verso la bara di Annette o il chirurgo, l'unica cosa che in questo momento ha qualche importanza ai miei occhi è lei. Se ti porta in vacanza qui, io non ci vengo. E' inquietante! Lo sai che sei riuscito a rovinare il momento, Bran? Ma ho solo detto la verità! Neanche quando mangio fino a scoppiare vedo cose del genere! Fammi un favore: cerca di rimanere in silenzio. E poi dici che non discrimini la gente! Perché non posso parlare? Sto solo dicendo la verità! Ne riparliamo dopo. Yes, master. Contento così?
Xolum Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Mi metto a leggere i dossier Quindi, noi ora dobbiamo abbattere il boss della malavita...se ciò che so non è errato bisogna nel combattimento distrarre, muoversi e colpire ciò che prima era nascosto perché quella è la parte più vitale. Bisogna trovare una distrazione e la base è capire chi distrarre e in quale settore...locali criminali nel ghetto, gli ebrei sono soliti sapere come si muove il denaro e i lorobambini sono facili da corrompere per azioni più semplici...ah Londra ha tante di quelle sfumature, farei prima a terrorizzare la città a tal punto da avere solo i criminali per le strade
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Aedan Spoiler Lei ti guarda con sguardo di sfida, sorridendo appena ed asciugandoti le lacrime con l'indice destro "Sogno... od incubo? Sei sicuro di quello che desideri, O'Byrne? Avresti rinunciato al tuo desiderio di vedere l'Irlanda libera per il desiderio di Annette, ed ora rinunceresti al desiderio di Annette per me?" Ti tira in piedi per il braccio e ti guarda negli occhi. Il passaggio nel Void non li ha modificati, ed ora le pupille si agitano ancora più di prima. Senti il suo respiro ed il suo fiato, tanto sei vicino al suo volto. Ti sussurra, appena udibile "Il tuo è coraggio o follia? Desiderio o vero amore? Lussuria o passione? Cosa ti spinge a me, Aedan, cosa ti fa desiderare baciarmi più di ogni cosa al mondo? Sono solo una sfida od un rischio... o qualcosa di più?" Prima che tu possa baciarla si sfila e sparisce in un alone di energia nera. Senti la sua voce dietro di te, sull'altra isola "Pensa alle mie parole, trova una risposta a ciascuna delle mie domande, e che sia la verità e non l'opzione facile per accontentarmi, od una risposta affrettata dettata dall'irruenza. Quando avrai trovato le risposte vieni da me e dimmele." Eloise Spoiler I dossier sono identici (e ti dirò cosa leggi solo quando avrai finito di leggerli) e Corvo spiega "Hai capito l'idea, anche se, in questo caso, farete l'equivalente di gambizzarlo e strappargli di dosso l'armatura, per poi colpirlo a morte od esporre i suoi crimini ed i suoi peccati, messi a nudo, di fronte ai suoi parigrado. Ucciderlo sarebbe troppo facile per lui, e troppo facile martirizzarlo da parte della sua regina: sarà obbligata a metterlo in carcere e privarlo di qualsiasi potere o perdere il poco di appoggio che ha nel popolo. In entrambi i casi la Regina ne uscirebbe molto indebolita. In ogni caso: avrete Elisabeth ad aiutarvi, anche e soprattutto a tenere a bada l'irlandese... i suoi genitori non erano due elfi ma un candelotto di dinamite ed una delle lunghe sciabole tipiche degli elfi, non si spiegherebbe la sua irruenza in altro modo." Quando parli degli ebrei William ti dice "Gli ebrei inglesi sono più ricchi di quelli olandesi ed hanno la cittadinanza inglese da 2 anni... ma di soldi se ne intendono come pochi. Una visita al quartiere ebraico londinese e di Grain Port non è una cattiva idea."
Xolum Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Finisco di leggere il dossier e intanto mi appunto qualcosa in uno dei libretti che mi porto dietro. Bene bene, ora so tutto quasi tranne cosa le è capitato alla mano sinistra che non mostra mai, non so neppure un tempo limite per creare tutto questo caos, William per caso puoi tra qualche giorno chiamare casa per poter assoldare qualche mercenario fidato dalle Americhe? Ho idee per la recita e servono tante persone a spargere voci
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Sostengo lo sguardo, pendendo letteralmente dalle sue labbra mentre parla. Quando mi tira vicino, sento il cuore raggiungere picchi che non avrei mai immaginato. E proprio nel momento di maggior entusiasmo, quando sto per lasciarmi andare e baciarla, svanisce dalle mie braccia, proprio come solo un sogno può fare. Capendo che per una volta in vita mia devo pensare seriamente mi siedo sulla sedia, creo un foglio e un pezzo di carboncino e inizio a disegnare. Disegno le isole attorno a noi, con tutti i dettagli, mentre rifletto sulla vera risposta, temporaneamente dimenticandomi di tutto, tranne che lei e le sue domande. La prima è semplice: sogno. Solo nei sogni le persone spariscono nel momento migliore, solo nei sogni non si riesce mai a fare ciò che si vuole. La seconda è una conseguenza: certo che son sicuro! La terza è più complessa, su questa devo lavorarci. Sono certo di amarla, forse anche più di Annette, ma non sul resto. Disegno l'ultimo dettaglio del pezzo di soffitto, per poi dedicarmi alla strada. Coraggio o follia? Bella domanda. Si può dire che è un pò di entrambe: nell'amore c'è sempre una parte di follia. Continuo a dedicarmi alla strada, fino ad essere arrivato alla prima isola. Creo un nuovo foglio e riprendo il mio lavoro, tratteggiando i confini dell'isola più lontana, iniziando a dedicarmi poi alle altre sullo sfondo, per valutare gli spazi e le proporzioni. Vero amore? Credo proprio di sì. Non posso negare che ci sia anche l'area del desiderio, ma va ben oltre quella. Non starei disegnando un panorama da incubo altrimenti. Finito anche questo, creo un nuovo foglio, voltandomi, e inizio a disegnare l'ultimo tratto, quello con lei. Cosa mi spinge a lei? Su questa potremmo scriverne libri, ma non riusciremmo ad esaurire l'argomento. Però... sì, ci sono. Le dirò così. E proprio mentre termino l'ultimo puntino, quello che dovrebbe rappresentarla, che penso all'ultima domanda, la più complessa. Non è una sfida, non è un rischio. Quello decisamente. E allora cos'è? Sì, le diró proprio così. Raccolgo tutti i fogli e mi alzo, attraversando le stradine e le isole, andando verso lei. Poco prima di arrivare butto via il carboncino nel vuoto, seguendolo con lo sguardo, e faccio gli ultimi, incerti passi verso di lei. Una volta di fronte a lei inizio a parlarle Ci ho pensato e credo di essere giunto alla conclusione. È decisamente un sogno, solo nei sogni non c'è il finale. Non hai notato che i sogni terminano sempre nel momento più bello, lasciandoti con il fiato sospeso. Gli incubi invece finiscono, ti fanno svegliare di colpo. E non è questo il caso. E si, sono sicuro di ciò che desidero. Se non si è sicuri di sé stessi, come ci si può fidarsi degli altri? E ho dovuto rifletterci un pò: alla fine ho deciso, sì sarei pronto a lasciar perdere Annette per te. L'amavo e non la dimenticherò mai, ma non credo avrei fatto questo per lei. Ti ricordi cosa mi hai detto quando hai letto le carte? Nascerà un grande amore da una scelta importante. Beh, eccola qui. Faccio una pausa, per riprendere il fiato, e continuo È un misto tra i due, non si può chiamare né coraggio né follia. Guarda dove siamo- dico indicando il paesaggio intorno a noi-una persona senza un briciolo di follia riuscirebbe a resistere? È amare in sé è coraggio, coraggio di affidare la propria vita nelle mani di un'altra persona. E io penso che si tratti proprio di quello. Sei la donna più bella che abbia mai visto, ma il mio sentimento va ben oltre. Amo persino il movimento dei tuoi capelli, qualunque cosa in te è perfetta ai miei occhi. Non è solo lussuria, altrimenti non guarderei continuamente i tuoi occhi, cercando di catturarne il percorso. Rimango un attimo in silenzio, per farmi forza, e aggiungo Cosa mi spinge a te? È qualcosa che non saprei come descrivere, proverò a spiegartelo al meglio: perché la bussola punta proprio a Nord? Non ti sei mai chiesta per quale motivo non possa puntate a Est o a Sud? Per lo stesso motivo io sono attirato da te. E non sei solo solo una sfida, un rischio, un salto nel vuoto, perché ho la certezza che non cadró, che qualunque cosa possa succedere so che tu non mi abbandonerai e io non ti abbandoneró. Mentre riflettevo ho disegnato ciò che vedevo, ma, per la sua natura magica, sparirà. Tu però ci sarai ancora e tanto mi basta. Concludo sorridendo, mentre poggio i disegni per terra e rimango pronto ad affrontare qualunque altra prova, se fosse necessaria. Per lei farei qualunque cosa, anche lanciarmi nel vuoto. Basta sapere che dopo lei sarà pronta ad accogliermi.
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Aedan Spoiler Lei ti ascolta e guarda i disegni, e poi riprende a parlare "Parole da cavaliere d'altri tempi e da poeta di questo secolo. Foscoliano, oserei dire. Completamente incantato da una donna, spaventato ed attratto allo stesso tempo. La più bella..." ridacchia divertita "... la succube era molto più bella di me, così come la kyton. Od Eloise, la ragazza del tuo migliore amico. E sotto a questi vestiti ho cicatrici, rune e marchi, non sono la perfezione. Ma tu cerchi la bellezza od il Sublime?? Chieditelo, capisci te stesso, e capirai fino in fondo perché mi brami così tanto..." Si allontana di un passetto "Ma io sono una strega, un'occultista, una sicaria, non sono una principessa od una dama da cantare in versi. Nè una damigella in pericolo, non ho bisogno di un uomo che mi protegga o mi sostenga, e potrei avere il cuore di qualsiasi uomo o donna, volendo. Che me ne faccio di te?" ridendo ancora salta all'indietro, sparendo a mezz'aria e riapparendo in un'isoletta in alto alla tua sinistra, raggiungibile arrampicandosi lungo dei rampicanti."Oppure sei ben più di un cavaliere e di un poeta? Hai un fuoco che arde dentro, caos e ribellione, anarchia e forza... perché lo tieni sopito e nascosto?" Sull'isola dove sei vedi i tuoi compagni della Giovane Irlanda morti, che stanno venendo gettati in una fornace, ma vedi Patrik McOwen, che si tiene il fianco e ferito in maniera ignobile, ma vivo e con una pistola in mano, diretta verso i due soldati inglesi che gettano i corpi nella fornace. Chissà se è realtà o sogno... Piccola nota Spoiler Quando Elisabeth parla del sublime ne parla nella concezione artistica e romantica del termine.Piccolo aiutino se non ricordassi di cosa si parla. Eloise Spoiler L'uomo mette la mano sinistra sul tavolo, e noti un marchio uguale a quello di Elisabeth sotto al guanto [NOTA: questo è il frutto di un check di Percezione assurdo. Si tratta di un rialzo della pelle praticamente nullo, che una persona normale non noterebbe mai] "Lunga storia, per ora ti basti sapere che ben pochi vedrebbero di buon occhio cos'ho sulla mano sinistra, e non avete tempo limite... anche se sarebbe preferibile riusciate ad ottenere le prove necessarie prima della chiusura natalizia delle Camere."William ti risponde "Volendo posso chiedere all'ambasciata, quindi anche subito. Dipende da cos'hai in mente."
Xolum Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Se sono brava a manipolare le persone e sono brava a farlo ognuno ha una paura fondamentale che é quella del diverso inteso in ogni sua forma. Visto che noi puntiamo a mettere crisi nello stato perché non mettiamo un mostro? Faremo pochi morti, perché non martirizzare questi? Con mille che discutono e chiedono come difendersi la situazione degenererebbe in poco. Il panico quasi impedirebbe alle persone di spostarsi da casa, la polizia dovrebbe instaurare un coprifuoco. Gli unici a rimanere fuori sarebbero i criminali e facendo così potremmo seguire meglio tutto il traffico illegale di Londra. In questo modo potremo deridere Scotland Yard, velocizzare le nostre mosse e contemporaneamente ridurre la produttività britannica
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Assisto alla scena, mentre il sorriso inizia sempre più a sparire. Non sono mai stato una persona paziente e lei sembra aspettare solo quello. E proprio quando sparisce, mentre sto per risponderle e scalare i rampicanti, vedo la scena vicina a me. Rivedere Patrick ferito mi distoglie temporaneamente da ciò che volevo fare. Combattuto sul continuare questa sorta di gioco crudele o indagare se ciò che vedo sia realtà o solo un altro trucco, mi fermo a riflettere. Vuole vedere l'anarchia? Diamole una bella spiegazione e intanto cerchiamo di capire cosa sia succedendo qui. Questo non sarebbe dovuto succedere, Patrick è morto davanti ai miei occhi, non può aver visto una scena del genere! E perché dei soldati stanno lanciando i miei compagni in una fornace? Questa cosa non mi piace, per niente. Un incendio ha bisogno di un combustibile e dell'aria. Se metti una fiamma sotto un bicchiere, questa si spegnerà. Oh, certo che posso bruciare. Ma perché liberare ora la scintilla, con il solo risultato di spegnermi in modo spettacolare? Non è quello che cerco e dato che mi conosci molto bene, a quanto pare, dovresti saperlo. Posso fartela io una domanda, Elisabeth Swann? Secondo te, se cercassi una principessa o una delle st******e che hai nominato, mi sarei dichiarato alla donna che ho visto uccidere una guardia con un singolo colpo? Alla donna che ha una spada a scatto nascosta? Alla donna che ha fatto scoppiare una rissa in un locale? Perché questi non mi sembrano comportamenti da principessa indifesa. Ti desidero proprio per quello che sei, altrimenti ti starei già implorando di tornare indietro. Faccio un passo verso la scena, per capirne si più, mentre continuo a parlare La bellezza e la perfezione sono relative, Elisabeth. Le succubi? Tr**e, innegabilmente belle, ma di certo non il meglio. Ti sottovaluti, sei certamente meglio di una p*****a da quattro soldi. E vogliamo parlare della Kyton? Catene e sadomaso! Ancora peggio. Erano semplicemente più facili da avere, ma non è la facilità che cerco. Eloise è bella, ma oltre ad avere occhi per nessuno oltre al suo William, non è il mio stile. Elisabeth, se è vero che puoi avere ogni uomo o donna di questo mondo, sei molto meglio di quello che dici. E vuoi sapere cosa cerco? Io cerco la verità, cerco un senso in questo luogo, cerco la donna della mia vita e cerco la libertà per l'Irlanda. Ora dimmi, come può essere imperfetta ai miei occhi una donna che incarna tutto questo? Vado alle spalle del medico, sussurrando un incanto, con la spada in pugno. Non so come funzionino qui le cose, meglio non rischiare. Master Spoiler Individuazione del magico+Spellcraft +20. Conoscenze Arcane e Piani +15, per il Void.
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Aedan Spoiler "Io so che stai parlando. E, di fronte alla perfezione fatta donna, credevo si facesse altro..." scompare di nuovo per riapparire poco lontano, seduta su un'isoletta irraggiungibile se non con i tuoi poteri. Sull'isola dove sei vedi William bloccato nell'istante prima di piantare il proprio stocco nella gola di una delle guardie di Buckingham Palace, tranquillo come al solito. Un proiettile gli ha graffiato il braccio destro, e gocce di sangue sono ferme, cristallizzate a mezz'aria. Un lampione ritorto e piegato, a terra, ed il pavimento lastricato completano la scena. Elisabeth ti guarda dall'alto, dondolando le gambe nel vuoto e protendendo il petto verso di te "... e tu continui a discutere in un discorso dove le parole sono superflue." Bran Spoiler Isabelle dice a Bran "Digli di baciarla, o continuerà a fare così all'infinito." Dadi Spoiler Conoscenze (Piani): 3+15=18 Conoscenze (Arcane): 9+15=24 Capisci solo che le immagini sono, per quanto solide e vivide, perfettamente inerti ed immobili. Non possono farti del male. E non puoi capire se sono realtà o l'immaginazione di qualcuno. Il Void è confusionario, da questo punto di vista. E non ti tiro Spellcraft perché sei CIRCONDATO da magia. Il Void è fatto di pura magia. Eloise Spoiler William ci pensa un poco su "I bersagli non saranno casuali, ma si può fare. Studierò un pò meglio la faccenda con gli agenti di mio padre, ma come piano è fattibile."Corvo dice solo "Preferirei non si versasse sangue innocente, ma... l'idea in sé non è male." Elisabeth si rigira tra le mani l'urna di Annette.
Xolum Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Finito di leggere il dossier guardo il corvo. Primo nessuno lo è, secondo uccidere un criminale e porlo come eroe è più facile che porre come criminale un eroe, lei ne dovrebbe sapere qualcosa no? Mi bevo un secondo sorso di whiskey. Altro da dirci? No perché voglio vedere se stasera c'è qualcosa di interessante in città
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Fa****o, s*****o di un Void, era solo una dannata visione! Ancora più deciso di prima, inizio a muovermi verso il bordo della sua isola, mentre Bran mi parla Baciala, idiota! Più tardi lo farai, più rimarrai qui dentro. Ci ero arrivato, quella c***o di visione sembrava vera! E pensi alle visioni? Idiota! Vedi di combinare qualcosa di decente, altrimenti è meglio che le chiedi la strada per uscire. Una mezza idea ce l'ho. Elisabeth, sto arrivando. Arrivato ai confini con la sua isola, inizio a parlare, più per distrarla che altro Le parole non sono mai superflue. Non so cosa tu stia vedendo in questo momento, ma sono certo che se ti fossi trovata davanti alla mia visione parleresti in modo diverso. Comunque almeno una cosa sono riuscito ad ottenerla: farti ammettere che sei la mia donna perfetta. Faccio un paio di passi indietro e corro, facendo un salto verso l'alto. Ripetutamente creo dei portali, per aiutarmi nel volo. L'ultimo pezzo mi lascio cadere un pò, creando un portale per apparirle alle spalle. Con una mano le giro il volto, mentre con l'altra le tengo il fianco. Senza aggiungere altro inizio a baciarla, lasciando che sia lei a darmi la risposta. Forza Aedan, almeno questo l'hai fatto con stile. Bran Spoiler Credo lo abbia capito anche lui, ma uno sprono non potrà fargli male. Dovrebbe farlo col botto, o almeno spero per lui. Master Spoiler Acrobazia +13 per saltare in alto.
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Aedan Spoiler Lei non si lascia distrarre da giochetti ed acrobazie, in quanto appena arrivi a baciarla ti prende e bacia in risposta, passando una mano sotto i vestiti ed accarezzandoti il fianco, mentre con l'altra ti tiene la testa e continua a baciarti passionale dopo il primo, facendoti perdere il conto.Rotoli con lei per tutta l'isoletta, e senza rendertene conto siete finiti su una nuova isola, piuttosto grande, e con due serie di immagini: la prima ti mostra te ed Eira al ristorante, quando si è dichiarata, solo che c'è una parte modificata, ovvero boccali di birra e vassoi volanti una seconda Eira in un angolo a piangere (tu non hai mai visto Eira piangere) con William e Phoenix vicino a lei, intenti a consolarla, e l'ombra di una figura femminile ad una finestra (dato che è presente il muro che avevate alla tua destra). La seconda è molto più "rilassata", anche se degna delle scene che hai visto oggi pomeriggio, almeno per potenziale erotico: vedi Eira seduta su un divano, a gambe larghe e Joanna seduta sopra di lei, con le ginocchia su quelle della aasimar. Entrambe le donne hanno indosso solo i pantaloni. Eira stringe entrambi i seni di Joanna con il braccio destro, tenendole il seno sinistro con la mano a coppa, mentre le mordicchia il collo ed ha la mano sinistra sul suo sesso, coperta dai pantaloni. Nonostante la staticità dell'immagine riesci quasi a sentire i gemiti di piacere di Joanna, la cui bocca è socchiusa e sorridente e che guarda voluttuosa Eira, a cui accarezza le cosce. Quest'immagine ti svela ben più che mero sesso: i tatuaggi di Eira continuano sul seno destro e percorrono ventre e schiena fino al fianco sinistro, e scendono verso la gamba, mentre Joanna ha gli occhi a pupilla verticale e scagliette color ottone sparse lungo il corpo. Appena Elisabeth nota le scene vi teletrasporta altrove, seduti sulla prua di una nave che fluttua nel nulla, con due pescatori immortalati nell'atto di tirare sulla barca due grossi pesci. La ragazza ti sussurra, guardandoti negli occhi "Pronto per l'ultima prova?" NOTA Spoiler Il Void crea queste immagini immobili ma talmente vivide da sembrare reali... che siano desideri, sogni, incubi o realtà (passata, presente o futura) non puoi determinarlo. Eloise Spoiler William ti risponde "La morte di civili o criminali a caso farà molto meno scandalo di cosa ho in mente. Fidati di me, amore."Corvo annuisce "Io vi ho detto quanto dovevo dirvi... ah, al Globe hanno in programma, per stasera, Sogno di una notte di mezz'estate. Immagino possa interessarvi..." Vedi una scintilla negli occhi di William, ed un sorrisetto. Il dossier parla di un contrabbandiere francese, Jacques Vidal, un elfo che è a capo di una banda del porto composta per lo più da ratti mannari. Da quanto scritto ha una malsana passione per l'oppio e passa il più delle sue sere, in compagnia di parte dei suoi uomini, ad un pub lercio e pericoloso come pochi che si chiama "The Drunken Sailor". Jacques ha due rudimentali impianti, due lame estraibili dagli avambracci, con cui combatte, colpendo ai fianchi ed alla schiena i suoi avversari sfruttando i suoi uomini per colpire sporco. Un paio dei suoi sono abili avvelenatori, ed ha un incantatore divino dalla sua.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Rimango piacevolmente stupito dalla sua mancanza di sorpresa, soprattutto per la sua reazione. Dei celesti! Altro che succubi e Kyton! Pagherei per rifare una cosa del genere! E per fortuna che di me non se ne sarebbe fatta niente. Quando alzo la testa, vedendo le immagini, rimango fermo e in silenzio, a guardarle leggermente deluso da me stesso. Pur non sapendo se si tratti di realtà o finzione, capisco che con le mie parole ho fatto, e sto facendo tuttora, male ad Eira. Perché ho continuato a chiamarla amica? Perché le ho chiesto dei favori, pur sapendo che la facevo soffrire? Sembrava non provare rancore, ma evidentemente era solo una facciata. Spero proprio che siano vere entrambe le immagini, almeno avrebbe trovato qualcuno molto meglio di me. La prima, non so perché, mi pare fin troppo realistica. Sono uno st****o, un dannatissimo st****o. Per fortuna Elisabeth mi teletrasporta, facendo terminare i miei pensieri. Le rispondo tenendo lo stesso tono di voce, per qualche motivo a me ignoto Prontissimo! Se quello di prima era "niente" non oso immaginare cosa sia "tutto"! Forza, dimmi cosa devo fare.
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Aedan Spoiler Elisabeth ti risponde, stringendosi più a te "Ora? Nulla. Semplicemente fidarti di me."Tenendoti stretto si butta nel vuoto, facendoti cadere con te. Prendete velocità, ed attorno a te le isole e le immagini si fanno innumerevoli e confusionarie. Passato, presente e futuro tuo e di sconosciuti, sogni ed incubi si affollano ovunque tu possa guardare, senza un ordine od un senso, ed il cielo diviene da azzurrino a nero mentre vorticate in caduta libera.
Xolum Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Faccio tutto poi me ne vado a braccetto di William chiedendogli la sua idea
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Eloise Spoiler Senti Elisabeth sussurrare qualcosa a William, ed il ragazzo stringe con forza il bastone mentre uscite. In strada attiva Messaggio, tenendoti sottobraccio e camminando come se non steste complottando contro la Regina "Pensavo ai bersagli: due senatori, un banchiere e due dei grandi mercanti della Compagnia delle Indie Orientali britannica. Tutti loro stanno danneggiando, in un modo o nell'altro, le Americhe, e ciascuno di loro, se morisse in maniera umiliante, destabilizzerebbe fortemente l'opinione pubblica degli inglesi rispetto alla Regina od alla Compagnia delle Indie."Lo vedi alzare gli occhi al cielo "E, prima che me lo chieda, Elisabeth mi ha detto che Aedan è cotto di lei. Nemmeno il tempo di aspettare che le ceneri si raffreddino ed è già perso di un'altra. Eira la prenderà molto male... sai, mia sorella si era innamorata di lui, ma lui aveva occhi solo per la sua Annette. Ed ora solo per Elisabeth, un'altra con sangue di peri." sospira appena, e ti accorgi che dice "Annette" con un certo astio "Sembra quasi una presa in giro per la mia povera sorella, fortuna che ha trovato Joanna..." Arrivate al Globe proprio in tempo per comprare gli ultimi biglietti in una posizione decente.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Te l'ho già detto e non mi stancherò mai di ripeterlo: io mi fid... Le mie parole vengono interrotte dalla caduta, che mi lascia decisamente a disagio. Vedere tutte le immagini succedersi in un flusso costante sotto un cielo nero non è qualcosa da tutti i giorni. Se c'è lei andrà tutto bene. Qualunque cosa succeda, andrà bene. Ne sono certo. Approfitto del fatto di essere più vicino ad Elisabeth per strapparle un altro bacio, appena essermi ripreso dalla sorpresa.
Xolum Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Guardo William. Poi la strada. Poi William. Estrofletto gli artigli. Inizio ad urlare COSA HA FATTO QUEL PEZZO DI M***A! Spoiler Spaventare Continuo a camminare con William fino al Globe affilandomi gli artigli durante tutto lo spettacolo.
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Eloise Spoiler La gente scappa senza alcun motivo, e William ti sprona ad accelerare il passo mentre la polizia accorre per indagare."Che ha fatto? Ha fatto soffrire mia sorella, completamente perso dietro a quella... [insulto incomprensibile, mix tra norvegese e celestiale]... di Annette. Ed ora questo. La cosa ""divertente"" è che trovava inquietante il braccio meccanico di mia sorella... ed ora si è innamorato di una dannatamente simile ma molto più inquietante! Sembra una colossale burla, solo che l'unica cosa che voglio fare è fargli pentire di essere nato!"Il tono di William è freddo e crudele, arrabbiato ma non privo di lucidità.E durante lo spettacolo ti riesce difficile concentrarti sul tuo odio: gli attori sono molto capaci, le aggiunte magiche sublimi ed il copione è l'originale di Shakespeare. Presto ti ritrovi un filo confusa nel tentativo di seguire l'intreccio assurdo e le mille incomprensioni alla base della commedia. Mangiate qualcosa nella pausa tra il terzo ed il quarto atto vista l'ora, e tornate direttamente nella camera d'albergo. Lì William si toglie la giacca ed i congegni nascosti nella manica sinistra, e recupera la collana a forma di serpente per mettertela al collo. Dopo un poco ti confessa "Ho sempre considerato Aedan un buon amico, ma non mi sarei mai aspettato questo. Né lo sfruttamento di mia sorella, facendo leva sui suoi sentimenti, né l'ultimo fatto. Beh, quanto mi sono sbagliato su di lui..." sospira appena, abbattuto. E ti ricordi la sua più grande paura: il tradimento, a quanto pare anche da parte di coloro che considera amici.[So che tu conosci "Sogno di una notte di mezz'estate", e sai bene quanto ci metterei a narrarlo... perdonami se non lo faccio] Aedan Spoiler Continui a cadere per un altro paio di minuti, fino a che Elisabeth non si mette sotto di te e senti la caduta frenarsi bruscamente e vi adagiate dolcemente su un letto. Il letto nella stanza sotto all'ambasciata."Ho chiesto fiducia, non fede cieca... ma credo possa andare altrettanto bene." ti bacia appena sulle labbra, aspettando la tua prossima mossa. Leah Spoiler @athelorn sei vivo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.